GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Bloccato
Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINO BALLERINO E' QUASI PRONTO IL CORREDINO

Messaggio da Giadaste » 25 mar 2009, 20:46

Ciao panzone :bacio

Domani eco e visita :fischia :incrocini

mi leggo gli arretrati
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 25 mar 2009, 21:24

:ok :ok :ok
ragazze, ho appena prenotato 4 notti ad abano terme con mia mamma....un prezzo favoloso, tutto compreso, andate su eurospin-viaggi.it(spero di poterlo segnalare, se no scusatemi in anticipo), ci sono soluzioni low cost e per chi ha già un bimbo è gratis....
comunque, non vedo l'ora di godermi la piscina, l'idromassaggio e le coccole....mio marito mi ha detto che è contento, ma so già che gli mancherò....eh, eh :emozionee

Giadaste tanti :incrocini
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

tipinastella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tipinastella » 26 mar 2009, 9:24

Mamma mia ragazze.. quanto scrivete... non riesco proprio a starvi dietro.. e quando vengo passa almeno mezz'ora prima di finire di leggere tutti i messaggi :)
Noi tutto bene, ho iniziato il corso in piscina e quello preparto in ospedale. Ieri eco 3D, ma purtroppo il signorino non si è degnato di mostrarci il musetto :che_dici , vabbe... pesa 1 kg e 100 e ha detto la gine che è lungo e ha un bel testone -.- Per la prima volta era cefalico (ti credo, con quel testone!!!)

Prossima eco il 17 aprile....

Ieri mi hanno dato tutte le date del corso preparto.. aprile sarà un mese di fuocooooo!!! Per fortuna mio marito è in ferie la settimana dopo Pasqua...
Immagine

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 26 mar 2009, 10:41

Buongiorno panzerotte!
OKKI, hai perfettamente ragione, ogni volta che si va all'Ikea è un viaggio!
tre è il numero perfetto

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 26 mar 2009, 11:36

Ragazze oggi mi sento la testa ovattata e con poche forze... mi sento inquieta non so perchè... non vorrei che mi stessero ritornando gli attacchi di panico... questa cos ami fa star male... mi sento inferiore agli altri... Scusate lo sfogo... Vi mando un bacione
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 26 mar 2009, 12:00

aramcla ha scritto:Ragazze oggi mi sento la testa ovattata e con poche forze... mi sento inquieta non so perchè... non vorrei che mi stessero ritornando gli attacchi di panico... questa cos ami fa star male... mi sento inferiore agli altri... Scusate lo sfogo... Vi mando un bacione
Anch'io mi sento a terra :buuu spero si tratti del cambio di stagione..ieri sera ho pure litigato per l'ennesima volta con mio marito che lavora troppo e proprio non ce la faccio più a stare sempre sola..ieri è tornato alle 21,30...in più stamattina mi sono svegliata con l'emorroidi :che_dici e sanguionano un pò, sono preoccupata!! :x: :buuu
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 26 mar 2009, 13:00

dai ragazze cercate di stare tranquille, è un periodo troppo bello per essere rovinato dalle nostre paranoie!!!! :coccola :coccola

A parlare è una che va in panico per qualsiasi cosa accada, ma mi rendo conto, dopo, che ci va di mezzo la pupazzotta.....

Anche io oggi da sola, mio marito è appena andato a lavoro e stasera cena con i colleghi....domani mattina lavora e anche domani notte, ci vedremo per qualche ora domani pomeriggio, ma qualcuno deve pure lavorare.....
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 26 mar 2009, 13:29

ragazze ho guardato un pò in giro nel sito ma non ho trovato quello che cerco.....
aiutatemi, non sono esperta di bimbi e devo acquistare tutto ma non voglio fare l'errore di prendere cose che poi non mi serviranno :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Mi aiutate?
cosa c'è da preparare oltre ai vestitini?
sono proprio negata.... :martello :martello :martello
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 26 mar 2009, 13:54

ciao belle giugnette!

xxxxx a stefy che come me oggi ha la visita!
incrociatevi pure per i risultati dei miei esami, li ritiro oggi prima della visita dalla gine.
Ho il ferro bassissimo :x: ma dopo un'intestinale di 7 gg ci può stare, e speriamo sia stata solo un'intestinale :incrocini

speriamo di avere delle belle foto 4d da mostrarvi dopo! :emozionee
C&G

bettymatte
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bettymatte » 26 mar 2009, 14:01

ciao panzotte!!! stanotte matteo ha avuto un altra crisi minore dell'altra ma siamo stati svegli dalle 4 alle 6!!!
aramcla ogni tanto e' normale sentirsi un po' giu' quando mi capita, mi capitava di piu' con la prima gravidanza, prendo ed esco di casa, mi tengo impegnata, in casa con le faccende il corredino, la cucina e matteo, fuori a passeggiare oppure a girare ma nn buttarti giu' ci manca poco e dobbiamo goderci il nostro pancione serene!!!
pure mio marito torna la sera alle 21 e domenica ha lavorato come anche sabato e sabato questo...pero' grazie a questi turni ...manteniamo bene il badget, io prendo ancora una busta piena ma poi saremi in quattro e noi ai nostri figli nn vogliamo far mancare nulla.
vanilla io ho avuto un emorrodide post parto, e ora mi e' rimsta, cmq ci sono delle pomate da mettere anche in gravidanza senti in farmacia o la tua gine meglio nn trascurarle perche' possono diventare di piu' o ingrandirsi, cmq e' normalissimo!!!
ora vado a riposare un po' epoi spesa con la mamma un bacio a tutte!!!
MATTEO NATO IL 29/04/06 A 36 SETTIMANE 3360KGX46CM KEVIN E' NATO IL 23/06/09 A 39 SETTIMANE 3750KGX50CMGIUGNETTA 2009 SORELLA DI UN'ORATA...AH AH!!

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 26 mar 2009, 14:43

okki12 ha scritto:ragazze ho guardato un pò in giro nel sito ma non ho trovato quello che cerco.....
aiutatemi, non sono esperta di bimbi e devo acquistare tutto ma non voglio fare l'errore di prendere cose che poi non mi serviranno :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Mi aiutate?
cosa c'è da preparare oltre ai vestitini?
sono proprio negata.... :martello :martello :martello
lenzuoline + salvamaterasso, pannolini, salviette e crema.
direi che è tutto :sorrisoo
M+J+I

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 26 mar 2009, 16:38

Ciao a tutte, Giugnette!
Oggi che paura :urka
Stavo camminando tranquilla con le scarpe da ginnastica e sono caduta a peso morto per terra in mezzo alla strada. Non so cosa sia sccesso: non c'erano buche e nemmeno mi si e' storta la caviglia. Semplicemente la gamba ha ceduto di colpo e sono caduta di peso sul fianco destro e il gomito puntato nella pancia. Non cadevo da quando ero bambina...
Per lo spavento non riuscivo ad alzarmi. In quel momento ho pensato:
NO. PERDERLO PER UNA STUPIDA CADUTA, NO!
In un attimo mi sono ritrovata cirondata da passanti che bloccavano le mcchine e scendevano ad aiutarmi. In tanti sono stati gentilissimi, sono rimasta veramene colpita dalla preoccupazione di tanti sconosciuti :cuore
Sono andata subito al pronto soccorso anche se in auto già sentivo il bimbo muoversi e dunque mi sono rincuorata quasi subito.
Lì al PS mi hanno semplicemente cercato il battito e subito dimesso. Mi hanno detto che in questi casi, se succede qualcosa di irreparabile, si hanno brutti segnali nell'immediatezza della caduta: dolori forti e perdite di sangue.
Se vi succede quindi cercate di non spaventarvi: ormai siamo abbastanza avanti e questi piccoli traumi, per fortuna, sono piu' pericolosi all'inizio.
Baci a tutte! :bacio
Immagine

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 26 mar 2009, 18:10

ciao ragazze vi ho aggiornatosull'eco non ricordo??
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

cicciotella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cicciotella » 26 mar 2009, 18:15

comunque la bubina è 1,3 kg s difende tutto ok...
invece io sono stanchissima in questi giorni anche voi?? e poi sono stressata dal lavoro...forse dovrò sospendere il dottorato e rimandare la discussione di un anno stando un anno senza stipendio se non riesco a trovare un lavoro...comunque al rientro dalla maternità ho sempre da dimostrare di lavorare relazione scritta esposizione orale dei dati corsi ecc... sperandoi di avrere dati sperimentli sufficienti e che vadano bene per la tesi...la mia collega per poco non la boccciavano...poi con 2 figli se la bimba non dormisse altro che lavorare ma perchè non ho un lavoro normalee in regola!!!sono stanca do essere precaria senza diritti ma con un sacco di menate..scuìsate lo sfogo...
Lorenzo 16 Maggio 2006 h 17.13 3960gr x 53 cm
Camilla 14 Maggio 2009 h 10.57 2150 gr x 46 cm
Due torellini bellisssimi...

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 26 mar 2009, 18:37

ciao pancine un salutino veloce poi vado a cucinare.... io in questi giorni sono stanchissima, sarà la primavera ???
Ho una domanda un pò personale? voi vi scaricate normalmente? io faccio dei sassolini tipo pecorella :ahaha oppure dissenteria :aargh mah ....
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

Pat
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pat » 26 mar 2009, 18:38

alice7 ha scritto:Ciao a tutte, Giugnette!
Oggi che paura :urka
Stavo camminando tranquilla con le scarpe da ginnastica e sono caduta a peso morto per terra in mezzo alla strada. Non so cosa sia sccesso: non c'erano buche e nemmeno mi si e' storta la caviglia. Semplicemente la gamba ha ceduto di colpo e sono caduta di peso sul fianco destro e il gomito puntato nella pancia. Non cadevo da quando ero bambina...
Per lo spavento non riuscivo ad alzarmi. In quel momento ho pensato:
NO. PERDERLO PER UNA STUPIDA CADUTA, NO!
In un attimo mi sono ritrovata cirondata da passanti che bloccavano le mcchine e scendevano ad aiutarmi. In tanti sono stati gentilissimi, sono rimasta veramene colpita dalla preoccupazione di tanti sconosciuti :cuore
Sono andata subito al pronto soccorso anche se in auto già sentivo il bimbo muoversi e dunque mi sono rincuorata quasi subito.
Lì al PS mi hanno semplicemente cercato il battito e subito dimesso. Mi hanno detto che in questi casi, se succede qualcosa di irreparabile, si hanno brutti segnali nell'immediatezza della caduta: dolori forti e perdite di sangue.
Se vi succede quindi cercate di non spaventarvi: ormai siamo abbastanza avanti e questi piccoli traumi, per fortuna, sono piu' pericolosi all'inizio.
Baci a tutte! :bacio
O Gesù, ma non si può stare tranquille!!!
Meno male che è andato tutto bene!!!!!!!!!!
Tu come ti senti, ora?
Giorgia è nata il 4 dicembre 2005, la mia morbida patatina!

Gabriele è nato il 14 giugno 2009, il mio arcangioletto!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 26 mar 2009, 20:12

Alice per fortuna tutto bene, son contenta!! :ok

Cicciotella, siamo qui apposta, sfogati pure, posso solo immaginare l'ansia per il futuro che hai, un po' ce l'abbiamo tutte, siamo coraggiose a mettere al mondo un figlio proprio durante questa grande crisi...io spero solo che mi rinegozieranno il mutuo, perchè qualche soldo in più sarebbe meglio... :fischia
credo che l'importante sia chiedere aiuto a chi ci è vicino, genitori, parenti e amici....come dice la mia super mamma:"ci pensa sempre la provvidenza" e per me è davvero così!
Tieni duro e pensiamo tutte positivo! :yeee :yeee :yeee
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 26 mar 2009, 20:50

Visita e eco OK :yeee , più che 28 le dimensioni della chiccola Giulia sarebbero da 29, è lunghissima,40 cm. e pesa già 1,500 kg, sta bene, crescita ottima e non stava fema un attimino per prendere i dotti venosi del cordone ci ha dovuto provare 5 volte...
Ha visualizzato benissimo il naso la boccuccia, le orecchie, braccia, gambe, piedozzi, lo stomaco, la vescica, i reni, i polmoni, la cistifellea, il sistema nervoso centrale, nonchè il cuoricino al galoppo :emozionee

Prossima visita e eco il 21 maggio :fischia :incrocini

Un :bacio a tutte e grazie degli :incrocini
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 26 mar 2009, 20:57

Dimenticavo è cefalica :incrocini ma non si sa mai :fischia
...E di 2 angioletti

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 26 mar 2009, 21:20

buone notizie anche da parte nostra!

la gingerina cresce benone nonostante la mia intestinale della scorsa settimana, le mie analisi sono abbastanza buone, devo prendere il ferro un giorno si e uno no...
bleah

ce la faremo!
la dottoressa poi mi ha firmato il certificato per lavorare l'ottavo mese che comincio il 5 aprile!

la piccina aveva manina e cordone davanti al visino ed era cefalica ma sono riuscita lo stesso ad avere delle belle immagini 4d, ve le posto domani!
C&G

Bloccato

Torna a “Giugno”