GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POST DELLE NOTTAMBULE

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: POST DELLE NOTTAMBULE

Messaggio da elimar » 12 ott 2007, 21:40

Su su sveglia nottambuline!! :sorrisoo
....della serie "ogni tanto ritornano", tra l'altro pure fuori orario :ahaha
come state?
ho letto di videogiochi strani, non c'ho capito una mazza.......
e di BO..che è sto BO? :domanda
Va bhè io sto qua tranquilla e vi aspetto al varco, sperando di resistere. :hi hi hi hi
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 12 ott 2007, 22:13

Buonaseraaaaaaaaa... :sorrisoo io sto abbastanza ko perchè ieri ho ripreso a lavorare... :buuu però ad essere sincera le uniche cose che mi pesano sono lo svegliarmi alle 7 e le corse per andare a lavoro e poi tornare intempo per prendere Giada... per il resto sono contenta di stare un po' fuori casa... di vedere gente... di ricevere complimenti... ebbene sì, in 2 giorni ben 5 persone mi hanno fatto complimenti, 2 uomini e 3 donne e devo dire che per gratificare un po l'autostima non c'è niente di meglio, specie se capisci che sono sinceri... e soprattutto quando tuo marito non te ne fa, anzi, è sempre un rompere :bomba

Cmq i complimenti erano perchè... mi hanno detto che fare figli mi ha reso più bella (va bè, questo un collega un po' marpione che infatti tengo a debita distanza :ahaha ), che sembro ringiovanita rispetto a prima :urka da notare che io ho quasi 33 anni, ma da sempre se vado in giro struccata mene danno 18... truccata forse arriviamo a 25... insomma sembro sempre una ragazzina, per intenderci... questo i 2 uomini... le 2 donne che non per niente pancia, mi sono sgonfiata, sono dimagrita, sono in formissima... :urka questo in parte è vero, ma in parte no visto che ho ancora 2 kg dalla gravidanza di Vanessa e visto che per arrivare al mio peso forma dovrei perdere 5 kg... cmq... mi hanno fatto venire una voglia di andare a lavoro che non avete idea :ahah

Diciamo pure che truccandomi e vestendomi un po' decente e non vedermi sempre struccata, pallida, con le magliettone extralarge e le ciabattone da casa... 'nzomma, mi aiuta pure questo a sentirmi meglio e forse si vede anche da fuori...

Cmq volevo salutarvi tutte e dirvi che appunto il rientro a lavoro, a parte ste cose che c'entrano poco col lavoro, è cmq stato ottimo... il mio nuovo capo sembra molto molto simpatico e disponibile... sono molto contenta, speriamo di continuare così :incrocini

Ah sapete che poi Giada non ha vomitato per colpa della pastina? Bensì aveva un virus intestinale, povera, poi è subentrata la sesta malattia e poi un'irritazione pazzesca ai genitali :buuu non si è fatta mancare niente povera stella... Vanessa pure è stata influenzata, ecco perchè anzichè rientrare l'8 sono tornata l'11 ottobre...

Vediamo se passa qualcuno di voi... baci :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 ott 2007, 1:30

PICCI evviva per il bel rientro al lavoro! :yeee
oh cavoli, maledetto virus :pistole
e' proprio vero, stare sempre in tuta e ciabatte non accresce la propria autostima...io pero' lavoro in costume e ho ancora una dozzina di kg da smaltire :buuu per me non e' molto gratificante andare al lavoro da questo punto di vista :ahaha pero' il lato positivo e' che qui nessuno sa com'ero "prima" :-D
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 ott 2007, 23:58

Come VY lavori in costume??? Che lavoro fai, istruttrice di nuoto? Ammappete :yeee :yeee :yeee

Allora tu sì che c'hai il fisico... io sono unananerottola e se divento pure grassa, addio... il bello è che poi non sono magra... sono quel che si dice una finta magra... sembro magra... ma non lo sono mica tanto... :x:

A proposito di magnare, siamo finalmente andati a prenotare il ristorante per il Battesimo di Giada... e direi che era anche ora visto che mancano ormai solo 15 gg :urka

Abbiamo prenotato c/o quello che viene considerato il miglior ristorante di Sesto, inserito nella Guida Michelin, dove facemmo anche il Battesimo di Vanessa... vi scrivo il menù, poi mi dite secondo voi quanto posso aver speso per tutto sto ben di Dio... :hi hi hi hi

ANTIPASTI
Affettato di salumi misti all'italiana
Bocconcini di mozzarella alla caprese
Alici marinate in salsa di mandorle
Salmone marinato alla finlandese
Insalata di piovra alla contadina

PRIMI
Risotto ai frutti di mare
Agnolotti rustici primavera con pinoli, funghi e pomodoro fresco
Orecchiette alla barese

INTERMEZZO
Sorbetto al limone

SECONDI CON CONTORNI
Orata sfilettata alla parigina farcita di purée
Gamberoni al cognac

in alternativa, per chi non mangia pesce

Tagliata di manzo con rucola e grana al forno con contorno di patate rosolate al forno

DESSERT
Macedonia con gelato

CAFFE'
DIGESTIVO (Limoncello)

BEVANDE: Acqua minerale, vino bianco, vino rosso, spumante

A me è venuta un'acquolina che se non avessi dovuto preparare la pappa a Giada... mi sarebbe venuta voglia di fermarmi anche stasera... mi piace veramente tanto quel posto... ci sono anche un sacco di foto di VIPS che da Mediaset vanno lì (io abito vicino a Mediaset)... io solitamente non sono una da posti di questo tipo, ma tenuto conto che è a meno di 1 km da casa mia e che davvero si mangia divinamente... non ci ho pensato 2 volte a prenotare lì...

Va bè, auguro a tutte una buona domenica... e a chi indovina il prezzo del menù... i miei applausi :yeee

Ciaooooooo :bacio

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 14 ott 2007, 1:07

Seeera.... :-D

Prima!!! O meglio ultima.... :hi hi hi hi :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 ott 2007, 0:04

mscilli ha scritto:Seeera.... :-D

Prima!!! O meglio ultima.... :hi hi hi hi :che_dici
no no sono io l'ultima della settimana mi sa :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 ott 2007, 0:06

PICCI :ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
:grande_risata :grande_risata
Fisicaccio???si, ma proprio FISICACCIO :buuu

Ho ancora addosso 8 kg di gravidanza..e poi altri 5-6-7 e anche 8 volendo per arrivare al mio peso forma...guarda che esistono anche le insegnanti di nuoto grasse...
si insegno nuoto appunto, piu' l'acquagym, piu' ai neonati, piu' agli adulti...insomma sono una fac-totum in piscina!!!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 ott 2007, 0:09

alla faccia del pranzetto :urka
guarda che qui ci sono 2 dietoline...non si fa cosi :aargh
prezzo???mah, se lo dici cosi significa che non e' carissimo, giusto? :044-Astuta:
direi...35 euro a persona... :domanda

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 15 ott 2007, 0:13

Data l'ora.... mi a che sono nottambula pur'anch'io :ahaha :ahah
Sono Claudia la napoletana che vive più di notte che di giorno :ahaha
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 15 ott 2007, 0:19

Ke bello un post di nottambule!!!!!!!!!!!!!!!!!
non l'avevo mai scoperto!
io devo tirare il latte dalle 24 elle 1/2 mi sa che vengo a farvi compagnia...mi volete??????
sono una maggiolina 07!
:bacio
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 ott 2007, 23:31

E' notte... indi....si inizino le danze.... :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 ott 2007, 23:37

notte a tutte :hi hi hi hi
benvenute alle nuove nottambule :ok
Elena io sono una settembrina 05 e un aprilina 07 :sorrisoo

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 ott 2007, 23:42

Ciao!!! :hi hi hi hi

La vicina mi ha lasciato davanti alla porta di casa un pacco di quality street...le caramelle più porcose che ci siano....io cosa le devo fare secondo voi?

1)ucciderla
2) toglierle il saluto
3) ricambiarla con la stessa moneta

...io per ora mi oriento sulla terza...domani cucinerò una montagna di biscottini al cocco....di quelli che non ne puoi mangiare uno solo e vediamo.....

....l'umorismo noir è dato dal fatto che sono a dieta... :x:
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 15 ott 2007, 23:43

.... e nel frattempo mi sorseggio la mia tisana blackcurrant and elderflower...

:hi hi hi hi
***V.I.P.era***

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 16 ott 2007, 0:49

ma anche a voi tutte le sere a quest'ora si impalla Gol? :domanda
MSCILLI noooo! questo non me lo devi fare! ho fameeee! :aargh

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 17 ott 2007, 0:21

Buonasera, salutino veloce veloce... VY, il menù costa 50 euro... però non mi sembra tanto, forse per il posto, perchè so che ti danno pure bis e tris e cmq le porzioni sono abbondanti... perchè so che è tutto strabuonissimo... poi vabbè, se voi siete a dieta... siete matte :ahah

Io aborrrrrrro (con la mia R moscia :ahah ) le diete da quando ne feci una a 17 anni tipo da anoressia e sono svenuta in metropolitana :urka sono caduta sulla banchina, non oso pensare se fossi caduta sui binari... cmq mi ero ridotta a 42 kg che ok che sono bassa... però sono proprio pochi... ora sono sui 51 kg... diciamo che per lamia bassezza l'ideale sarebbe 46, il peso dei bei tempi... quando avevo sui 27 anni e niente gravidanze... ora, sinceramente, per aver avuto 2 bimbe penso di stare cmq abbastanza bene, specie vestita che non si vedono cellulite e smagliature, che poi sono quelle dell'adolescenza, in gravidanza strano ma vero non me ne è venuta nemmeno mezza... peccato per quelle venute a 14 anni :urka

Va bè, cmq complimenti per il lavoro, allora sei unpesce!!! :yeee

Ora vado perchè ragassuole belle muoio dal sonno... non ce la fo a dormire 6 ore per notte, oltretutto coi risvegli di Giada... e poi non mi sento tanto bene che mi sa che mi è venutaun'infezione alla bocca :buuu

Buenas noches :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 ott 2007, 0:28

buonasera nottambuline..scusate la latitanza ma devo sistmare alcune cosette a casa perchè tra un pò gli operai dovranno farmi la scala della sofitta e altro...come state? :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 17 ott 2007, 3:09

CIAOOOOOO NOTTAMBULE
MI SA CHE VINCO IL PREMIO PER MISS NOTTAMBULA!!! :ahaha

COME STATE???
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 18 ott 2007, 23:26

c'è nessuna in giro stanotte?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®