GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2009, 17:14

Ho chiamato Alberto e gli ho chiesto se è meglio lasciare Nathan a cena dai miei stasera...e andare a prenderlo dopo,in modo da poter chiaccherare con calma e serenamente.....(e se dovessimo urlare,ma spero di no,non avremmo Nathan che assiste...)

Faremmo così...se solo trovassi i miei e potessi dirglielo.....sono in giro con mio figlio....non so dove... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 mar 2009, 17:19

Jenny:dovrei rispondere alla nota che mi ha mandato stefy,ma non riesco :x:

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 mar 2009, 17:20

Saretta ha scritto:
Ho chiamato Alberto e gli ho chiesto se è meglio lasciare Nathan a cena dai miei stasera...e andare a prenderlo dopo,in modo da poter chiaccherare con calma e serenamente.....(e se dovessimo urlare,ma spero di no,non avremmo Nathan che assiste...)
:ok

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 mar 2009, 17:22

Topotop ha scritto:Ho letto velocemente...ma ricordo poco perchè sono abbastanza abbacchiata.
L'eco non è andata in modo esaltante, certo neanche disastroso, ma speravo decisamente meglio.
Doveva essere l'ultima eco d 2° liv, invece mi toccherà ulteriore controllo per valutare se opportuno intervenire con parto pilotato per ritardo di crescita.
I valori non sono buoni, la testa continua per fortuna al 10° perc, ma sta calando la circonferenza addominale, e questo pare non essere per nulla un buon segno. Siamo passati in 4 settimane da un 40° percentile ad un 18°.
La stima del peso è bassa, dovrò stare a riposo assoluto per far sì che si arrivi a 2,5kg a termine, e quindi domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro....
topo ho i brividi lungo la schiena, che doccia fredda!!! ti abbraccio forte!!! :coccola :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 mar 2009, 17:28

Topotop ha scritto:Mio marito oggi ha scassato le balls a tutti i ginecologi di Firenze e provincia...telefonando, andando a studio con le ecografie etc....insomma verdetto unanime: riposo e nessuna preoccupazione!!!
Mi sento più tranquilla (anche i mariti servono...a volte)
ohhhhhh ho il cuore più leggero!!!!! :yeee :bacio
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2009, 17:28

Vado a casa...a fare la mia chiaccherata...a domani... :bacio

:incrocini atevi per me... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 26 mar 2009, 17:30

:incrocini :incrocini sara...
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2009, 17:31

sono a pagina 37 :che_dici

e tra poco arriva il socio ari :che_dici

ho preso Mattia al nido e sembra stia bene a parte questa tosse "metallica" l'hanno definita le maestre del nido, domattina chiamerò il pediatra vediamo se me lo vede domani

poi non avevo voglia di andare a casa e riuscire per prendere Giulia e quindi sono andata in palestra dal socio e ho fatto anche un pò di attività

recuperata Giulia, non avendo voglia di cucinare, abbiamo preso il passeggino e siamo andate in centro: cocacola con panino caldo :hi hi hi hi
poi al parco finché Mattia dormiva e noi leggevamo al sole

giretto di ritorno con gelato ed io sono arrivata a casa con un mal di pancia :bagni: avessi avuto il pannolino di Mattia non avrei buttato tutto a lavare :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2009, 17:33

alceste ha scritto:
Jennyna ha scritto:ma solo io sono riuscita a recuperare dall'anno passato quasi l'intero guardaroba di vestitini estivi?
io nadaaaaaaa
io devo ancora guardare cosa c'è nell'armadio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 mar 2009, 17:35

Saretta: :incrocini
Vale: :coccola
ciaaaoooo Baby

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 mar 2009, 17:36

io vado....ciao a tuuuuutttttteeeeeeeee

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 mar 2009, 17:40

tessa ma come sei venuta in Ancona e nemmeno un sms per avvisarmi??? :buuu vabbè che sto incasinatissima sto periodo, però.... Spero che se ripasserai da queste parti ci si possa vedere! :sorrisoo
sara io mi :incrocini perchè tutto si chiarisca, ma il comportamento di Alberto mi inquieta davvero. E' ambiguo, davvero mi mette l'angoscia. Per quanto concerne la gelosia, quoto in toto robby, il socio ed io ci comportiamo come loro, da sempre. Per me il controllo vorrebbe dire carenza di stima e fiducia, ovvero la fine.
Un'ultima cosa, sara: anche io non capisco che cosa sia cambiato da capodanno (che ti struggevi di dover passare con Alberto) ad oggi, se non la paura della solitudine, di non farcela da sola, del futuro in questa nuova soluzione. No, perchè a me pare che Alberto ti crei problemi che da sola non avresti... (tralascio poi il pessimo ricordo che ne ho da quando ancora aspettavi Nathan... :che_dici ). Diventi ansiogena quando si tratta di lui, e scommetto che non si trova un tuo messaggio in cui parli di bei momenti trascorsi voi tre - o voi due soli senza il cucciolo- fondati sulla serenità, comprensione e sincertà. Ma allora che ce vuoi tornare a fare????? Sei giovane, bella, indipendente: non rinunciare ad un futuro migliore solo per paura!!! REAGISCI!!! TIRA FUORI LE P@LLEEEEEEEEEEEE!!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mar 2009, 17:41

:emozionee per le foto di Elisa e di Flavia

il :cuore di robby è in segno d'affetto...in generale...

gli :incrocini per vale valgono per qualunque cosa lei desideri

sara: rimango basita :x:

topo: mettiti a riposo. come hai detto tu anche Cosimo era piccolino e guarda tu cosa è diventato. Clelia sarà una signorinella perfetta :cuore

sto ancora leggendo arretrati :pistole
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 mar 2009, 17:42

valeeee :urka ma hai preso freddo? non è che davvero un certo volatile sta venendo a farti visita? :fischia :ahaha riguardati!!! :bacio

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 26 mar 2009, 17:43

agostina07 ha scritto:
il :cuore di robby è in segno d'affetto...in generale...
:ahaha te sei lontana dal ciclo, giusto?? :prrrr

cmq ho finito ora di leggere gli arretrati.... matte! :aargh

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2009, 17:48

Topotop ha scritto:Ho letto velocemente...ma ricordo poco perchè sono abbastanza abbacchiata.
L'eco non è andata in modo esaltante, certo neanche disastroso, ma speravo decisamente meglio.
Doveva essere l'ultima eco d 2° liv, invece mi toccherà ulteriore controllo per valutare se opportuno intervenire con parto pilotato per ritardo di crescita.
I valori non sono buoni, la testa continua per fortuna al 10° perc, ma sta calando la circonferenza addominale, e questo pare non essere per nulla un buon segno. Siamo passati in 4 settimane da un 40° percentile ad un 18°.
La stima del peso è bassa, dovrò stare a riposo assoluto per far sì che si arrivi a 2,5kg a termine, e quindi domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro....
ti capisco :coccola
con Giulia ho dovuto stare addirittura in ospedale per il ritardo di crescita
ma vedrai che si risolverà tutto bene :ok

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2009, 17:49

sono bellissime tutte le foto nuove :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2009, 17:50

francybf ha scritto:tessa, come stai bella? Ma Aurora aveva mai vomitato prima in auto? :coccola
ai ai ... non soffrirà il mal d'auto :buuu

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mar 2009, 17:50

TOPO vabbè gli :incrocini se servono te li faccio, ma:
33 settimane sono una settimana più che onorevole per partorire, i polmoni sono formati.
stai sul fianco sinistro di giorno mentre riposi sul divano perchè ossigeni meglio il sangue.
Sei supercontrollata e quindi Clelia non corre nessun rischio.
I piccolissimi prematuri ricoverati in PIN con emilio venivano dimessi a 1,5kg, Clelia al confronto è un gigante :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2009, 17:50

Saretta78 ha scritto:Vedo che siete tutte senza parole.....come me! :x:
non so che dirti
ha sempre ragione lui però :x: e tu sempre torto
non mi piace questo atteggiamento suo

Bloccato

Torna a “Agosto”