cuccimiky ha scritto:Riposati Gioia BellaMorgane ha scritto:Sal e sua mamma son andati.
Mi è dispiaciuto doverlo fa uscire prima dal lavoro, ma l'idea di dover aspettare con Emma al seguitoe continuo con sti crampi e pancia dura se sto in piedi, ma com'è?
! Erano gli stessi problemini che ho iniziato ad avere qualche giorno prima mi venissero le malefiche contrazioni...
Ora che prendo le pastiglie mi sveglio alla mattina tutta rossa su viso e corpo come avessi fatto una lampados...ma mi tengono sotto controllo i crampi
 spero sia solo dovuto al giretto di ieri e al fatto che mi sono stancata e innervosita.
 spero sia solo dovuto al giretto di ieri e al fatto che mi sono stancata e innervosita.Oggi me la sono passata seduta sulla sedia o sul divano. Devo ringraziare che ho qui i suoceri perchè almeno Emma ha qualcuno con cui giocare altrimenti poverina se sto così che fa il mio tesorino

Quindi pure tu avevi i crampi?

Mi sa che poi si abitua troppo bene
 Mi sa che poi si abitua troppo bene  

o forse per far prima stendo le lenzuola al posto del tappeto cosicché il riscaldamento a pavimento mi asciuga tutto....
 o forse per far prima stendo le lenzuola al posto del tappeto cosicché il riscaldamento a pavimento mi asciuga tutto.... 

così ti stordisco  :prrrr
 così ti stordisco  :prrrr   che se mi va ancora metterò per il parto (e se mi va bene che faccio il parto in acqua non avrò bisogno di quello...forse di un accappatoio però ora che ci penso non credo me lo forniscano loro  :prrrr )
  che se mi va ancora metterò per il parto (e se mi va bene che faccio il parto in acqua non avrò bisogno di quello...forse di un accappatoio però ora che ci penso non credo me lo forniscano loro  :prrrr )