GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...
- Adore
- Master~GolGirl®

Re: Novembrine 08 la primavera si faccia pur sotto...
Stella sta tra il 90/97 percentile.....

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- vale87
- Original~GolGirl®

Satru, hai provato con il bibe Tommee Tippee, ha la tettarella molto simile al seno, la mia mangia che è una goduria, degli altri bibe non ne vuole proprio sapere.
Per il peso della bimba vi aggiorno il 18 aprile, alla prossima visita della pediatra.
Per il peso della bimba vi aggiorno il 18 aprile, alla prossima visita della pediatra.

- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte,
vale ho provato non vuole nemmeno quello...mah!!!
Stamattina ho provato con il DAS...direi che funziona...a mal parata non posso fare altro che usare quello...vediamo come va...speriamo fra una ventina di giorni che con le pappine si assesti la cosa!!!

vale ho provato non vuole nemmeno quello...mah!!!
Stamattina ho provato con il DAS...direi che funziona...a mal parata non posso fare altro che usare quello...vediamo come va...speriamo fra una ventina di giorni che con le pappine si assesti la cosa!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- silviab
- Active~GolGirl®

ciao a tutte.... cry bello il nuovo post...
io appena ho i dati aggiornati di anna te li scrivo... ma mi sa che è la più piccina di peso....
io appena ho i dati aggiornati di anna te li scrivo... ma mi sa che è la più piccina di peso....
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

grande traguardo con questo DAS...
Evidentemente Edo era stufo di tirare e sentir arrivare pochino alla volta...si è ciucciato 160cc di LM e 50 di LA...son contenta...anche se è un marchingegno da paura ne vale la pena!!!
Evidentemente Edo era stufo di tirare e sentir arrivare pochino alla volta...si è ciucciato 160cc di LM e 50 di LA...son contenta...anche se è un marchingegno da paura ne vale la pena!!!
- silviab
- Active~GolGirl®

satrusteghi ha scritto:grande traguardo con questo DAS...
cos'è DAS???

- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

Dispositivo di allattamento supplementare...
consiste in una bottiglietta con dei tubicini con un flusso regolabile da applicare ai capezzoli e portano il tuo latte tirato o l'artificiale al bambino.
Naturlamente lo userò a casa ma...mi ha risolto molti problemi e dovrebbe anche fare aumentare l'apporto di latte
consiste in una bottiglietta con dei tubicini con un flusso regolabile da applicare ai capezzoli e portano il tuo latte tirato o l'artificiale al bambino.
Naturlamente lo userò a casa ma...mi ha risolto molti problemi e dovrebbe anche fare aumentare l'apporto di latte
- Micky78
- Expert~GolGirl®

mamma mia... io non sapevo dell'esistenza del DAS
incredibile!!!!
oggi siamo stati in ufficio e Alice si è un po' stancata.. troppe facce... molte nuove...
ha fatto poppata e poi si è addormentata in braccio, solo che io ero in maglietta e mi sono spostata perché avevo freddo... non ha gradito il disturbo mentre riposava: risultato, un bel pianto a dirotto!!!!!!!
è proprio una principessa viziatella a volte... :prrrr
diciamo che è per il vivi e lascia vivere... ma che caratterino hanno questi piccolini!!!
incredibile!!!!
oggi siamo stati in ufficio e Alice si è un po' stancata.. troppe facce... molte nuove...
ha fatto poppata e poi si è addormentata in braccio, solo che io ero in maglietta e mi sono spostata perché avevo freddo... non ha gradito il disturbo mentre riposava: risultato, un bel pianto a dirotto!!!!!!!
è proprio una principessa viziatella a volte... :prrrr
diciamo che è per il vivi e lascia vivere... ma che caratterino hanno questi piccolini!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- simba79
- Basic~GolGirl®

ci
ao a tutte scusate la lunga latitanza ma un po il piccolo gennaro un po per problemi di
adsl nn potevo collegarmi'
ke dite vi ricordate di me?infondo abbiamo condiviso nove mesi ......
come va?
a me tutto ok gennaro cresce e tanto all'ultimo bilancio circa una sett fa era nove chili per 68 cm.avevo cominciato a dargli la frutta ma gli sono usciti dei puntini rossi e il pediatra ha detto di sopsendere per vedere se dipendeva dalla frutta...
ho messo nuove foto del mio piccolino....
un bacione atutte e a presto
ke dite vi ricordate di me?infondo abbiamo condiviso nove mesi ......
come va?
a me tutto ok gennaro cresce e tanto all'ultimo bilancio circa una sett fa era nove chili per 68 cm.avevo cominciato a dargli la frutta ma gli sono usciti dei puntini rossi e il pediatra ha detto di sopsendere per vedere se dipendeva dalla frutta...
ho messo nuove foto del mio piccolino....
un bacione atutte e a presto
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
-
evvivamatilde
- Basic~GolGirl®

eccomi ragazze anche io qui in attesa del risultato dell'urinocultura della mia piccola maty....la pediatra mi ha detto di fargliela fare perche' è diminuito l'appetito la visita è il 6...ma vi so dire che pesa 6450 kg .....voi come va...uff non riesco a caricare le foto pesano troppo 

- Micky78
- Expert~GolGirl®

ciao ragazzuole,
ieri ho pesato alice e ha preso in due settimane 150 gr. Settimana scorsa ha avuto un po' di diarrea ma continuava a mangiare lo stesso per cui non mi sono preoccupata... mi sa che sta rallentando un po' la crescita! Ad ogni modo sta sempre benone, per cui non mi preoccupo!
in compenso le ho tagliato la frangia che era troppo lunga e le andava sugli occhi ma mi sa che ho esagerato...
mio marito dice che sembra un carciofo.... :ahah
ad ogni modo è sempre bella...
ieri ho pesato alice e ha preso in due settimane 150 gr. Settimana scorsa ha avuto un po' di diarrea ma continuava a mangiare lo stesso per cui non mi sono preoccupata... mi sa che sta rallentando un po' la crescita! Ad ogni modo sta sempre benone, per cui non mi preoccupo!
in compenso le ho tagliato la frangia che era troppo lunga e le andava sugli occhi ma mi sa che ho esagerato...
ad ogni modo è sempre bella...
- Adore
- Master~GolGirl®

FOTO FOTO FOTO DEL CARCIOFINOO!!!!

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Certo che... stavo guardando un po' di foto e SONO TUTTI BELLISSIMI I NOSTRI CUCCIOLI!!!!! 
2008
2011
2011
- simba79
- Basic~GolGirl®

buodiìììììììììììììììììììììììììììììì
approfitto del fatto ke mio marito ha portato il piccolo dalla mamma così almeno mi rilasso un po con voi!!!!!!!
ke mi dite?ma voi state cercando di ritrovare una forma umana,io sono preoccupata per il seno che è molto cadente e moscio si accettano consigli
per il resto il ventre piatto nn l'ho mai avutoe ormai ci ho rinunciato però mi sono messa a dieta o almeno ci provo,e ogni tanto rimpiango le abbuffate dell'anno scorso ma vi ricordate quanto mangiavamo?mamma mia che bello mangiavo senza sensi di colpa tanto ero incinta adesso invece.........ufffffffffffffffffffffffff
un bacione a tutte
ps:hai ragione mammakoala i nostri piccoli sono tutti bellissimi è stata una buona annata...
approfitto del fatto ke mio marito ha portato il piccolo dalla mamma così almeno mi rilasso un po con voi!!!!!!!
ke mi dite?ma voi state cercando di ritrovare una forma umana,io sono preoccupata per il seno che è molto cadente e moscio si accettano consigli
un bacione a tutte
ps:hai ragione mammakoala i nostri piccoli sono tutti bellissimi è stata una buona annata...
- simba79
- Basic~GolGirl®

- silviab
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO ragazze..... allora prima ho pesato anna, è 6.180... secondo me non cresce.... ok che si è allungata tanto..che sia quello?? perchè sembra tutto tranne che denutrita..(la potete vedere nelle foto...)
per ora il LA ne beve ben 30 ml... di più mai...è un inizio almeno......
qui a padova sta arrivando il brutto tempo.... che tristezza...spero passi presto altrimenti sento già gli urli della principessina.....
per ora il LA ne beve ben 30 ml... di più mai...è un inizio almeno......
qui a padova sta arrivando il brutto tempo.... che tristezza...spero passi presto altrimenti sento già gli urli della principessina.....

- mammakoala
- Master~GolGirl®

silviab, ma quando dici non cresce intendi che proprio ha preso 0g oppure ne ha presi pochi?
Effettivamente a 4 mesi la crescita rallenta, però in linea di massima non dovrebbe scendere sotto il minimo sindacale di 70g la settimana o per lo meno, non dovrebbe scendere sotto questo limite per più settimane consecutive.
Effettivamente a 4 mesi la crescita rallenta, però in linea di massima non dovrebbe scendere sotto il minimo sindacale di 70g la settimana o per lo meno, non dovrebbe scendere sotto questo limite per più settimane consecutive.
2008
2011
2011
- flydafne
- Original~GolGirl®

buonasera ragazze
come va?
allora aggiornamento peso federica 6,120 x 65 cm
però sono misure prese da me quindi potrebbero variare un pochino rispetto a quelle del ped che vedrò a fine aprile
in un mese ha preso 620 grammi quindi 150 gr circa a settimana
cry se puoi aggiornare grazie
simba da quanto tempoooo 9 kg azz
troppo bello complimenti
micky anche io dovrei tagliare capelli a fede anzi mio marito che poi è parrucchiere ma ci dimentichiamo sempre
vogliamo vedere foto del carciofo
silvia ma non cresce proprio oppure il minimo?

come va?
allora aggiornamento peso federica 6,120 x 65 cm
in un mese ha preso 620 grammi quindi 150 gr circa a settimana
cry se puoi aggiornare grazie
simba da quanto tempoooo 9 kg azz
troppo bello complimenti
micky anche io dovrei tagliare capelli a fede anzi mio marito che poi è parrucchiere ma ci dimentichiamo sempre
vogliamo vedere foto del carciofo
silvia ma non cresce proprio oppure il minimo?
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- flydafne
- Original~GolGirl®

silvia ho visto le foto secondo me sta benone
ed è bellissima
ed è bellissima
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Micky78
- Expert~GolGirl®

silvia, i bimbi ad un certo punto rallentano la crescita, l'importante è che la cosa non continui a lungo per cui quoto mammakoala!
le foto del carciofino ve lo metto lunedì.... :prrrr
gliele faccio tra oggi e domani....
le foto del carciofino ve lo metto lunedì.... :prrrr
gliele faccio tra oggi e domani....