Oddio non lo avevo visto questo msg! Chissa' che spavento.....bigstar2blu ha scritto:Tanti Auguri ai marzolini che hanno compiuto gli anni nei gg scorsi!!!
Ieri sera sono venuti i ladri dalla mia vicina....le hanno messo la casa sottosopra.....a me veniva da piangere giuro....
ora giuse ha deciso di mettere delle telecamere alle due porte di ingresso del palazzo e dei fari che ad ogni passaggio illuminano il giardino condominiale....
sono stata fino a mezza notte e mezza ad aiutarla a metter a posto la roba....tutta nei sacchi a lavare.....e oggi puliva tutto.....mamma mia....
per fortuna le hanno portato via solo un paio di collanine e un paio di orecchini!
vado a cucirmi le tende....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Auguri Maia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- serenity671
- Original~GolGirl®

auguri a tutti i bimbi che compiono gli anni
io aspetto come alcune di voi hanno detto la graduatoria della materna
ma non essendo residente qui sicuramente Daniele rimarrà a casa
help
io aspetto come alcune di voi hanno detto la graduatoria della materna
ma non essendo residente qui sicuramente Daniele rimarrà a casa
help
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

sono sconvolta...stanotte noemi ha tribulato con i denti....e noi dietro di lei....poi le ho infilato una supposta e ha dormito....
oggi mi riposo....
cazzeggio su gol!
oggi mi riposo....
cazzeggio su gol!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Buogniorno a tutte belle mammotte!
Rieccomi per il mio giro del martedì. Menomale non scrivete troppo così rimango sempre aggiornata
Purtroppo la mia pacchia lavorativo mi sa che sta per finire prima del previsto e da lunedì forse dovrò riprendere il mio orario pieno
A luglio invece sarò a casa definitivamente. La ditta chiude
Un bacio grande a tutti i miei nipotini che hanno fatto gli anni in questa settimana e un agurio GRANDISSIMO ALLA NUOVA PANCINA DI BAMBI

Rieccomi per il mio giro del martedì. Menomale non scrivete troppo così rimango sempre aggiornata
Purtroppo la mia pacchia lavorativo mi sa che sta per finire prima del previsto e da lunedì forse dovrò riprendere il mio orario pieno
A luglio invece sarò a casa definitivamente. La ditta chiude
Un bacio grande a tutti i miei nipotini che hanno fatto gli anni in questa settimana e un agurio GRANDISSIMO ALLA NUOVA PANCINA DI BAMBI
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Mi spiace Lucy...soprattutto per luglio...questa crisi non sta risparmiando proprio nessuno!!!!Lucyfantasy ha scritto:Buogniorno a tutte belle mammotte!
Rieccomi per il mio giro del martedì. Menomale non scrivete troppo così rimango sempre aggiornata![]()
![]()
Purtroppo la mia pacchia lavorativo mi sa che sta per finire prima del previsto e da lunedì forse dovrò riprendere il mio orario pieno![]()
![]()
![]()
A luglio invece sarò a casa definitivamente. La ditta chiude![]()
Un bacio grande a tutti i miei nipotini che hanno fatto gli anni in questa settimana e un agurio GRANDISSIMO ALLA NUOVA PANCINA DI BAMBI![]()
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Mi spiace per Nunù...va un pochino meglio?? tantebigstar2blu ha scritto:sono sconvolta...stanotte noemi ha tribulato con i denti....e noi dietro di lei....poi le ho infilato una supposta e ha dormito....
oggi mi riposo....
cazzeggio su gol!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- bambi
- Active~GolGirl®

grazie mille lucy 
goldie si mi capita spesso di rileggere ed a volte mi sembro diversa come se fosse una me più piccola ingenua :ahah
ladri in casaaaaaa
che angoscia...ma non è tanto quello che rubano ma quello che toccano biancheria compresa 
goldie si mi capita spesso di rileggere ed a volte mi sembro diversa come se fosse una me più piccola ingenua :ahah
ladri in casaaaaaa
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- Goldie
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
oggi c'è il sole e spero di uscire, perchè Giulio mi sta facendo diventare matta.
Non sta fermo un'attimo, tocca tuttotuttotutto, se mi giro per un secondo, anche se ce l'ho a un metro è già riuscito a farmi almeno tre danni di cui uno più o meno grave...
Io ieri sera mi sono dovuta tenere dal mettergli le mani addosso, ero così arrabbiata che mi dava fastidio averlo vicino
Quando si è addormentato mi sono sentita male per tutta la sera e non ho fatto che domandarmi se sto sbagliando a essere così dura con lui.
So che ha bisogno di molta attenzione e che da solo uno come lui si annoia, ma io cerco di dedicargli tutto il tempo che mi rimane tra una cosa da fare e l'altra(e non è poco tempo) e vorrei che capisse che non posso sempre stargli dietro.
A volte mi dimentico che è così piccolo, sarà perchè parla bene e sa esprimere pensieri ed emozioni in modo molto efficace, ma ha sempre 3 anni.
Anche a voi prende questa angoscia di fare dei danni, educativi, intendo?
Per fortuna stamattina si è alzato tutto contento e saltando nel lettone mi ha detto:"ciao mammona, sei ancora arrabbiata?"
Io gli ho risposto che la notte si porta via le arrabbature per fortuna, e lui tutto contento:"che bello, la notte si porta via la rabbia!!" e poi ci siamo fatti la nostra dose di coccole:emozionee
peccato che so che tra poco si ricomincia coi capricci, le crisi isteriche da frustrazione e le provocazioni
oggi c'è il sole e spero di uscire, perchè Giulio mi sta facendo diventare matta.
Non sta fermo un'attimo, tocca tuttotuttotutto, se mi giro per un secondo, anche se ce l'ho a un metro è già riuscito a farmi almeno tre danni di cui uno più o meno grave...
Io ieri sera mi sono dovuta tenere dal mettergli le mani addosso, ero così arrabbiata che mi dava fastidio averlo vicino
Quando si è addormentato mi sono sentita male per tutta la sera e non ho fatto che domandarmi se sto sbagliando a essere così dura con lui.
So che ha bisogno di molta attenzione e che da solo uno come lui si annoia, ma io cerco di dedicargli tutto il tempo che mi rimane tra una cosa da fare e l'altra(e non è poco tempo) e vorrei che capisse che non posso sempre stargli dietro.
A volte mi dimentico che è così piccolo, sarà perchè parla bene e sa esprimere pensieri ed emozioni in modo molto efficace, ma ha sempre 3 anni.
Anche a voi prende questa angoscia di fare dei danni, educativi, intendo?
Per fortuna stamattina si è alzato tutto contento e saltando nel lettone mi ha detto:"ciao mammona, sei ancora arrabbiata?"
Io gli ho risposto che la notte si porta via le arrabbature per fortuna, e lui tutto contento:"che bello, la notte si porta via la rabbia!!" e poi ci siamo fatti la nostra dose di coccole:emozionee
peccato che so che tra poco si ricomincia coi capricci, le crisi isteriche da frustrazione e le provocazioni
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- Goldie
- Original~GolGirl®

E ora,scusate lo sfogo di prima,passo a voi.
Lucymi spiace un sacco per il lavoro, anche qui c'è una situazione veramente brutta, un sacco di nostri amici stanno rimanendo a casa
Spero che tu possa trovare presto una soluzione alternativa..
Big brutta storia i ladri,purtroppo ne ho esperienza diretta,l'ultima volta che mi è successo ho dormito sul divano per tre mesi perchè non mi fidavo a dormire in camera da letto(meno vie di fuga) e spesso veniva una mia amica a dormire con me sull'altro divano per tenermi compagnia.
La cosa peggiore secondo me è proprio il fatto di non sentirti più sicuro nemmeno nella tua casa, nel tuo rifugio.Pensare che chiunque può entrare quando crede e fare ciò che vuole.
Bambi eh, sì, mi sa che ora siamo un "pelino"diverse da allora..
Lucymi spiace un sacco per il lavoro, anche qui c'è una situazione veramente brutta, un sacco di nostri amici stanno rimanendo a casa
Big brutta storia i ladri,purtroppo ne ho esperienza diretta,l'ultima volta che mi è successo ho dormito sul divano per tre mesi perchè non mi fidavo a dormire in camera da letto(meno vie di fuga) e spesso veniva una mia amica a dormire con me sull'altro divano per tenermi compagnia.
La cosa peggiore secondo me è proprio il fatto di non sentirti più sicuro nemmeno nella tua casa, nel tuo rifugio.Pensare che chiunque può entrare quando crede e fare ciò che vuole.
Bambi eh, sì, mi sa che ora siamo un "pelino"diverse da allora..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- Goldie
- Original~GolGirl®

l'avevo iscritto anche a questa privata perchè per le comunali è una giungla..possibilità di entrarci(almeno per me che ho un bambino solo, non lavoro e ho un punteggio basso)pari a zero.sarav73 ha scritto:Goldie ma che dici????
Quest'anno è un delirio anche qua da noi!Io seono nera.....non vedo lò'ra siano i primi di aprile per andare a sentire che dicono....
MA le comunali e le statali non hanno posto?
1) Statali ne ho viste un paio, e pur premettendo che sono felice che Giulio si confronti con altre culture,ti dirò che se in una classe su 23 bambini iscritti 19 sono stranieri, preferisco evitare che si ritrovi a essere lui una "minoranza".
2)Le strutture che ho visto sono abbastanza bruttine, inoltre.
A 'sto punto lo tengo a casa finchè si libera un posto.
AUGURI IN RITARDO A COSTANTINO MAIA E MATTEO
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Anche qua la situazione non è meglio! Proprio oggi mi è arrivata la comunicazione che a causa di esuberi faranno le graduatorie!!
Anche io avevo fatto domanda al comunale ma mi hanno detto di fare domanda alla statale perchè loro non avevano posti
Ora mi ritrovo che la statale (che fra l'altro non mi piace come struttura e come insegnanti) mi scrive che anche loro hanno esuberi e faranno una gradutoria.
Ora aspettiamo di vedere se rientriamo
E cmq è assurdo NON potere mandare i nostri bimbi alla scuola materna, lo trovo vergognoso, da 3° mondo, non esprimo altri pareri in merito alla situazione perchè probabilmente mi bannerebbero
Anche io avevo fatto domanda al comunale ma mi hanno detto di fare domanda alla statale perchè loro non avevano posti
Ora mi ritrovo che la statale (che fra l'altro non mi piace come struttura e come insegnanti) mi scrive che anche loro hanno esuberi e faranno una gradutoria.
Ora aspettiamo di vedere se rientriamo
E cmq è assurdo NON potere mandare i nostri bimbi alla scuola materna, lo trovo vergognoso, da 3° mondo, non esprimo altri pareri in merito alla situazione perchè probabilmente mi bannerebbero
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

dolore dolore dolore 
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Oddio che c'e'?bigstar2blu ha scritto:dolore dolore dolore
Stai male?
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

stamattina m'ha tolto il dente del giudizio.....ora ho tre punti....uffaaaaaaaaaaaa.....non ne posso più giuro.... 
- Goldie
- Original~GolGirl®

Big

- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

oggi sto un pokino meglio...ma ieri sera stavo svenendo....ragazze che male.....
oggi ho solo mal di testa e gola.....
oggi ho solo mal di testa e gola.....
- serenity671
- Original~GolGirl®

uh mamma mia...non parliamo di denti
io ho lacapsula che dopo 3 volte che è caduta il dentista ha rifatto il perno e me l'ha rimessa, sembra che ho un elefante in bocca
il socio invece è in pieno ascesso(o accesso
), quindi antibiotico a gogo
Daniele inoltre stanotte non ha dormito causa tappamento naso
io ho lacapsula che dopo 3 volte che è caduta il dentista ha rifatto il perno e me l'ha rimessa, sembra che ho un elefante in bocca
il socio invece è in pieno ascesso(o accesso
Daniele inoltre stanotte non ha dormito causa tappamento naso
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Ragazze buon pome!!!
Auguri a Matteo!!!!!!!!!!!!!!!

Auguri a Matteo!!!!!!!!!!!!!!!
- Goldie
- Original~GolGirl®

Auguri in ritardo a
SALVATORE
GIOVANNI IL DISTRUTTORE
MATTEO di Stefi
e oggi a
Matteo di Carlotta
Sara di Alexsa
SALVATORE
GIOVANNI IL DISTRUTTORE
MATTEO di Stefi
e oggi a
Matteo di Carlotta
Sara di Alexsa