GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE scioperanti, a rilento andiamo avanti

Bloccato
gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE scioperanti, a rilento andiamo avanti

Messaggio da gegia » 26 mar 2009, 14:46

stè è davvero spesso. almeno 1mm o più
mi piaceva farle battere sul vetro o sulle superfici in genere. ...facevano uno strano effetto

però prova. si deve provare tutto nella vita :ok
poi magari te ne innamori e ti vedremo con certe unghie lavorate e super disegnate :ahaha
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 26 mar 2009, 14:48

Stefy74 ha scritto:qualcuna può gentilmente ritirarmi il bucato? e mettere i piatti in lavastoviglie? e raccogliere il caos di giocattoli che valeria ha sparpagliato sul pavimento poco fa?
o semplicemente tenere marco in braccio, rigorosamente in verticale :che_dici cosìcchè io possa fare qualcosa!!! :buuu
e qulcuna mi può stirare quella montagna di roba che si è accumulata nella cesta, cesta che ora manco si vede più :che_dici
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 26 mar 2009, 14:49

io per il mio matrimonio ho fatto il gel sulle unghie (quello che si indurisce dentro la macchinetta a luce azzurra), l'effetto era bello ma si è scalfito presto (me l'avranno fatto di cac.ca?) e poi, quando l'ho tolto, avevo le unghie molli che mi si piegavano sole, bbbbbr, se ci penso :x:
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2009, 14:49

Stefy :coccola ma non sta nemmeno nella sdraietta in posizione verticale? Ama proprio lo braccia? Perché anche Emanuele voleva stare rigorosamente in posizione verticale e così a 1 mese stava nel seggiolone (con asciugamani intorno alla testa per evitare che gli cadesse di lato :hi hi hi hi ). Però lui non aveva problemi di reflusso.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 26 mar 2009, 14:50

Linda ha scritto:io per il mio matrimonio ho fatto il gel sulle unghie (quello che si indurisce dentro la macchinetta a luce azzurra), l'effetto era bello ma si è scalfito presto (me l'avranno fatto di cac.ca?) e poi, quando l'ho tolto, avevo le unghie molli che mi si piegavano sole, bbbbbr, se ci penso :x:
che si sia rovinato subito è strano
ma per le unghie molli, si. quando mettono il gel ti limano l'unghia :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2009, 14:53

gegia ha scritto:
Linda ha scritto:io per il mio matrimonio ho fatto il gel sulle unghie (quello che si indurisce dentro la macchinetta a luce azzurra), l'effetto era bello ma si è scalfito presto (me l'avranno fatto di cac.ca?) e poi, quando l'ho tolto, avevo le unghie molli che mi si piegavano sole, bbbbbr, se ci penso :x:
che si sia rovinato subito è strano
ma per le unghie molli, si. quando mettono il gel ti limano l'unghia :x:
:urka e pagate per sottoporvi a delle torture??? certo che siete strane :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2009, 14:56

Stè, ma quale sdraietta, Marco vuole stare in braccio, al massimo adesso accetta il marsupio. Fine dei giochi :che_dici
Che poi il reflusso non è grave, rigurgita a tutte le ore ma non grandi quantità. Però gli torna su il latte spessissimo e lui si contorce tutto, diventa rosso e grida letteralmente :coccola nicuzzo, fa una tenerezza!
Comunque si rimarca il dato di fatto: io non so fare un apparato digerente serio ai miei figli :martello reflusso per tre su tre :aargh che kiul...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2009, 15:05

marò Stefy tanta solidarietà. Dai che passa :incrocini

biii e perché devo appizzarmi le mie belle unghi forti e resistenti? :hi hi hi hi :prrrr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 26 mar 2009, 15:14

ciao a tutte :bacio

stefy :coccola come ti capisco... sto nella stessa situazione :x: forza e coraggio!!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 mar 2009, 16:18

Ciao :sorrisoo

Stamattina sono uscita, anche se a dire il vero c'era un ventaccio... :grrr

Comunque...vedo che si parla del mio attuale argomento preferito :hi hi hi hi Marò che fissa che m'è venuta per questo gel :ahaha

Silvia anche a me è balenata l'idea di fare un corso e di reinventarmi in un'attività senz'altro remunerativa e creativa. In fondo se aspetto di trovare un posto con uno stipendio decente (quando arriva dalla regione, tsè :che_dici ) attinente alla mia laurea nell'ambito sociale sto fresca... :martello
A me sembra caruccio. Cioè lo è per le mie possibilità attuali, ma sarà senz'altro completo. Lo fanno solo a CT? Se hai news mi faresti sapere? Grazie :bacio

A me le unghie mi si piegavano regolarmente da sole appena infilavo una calza :aargh Adesso è paradiso!
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 26 mar 2009, 16:26

Ciao :sorrisoo
anche se il tempo è sempre poco, sono voluta passare per un saluto a tutte voi....Qui tutto bene.....Damiano è nella fase del tutto NO, e mette a dura prova la pazienza....
:bacio
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 26 mar 2009, 16:32

Stefy: mi fai ricordare Damiano...voleva stare sempre in braccio o nel marsupio! e non riuscivo a fare niente....RESISTI! poi cresce... :fischia
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 mar 2009, 16:35

Ciao Vale :bacio

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 26 mar 2009, 17:03

oggi ho parlato con un'altro corsista di quelli da 2-3 giorni, loro partono cmq dal presupposto che non se ne sa nulla e ti fanno il corso base spiegandoti tutto per benino tra sabato, domenica e lunedi tutto il giorno, il costo è di 300 euro + iva se vuoi la fattura ma poi devi comprarti il kit per poter lavorare che costa altri 900 euro + iva a conti fatti siamo sempre li, invece il primo ti forniva tutto il corso dura 2 mesi, 2 volte a settimana mattina o pomeriggio in base alle esigenze e la possibilità di pagare poco per volta anche dopo aver completato il corso :ok
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 mar 2009, 17:06

Ah, ecco! Io intanto mi sono informata un pò su Sr. C'è un negozio (il più famoso qui) che fa i corsi, ma non c'è scritto il costo. Questi sono di 2 o 4 giorni e ti danno anche il kit. Bisogna vedere che kit però...

Boh! Magari telefono. Io non ne ho mai fatte, ma non mi pare difficilissimo e poi dalla mia ho la PRECISIONE MANIACALE DA SERIAL KILLER :hi hi hi hi

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 26 mar 2009, 17:14

ciao vale :sorrisoo

silvia allora sembra più conveniente qullo da 1500 :ok

manu PRECISIONE MANIACALE DA SERIAL KILLER :ahaha
me too :fischia

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 26 mar 2009, 17:15

dolceviola ha scritto:Ah, ecco! Io intanto mi sono informata un pò su Sr. C'è un negozio (il più famoso qui) che fa i corsi, ma non c'è scritto il costo. Questi sono di 2 o 4 giorni e ti danno anche il kit. Bisogna vedere che kit però...

Boh! Magari telefono. Io non ne ho mai fatte, ma non mi pare difficilissimo e poi dalla mia ho la PRECISIONE MANIACALE DA SERIAL KILLER :hi hi hi hi
infatti non è che ci voglia chissà che, solo buona volonta e creatività, poi il corso è per avere un di +, dato che si ha a che fare con tanta gente trovi magari quelle str.ze che ti fanno storie e cattiva pubblicità, già attaccando un attestato al muro dimostra che non sei un semplice autodidatta e che ne sai qualcosa in più
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 26 mar 2009, 17:18

dolceviola ha scritto: Silvia anche a me è balenata l'idea di fare un corso e di reinventarmi in un'attività senz'altro remunerativa e creativa. In fondo se aspetto di trovare un posto con uno stipendio decente (quando arriva dalla regione, tsè :che_dici ) attinente alla mia laurea nell'ambito sociale sto fresca... :martello
seeeeeeeeee, se aspettiamo di avere qualcosa di decente finisce che diventiamo vecchie decrepite :bomba
Salvo, Silvia & Aurora

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 mar 2009, 17:23

gegia ha scritto:ciao vale :sorrisoo

silvia allora sembra più conveniente qullo da 1500 :ok

manu PRECISIONE MANIACALE DA SERIAL KILLER :ahaha
me too :fischia
Chissà perchè ne avevo avuto sentore... :ahaha

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 26 mar 2009, 17:29

è vero..l'unica cosa che non va è che dopo aver applicato il gel 3/4 volte....poi ti ritrovi con le unghiette deboli.....però considera che 3/4 significa che sei stata in pace almeno 4 mesi..e che cmq la debolezza la risolvi portando ben corte le unghie per un mesetto circa e mettendo il classifo rinforzante trasparente...e...dritta che vi do io..strofinando ogni settimana le unghie su un limone a metà...

io se avessi il tempo lo farei.......sono sempre stata portata per queste cose...la frenc me la faccio anche da sola con lo smalto normale...e senza aver mai fatto nulla....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”