allora, questione tv, a edo non piace un gran che, guarda solo topolino alle 20,30 su disney channel e per il resto non è attratto da nulla, poi in camera da letto per scelta non abbiamo la tv, è in sala e in cucina.
Il miele col latte non l'ho provato, stasera provo, forse ha un effetto rilassante. La camomilla non gli piace.
Per l'orario, ho provato ad anticiparlo di un pochino ma non serve a nulla, si scola il latte e ritorna a giocare piu carico di prima, e dopo per addormentarsi non vuole piu neanche il latte...una tragedia

un paio d'ore. Un paio d'ore cmq di alti e bassi, mica lo lasciavo piangere come un'aquila eh!! stavo seduta su uno sgabello basso a fianco del suo lettino, poi piano piano sono andata in sala, sempre salutandolo e rassicurandolo, poi dalla sala gli parlavo, mi facevo sentire ogni tanto, e lui alternava momenti di pianto forte per sfogarsi a piagnucoleria piano piano mentre ciucciava, e di botto si è addormentatoDopo un bel pò quanto?
è regolare, certo. e' un bambino molto bravo, soprattutto col mangiare, è un bel momento cenare insieme, chiacchieriamo, ci divertiamo, non è uno di quei bimbi che per es all'ora di cena è tutto un capriccio o un pianto.Di giorno ha un ritmo piu o meno regolare pappe / nanne?
la sera mangia solitamente carne o pesce e verdura, poi prima di andare a letto il solito latte e 2 biscotti (prima erano 3, ora ho calato a 2 e mi pare gli piaccia di piu)La sera cosa mangia? magari è appesantito?