Dovrei buttare un paio di collant al giorno. Avete qualche trucchetto x evitare che si smaglino i collant, oppure mi potete suggerire qualche marca di collant particolarmente "resistente"
Grassssssssssssssie

Messaggio da conni » 14 ott 2007, 22:51

Messaggio da conni » 14 ott 2007, 22:59

Messaggio da boxerina » 15 ott 2007, 8:10

Messaggio da conni » 15 ott 2007, 10:08

Messaggio da susanita » 15 ott 2007, 11:47
per questo purtroppo non si può fare nulla se non mettere sempre la smagliatura dallo stesso lato...conni ha scritto:Purtroppo il mio problema non è il piede, i collant si smagliano sulle gambe in corrispondenza della zipQuindi quando li indosso successivamente si vedono tutti i collan smagliati:aargh

Messaggio da conni » 15 ott 2007, 11:57
Purtroppo la smagliatura è capricciosa ed esce sempre, quindi mi ritrovo con dei collant rovinato ogni volta.susanita ha scritto:per questo purtroppo non si può fare nulla se non mettere sempre la smagliatura dallo stesso lato...conni ha scritto:Purtroppo il mio problema non è il piede, i collant si smagliano sulle gambe in corrispondenza della zipQuindi quando li indosso successivamente si vedono tutti i collan smagliati:aargh
io ho tutti i collant così (e sono quelli in microfibra...)

Messaggio da maisetapioca » 15 ott 2007, 12:03

Messaggio da maisetapioca » 15 ott 2007, 12:04

Messaggio da Babs » 15 ott 2007, 12:18

Messaggio da patchukina » 15 ott 2007, 12:27
Quoto!Babs ha scritto:Non è un problema di calze ma di stivale. Gli stivali di marca in genere hanno una sorta di linguetta in pelle che copre appunto la zip internamente ed evita le smagliature, sugli altri puoi chiedere al calzolaio di farcela mettere. Altrimenti, come già suggerito, sono deliziosi i gambaletti fantasia di Calzedonia che spuntano appena dallo stivale e proteggono le calze sotto.

Messaggio da conni » 15 ott 2007, 12:55

Messaggio da newmamy » 15 ott 2007, 13:13

Messaggio da conni » 15 ott 2007, 13:20
Insomma faccio prima a mettere i pantaloninewmamy ha scritto:i gambaletti calzedonia con bordino in pizzo costano quanto un paio di collant....forse di più !!!!!
quindi non so quanto possa convenire questa soluzione. correresti il rischio di buttare il gambaletto ogni volta che lo utilizzi

Messaggio da conni » 15 ott 2007, 14:02
ne ho un paio, comodissiminewmamy ha scritto:ti suggerisco nerogiardini................sono bellissimi
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”