Domenica 22 Marzo..mi alzo la mattina con il dolore al linguine piu forte da non riuscire
a camminare bene per tutto il giorno,infatti nemmeno esco di casa...dopopranzo ero sempre
dolorante e guardando la partita dico a mia cognata scherzando" DAI ANDIAMO CHE DEVO PARTORIRE"
e lei ridendo mi dice"andiamo"...passo la sera a letto su internet quando alle 19 circa inizio a sentire mal di
pancia da ciclo però piu forte e i reni....poi mi accorgo che sono ogni 5 minuti spaccati,allora mi
dico "MA QUESTE SONO CONTRAZIONI" e lo dico al socio che però vede che sono molto
tranquilla e mi dice" SE ERANO VERE CONTRAZIONI SARESTI PIEGATA"...ci penso e
dico..MA SI,SARANNO LE CLASSICHE CONTRAZIONI PREPARATORIE e continuo a stare
su internet con il mio mal di pancia...poi vedo che passa un'ora,2,e dico al socio che forse però
è meglio andare in clinica a farmi dare un occhiata!...Andiamo...visita dolorosissima,e utero non
modificato e dilatazione 0,mi fà il tracciato e in effetti c'è qualche contrazione...mi chiede cosa
preferisco fare,se andare a casa o stare la,io dico che non saprei...e lui mi dice TI RICOVERO! magari
ti parte il travaglio stanotte tardi o domani...Mando il socio a prendermi le borse perchè io non me le sono portate
visto che non pensavo assolutamente mi ricoverasse..Mi porta tutto e gli dico di andare a casa tanto se sarà
sarà roba di domani che mi parta il travaglio!...Va via e io mi metto in stanza,nel mio letto convinta di prendere
sonno e riuscire a dormire..Sono le 23 passate quando inizio a sentire i dolori piu forti,e piu ravvicinati,e un bruciore
giu con voglia di spingere!,mi spavento e mentre tutto l andito era buio che tutti dormivano vado
dalle ostretiche e dico che ho dolori piu forti di prima e molto ravvicinati,e mi dice VIENI CHE TI FACCIO IL
TRACCIATO..ma mentre sto andando inizio a perdere sangue e mi agito,dico HO PAURA e l ostretica mi dice di calmarmi
di non agitarmi,mi fa spogliare e mi siedo nel lettino del travaglio mi visita DOLOROSISSIMA e mi dice FIGLIA MIA!! CI CREDO CHE
STAI PERDENDO SANGUE,VEDO LA TESTOLINA DEL BAMBINO E SEI A DILATAZIONE QUASI
COMPLETA!!! CASPITA E PRIMA ERI A ZERO!! ORA DEVI SOLO SPINGERE AD OGNI CONTRAZIONE!
inizio ad agitarmi mi sudano le mani ma non piango e non urlo,perche cmq i dolori sono sopportabili,certo li sentivo ma pensavo peggio!!
ad ogni spinta mi dicono BRAVISSIMA CLAUDIA,BRAVA COSI'..STAI ANDANDO BENISSIMO!!,prendi aria nei polmoni e quando
arriva la contrazione spingi piu che puoi forza!!...nel frattempo una mi dice MA VUOI CHE CHIAMI QUALCUNO? perchè io non ho fatto in tempo
ad avvisare nessuno!! e dico SI IL MIO RAGAZZO!! va di corsa a prendermi il cellulare e sembrava una comica io che nel bel mezzo del travaglio
chiamo il mio amo e gli dico CORRI SUBITO STO PER PARTORIRE!! e chiudo...ALLE 23.58 MINUTI DOPO CHE URLO A SQUARCIAGOLA
COME LO SENTO USCIRE NASCE GABRIEL!!! UNO SCRICCIOLO DI 2,590 PER 48CM!! ALLA 38+3
Il mio amore entra appena è nato e va a vederlo mentre gli tagliano il cordone e gli fanno il bagnetto....Che dire a
non mi sarei mai aspettata un parto ultra veloce così...mi ritengo fortunata!!!