stanotte Cri ha dormito un botto
 dalle 20.00 alle 9.00 (con diversi risvegli, ma niente di che)
 dalle 20.00 alle 9.00 (con diversi risvegli, ma niente di che)Quì tempo bruttino, stanotte ha pure piovuto

ANNA
 a Deb senza febbre
 a Deb senza febbreURGE TITOLO NUOVO POST.......SUGGERIMENTI?????? IO SONO ZERO

SIAMO A PAG 47

Messaggio da tic tac77 » 14 ott 2007, 10:07
  a Deb senza febbre
 a Deb senza febbre 

Messaggio da de77 » 14 ott 2007, 10:23

almeno con la cosa che oggi non siamo dovute andare all'asilo alle 7.20 le ho dato un po' di latte e si è riaddormentata fino alle 9 ed io con lei
  almeno con la cosa che oggi non siamo dovute andare all'asilo alle 7.20 le ho dato un po' di latte e si è riaddormentata fino alle 9 ed io con lei   

è un periodo che i notri maritozzi continuano ad incrociarsi, chissà che prima o poi non riescono a beccarsi, magari con le loro splendide moglitic tac77 ha scritto:
DE nche il mio maritozzo è andato allo stadio, ma come spettatore ed è entrato pure gratis abusivo

La Michy ancora nessun livido anche perchè non ne vuole sapere di gattonare, le pesa troppo il cu@o, meglio rotolare
  La Michy ancora nessun livido anche perchè non ne vuole sapere di gattonare, le pesa troppo il cu@o, meglio rotolare  
 dalle un bacino da parte mia
  dalle un bacino da parte mia  

Messaggio da de77 » 14 ott 2007, 10:31

Messaggio da sailor moon » 14 ott 2007, 12:48

Messaggio da Alex79 » 14 ott 2007, 12:54

Bravo Marco che ha dormito tutta la notte, avrà capito che la mamma non era in forma
 Bravo Marco che ha dormito tutta la notte, avrà capito che la mamma non era in forma  

Messaggio da Alex79 » 14 ott 2007, 13:06

Messaggio da Betty75 » 14 ott 2007, 13:31

..ma quando torneranno a dormire? :prrrr
 ..ma quando torneranno a dormire? :prrrr 

Messaggio da chi069 » 14 ott 2007, 14:32
 noi siamo gia andati a fare compere stamattina
 noi siamo gia andati a fare compere stamattina  sono entrata alla upim e devo dire che hanno delle cose molto carine per i bimbi
 sono entrata alla upim e devo dire che hanno delle cose molto carine per i bimbi  ho comprato alla pulce un paio di pantaloni di velluto a costine sottili color sabbia una polo di cotone appena pappena felpata dentro,color panna chiaro con un orsacchiotto disegnato sopra e un golfino sabbia e panna
 ho comprato alla pulce un paio di pantaloni di velluto a costine sottili color sabbia una polo di cotone appena pappena felpata dentro,color panna chiaro con un orsacchiotto disegnato sopra e un golfino sabbia e panna  il tutto a 35,00
 il tutto a 35,00  

Messaggio da chi069 » 14 ott 2007, 14:34

speriamo che stai meglio
 speriamo che stai meglio  

Messaggio da Boomie75 » 14 ott 2007, 19:06

Messaggio da Alex79 » 14 ott 2007, 19:29

Messaggio da sailor moon » 14 ott 2007, 19:36

Messaggio da Betty75 » 14 ott 2007, 20:05
 anche perchè Francy è ancora un gennarino sdentato
 anche perchè Francy è ancora un gennarino sdentato  

a tutte
a tutte

Messaggio da annalysa1 » 14 ott 2007, 20:29

mega abbufata e domani mi tocca il digiuno
 mega abbufata e domani mi tocca il digiuno  Puzzona sta molto meglio e finalmente ha fatto la popò era da ieri che non la faceva e non vi dico le puzzette
 Puzzona sta molto meglio e finalmente ha fatto la popò era da ieri che non la faceva e non vi dico le puzzette  

Messaggio da chi069 » 14 ott 2007, 21:57

Messaggio da de77 » 14 ott 2007, 22:00
 lei se l'è cavata con un bernoccolo ed io ho perso 10 anni di vita
  lei se l'è cavata con un bernoccolo ed io ho perso 10 anni di vita   

per una pronta guarigione
 per una pronta guarigione

Messaggio da chi069 » 14 ott 2007, 22:12
 sentite qua...allora stamattina mi chiama mia cognata (sorella del socio) e mi dice che il suo bimbo che ha iniziato da un mese l'asilo è gia un po' malatino,l'ha portato dal suo medico
 sentite qua...allora stamattina mi chiama mia cognata (sorella del socio) e mi dice che il suo bimbo che ha iniziato da un mese l'asilo è gia un po' malatino,l'ha portato dal suo medico  e lui gli ha detto che non ha niente che è un po chiuso ma solo di naso pero' il bimbo è pallido e continua a tossire, alche' io gli ho detto,di non fare c@zzate che i medici vanno bene x noi adulti ma che per i bimbi ci sono i pediatri
 e lui gli ha detto che non ha niente che è un po chiuso ma solo di naso pero' il bimbo è pallido e continua a tossire, alche' io gli ho detto,di non fare c@zzate che i medici vanno bene x noi adulti ma che per i bimbi ci sono i pediatri  fine della telefonata...oggi pomeriggio io e il socio andiamo a trovare la nonna e dico appena arrivata,speriamo che tua sorella non abbia la brillante idea di venire con il bambino...non ho ancora finito la frase che toh! arriva...con il bimbo
 fine della telefonata...oggi pomeriggio io e il socio andiamo a trovare la nonna e dico appena arrivata,speriamo che tua sorella non abbia la brillante idea di venire con il bambino...non ho ancora finito la frase che toh! arriva...con il bimbo  io la solita lingua biforcuta non riesco a stare zitta e gli lancio la battuta"che sei venuta ad attaccarci un po' di bronchite??"
 io la solita lingua biforcuta non riesco a stare zitta e gli lancio la battuta"che sei venuta ad attaccarci un po' di bronchite??"  
   passa mezz'ora e lei se ne esce con sta battuta del caiser...SI MA TU SEI UN PO' ESAGERATAAAA"
 passa mezz'ora e lei se ne esce con sta battuta del caiser...SI MA TU SEI UN PO' ESAGERATAAAA"  ioooo esagerataaaa?????non ci ho visto piu e gli ho risposto per le rime, che se io avessi il bambino malato non vado a trovare altri bimbi ma me ne sto a casa inoltre gli ho ricordato che la mia bimba ha 8 mesi non 3 anni come il suo...  e lei probabilmente offesa,mi dice...si,si,andiamo va...ha salutato e se ne' andata
   ioooo esagerataaaa?????non ci ho visto piu e gli ho risposto per le rime, che se io avessi il bambino malato non vado a trovare altri bimbi ma me ne sto a casa inoltre gli ho ricordato che la mia bimba ha 8 mesi non 3 anni come il suo...  e lei probabilmente offesa,mi dice...si,si,andiamo va...ha salutato e se ne' andata  ovviamente ho finito adesso di discutere col socio.. ma ditemi voi lui se la prende con mè perchè offendo la sorella e non si preoccupa di sua figlia che ha 8  mesi e avrebbe potuto ammalarsi...poi mi dice...si dovra' ammalare anche lei prima o poi...ma che ca**o c'entra????? che devo andare a cercargliele?????????
   ovviamente ho finito adesso di discutere col socio.. ma ditemi voi lui se la prende con mè perchè offendo la sorella e non si preoccupa di sua figlia che ha 8  mesi e avrebbe potuto ammalarsi...poi mi dice...si dovra' ammalare anche lei prima o poi...ma che ca**o c'entra????? che devo andare a cercargliele?????????  ma che vadano a quel paese tutti
    ma che vadano a quel paese tutti  lei si deve preoccupare di allevare suo figlio come meglio crede che io alla mia ci penso io  sbaglio???
 lei si deve preoccupare di allevare suo figlio come meglio crede che io alla mia ci penso io  sbaglio???

Messaggio da bylancina » 14 ott 2007, 22:36
 Dalle 14.30 diquesto pomeriggio io eil marito abbiamo finito ora e in tutto ciò ho anche accudito mio figlio che ringrazio Dio è stato un angelo anche se alle 20,30 ha sfollato per stanchezza e ungrande desiderio di nanna!!!!!!!!! Vistola notte trascorsasperiamoche questa notte sia clemente!!!!!
 Dalle 14.30 diquesto pomeriggio io eil marito abbiamo finito ora e in tutto ciò ho anche accudito mio figlio che ringrazio Dio è stato un angelo anche se alle 20,30 ha sfollato per stanchezza e ungrande desiderio di nanna!!!!!!!!! Vistola notte trascorsasperiamoche questa notte sia clemente!!!!!  

Messaggio da giugius72 » 14 ott 2007, 22:47

Messaggio da Boomie75 » 14 ott 2007, 23:38

(sono troppo fatalista??)
 (sono troppo fatalista??)