OLA'tournesol ha scritto:Ciao!!!!!11
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (84)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (84)
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io ci penso da quando ho letto le tue parole e la risposta è: no, non mi mancano. forse perchè alcune volte, in alcune circostanze e con alcuni presupposti io sento ancora il cuore che mi batte forte e sento lo stomaco stringersi in una morsa. forse sarà che sono un carattere emotivo ed emozionale, forse perchè ho imparato a vivere le mie emozioni immergendomici totalemnte, forse perchè sono una che non si stanca mai, o forse più semplicemente perchè sono innamorata di mio marito più del giorno in cui l'ho visto mentre mi guardava pensando di non essere visto. non lo so, credo che queste emozioni stia anche a noi saperle rivivere, sta a noi riuscire a non dare per scontato nulla anche in un rapporto consolidato, sta a noi mantenere la capacità di emozionarci vivendo la nostra coppia.katiuscia ha scritto:MA A VOI NON MANCANO QUEI MOMENTI DA GROPPO IN GOLA, FARFALLE NELLO STOMACO, BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA, TREMOLIO DELLE GAMBE NELL'ATTESA DI UN PRIMO BACIO APPASSIONATO CON UN LUI CHE SOGNATE E CHE VI FA PROVARE DELLE SENSAZIONI UNICHE.......IO TUTTO QUESTO L'HO PROVATO CON GIULIANO QUANDO L'HO CONOSCIUTO......IL NOSTRO E' STATO UN CORTEGGIAMENTO RECIPROCO LUNGO E INTENSO.....OGNI VOLTA CHE LO INCONTRAVO O SAPEVO CHE L'AVREI VISTO PROVAVO DELLE EMOZIONI CHE MI FACEVANO IMPAZZIRE........IL PRIMO BACIO E' STATO COSI' DESIDERATO E SOSPIRATO CHE QUANDO E' ARRIVATO...IN MEZZO ALLA PISTA IN DISCOTECA........MI E' GIRATA LA TESTA E MI SENTIVO INEBRIATA DAL SUO SAPORE, DAL SUO ODORE, DAL SUO CALORE............FINALMENTE......QUANTO LO AVEVO SOGNATO......ED ERA PROPRIO COME ME L'ASPETTAVO.....ANZI......PIU' BELLO E PASSIONALE ANCORA............
COME VORREI POTER TORNARE INDIETRO PER RIVIVERE TUTTO........E MI RATTRISTA PENSARE CHE NON POTRA' MAI PIU' ACCADERE...............
VOI NON CI PENSATE MAI?????????
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io invece sono una che dove la metti fa amicizia, specialmente con le mamme degli altri bimbi. mi piace da morire organizzare i pomeriggi per far stare insieme i bimbi mentre noi mamme ciacoliamo sul divano o sulla panchina (INFATTI OGGI NE HO 4 A CASA MIA!floddi ha scritto:io di amiche mamme ne ho poche e sono le solite da sempre. Non ho fatto nessuna amicizia all'asilo, non andandolo a prendere io poi..è quais impossibile.
se vado al parco attacco spesso bottone con qualcuno.....perchè non è che riesco proprio a stare zitta però la visione di Lulla dei bimbi che scono e si cambiano nelle macchine per andare al parco mi ha messo malinconia......io una roba del genre non la vivrò mai...![]()
- Primavera
- Master~GolGirl®

- Primavera
- Master~GolGirl®

che bello cri, anche io vorrei avere quattro bimbi per casa che giocano e chiacchierare sul divano con le mamme
ma non posso farlo:
1) da noi i parchi non ci sono, e se ci sono, si trovano in condizioni pessime
2) Ale lo accompagna lello di mattina e lo riprende mio fratello di pomeriggio, quindi io le altre mamme non le vedo mai.
1) da noi i parchi non ci sono, e se ci sono, si trovano in condizioni pessime
2) Ale lo accompagna lello di mattina e lo riprende mio fratello di pomeriggio, quindi io le altre mamme non le vedo mai.
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ma me lo fate apposta????? anche oggi ve ne siete andate appena sono arrivata??????

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MA NO CRI.......NON PARLO DI AMORE...IO NON LO AMAVO PER NIENTE GIULIANO QUANDO L'HO CONOSCIUTO...PARLO DI QUELLE SENSAZIONI CHE SOLO L'ATTESA DEL PRIMO INCONTRO, DEL PRIMO APPUNTAMENTO, DEL PRIMO BACIO O DELLA PRIMA VOLTA TI POSSONO DARE......NON SONO LA STESSA COSA E SONO SICURA CHE NON POSSONO RICAPITARE NEL CORSO DELLA VITA INSIEME ALLA STESSA PERSONA...E POI L'ETA'.....MA SU......LE FARFALLE DELLO STOMACO A 20 ANNI NON E' QUELLA DEGLI ANNI A VENIRE......cristiana ha scritto:io ci penso da quando ho letto le tue parole e la risposta è: no, non mi mancano. forse perchè alcune volte, in alcune circostanze e con alcuni presupposti io sento ancora il cuore che mi batte forte e sento lo stomaco stringersi in una morsa. forse sarà che sono un carattere emotivo ed emozionale, forse perchè ho imparato a vivere le mie emozioni immergendomici totalemnte, forse perchè sono una che non si stanca mai, o forse più semplicemente perchè sono innamorata di mio marito più del giorno in cui l'ho visto mentre mi guardava pensando di non essere visto. non lo so, credo che queste emozioni stia anche a noi saperle rivivere, sta a noi riuscire a non dare per scontato nulla anche in un rapporto consolidato, sta a noi mantenere la capacità di emozionarci vivendo la nostra coppia.katiuscia ha scritto:MA A VOI NON MANCANO QUEI MOMENTI DA GROPPO IN GOLA, FARFALLE NELLO STOMACO, BRIVIDI LUNGO LA SCHIENA, TREMOLIO DELLE GAMBE NELL'ATTESA DI UN PRIMO BACIO APPASSIONATO CON UN LUI CHE SOGNATE E CHE VI FA PROVARE DELLE SENSAZIONI UNICHE.......IO TUTTO QUESTO L'HO PROVATO CON GIULIANO QUANDO L'HO CONOSCIUTO......IL NOSTRO E' STATO UN CORTEGGIAMENTO RECIPROCO LUNGO E INTENSO.....OGNI VOLTA CHE LO INCONTRAVO O SAPEVO CHE L'AVREI VISTO PROVAVO DELLE EMOZIONI CHE MI FACEVANO IMPAZZIRE........IL PRIMO BACIO E' STATO COSI' DESIDERATO E SOSPIRATO CHE QUANDO E' ARRIVATO...IN MEZZO ALLA PISTA IN DISCOTECA........MI E' GIRATA LA TESTA E MI SENTIVO INEBRIATA DAL SUO SAPORE, DAL SUO ODORE, DAL SUO CALORE............FINALMENTE......QUANTO LO AVEVO SOGNATO......ED ERA PROPRIO COME ME L'ASPETTAVO.....ANZI......PIU' BELLO E PASSIONALE ANCORA............
COME VORREI POTER TORNARE INDIETRO PER RIVIVERE TUTTO........E MI RATTRISTA PENSARE CHE NON POTRA' MAI PIU' ACCADERE...............
VOI NON CI PENSATE MAI?????????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Primavera
- Master~GolGirl®

Kat: quelle sensazioni di qui parli, penso che siano riferite ad un età in particolare, adesso sì è diverso, perchè nel frattempo sei cresciuta, hai avuto altre esperienze, ci sono momenti diversi e la percezione di questi sentimenti ad essi legati è diversa, perche è diverso l'angolatura con la quale si guarda, in fondo è solo una questione di differenza, non di qualità dell'emozione.
penso che è questo il nocciolo della questione.
penso che è questo il nocciolo della questione.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

APPUNTO...E' PROPRIO QUELLO CHE VOLEVO DIRE...........
- cristiana
- Silver~GolGirl®

oggi io vivo con lo stesso senso di attesa ogni ritorno da una sua trasferta, immaginandomi come mi saluterà (e cosa mi avrà portato!katiuscia ha scritto:MA NO CRI.......NON PARLO DI AMORE...IO NON LO AMAVO PER NIENTE GIULIANO QUANDO L'HO CONOSCIUTO...PARLO DI QUELLE SENSAZIONI CHE SOLO L'ATTESA DEL PRIMO INCONTRO, DEL PRIMO APPUNTAMENTO, DEL PRIMO BACIO O DELLA PRIMA VOLTA TI POSSONO DARE......
ma perchè no? ognuno di noi vive le cose con intensità e modi diversi.katiuscia ha scritto:NON SONO LA STESSA COSA E SONO SICURA CHE NON POSSONO RICAPITARE NEL CORSO DELLA VITA INSIEME ALLA STESSA PERSONA...
che c'entra l'età? quindi a 60 anni non avrò più le farfalle nello stomaco quando rivedrò luca dopo giorni di lontananza? sinceramente spero proprio che non sia così, le farfalle nello stomaco come le chiami tu sono un'espressione di emotività, di un emozionarsi e non credo abbiano età.katiuscia ha scritto:.E POI L'ETA'.....MA SU......LE FARFALLE DELLO STOMACO A 20 ANNI NON E' QUELLA DEGLI ANNI A VENIRE......
Ogni volta che si parla di cose di questo tipo mi sento un pesce fuor d'acqua, e parlando con caro quando ci siamo viste ho capito che forse l'immagine che dò è difficile da credere e questo un po' mi dispiace, ma pazienza....
- Picci47
- Master~GolGirl®

CRISTIANA... sinceramente un po' ti invidio...
Cmq concordo con Kat... secondo me è difficile rivivere le stesse identiche sensazioni con la stessa persona... ma magari ci sono eccezioni che confermano la regola... tipo te...
Cmq concordo con Kat... secondo me è difficile rivivere le stesse identiche sensazioni con la stessa persona... ma magari ci sono eccezioni che confermano la regola... tipo te...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

NON SO SE NON RIESCO A SPIEGARMI IO O SE NON CAPISCO CIO' CHE DICI MA PROPRIO NON LA VEDIAMO NELLO STESSO MODO E SIA CHIARO..........
- Primavera
- Master~GolGirl®

Picci47 ha scritto:CRISTIANA... sinceramente un po' ti invidio...![]()
secondo me cri, non è un'eccezione, è solo una donna che ha capito la differenza. insomma è ovvio che la sensazione di spenserietezza e di totale devozione verso la persona che hai accanto cambia, se si pensa a quando eravamo adolescenti, non si aveva altro da pensare e l'altro era il tutto.adesso le sensazioni che si vivono a parere mio sono molto più intense e ricche di significato.
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CREDO CHE NON TUTTE ABBIANO CAPITO CIO' CHE VOLEVO DIRE.......PAZIENZA.....
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ti sei spiegata bene invece, solo che non riesci ad immaginare che possano viversi quelle stesse identiche sensazioni anche dopo 15 anni di rapporto. ti risulta impossibile crederlo. e sia, per te, per il tuo carattere è così, ma non è legge universale, tutto qui.katiuscia ha scritto:NON SO SE NON RIESCO A SPIEGARMI IO O SE NON CAPISCO CIO' CHE DICI MA PROPRIO NON LA VEDIAMO NELLO STESSO MODO E SIA CHIARO..........
- Primavera
- Master~GolGirl®

kat: se bene intendo quello che pensi è questo:
quando si è adolescenti si ha un forte senso di spensieratezza e tu vivi in virtù dell'altro, dell'incontro con l'altro, del rapporto con l'altro, questa è la fase dell'innamoramento.
poi con il passare del tempo, è come se si avesse un ritiro su se stessi ed è come se tu pensassi che l'atro non è il tutto, quì i sentimenti cambiano, ma è solo un modo di vedere le cose, forse mi ripeto ma non è la qualità che cambia, ma le persone nella loro percezione dei sentimenti.
quando si è adolescenti si ha un forte senso di spensieratezza e tu vivi in virtù dell'altro, dell'incontro con l'altro, del rapporto con l'altro, questa è la fase dell'innamoramento.
poi con il passare del tempo, è come se si avesse un ritiro su se stessi ed è come se tu pensassi che l'atro non è il tutto, quì i sentimenti cambiano, ma è solo un modo di vedere le cose, forse mi ripeto ma non è la qualità che cambia, ma le persone nella loro percezione dei sentimenti.
- Primavera
- Master~GolGirl®

non è che non si hanno più quelle sensazioni, ma semplicemente in una forma diversa.cristiana ha scritto:ti sei spiegata bene invece, solo che non riesci ad immaginare che possano viversi quelle stesse identiche sensazioni anche dopo 15 anni di rapporto. ti risulta impossibile crederlo. e sia, per te, per il tuo carattere è così, ma non è legge universale, tutto qui.katiuscia ha scritto:NON SO SE NON RIESCO A SPIEGARMI IO O SE NON CAPISCO CIO' CHE DICI MA PROPRIO NON LA VEDIAMO NELLO STESSO MODO E SIA CHIARO..........
secondo me state dicendo la stessa cosa, ma non riuscite a capirvi.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Secondo me QUELLE sensazioni sono uniche e irripetibili con lo stesso uomo!
Cri io ho sempre paura di avere la casa in disordine o sporca....e di essere giudicata, specialmente con le mamme dell'asilo di Miki che girano in Cayenne...
Cri io ho sempre paura di avere la casa in disordine o sporca....e di essere giudicata, specialmente con le mamme dell'asilo di Miki che girano in Cayenne...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®

un'altra cosa: questo non significa che ogni volta che vedo mio marito comparire all'orizzonte sento le ginocchia che cedono. Ci sono delle volte che lo prenderei volentieri a randellate nelle gengive, ma ci sono anche DELLE VOLTE in cui le farfalle tornano ad abitare nel mio stomaco.cristiana ha scritto:ti sei spiegata bene invece, solo che non riesci ad immaginare che possano viversi quelle stesse identiche sensazioni anche dopo 15 anni di rapporto. ti risulta impossibile crederlo. e sia, per te, per il tuo carattere è così, ma non è legge universale, tutto qui.katiuscia ha scritto:NON SO SE NON RIESCO A SPIEGARMI IO O SE NON CAPISCO CIO' CHE DICI MA PROPRIO NON LA VEDIAMO NELLO STESSO MODO E SIA CHIARO..........
- GRACE71
- Master~GolGirl®