GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: Dicembrini (06) lisci o ricci questa è l'ora dei capricci!
cinzia Pensa che alla faccia dei vestiti da sposa da 1.000/2.000 euro il mio l’ho pagato “solo” 300 Euro….perchè non è da sposa, è da cerimonia, si chiama così… 

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
letto!!!Chip72 ha scritto:Buon pomeriggio mammine!
Kylie, bellissimo il tuo vestito, mi piace molto il colore!
Che fortuna con il ciuccio..io non ho ancora il coraggio di fare il grande passo.
.
è stata lei che non l'ha voluto più, ieri sera l'ha cercato ma gli ho detto che l'ha preso il cavallo e lei si è messa a ridere :ahah
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
che fortuna che hai...io ho l'impressione che x noi sarà un pò più dura "abbandonare" il ciuccio...Kylie ha scritto:letto!!!Chip72 ha scritto:Buon pomeriggio mammine!
Kylie, bellissimo il tuo vestito, mi piace molto il colore!
Che fortuna con il ciuccio..io non ho ancora il coraggio di fare il grande passo.
.
è stata lei che non l'ha voluto più, ieri sera l'ha cercato ma gli ho detto che l'ha preso il cavallo e lei si è messa a ridere :ahah

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- fra71
- Original~GolGirl®
FURBE LE ROMAGNOLEsimobacchi ha scritto:adesso vi faccio schiattare d'invidia....solo donne...figli e mariti a casacinzia1974 ha scritto:forse hanno affittato anche un recinto e li chiudono dentro :prrrrfra71 ha scritto:Simo a cena portate i pargoli????? avete affittato la sala quindi :ahah o andate alle 17.30?????![]()
e guardate in che bel posticino
http://www.ristorantebinario27.com/
...e prima aperitivo

Chip guarda che il riduttore imbottito è semplice da trovare ce lo hanno anche nei super

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- fra71
- Original~GolGirl®
Ciuccio ancora non ci penso.....poi mila ha cominciato ad usarlo a 17 mesi quindi glielo faccio godere ancora un pò
kylie.......... Angelica si è messa a ridere perchè la scusa del cavallo ha capito che non sta in piedi :ahah :prrrr
Kylie alla grande: "vorrei un vestito da cerimonia"
mi dispiace per la macchina ma meno male per il socio

kylie.......... Angelica si è messa a ridere perchè la scusa del cavallo ha capito che non sta in piedi :ahah :prrrr
Kylie alla grande: "vorrei un vestito da cerimonia"

mi dispiace per la macchina ma meno male per il socio

il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Kylie ha scritto:cinzia Pensa che alla faccia dei vestiti da sposa da 1.000/2.000 euro il mio l’ho pagato “solo” 300 Euro….perchè non è da sposa, è da cerimonia, si chiama così…

che kiul che hai
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO MAMMINE!
Simo brava! Ogni tanto ci fa bene passare qualche ora tranquille, tutta per noi! E bello il posticino!!!
Kylie bella Angy!
Solo 300 eurini? Brava!
Noi ciuccio niente, :prrrr a Francesca l'abbiamo "imposto" a 4 mesi per addormentarla (si addormentava solo al seno), a 11 mesi ha avuto il primo raffreddore, col ciuccio non respirava, senza non riusciva a prendere sonno..... l'ha sputato e non l'ha più voluto neanche vedere!
Ora però si ciuccia per gioco quello del Cicciobello, di plastica rigida, penso lo faccia per imitare i bambini del nido.
Simo brava! Ogni tanto ci fa bene passare qualche ora tranquille, tutta per noi! E bello il posticino!!!

Kylie bella Angy!

Solo 300 eurini? Brava!

Noi ciuccio niente, :prrrr a Francesca l'abbiamo "imposto" a 4 mesi per addormentarla (si addormentava solo al seno), a 11 mesi ha avuto il primo raffreddore, col ciuccio non respirava, senza non riusciva a prendere sonno..... l'ha sputato e non l'ha più voluto neanche vedere!
Ora però si ciuccia per gioco quello del Cicciobello, di plastica rigida, penso lo faccia per imitare i bambini del nido.

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®
Vi racconto questa di stamattina:
Per colazione di solito Francesca mangia latte e biscotti. Tanto per cambiare ho provato a prendere i cereali al cioccolato, sono tipo palline. Tutta contenta stamattina li apro e glieli metto nel latte. Al che lei inizia ad urlare
NOOOOOOO MAMMA! PAPPA LULA CHICCA NOOOOOOO!
Ecco, assomigliano alle crocchette che mia suocera dà alle sue cagnoline......
Alla fine me li sono mangiati io (devo dire con gran spirito di sacrificio
) e lei mi guardava schifata ripetendo CHE CHIFO!!! 
Per colazione di solito Francesca mangia latte e biscotti. Tanto per cambiare ho provato a prendere i cereali al cioccolato, sono tipo palline. Tutta contenta stamattina li apro e glieli metto nel latte. Al che lei inizia ad urlare
NOOOOOOO MAMMA! PAPPA LULA CHICCA NOOOOOOO!

Ecco, assomigliano alle crocchette che mia suocera dà alle sue cagnoline......

Alla fine me li sono mangiati io (devo dire con gran spirito di sacrificio

F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- Chip72
- Active~GolGirl®
Kylie che bello l’avatar nuovo!
Meno male che il quasi maritino non si è fatto male
Che invidia per il ciuccio! Io tremo al pensiero di toglierlo a Bea, lei non lo prende solo per addormentarsi, lo ciuccia accanitamente tutta la notte, eppure devo trovare il coraggio..
Simo, beate voi romagnole.. quante sarete?
ps: belle le nuove scarpine
Fra, lo cerco il riduttore morbido, se capitiamo a Torino però c’è sicuramente più scelta e costa anche meno, secondo me...
Meno male che il quasi maritino non si è fatto male

Che invidia per il ciuccio! Io tremo al pensiero di toglierlo a Bea, lei non lo prende solo per addormentarsi, lo ciuccia accanitamente tutta la notte, eppure devo trovare il coraggio..
Simo, beate voi romagnole.. quante sarete?

Fra, lo cerco il riduttore morbido, se capitiamo a Torino però c’è sicuramente più scelta e costa anche meno, secondo me...

I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- Chip72
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahELISA1978 ha scritto:Vi racconto questa di stamattina:
NOOOOOOO MAMMA! PAPPA LULA CHICCA NOOOOOOO!![]()
![]()
![]()
Ecco, assomigliano alle crocchette che mia suocera dà alle sue cagnoline......![]()
Alla fine me li sono mangiati io (devo dire con gran spirito di sacrificio) e lei mi guardava schifata ripetendo CHE CHIFO!!!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011
- simobacchi
- Expert~GolGirl®
:ahahELISA1978 ha scritto:Vi racconto questa di stamattina:
![]()
![]()
Ecco, assomigliano alle crocchette che mia suocera dà alle sue cagnoline......![]()
Alla fine me li sono mangiati io (devo dire con gran spirito di sacrificio) e lei mi guardava schifata ripetendo CHE CHIFO!!!

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
dovremmo essere dodici...non male dai...da rimini, riccione, cesena, ravenna e limitrofiChip72 ha scritto:Simo, beate voi romagnole.. quante sarete?

non è stato facile trovare un giorno che andasse bene a più di due persone, è quasi un mese che ci lavoriamo, ma ci siamo riuscite

il progetto per l'estate è un mega raduno con tutte le family, figli e mariti compresi

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
BUGIARDE!!!! un ritrovo con figli e mariti non volete farlo voi furbacchie e avete pure ragione guardando il posticino dove andrete :ahahsimobacchi ha scritto:il progetto per l'estate è un mega raduno con tutte le family, figli e mariti compresi
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
e lei avrà pensato guarda mia mamma che si mangia le croccette della lula e della chicca :ahahELISA1978 ha scritto:Vi racconto questa di stamattina:
![]()
![]()
braaaaava che ti sei sacrificata

- alex76
- Original~GolGirl®
CIAO MAMMEEEEEE!!!!!
E' un pochino che non mi affaccio, sono latitante perchè sto meno in casa e alla sera mi prende male accendere il pc.Non ce la fo a leggere tutti gli arretrati, avete scritto tanto! Ho visto però il nuovo avatar di Cinzia: LO VOGLIO ANCH'IO!!!!! ce lo vedrei proprio bene Jacopino con un paio di cornette...
Spero che stiate tutte bene, noi siamo ok, ho già i dolori alla schiena, proprio sull'osso sacro ma credo sia normale vista la pancia che ho e la mia postura abituale, ovvero totalmente opposta a quella che si assume in gravidanza...Povere ossa mie, siamo solo al IV mese...
Un bacino a tutte
E' un pochino che non mi affaccio, sono latitante perchè sto meno in casa e alla sera mi prende male accendere il pc.Non ce la fo a leggere tutti gli arretrati, avete scritto tanto! Ho visto però il nuovo avatar di Cinzia: LO VOGLIO ANCH'IO!!!!! ce lo vedrei proprio bene Jacopino con un paio di cornette...

Spero che stiate tutte bene, noi siamo ok, ho già i dolori alla schiena, proprio sull'osso sacro ma credo sia normale vista la pancia che ho e la mia postura abituale, ovvero totalmente opposta a quella che si assume in gravidanza...Povere ossa mie, siamo solo al IV mese...
Un bacino a tutte

***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
no simo, non farglielo subito, falla patire!!! :ahahalex76 ha scritto:Ho visto però il nuovo avatar di Cinzia: LO VOGLIO ANCH'IO!!!!! ce lo vedrei proprio bene Jacopino con un paio di cornette...![]()
scherso, una mamma incinta ha la precedenza

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
dipende sempre da quanto paga....cinzia1974 ha scritto:no simo, non farglielo subito, falla patire!!! :ahahalex76 ha scritto:Ho visto però il nuovo avatar di Cinzia: LO VOGLIO ANCH'IO!!!!! ce lo vedrei proprio bene Jacopino con un paio di cornette...![]()
scherso, una mamma incinta ha la precedenza

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
eh si , se paga poco la Spilorcia, falle un cornetto solo e tira via l'aureola 

- simobacchi
- Expert~GolGirl®
cinzia1974 ha scritto:eh si , se paga poco la pilorcia, falle un cornetto solo e tira via l'aureola

- alex76
- Original~GolGirl®
Bell'accoglienza, brave, brave.....
:bast_inside

***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***