angoscia? FED non so a che cosa ti riferisca ma mi sembra un termine un po' forte...fed+brugnomo ha scritto:Ciao ho letto un po' di arretrati (Saretta e Jenny...Jennyna ha scritto:Anna io credo (correggetemi se sbaglio) che la maggior parte vorrebbero mangiare in qualche ristorante o trattoria tipica della cucina romana. A me va benissimo ciò che ha proprosto Federica ma come faceva notare Claudia poi il problema maggiore è trovare parcheggio![]()
) ma ho milo a casa che non sta bene quindi non ho molto tempo... volevo solo dire che il problema posteggio per il Laziale non si pone perché poco distante c'è un parcheggio a pagamento e quindi se non si riesce proprio a trovare niente là si dovrebbe risolvere (è di fronte all'ufficio postale, su via dell'Acqua Bullicante, Jenny, hai capito di quale parlo? ma magari un giorno ci passiamo insieme così mi dici anche tu cosa ne pensi, non vorrei che fosse veramente troppo alla buona
). Rimane il problema che non è proprio dalle parti dell'agriturismo... quindi a voi la scelta!, non voglio condizionare nessuna anche considerato che con 'sta giornata di studi io non so nemmeno a che ora arriverò
![]()
A dopo![]()
ps. Topo, non mi sento una pessima madre... sento solo di avere commesso degli errori per pigrizia che avrebbero potuto risparmiare a me sensi di colpa e a Milo angoscia... credo sia abbastanza comprensibile, vista la situazione, no?