GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Diabete mellito tipo 1
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Diabete mellito tipo 1
miky74, evviva, ve lo meritate di cuore!

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- gessica
- Expert~GolGirl®

Re: Diabete mellito tipo 1
miki non so se ti ricordi di me comunque io ho mia zia con 'unica figlia di 7 anni che si è ammalata di diabete a 2 anni e 1\2 poi è diventata celiaca e poi le sono venute tutta una serie di allergie.
BHE il dolore che prova mia zia è indescrivibile ogni inverno è un incubo anche x una bronchite si corre in ospedale io spero che la scenza faccia passi da gigante e possa far guarire tutti questi bimbi ti mando un abbraccio virtuale a te grande madre e grande donna
BHE il dolore che prova mia zia è indescrivibile ogni inverno è un incubo anche x una bronchite si corre in ospedale io spero che la scenza faccia passi da gigante e possa far guarire tutti questi bimbi ti mando un abbraccio virtuale a te grande madre e grande donna
A&A 2006 2009
- miky74
- Expert~GolGirl®

gessica...si che mi ricordo..cercte cose non si possono dimenticare....
Ma dopo quanto le è vebnuta la celiachia?
Posso capire e come il dolore di tua zia....e come.....
Grazie di cuor
e
Ma dopo quanto le è vebnuta la celiachia?
Posso capire e come il dolore di tua zia....e come.....
Grazie di cuor
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Luna72
- Active~GolGirl®

miky74, come sono felice!!!!!! quindi magari stava male solo perchè la glicemia faceva bizze!
evviva evviva
evviva evviva
Eleonora mamma di Sara nata il 7/12/2006 alle 11:20 - 2,710 kgx46 cm -
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Miki sono troppo contenta!!! Ho visto su facebook che parlavi di belle notizie e sono corsa qui!!
Ti abbraccio forte, fortissimo, e goisco con te!
Ti abbraccio forte, fortissimo, e goisco con te!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- meimi75
- Master~GolGirl®

ma sììììììììììììììììììììììììììì

Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io partecipo alla contenteza per le novità!!!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- gessica
- Expert~GolGirl®

Miki ciao se non mi sbaglio la celiarchia gli è venuta dopo circa 2 anni, il brutto sono le feste di compleanno tra celiarchia e diabete povera la mia cuginetta!
Xo' Miki se il tuo ale è risultato negativo al test puoi stare tranquilla! Sono contentissima x il tuo Bimbo
dai ora non pensare + in negativo e un ultima cosa io vi ammiro moltissimo xche' avete bimbi da dover "coccolare" ancora di + e non vi lamentate mai della stanchezza o altro, l'unico vostro pensiero è la salute dei vostri figli vi mando un bacione 
Xo' Miki se il tuo ale è risultato negativo al test puoi stare tranquilla! Sono contentissima x il tuo Bimbo
A&A 2006 2009
- miky74
- Expert~GolGirl®

Il 26 Settembre P.V. sarà LA GIORNATA NAZIONALE DEL DIABETE INFANTILE e i congressi si incentreranno sul DIABETE A SCUOLA.....(per inciso ieri a scuola per poco non mandano in coma mio figlio.....)
Vi allego la brochure...se volete stamparla, metterla nelle bacheche o semplicemente farla girare via mail.....
VI RINGRAZIO DI CUORE....
http://www.diabetebambinolazio.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vi allego la brochure...se volete stamparla, metterla nelle bacheche o semplicemente farla girare via mail.....
VI RINGRAZIO DI CUORE....
http://www.diabetebambinolazio.info/" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Ciao milky ti chiedo una consulenza. La mia piccola ha 12 mesi ed ha sempre bevuto pochino...da ieri sera ho notato che beve molto di più... ( abbiamo appena intradotto il sale)la tata mi ha confermato che nell'arco della giornata beve 4/5 tazzine d'acqua.... mangia volentieri e come comportamento è ok. Però negli ultino due mesi è cresciuta solo 200g al mese.. ora è cirac10KG!
Volevo per tranquillità fargli uno stik per le urine ma non so come si chiama a cosa cercare. Inoltre mi domandavo.. se lo stick è negativo posso stare tranquilla? A che ora lo devo fare? Oppure è indifferente? quante volte devo ripeterlo?
LA notte lei dorme abbastanza bene... piange qualche volta ma basta rimetterle il ciuccio..se piangesse per sete non si calmerebbe con il ciuccio o sbaglio?
Volevo per tranquillità fargli uno stik per le urine ma non so come si chiama a cosa cercare. Inoltre mi domandavo.. se lo stick è negativo posso stare tranquilla? A che ora lo devo fare? Oppure è indifferente? quante volte devo ripeterlo?
LA notte lei dorme abbastanza bene... piange qualche volta ma basta rimetterle il ciuccio..se piangesse per sete non si calmerebbe con il ciuccio o sbaglio?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- miky74
- Expert~GolGirl®

Ciao PAOLA!
Per quel che leggo, non mi sembra niente di strano o che possa farmi pensare di sicuro al diabete.
Se però ti vuoi levare il dubbio, fai bene a farle lo stik per le urine, che tanto è una cosa assolutamente Non invasiva.
La notte bagnerebbe anche più pannolini(o meglio i pannolini non ce la fanno a contenere la quantità di pipì ), berrebbe e mangerebbe spessissimo.
La crescita non solo non ci sarebbe, ma facilmente perderebbe peso.
Sono irrequieti, ma tanto!Questa è l'età che scoprono e giocano con l'acqua, quindi forse il suo bere dipende da questo...
In ogni caso vai in famracia e i test si chiamano KETO-DIABUR-TEST 5000. E' una scatolina con più test, quindi potresti anche ripeterlo, se vuoi. Lo puoi fare in qualunque momento e se quello è negativo, stai serena. Devi raccogliere le urine, con l'apposito sacchettino per la raccolta delle urine per le bimbe. Mi fai sapere ?
In bocca al lupo, ma stai serena!!!
Miky
Per quel che leggo, non mi sembra niente di strano o che possa farmi pensare di sicuro al diabete.
Se però ti vuoi levare il dubbio, fai bene a farle lo stik per le urine, che tanto è una cosa assolutamente Non invasiva.
La notte bagnerebbe anche più pannolini(o meglio i pannolini non ce la fanno a contenere la quantità di pipì ), berrebbe e mangerebbe spessissimo.
La crescita non solo non ci sarebbe, ma facilmente perderebbe peso.
Sono irrequieti, ma tanto!Questa è l'età che scoprono e giocano con l'acqua, quindi forse il suo bere dipende da questo...
In ogni caso vai in famracia e i test si chiamano KETO-DIABUR-TEST 5000. E' una scatolina con più test, quindi potresti anche ripeterlo, se vuoi. Lo puoi fare in qualunque momento e se quello è negativo, stai serena. Devi raccogliere le urine, con l'apposito sacchettino per la raccolta delle urine per le bimbe. Mi fai sapere ?
In bocca al lupo, ma stai serena!!!
Miky
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Ciao Milky... ho fatto il test.... però non sono riuscita a raccogliere le urine... lei ha fatto la pipì sul fasciatoio..e ho bagnato li la striscia. NOn si è proprio colorata... cioè è rimastra come se fosse asciutta.. ma io non ho capito quale scala devo gaurdare per il glucosio... cioè ce ne sono due..una dal bianco al blu e l'altra dal giallo al verde... quella per i chetoni invece è chiara. Mi spieghi bene? Mi chiedevo.... devo per forza raccogliere l'urina o anche come ho fatto av bene?
Poi questa sera riprovo.. perchè lei mangia moltissimo... mah sono un po' perplessa.
Poi questa sera riprovo.. perchè lei mangia moltissimo... mah sono un po' perplessa.
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- miky74
- Expert~GolGirl®

Devi guardare la striscia verde, quella segna il glucosio.
Dovresti immergere la strisciolina per 3 sec nell 'urina.
Ritenta...
Dovresti immergere la strisciolina per 3 sec nell 'urina.
Ritenta...
- scilla75
- Expert~GolGirl®

ciao miky
ho letto della buona notizia
sono proprio contenta!!!!
un abbraccio
ho letto della buona notizia
sono proprio contenta!!!!
un abbraccio
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- miky74
- Expert~GolGirl®

L' 11 Novembre p.v. proveremo a mettere ad ALESSIO il miocroinfusore....
A lui richiedere un forte sforzo a livello mentale....avrà sempre presente di avere il diabete....ma la gestione cambierebbe dal giorno alla notte e il rischio di complicanze si ridurrebbe notevolmente....
Abbiamo bisogno di incrocino, ma non per noi, MA PER LALE CHE CI MOSTRI NUOVAMENTE IL SUO CUORE DI LEONE!!!
CORAGGIO AMORE
A lui richiedere un forte sforzo a livello mentale....avrà sempre presente di avere il diabete....ma la gestione cambierebbe dal giorno alla notte e il rischio di complicanze si ridurrebbe notevolmente....
Abbiamo bisogno di incrocino, ma non per noi, MA PER LALE CHE CI MOSTRI NUOVAMENTE IL SUO CUORE DI LEONE!!!
CORAGGIO AMORE
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

- marmellata
- Active~GolGirl®

Io ho il microinfusore da 4 anni, mi trovo veramente bene e penso che anche la vostra situazione migliorerà notevolmente.
Un abbraccio
Un abbraccio
Mamma diabetica di Francesco nato il 31 MAGGIO 2006 e di Erica nata il 3 MARZO 2009
- scilla75
- Expert~GolGirl®

coraggio lale, sei un bimbo forte e coraggioso

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- miky74
- Expert~GolGirl®

Marmellata, anche io e mio marito ci crediamo ciecamente, ma la speranza è che lui mostri complicità, almeno nel tenerlo.... e mi auguro che non si senta "pressato" dalla sua condizione di diabetico...
- miky74
- Expert~GolGirl®

ninte micro...Ale non l'ha voluto...si vergognava..non voleva farsi vedere...La vera consapevolezza di avere il diabete 24 h su 24 era un peso psicologico troppo grosso per lui.
Aveva cambiato espressione, era spento....ma lo portava!Forse per noi!? Non poteva funzionare così, non era giusto....Ora per Lale è il momento della spensieratezza, anche se deve fare i conti minuto per minuto con questa subdola situazione.
Così siamo tornati alla terapia tradizionale.....
Ieri a scuola a svenuto e l'hanno ripreso per i capelli....è rimasto "toccato" tutto il pomeriggio.....quanto mi fa male vederlo combattere con questa maledetta condizione....a queasta età, dovrebbe combattere per altre cose.
ti voglio un bene dell'anima amore mio
Aveva cambiato espressione, era spento....ma lo portava!Forse per noi!? Non poteva funzionare così, non era giusto....Ora per Lale è il momento della spensieratezza, anche se deve fare i conti minuto per minuto con questa subdola situazione.
Così siamo tornati alla terapia tradizionale.....
Ieri a scuola a svenuto e l'hanno ripreso per i capelli....è rimasto "toccato" tutto il pomeriggio.....quanto mi fa male vederlo combattere con questa maledetta condizione....a queasta età, dovrebbe combattere per altre cose.
ti voglio un bene dell'anima amore mio