arianna io invece ho deciso di fare l'amniocentesi (a meno che la TN lasci forti dubbi e allora anticipiamo per la villocentesi) perché ho il terrore.... so che se dovesse esserci un esito positivo mi sentirei malissimo, ma preferisco sapere, anche per rispetto di Matteo: non vorrei coinvolgerlo in qualcosa di più grande di lui. Però sono sotto il fuoco incrociato di suocera e cognata che non vogliono che la faccia per il rischio di aborto.... So che in un certo modo si preoccupano per me, ma vorrei che fossero un po' più rispettose delle nostre scelte senza metterci in croce e insistere di continuo con mio marito

nausee: oggi sono decisamente peggio, sto cercando di convincermi che dovrei mangiare qualcosa a pranzo, ma proprio non ce la faccio. Addirittura stamattina quando Matteo era già pronto per andare al nido ha fatto la cacca e io non mi sono sentita di cambiarlo, così l'ho portato al nido, ho chiesto scusa all'educatrice e le ho lasciato cambiare il pataciuffolo. La testa non smette di girarmi e temevo di finire in terra con lui