Messaggio da patrizia80 » 26 mar 2009, 9:58

Messaggio da patrizia80 » 26 mar 2009, 9:59

Messaggio da kykka » 26 mar 2009, 10:04
Si Patty... ieri... direi che da oggi ci sei dentro fino al collo!!!patrizia80 ha scritto:ma quindi io da irei sono entrata nell'ottavo..o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non me ne sono neanche resa conto

Messaggio da patrizia80 » 26 mar 2009, 10:16
:ahah :ahah :ahah siiii rido rido rido dalla GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAkykka ha scritto:Si Patty... ieri... direi che da oggi ci sei dentro fino al collo!!!patrizia80 ha scritto:ma quindi io da irei sono entrata nell'ottavo..o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non me ne sono neanche resa conto

Messaggio da emmanto » 26 mar 2009, 10:24

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 10:32
 : si è svegliata Emma, poi lei si è riaddormentata e io no...infatti ora mi gira la testa
 : si è svegliata Emma, poi lei si è riaddormentata e io no...infatti ora mi gira la testa   
  ) Emma stava nel carrello e ce l'aveva in mano (sc**a io che gliel'ho lasciata) così al momento di mettere le cose sul nastro trasportatore ha cominciato a far storie e la lampada è caduta a terra rompendosi
 ) Emma stava nel carrello e ce l'aveva in mano (sc**a io che gliel'ho lasciata) così al momento di mettere le cose sul nastro trasportatore ha cominciato a far storie e la lampada è caduta a terra rompendosi  che nervoso!!!
 che nervoso!!! 
  )
 )
Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 10:46
belle queste pedane.kykka ha scritto:Buongiorno MAGGIOLINE!!!
Chi di voi ha già pensato alla pedanina per il fratellino grande???
Mi dite che ne pensate di questa?
http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=177
o di questa?
http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=178

Messaggio da monikke79 » 26 mar 2009, 10:54

per TOPOTOP e SIMOF
  per TOPOTOP e SIMOF

Messaggio da sissa77 » 26 mar 2009, 11:08

SIMO & Topotop
 SIMO & Topotop 
   PATTY E KIKKA per l'8 mese!!!!
 PATTY E KIKKA per l'8 mese!!!!  

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 11:09
Povera Diana.frappina ha scritto:ecco.. giusto per non farmi mancare nulla prima diana si è mezza ruzzolata dalle scale...
meno male che mi è venuto di andare a vedere cosa stesse facendo e l'ho mezza presa al volo.. mamma mia... ho un infarto in corso..
per fortuna non si è fatta niente... ho chiamato la pediatra per sapere sul da farsi ma mi ha confermato di non portarla in PS ma di tenerla sott'occhio e vedere come vanno le prossime 24'ore..
mamma mia ragazze che infarto.. e meno male che son riuscita a fermare la caduta a metà scala...
ora vado che devo fare delle commissioni... ci sentiamo più tardi.

Messaggio da sissa77 » 26 mar 2009, 11:09
A me la gine mi ha detto che usano un cottonfioc e penso sia tipo fare il pap-test!!!Anche io lo dovrò fare ma verso la fine di aprile!!!!monikke79 ha scritto: Per chi l'ha già fatto è cosi fastidioso il tampone vagino - rettale? Usano un cottonfioc vero?
Io lo devo fare i primi di aprile, credo andrò il 6, perchè quella mattina ho anche le analisi del sangue e delle urine, così un viaggio e due servizi!!!

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 11:12
Ce l'ha anche Emma: bellissimo! Lo so a memoriapatrizia80 ha scritto:perche' non posso mettere video su internet ma ne ho uno dei miei bimbi che leggono insieme a me la storia di pio pio il pulcino...e' una storia tutta in rima baciata ad esempio la prima frase e' "alle sette del mattino..va nella stalla pio pio il pulcino"io leggo le prime parole e loro riescono a conlcludere la frase da soli..sono uno spettacolo!!!

Messaggio da monikke79 » 26 mar 2009, 11:19

Messaggio da monikke79 » 26 mar 2009, 11:21

Messaggio da sissa77 » 26 mar 2009, 11:25

Messaggio da griselda » 26 mar 2009, 11:29
quotopatrizia80 ha scritto:ma vuoi stare tranquilla o noooooooooooooooooo!!!!! :prrrr :prrrr :prrrrcuccimiky ha scritto:Ragazze sono talmente in riposo che sono sempre in internet...anzi ho pure scritto una lettera al sindaco perché qua tutti si arrogano diritti che non hanno
! Parcheggiano in mezzo alla strada, peraltro stretta, sui marciapiedi e pure sui parcheggi comunali mentre quelli di proprietà sono liberi
sti defixxxxx e io che mi faccio il tantra e respiro a più non posso perché sarei già entrata in guerra
se non fosse per il socio che mi ferma e poi adesso devo stare buonina per l'incolumità di Mattia

Messaggio da frappina » 26 mar 2009, 11:33

di solito se si mantiene bassa per tutto l'arco della gravidanza è davvero difficile che si alzi tutta in una volta alla fine.. questi sbalzi sono più facili che accadano con la glicemia...
  di solito se si mantiene bassa per tutto l'arco della gravidanza è davvero difficile che si alzi tutta in una volta alla fine.. questi sbalzi sono più facili che accadano con la glicemia...

Messaggio da sissa77 » 26 mar 2009, 11:34

Messaggio da monikke79 » 26 mar 2009, 11:37

Messaggio da monikke79 » 26 mar 2009, 11:42
 Lei si ricorda di me, non ti dico che parte mi fece e non sai le denunce che ha sulla sua scrivania per le cavolate che ha combinato, ed è anche il vice-primario!!!!!!!!!!!!!!!
  Lei si ricorda di me, non ti dico che parte mi fece e non sai le denunce che ha sulla sua scrivania per le cavolate che ha combinato, ed è anche il vice-primario!!!!!!!!!!!!!!!