GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: PER LE SCIMMIETTE E' FESTA:GRAZIE BIBI,SARA E MAESTRA!!!!
Lisa io ho sentito il primo timido colpetto a 19+6... per sentirlo forte e chiaro, direi che ti ci vuole un altro mese... 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Lisa io ho sentito il primo timido colpetto a 19+6... per sentirlo forte e chiaro, direi che ti ci vuole un altro mese...

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- tata77
- Master~GolGirl®
io parlo ma lui si chiude a riccio e non risponde... è una tristezza comunque non mollo... poi vi aggiorno.... e scusate lo sfogo....LisaT79 ha scritto:Tatina...perchè non provi a parlarne con lui?
Mamma felice di Marco.
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Grazie Laura!
Tata...parlatene...così magari capisci anche come si sente lui

Tata...parlatene...così magari capisci anche come si sente lui
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Passo in volata per dirvi che ho scritto il racconto del parto...il tempo è davvero così poco....è dura,ieri il 1 giorno a casa e....devo ammettere che non è facile,non pensavo fosse cosi pesante,la sto prendendo un po così,ho l ansia,mille paure,piango....e non pensavo mi avrebbe preso in questo modo,forse devo solo abituarm alla situazione nuovissima..........Gabry si attacca al seno da subito ma io ancora non ho latte e questo mi spavente
,perchè lui si vuole attaccare spessissimo cosi e mi hanno datto il latte per dargli le aggiunte perchè quando facevano la doppia pesata in clinica prendeva 0 dopo le poppate
...questa notte non ho chiuso occhio e mi ci devo abituare,ora devo scappare..MI MANCATE TENETEMI AGGIORNATE BACI

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
Piko, che bello sentirti!!! Vedrai che tutto andrà benissimo! Il latte arriverà e presto saprai gestire Gabriel benissimo!!! Abbi pazienza! Ci vorrà un attimo per prender i suoi ritmi!!! Quando puoi, metti una foto!!!!!!!!! 

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
VISTO CHE ANCORA DORME CARICO QUALCHE FOTO...E LENTISSIMO PER CARICARE DUNQUE MI VEDETE IN LINEA MA STA CARICANDO 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- laura s
- Gold~GolGirl®
Piko attacca gabriel il più possibile, noleggia la bilancia e appena ti arriva il latte (dovresti anche accorgeretene... le tette si gonfieranno molto!) dimezza le aggiunte, poi dopo qualche gg le levi... l'allattamento è una fede, se la fede vacilla ci vuole un guru... se vuoi posso essere il tuo!
I consigli migliori che ti posso dare sono:
- esiste il pianto per stanchezza: si presenta soprattutto di sera, il bimbo a quel punto si attacca e poi si stacca piangendo: tu pensi di non avere latte, ma in relatà lui vuole dormire e il tuo latte che esce dal suo "ciuccio" naturale lo disturba, è per quello che piange... in questi casi devi metterti al buio, ninnarlo dolcemente e cantare una ninna nanna ripetitiva e lenta... se anche strilla come un pazzo tu non cambiargli posizione e non fare nulla per stimolarlo ulteriormente... prosegui facendogli sentire che sei ferma e tranquilla... se è pianto da sonno in 10-15 minuti (che ti sembreranno eterni...) crollerà. Le posizioni migliori per farli dormire sono quella da poppata e quella da ruttino, alcuni bimbi poi gradiscono stare a pancia in giù sul tuo avambraccio come un leone sul ramo...
- una volta capito il pianto da sonno, cerca di misurare con l'orologio dopo quanto tempo da che si è svegliato si presenta: noterai che è abbastanza prevedibile: allora la volta dopo proverai a farlo addormentare subito PRIMA che si scateni il dramma...
- di notte poppalo al buio, e se anche sta sveglio dopo la poppata, non farlo giocare, cullalo in silenzio
- di giorno deve sempre esserci luce e rumore, anche quando dorme, non fargli buio e silenzio intorno
Se segui questi consigli, secondo me in un mese lo setti su giorno e notte e soprattutto una volta "capito" il pianto da sonno la tua vita cambierà... io ci ho messo più di un mese, ma quando l'ho capito è stata una svolta...
E mi raccomando, FATTI AIUTARE: da tua mamma in primis...
Un bacione grande!

I consigli migliori che ti posso dare sono:
- esiste il pianto per stanchezza: si presenta soprattutto di sera, il bimbo a quel punto si attacca e poi si stacca piangendo: tu pensi di non avere latte, ma in relatà lui vuole dormire e il tuo latte che esce dal suo "ciuccio" naturale lo disturba, è per quello che piange... in questi casi devi metterti al buio, ninnarlo dolcemente e cantare una ninna nanna ripetitiva e lenta... se anche strilla come un pazzo tu non cambiargli posizione e non fare nulla per stimolarlo ulteriormente... prosegui facendogli sentire che sei ferma e tranquilla... se è pianto da sonno in 10-15 minuti (che ti sembreranno eterni...) crollerà. Le posizioni migliori per farli dormire sono quella da poppata e quella da ruttino, alcuni bimbi poi gradiscono stare a pancia in giù sul tuo avambraccio come un leone sul ramo...
- una volta capito il pianto da sonno, cerca di misurare con l'orologio dopo quanto tempo da che si è svegliato si presenta: noterai che è abbastanza prevedibile: allora la volta dopo proverai a farlo addormentare subito PRIMA che si scateni il dramma...
- di notte poppalo al buio, e se anche sta sveglio dopo la poppata, non farlo giocare, cullalo in silenzio
- di giorno deve sempre esserci luce e rumore, anche quando dorme, non fargli buio e silenzio intorno
Se segui questi consigli, secondo me in un mese lo setti su giorno e notte e soprattutto una volta "capito" il pianto da sonno la tua vita cambierà... io ci ho messo più di un mese, ma quando l'ho capito è stata una svolta...
E mi raccomando, FATTI AIUTARE: da tua mamma in primis...
Un bacione grande!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Marmotta70
- Basic~GolGirl®
Tieni duro! all'inizio è veramente veramente pesante (anche la sensazione che un essere umano dipenda totalmente da te non è facile da gestire!), ma poi si impara!
FATTI AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e riposa ogniqualvolta hai un attimo. NOn metterti a lavare i pavimenti mentre dorme!
PS la posizione del leone sul ramo a me ha cambiato la vita perchè mio figlio piangeva in continuazione e io mi dannavo perchè temevo fosse il poco latte e invece erano colichette......... Tenerlo così (con il tuo palmo della mano che gli copre pancia e patello sul davanti per intenderci, cosicchè si crea un po' di pressione sul pancino e l'aria esce) aiuta veramente tanto
ciaoooooooooooooooooooooooo
FATTI AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e riposa ogniqualvolta hai un attimo. NOn metterti a lavare i pavimenti mentre dorme!
PS la posizione del leone sul ramo a me ha cambiato la vita perchè mio figlio piangeva in continuazione e io mi dannavo perchè temevo fosse il poco latte e invece erano colichette......... Tenerlo così (con il tuo palmo della mano che gli copre pancia e patello sul davanti per intenderci, cosicchè si crea un po' di pressione sul pancino e l'aria esce) aiuta veramente tanto
ciaoooooooooooooooooooooooo
prima FIVET stoppata iperstimolo... seconda FIVET beta begative......terza FIVET beta negative... quarta FIVET aborto alla 11a settimana... quinta ICSI beta 200 18 ottobre... dpp 28/06/2011!
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®
amore mioooooooooooo.........che bello il picolo gabriel.....

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
-
- Master~GolGirl®
Laura, che consigli meravigliosi... me li annoto per quanto toccherà a me!!!!!!!!!!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
Piko, il tuo Gabriel è un vero spettacolo!!!!!!!!!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Piko...che bello il tuo piccolo miracolo...sono tanto tanto felice per voi... 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Wendy
- Gold~GolGirl®
piko tesoro e' normale che tu stia così ma vedrai che ti abituerai prestissimo
Siete bellissimi e attaccalo piu' che puoi vedrai che il latte arriva
Se ne hai bisogno piangi pure e' una liberazione e poi come dicono le altre fatti aiutare e' importante, ti sono vicina
MIMSY tesoro tvb

Siete bellissimi e attaccalo piu' che puoi vedrai che il latte arriva

Se ne hai bisogno piangi pure e' una liberazione e poi come dicono le altre fatti aiutare e' importante, ti sono vicina

MIMSY tesoro tvb

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- OLIV79
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO SCIMMIETTE
PIKOOOO MA CHE BELLO SENTIRTI E IL TUO GABRIEL E' UNA FAVOLA
WINNYE
non dire più che porti tristezza che non è vero!!! tu che sei la nostra VIM preferita
KOKY
tanti
per l'isteroscopia lo sai che sarò li con te
TATA
non badare gli uomini sono fatti a modo loro...
MAESTRA
sei tornata che meraviglia!!! e che fotine bellissime
a tutte le altre SCIMMIETTE BACI A NON FINIRE

PIKOOOO MA CHE BELLO SENTIRTI E IL TUO GABRIEL E' UNA FAVOLA

WINNYE

KOKY

TATA

MAESTRA

a tutte le altre SCIMMIETTE BACI A NON FINIRE
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- XXX
- Master~GolGirl®
ENTRO IN VOLATA....
WINNIE tranquilla hai fatto bene ad avvisare le mie adorate scimmiette...
PIKO
wow che sorpresa la nascita di GABRIEL...sono felicissima per voi. Non so darti pareri concreti ma sono sicura che presto saprai organizzarti al meglio! 

WINNIE tranquilla hai fatto bene ad avvisare le mie adorate scimmiette...

PIKO

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- XXX
- Master~GolGirl®
a tutte 

1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
direi che....mi tocca assumere laura come responsabile immagine negozio!!!Emma70 ha scritto:Laura... bella idea!laura s ha scritto: Winnie io farei così per la vetrina: potresti mettere una scritta in alto con scritto "Che caffè ti passa oggi per la testa?" (meglio ancora se la fai fare a un vetrinista...)
Poi metti a varie altezze su delle mensoline o qualcosa del genere:
a) una tazzina di espresso con a fianco una tintura rapida, o una maschera di quelle con posa velocissima. Ci metti una scritta "Espresso: vado di fretta!"
b) un marocchino con a fianco una parrucca nera rasta magari con delle perline e ci scrivi "Marocchino: ho voglia di avventura"
c) un caffè lungo con a fianco delle ciocche da extension e la linea capelli lunghi di prodotti e ci scrivi "Lungo... perchè no?"
d) un caffè ristretto con a fianco una linea ipeconcentrata di fialette per capelli con scritto "Ristretto... per un piacere concentrato"
e) un caffè macchiato con a fianco una tintura per i primi capelli bianchi e ci scrivi "Macchiato... ma solo il caffè però!"
Poi metti delle cialde come decorazione, magari le infili con l'ago e crei delle catene verticali che penzolano dal soffitto, di vari colori... e un paio di macchine da caffè in bella vista....
Che ne dici può andare??![]()
Sentiamo Winnie cosa dice...

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
piko
mamma mia gabriel è il tuo ritratto!!!bellissimo!!!
adesso però tranquillizzati e impara piano piano a fare la mamma
non sei sola a casa e la tua di mamma può aiutarti tanto
e poi ci sono le scimmiette a cui puoi chiedere sempre no??
dai!!!!che ce la farai!!!!!

mamma mia gabriel è il tuo ritratto!!!bellissimo!!!

adesso però tranquillizzati e impara piano piano a fare la mamma
non sei sola a casa e la tua di mamma può aiutarti tanto
e poi ci sono le scimmiette a cui puoi chiedere sempre no??
dai!!!!che ce la farai!!!!!

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiorno scimmiette
grazie a tutte siete sempre così care
roxa ai lov iu
grazie a tutte siete sempre così care

roxa ai lov iu