era nel cestino del passegginonicoleb5 ha scritto:DEMI in ad ogni modo la denuncia la farei anche se nella maggior parte dei casi non porta a nulla.
tipo a noi hanno portato via la bici ma non h ofatto denuncia tanto quando le portano via,chiunque sia stato,cambiano sellino,copertone le ridipingono e chi si è visto si è visto però io nel tuo caso la denuncia la farei![]()
ma io non ho capito una cosa....la spesa era dentro nel vano dove si siede il bambino o sotto nel cestino del passeggino?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mi hanno rubato il passeggino!!!
- demi
- Expert~GolGirl®

Re: mi hanno rubato il passeggino!!!
Samuele, nato il 30/03/2006
- bimbi74
- Original~GolGirl®

1 non ho voglia di provocare nessuno perchè non è nel mio stile 2 io e nichy non siamo la stessa persona ma siamo semplicemente sorelle legatissime 3 sai con due bimbi che ti gironzolano in torno a volte non si ha il tempo di leggere tutti per filo e per segno i messaggi dei topic 4 dopo aver assistito alla scena che due zingari hanno portato via un bimbo al supermercato e portato nei bagni dove era già stato cambiato e truccato mi è venuto istintivo pensare che sono dei maledetti....con questo non volevo nè provocare nè accendere una polemica,non avevo letto la vostra discuddione precedente e basta.....e sentirmi dire genio non mi ha fatto piacere ciao
-
kla
- Master~GolGirl®

'azzz! è già la seconda coppia di sorelle in pochi giorni che bazzica in gol utilizzando lo stesso pc!
Che coincidenza! 
- bimbi74
- Original~GolGirl®

che diffidenza mamma mia! solo perchè ieri sera ha postato qui a casa mia con il mio pc e mi ha aiutato a mettere la fotina dal nome dobbiamo essere la stessa persona? guarda non è cosi ma è lo stesso......
- ely66
- Platinum~GolGirl®

penso che mi darò ai miracoli, tipo moltiplicazione di pani e nick, dato che non credo alle coincidenze.
e bimbi? piantala. è la seconda volta che ti avviso, usa altri termini.
e quella del supermercato è vecchia. superata da quella del furto in stazione. cambia disco e aggiornati.
IERI SERA??????
ma hai il fuso orario di Tokio o solo "fuso"???
ore 3.07-
ore 3.20-
la matematica non è un'opinione. tu invece sei solo .. come dire.. quasi out.
e bimbi? piantala. è la seconda volta che ti avviso, usa altri termini.
e quella del supermercato è vecchia. superata da quella del furto in stazione. cambia disco e aggiornati.
IERI SERA??????
ma hai il fuso orario di Tokio o solo "fuso"???
ore 3.07-
nicky07 ha scritto:eh si cara quì a genova degli zingari hanno preso anche il bambino...c'era scritto sul giornale!!!
eccomi....sono il genio 2!!!
ore 3.20-
bimbi74 ha scritto:nichy
la matematica non è un'opinione. tu invece sei solo .. come dire.. quasi out.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

MA CHE STORIA E' MAI QUESTA ELY?
PERCHE', AIUTAMI A CAPIRE, FINGERSI 2 PERSONE DIVERSE?
TEMPO DA PERDERE? VOGLIA DI PRENDERE X IL CU.LO O COSA?
ACC... POVERA ME,
, CERTE VOLTE SONO DI UN'INGENUITA' DISARMANTE PERFINO AI MIEI STESSI OCCHI!!! DOVREI DARMI UNA SVEGLIATA
PERCHE', AIUTAMI A CAPIRE, FINGERSI 2 PERSONE DIVERSE?
TEMPO DA PERDERE? VOGLIA DI PRENDERE X IL CU.LO O COSA?
ACC... POVERA ME,
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

E CMQ E' DI UNA TRISTEZZA INFINITA SAPERE CHE C'E' GENTE CHE SI DIVERTE SULLE NOSTRE CONFIDENZE, CONSIGLI E RICHIESTE DI AIUTO...
CHISSA' PERCHE' FIN'ORA MI ERO "IMMAGINATA" GOLO COME UN'UNICA FAMIGLIA UNITA E COMPATTA....
CHISSA' PERCHE' FIN'ORA MI ERO "IMMAGINATA" GOLO COME UN'UNICA FAMIGLIA UNITA E COMPATTA....
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- nicky07
- Master~GolGirl®

ora mi state proprio offendendo...andate a leggere la mia storia non vi dovete permettere di dare titoli, a nessuno...io e BIMBI 74 siamo sorelle punto e basta e non abbiamo mai e dico mai preso x i fondelli nessuno!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Gioconda, conosci Psycho di Alfred Hitchkock? Qui su Gol, ogni tanto ne arriva qualcuna!Gioconda ha scritto:PERCHE', AIUTAMI A CAPIRE, FINGERSI 2 PERSONE DIVERSE?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Non mi pare di averti dato nessun titolo Nicky...nicky07 ha scritto:ora mi state proprio offendendo...andate a leggere la mia storia non vi dovete permettere di dare titoli, a nessuno...io e BIMBI 74 siamo sorelle punto e basta e non abbiamo mai e dico mai preso x i fondelli nessuno!!
Ne, mi pare, di aver mai affermato che tu e bimbi siete la stessa persona...
HO SEMPLICEMENTE FATTO UNA DOMANDA... a cui EMA ha cortesemente risposto.
Se ti sei sentita chiamata in causa poichè io chiedevo il motivo del perchè un a persona si può fingere due persone diverse non credo sia un problema mio...
Ho fatto il tuo nome? Ho fatto quello di Bimbi?
No. Allora perchè te la prendi tanto se voglio togliermi una curiosità?
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

No EMA. non l'ho visto... ma credo di dovermelo ASSOLUTAMENTE vedere..ema1 ha scritto:Gioconda, conosci Psycho di Alfred Hitchkock? Qui su Gol, ogni tanto ne arriva qualcuna!Gioconda ha scritto:PERCHE', AIUTAMI A CAPIRE, FINGERSI 2 PERSONE DIVERSE?
PUO' TORNARMI UTILE COME DIFESA PERSONALE
- demi
- Expert~GolGirl®

ragazze che succede???
nn volevo alzare un vespaio
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

demi ha scritto:ragazze che succede???
Niente di particolare demi...
torniamo al tuo passeggino che è più importante e interessante.............
hai fatto denuncia?
- ale76
- Master~GolGirl®

hi hi hi con la vocina in falsetto :ahah :ahah :ahahema1 ha scritto:Gioconda, conosci Psycho di Alfred Hitchkock? Qui su Gol, ogni tanto ne arriva qualcuna!Gioconda ha scritto:PERCHE', AIUTAMI A CAPIRE, FINGERSI 2 PERSONE DIVERSE?
C&G
- shar
- Master~GolGirl®

ieri ti avevo risposto in un modo,pensando che eri sicura che fossero stati zingari,quindi la mia risposta un po'cattiva l'ho rivolta a loro,ma serebbe stata la stessa se tu dicevi che te l'aveva rubata un ragazzo...(o chi altro)demi ha scritto: è vero-come è vero che io x prima nn li sopporto,sò razzista lo ammetto.
ma in quel momento ero inc@zzata nera , mi avevano fregato tutto, in più , con tutti i negozianti che dicevano: sono stati loro...maledetti disgraziati...morissero...razza schifosa ecc...
in quel tribudio di gente , nn ci ho capito + nulla e il mio pensiero è stato: se ci fosse stato dentro mio figlio?
cmq, C@ZZO Avevo anche l'i-pod dentro![]()
![]()
![]()
ed il maglione nuovo a strisce nere e bianche che smagrisce
Poi ho letto di nuovo questo post..e sempre di piu' ho capito che tu non sei sicura di chi ti ha rubato il passeggino con tutta la roba...e mi sono trovata in questa risposta..tu parti gia' in partenza che siano stati loro perchè non li sopporti e perchè tu stessa dici di essere razzista,quindi è ancora piu' facile trovare dei colpevoli..
Ancora mi chiedo come si possa lasciare incustodito un passeggino con la spesa e le magliette varie,per la serie ''prendete pure '', fidarsi è bene non fidarsi è ancora meglio..dice un noto proverbio
Avevo anche capito che era stato un negoziante a riferirti che a portare via il passeggino(infatti la mia risposta a questo era stata che coi tempi di oggi c'e da aver paura a dire qualcosa..) ...qui dici ''tutti i negozianti'', e la peppa!Tu eri al super(o cmq in un negozio) tuo marito in pasticeria e non avete visto niente,tutti i negozianti erano fuori in quel momento?
Addiritura si era formato tutto un caos di gente che urlava ''zingari.....''
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Deda
- Silver~GolGirl®

quoto! ovviamente lì'avreste tenuto d'occhio!!!illyflo ha scritto:vabbè se ci fosse stato dentro tuo figlio non credo che il passeggino sarebbe rimasto incustodito!! no?
(anche se una volta ho visto un passeggino con un bimbo di 6 mesi nemmeno lasciato fuori dal negozio
ma questa è un'altra storia!!!)
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Demi hai scritto una cavolata micidiale.........................
da quando in qua il maglione a righe smagrisce?!?!
Cmq secondo me non puntavano al bambino.. ma proprio al passeggino con la spesa! E la denuncia serve, anche se non dovessi recuperare quello che ti hanno derubato (cosa molto improbabile purtroppo) perlomeno potrebbe iniziare a girare polizia in borghese e beccare qualcuno di questi LADRI!
Cmq secondo me non puntavano al bambino.. ma proprio al passeggino con la spesa! E la denuncia serve, anche se non dovessi recuperare quello che ti hanno derubato (cosa molto improbabile purtroppo) perlomeno potrebbe iniziare a girare polizia in borghese e beccare qualcuno di questi LADRI!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- demi
- Expert~GolGirl®

me lo ha detto la commessa!illyflo ha scritto:Demi hai scritto una cavolata micidiale.........................
a righe verticali....dici di no?
- demi
- Expert~GolGirl®

SHAR ho scritto a "spezzoni" x far prima.....
allora: ero al mercato , quelli aperti coi banchi, e tutto il tetto sopra...
devi sapere che li lavorano molti amici di mio marito, nel senso che lui è assicuratore, ed è l'assicuratore di tutto il mercato(inteso come capannone) e di parecchi banchi.
noi andiamo a fare li la spesa xchè hanno roba ottima, fresca visto il bordello di gente che va , ed anche x lo sconto che ci fanno
dunque .... che fossero zingari me lo ha detto il fioraio, poi io continuavo a cercare e chiedere se avevano visto il mio passeggino, subito credevo fosse magari stato spostato, ed è li che hanno iniziato a dire sti zingari ecc.... nel senso che dopo 5 minuti tutti sapevano del passeggino fregato!
tieni conto che i negozianti del mercato odiano gli zingari, si vedono ruìbare di tutto di più....dunque puoi immaginare
allora: ero al mercato , quelli aperti coi banchi, e tutto il tetto sopra...
devi sapere che li lavorano molti amici di mio marito, nel senso che lui è assicuratore, ed è l'assicuratore di tutto il mercato(inteso come capannone) e di parecchi banchi.
noi andiamo a fare li la spesa xchè hanno roba ottima, fresca visto il bordello di gente che va , ed anche x lo sconto che ci fanno
dunque .... che fossero zingari me lo ha detto il fioraio, poi io continuavo a cercare e chiedere se avevano visto il mio passeggino, subito credevo fosse magari stato spostato, ed è li che hanno iniziato a dire sti zingari ecc.... nel senso che dopo 5 minuti tutti sapevano del passeggino fregato!
tieni conto che i negozianti del mercato odiano gli zingari, si vedono ruìbare di tutto di più....dunque puoi immaginare
- illyflo
- Expert~GolGirl®

aaaaaaaaaaaaa!!!! A righe verticali sì
va bene!! avevo immaginato orizzontali 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §