GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO

Messaggio da checca30 » 26 mar 2009, 7:46

giorno....viste le belle notizie oggi offre il socio la breakfast... :yeee

Yle oggi niente cereali...ti servono forze e quindi vai di ovetto sbattuto :hi hi hi hi sono contentissimaaaaaa!!!! Un baciotto per il nanetto....oggi come sta?

Cicci sei una grande!!!very compliments... :ok come stavano sulla tazza i prof? :ahaha

Mariti scusate ieri non volevo tediarvi...ma è un periodaccio: sto facendo una vita da single ma con gli svantaggi della vita da sposata...devo aggiungere altro :bomba :fischia

Babs spettacolare l'avatar... :emozionee

Laura ho un altro sitarello al quale si può accedere solo tramite invito ti interessa??? Anche a me sono arrivate le Crocs... :hi hi hi hi mo so fascion

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mar 2009, 8:38

buongiorno
stamani nonstante abbia dormito male e flavio mi abbia svagliata alle 5.20 sono piena di energie. Flavio era impaziente di uscire stamani, non vedeva l'ora tanto è vero che siamo arrivati al nido 5 minuti prima dell'apertura (hanno aperto per noi :che_dici ) e appena arrivati davanti al cancello ha iniziato a sorridere a fare ciao con la manina e dire "cia cia" :che_dici
cornetti e cappuccini per tutte?
ah ragazze stanotte VI HO SOGNATE! TUTTE! anche s enon v'ho mai viste se non in foto eravamo tutte a magna' insieme, andavamo in un posto all'eur mi pare io lasciavo la macchina a piazza Bologna ( :domanda ) e li mi veniva a prendere Chicca83
e poi stavamo in questo locale con un tavolone enorme... mi sentivo un po' spaesata :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mar 2009, 8:39

cicciiii grandeeeeeeeeeee non avevamo dubbi che li avresti stesi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 mar 2009, 8:45

Buongirno a tutte :bacio
akane ha scritto: ah ragazze stanotte VI HO SOGNATE! TUTTE! anche s enon v'ho mai viste se non in foto eravamo tutte a magna' insieme, andavamo in un posto all'eur mi pare io lasciavo la macchina a piazza Bologna ( :domanda ) e li mi veniva a prendere Chicca83
e poi stavamo in questo locale con un tavolone enorme... mi sentivo un po' spaesata :fischia
Era buona la peperonata ieri sera a cena?
:ahah
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 mar 2009, 8:45

akane ha scritto:ah ragazze stanotte VI HO SOGNATE! TUTTE! anche s enon v'ho mai viste se non in foto eravamo tutte a magna' insieme, andavamo in un posto all'eur mi pare io lasciavo la macchina a piazza Bologna ( :domanda ) e li mi veniva a prendere Chicca83
Ecco, praticamente hai partecipato al tuo primo raduno ed hai spezzato il ghiaccio ... quindi al prossimo puoi venire, no???!!!!!? :temeno:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 mar 2009, 8:56

'giorno a tutte!
Grazie Yle! :cuore
Cicci, non avevo dubbi ... nessuno può fermare una donna con il rossetto rosso!!!! Brava! :yeee
Checca, non va' bene ... sento rassegnazione nella tua voce ... :coccola
Maro' quanto si dorme bene in primavera ... c'ho gli occhi gonfi gonfi di nanna!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mar 2009, 9:08

Babs ha scritto:
akane ha scritto:ah ragazze stanotte VI HO SOGNATE! TUTTE! anche s enon v'ho mai viste se non in foto eravamo tutte a magna' insieme, andavamo in un posto all'eur mi pare io lasciavo la macchina a piazza Bologna ( :domanda ) e li mi veniva a prendere Chicca83
Ecco, praticamente hai partecipato al tuo primo raduno ed hai spezzato il ghiaccio ... quindi al prossimo puoi venire, no???!!!!!? :temeno:
inoltre babs mi hai colpita particolarmente tu nel sogno, ricordo che pensavo "come fa a essere così curata e bella? io sembro calimero" :sorrisoo
poi c'era yle, pamelita, chicca, stella....
insomma
ho partecipata al primo raduno romano strangozzoso in sogno...
ah si ricordo bene fed anche
e non mi pare ci fosse jennyna invece

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mar 2009, 9:14

buongiorno romaaaaaa!
madonna santa ylenia so contenta non sai quanto!!! :-D :-D :-D :-D

cicci, bravissima, ma tanto non avevamo dubbi! sei stata grandeeeeeee!!

akane...giusto in sogno eh :che_dici ma prima o poi te rapisco sa! :spiteful:

babs, ma quant'è pacioccosa missvivscieffons in quest'avatar! :-D

bollettino medico: na chiavica :x:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mar 2009, 9:24

chicca se stavamo piu' vicine certo era piu' semplice anche organizzarsi :sorrisoo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mar 2009, 9:28

Buongiorno Roma!

Akane :che_dici non c'era Jenny... e infatti solo tu e lei non venite mai ai raduni :aargh :prrrr :ahaha

Cicci bravissima :ok

Chicca mi spiace per la bolliciosa :coccola

Scappo che c'ho il nano malaticcio e l'ho tenuto a casa dal nido :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 mar 2009, 9:29

Ragazzuole belle...vi saluto...ho un po' di commissioni da fare, tra le quali...portare la mia auto a rifare i freni posteriori...per fortuna che ho un certo naso per la...diagnostica automobilistica...se continuavo a dar retta agli uomini di casa mia (socio e mio padre) rischiavo di schiantarmi in autostrada! Sono io la "uoma" di casa, dalla mia prima automobilina sono io che le tengo tutte sotto controllo...la mia, quella di mio padre, del socio, di mia sorella...sono io che controllo olio, acqua, fusibili...sono io quella che tiene i rapporti con il meccanico, che controlla le scadenze di assicurazione e soprattutto delle revisioni...poi dicono che le donne non ci capiscono niente :aargh
Spero di poter ripassare presto
:bacio
e ...grazie a tutte per i compliments :ok
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mar 2009, 9:54

Cicci, buona revisione :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 26 mar 2009, 10:16

:yeee :yeee Ci sta nascendo un nipotino!!!!! :yeee :yeee

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 mar 2009, 10:32

akane ha scritto:inoltre babs mi hai colpita particolarmente tu nel sogno, ricordo che pensavo "come fa a essere così curata e bella? io sembro calimero" :sorrisoo

Sissì, ero io quella ... :065-Basta_me_lo_credo:
:ahaha
Viviana 19/12/2007

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 mar 2009, 10:36

Buongiorno romane!

Oggi giornata no, col giggio stiamo ai ferri corti...

Mi consola solo pensare che domani, con o senza il giggio, andiamo a Paganico dove incontreremo un bel gruppetto di novembrine :yeee (incluse checca, ficuzza, e per chi le conosce elfa e nef) :yeee :yeee :yeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 mar 2009, 10:40

Cicci1 ha scritto: :yeee :yeee Ci sta nascendo un nipotino!!!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee

E complimenti per la tua presentazione! NON AVEVO DUBBI! :bacio
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 mar 2009, 10:48

giggia, MANNAGGIA :coccola

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 mar 2009, 11:02

giggia ha scritto:Buongiorno romane!

Oggi giornata no, col giggio stiamo ai ferri corti...

Mi consola solo pensare che domani, con o senza il giggio, andiamo a Paganico dove incontreremo un bel gruppetto di novembrine :yeee (incluse checca, ficuzza, e per chi le conosce elfa e nef) :yeee :yeee :yeee

Giggia mannaggia....comunque avremo cose di cui sparlare allora...sai che faccio invece di preparare la torta di mele preparo il babà così affoghiamo i nostri pensieri :hi hi hi hi .... :pistole questo per i soci!!!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 26 mar 2009, 11:11

Sì sì... ne avremo da sparlare :hi hi hi hi ma mi fai lo stesso la torta di mele che la preferisco? :inchino :inchino poi ci compriamo del vin santo coi cantucci per affogare! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 mar 2009, 12:19

Buongiorno anore
oggi ci siamo svegliate proprio male da ste parti...io ossa rotte e brividi quindi prevedo catastrofe a breve!!! :buuu
viola nn ha più febbre ma accusa tanto mal di gola, mal di gambe e d'orecchie...temo streptococco :x:
insomma stamo messe bene...manca solo livia...speramo de nooo!!! :incrocini

giggia mi dispiace ma che è successo??? siete così..."giggetti" insieme :coccola sarà solo stress accumulato dai... :incrocini

checca :incrocini anche a te...nn è una situazione facile...

consu miaaa :cuore già sai

akane giusto un sogno poteva esse!!! :hi hi hi hi cmq c'hai preso con la sora fescion-babs...davanti a lei ci sentiamo tutte un pò calimere :ahaha

sillaaaaa???? :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”