lo so lo so, considera che è stata la mia prima lezione in piscinagiulli72 ha scritto:ahhh ecco NICKY... anche perchè se non si può mangiare nemmeno le salsiccie mi suicidio!
ERMI anche noi siamo andati in piscina stamattina.... a dir la verità... io in piscina, il socio in palestra e così oggi pomeriggio eravamo entrambi KO
 ero sfinita, ma rilassata
  ero sfinita, ma rilassata

a dopo o a domani
  a dopo o a domani  

salsicce in gravidanza!
 salsicce in gravidanza! 

ieri l'ho passata  quasi in bianco, oggi è andata un pò meglio ma mi sono cmq svegliata 3-4 volte per svariate ragioni...e vabbè per la mia pupa questo ed altro (però che sonnooooooooooooo
  ieri l'ho passata  quasi in bianco, oggi è andata un pò meglio ma mi sono cmq svegliata 3-4 volte per svariate ragioni...e vabbè per la mia pupa questo ed altro (però che sonnooooooooooooo  Mi spiegheresti in che punto si blocca?
 Mi spiegheresti in che punto si blocca?
 capisco il salame.... ma quello lo chiamo salame, mica salsiccia... per me la salsiccia è quella fatta con la carne di maiale e grasso di maiale... solitamente fatta ai ferri.... x la carne cotta mica ci sono controindicazioni.... certo... capisco perfettamente che non se ne deve far abuso ma semplicemente perchè è un tipo di carne grassa e quindi non va bene x l'eventuale crescita di peso....  :prrrr
  capisco il salame.... ma quello lo chiamo salame, mica salsiccia... per me la salsiccia è quella fatta con la carne di maiale e grasso di maiale... solitamente fatta ai ferri.... x la carne cotta mica ci sono controindicazioni.... certo... capisco perfettamente che non se ne deve far abuso ma semplicemente perchè è un tipo di carne grassa e quindi non va bene x l'eventuale crescita di peso....  :prrrr