GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!

Messaggio da Babbariella » 25 mar 2009, 22:59

Peso: Topo, se prendi me come esempio allora ti avevano detto la verità, x la gravidanza avevo messo 6,5 kg, subito persi e con l'allattamento anche di più..poco travaglio: 3 h e mezza :sorrisoo
Alceste: povera te e Tommy :bacio Adesso sta bene??? :domanda
Miriam. Tessaxx sta bene l'ho sentita tramite sms, ha la nipote a casa xciò si collega poco :sorrisoo ; cmq :ok x le foto di Elisa :emozionee
Notte a tutte :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mar 2009, 23:00

Salva, mai pensato :sorrisoo ... diciamo che forse sono un po' peggio di quanto credessi... :che_dici

Jenny, hai ricevuto la mail? :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 mar 2009, 23:09

fed+brugnomo, si mi è arrivata solo che sono stata tutto il giorno fuori

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 mar 2009, 23:27

argomento mamma: questo per me è un argomento assai delicato, cercherò per la prima volta in vita mia a mettere nero su bianco ciò che passa nel cuore. Non so se tutte lo sapete cmq io sono stata abbandonata alla nascita, da quel che ho capito dai documenti davanti un convento quindi vi parlerò dell'affetto di 2 donne. La prima è la donna che mi ha partorito, tempo fa provavo parecchio rancore, direi propio odio verso questa donna, non riuscivo a capire come si potesse abbandonare un neonato, poi crescendo e diventando mamma ho capito, ho capito che chiunque lo ha fatto lo ha fatto solo x il mio bene, spinto da un profondo amore, in India c'è una profonda povertà e ci sono le caste (Fed tu ne sai più di me se sbaglio correggimi) e con tutta probabilità essendo stata abbandonata no per strada ma daanti un'orfanotrofio mi si è voluta dare una opportunità e oggi se sono qui lo devo anche a chi mi ha abbandonata e se è stata quella donna lo avrà fatto probabilmente con tutto l'amore che si può avere per un figlio e chissà se è viva forse mi starà pensando, quindi sì credo (spero) di essere stata amata da chi mi ha messa al mondo ( :buuu ). La seconda donna è la mia mammina :cuore questa meravigliosa donnina che mi ama più della sua stessa vita, che mi ha dato tutto (anche tuttte le sue paure e insicurezze) per me lei è la mia mamma, provo per lei (e per papà) un'amore sconfinato e so che anche lei (loro) lo provano per me, è sempre stata attentissima, ha cercato per quanto possibile di aiutarmi quando facevo i compiti (mamma ha la 5 elementare, quando aveva 10/15 anni c'era la guerra e lei essendo la più grande doveva badare ai fratellini, alla casa e a 15 anni è andatat a lavorare giorno e notte per guadagnare i soldi per comprare casa che i bombardamenti avevano buttato giu, nonno se lo erano presi i tedeschi e lei con nonna mandava avanti la famiglia (altri 5 o 6 fratelli piu piccoli) e il tempo di studiare proprio nn c'era) è sempre stata e lo è ancora iper protettiva, aveva paura di tutto ma soprattutto aveva paura che se mi capitava qualcosa gli assistenti sociali potessero venire a casa e riprendermi :domanda . Mamma con mio papà sono la mia forza portante, li amo a dismisura e so che posoo sempre sempre contare su di loro

ok dopo questa analisi profonda, dopo avervi dato la parte più profonda, nascosta e sofferta di me penso proprio che stameprò sto post e lo porterò dalla psicologa infondo sono 4 anni che faccio analisi su questo, su questo rapporto conflittuale tra questa mia realtà, tra queste due donne che ogniuna a modo proprio mi han dato la vita

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mar 2009, 23:36

Jenny, hai scritto delle parole bellissime, e sì, hai assolutamente ragione, probabilmente tua mamma era una paria (una fuori casta, che quindi stanno ancora peggio degli altri) e ha voluto darti un futuro migliore. Sicuramente per me è maggior amore questo del feticidio femminile che attualmente a Delhi va tanto di moda :x: (IVG in caso di feti di figlie femmine, non per niente in India conoscere il sesso del nascituro è attualmente proibito... e anche se mi spiace dirlo nello stato dei miei adorati Sikh, il Punjab, si sta verificano così spesso che le percentuali di nuovi nati sono preoccupantemente a sfavore delle bimbe :che_dici )
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 mar 2009, 23:40

fed+brugnomo, ricordo che ce lo avevi deto in macchina e che ro rimasta schoccata

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 25 mar 2009, 23:45

:coccola
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mar 2009, 23:49

Già... io la trovo una cosa agghiacciante... sui giornali indiani ci sono un sacco di annunci di cliniche clandestine che fanno pronostici sul sesso dei nascituri... poi però ci sono anche le eccezioni, tipo il nipote di una mia collega (figlia di intellettuali indiani di sinistra) che ha educato i figli in maniera così opposta al senso comune che il figlio maschio vuole diventare gay per non dover sottostare ad una moglie donna :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 25 mar 2009, 23:51

fed+brugnomo ha scritto:annunci di cliniche clandestine che fanno pronostici sul sesso dei nascituri...
:urka :urka :urka

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mar 2009, 7:28

miriam mi chiedevi tu..non mi ricordo più..
si, era una pentola d'acqua che bolliva sul fuoco. Credo di aver urtato la cucina e mi si è rovesciata addosso. I miei non mi hanno mai voluto raccontare per filo e per segno cosa è successo. Il segreto morirà con mia madre. Avevo 2 anni.

io sto una schifezza, da ieri antibiotico...che razza di microbi ci sono al nido?! :urka
non ho mai avuto in vita mia un mal di gola così doloroso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mar 2009, 7:30

saretta diciamocelo: i maschi senza nessuno non ci sanno stare.
Per cui nei momenti di interregno preferiscono mettere il piede in più scarpe...e vista la scarsità di uomini non impegnati non fanno fatica a trovare donne disponibili.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 26 mar 2009, 8:21

Jenny mi hai fatto venire i lacrimoni in ufficio :buuu ...i miei colleghi mi guardano come si guarda una marziana, ma facendo finta di niente :fischia

Fed...ma perchè hai dedotto che fai schifo come madre????' :aargh

Saretta : mio padre, un uomo buono ma di pochissime parole...all'annuncio che mi sposavo ha detto "ma lasciate perdere, chi ve lo fa fare", all'annuncio dell'arrivo di Cosimo "vabbè dai non vi preoccupate, ormai è fatta, rimedieremo in qualche modo" :urka ...fortuna che lo conosco :ahah non me la sono assolutamente presa...e infatti ora adora il nipotino, viene a trovarlo svariate volte nel corso dell'anno (e per lui è un'impresa, non guida, è radicatissimo al suo paesino) e quando è con Cosimo gli dedica mille attenzioni, gli fa fare praticamente tutto...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2009, 8:27

Ragazze....io sono disperata....mi sembra di vivere in un film.....

Ieri hanno minacciato Alberto di morte.....e parlandone con me ieri sera,analizzando le coincidenze....ha ipotizzato che in qualche modo c'entri Fede...

Non lo escludo categoricamente...ma non mi sembra il tipo che arriva a certe cose.....

Io adesso ho paura....paura per alby,paura per me che vivo con Nathan da sola in una campagna desolata.....paura per mio figlio....

Non ho parole,veramente.....sembrano tutti avvenimenti assurdi.....ma sono reali.....purtroppo....

E,dopo una chiaccherata ieri sera.....mi è stato confessato che Alberto era pronto per tornare a casa con noi....ma la mia spiata sui suoi sms....l'ha nuvamente allontanato e ri-incasinato.....è nuovamente colpa mia......sbaglio solo io in questa storia......non lo so....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2009, 8:30

Jennyna, la tua storia è strappa lacrime veramente....ma la serenità con cui hai buttato giù quelle parole....fà capire quanto tu sia stata cresciuta nella miglior maniera possibile....e amata..soprattutto!!

:bacio

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 26 mar 2009, 8:38

Saretta....ma questo Fede :urka sei sicura che sia così buono e altruista nei tuoi confronti?? Uno che fa una sparata del genere anche se per gelosia...mi sembra tarato mentalmente.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mar 2009, 8:44

SARETTA non ci ho capito niente.
Chi e come ha minacciato Alby?
Perchè mai il fatto che tu abbia letto gli sms avrebbe dovuto far cambiare idea ad Alberto? giusto se uno è davvero poco motivato si fà convincere da una stupidaggine come quella

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2009, 8:44

Topotop ha scritto:Saretta....ma questo Fede :urka sei sicura che sia così buono e altruista nei tuoi confronti?? Uno che fa una sparata del genere anche se per gelosia...mi sembra tarato mentalmente.
Io non credo che sia Fede.....ma è uno dei pochi che sa dove lavora Alby,quindi può rintracciare il numero e chiamarlo.....

Ma veramente,non è da lui......

Io con lui sono stata chiarissima......e poi...per quanto possa essere tarato mentalmente.......cosa pensa di ottenere???? Pensa che io se mi sparisce Alberto corra tra le sue braccia??? Avendo poi questo dubbio atroce che sia stato lui???

Io,sono convinta al 99.99% che Fede non c'entri nulla in questa storia (è stato Alberto a ipotizzare questo..tanto per darmi altre responsabilità da sopportare).....ma se dovessi pensare a quel 0.01% che mi rimane di possibilità.......potrei motivarlo con un "Fede ha detto questo non perchè mi vuole con lui,ma perchè mi vede stare male e soffrire a causa di Alberto!"...

Non so......sono completamente nel pallone e non so più a cosa pensare...ma soprattutto di chi fidarmi........

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mar 2009, 8:47

ma tu Fede ultimamente lo vedi o gli parli?
io mi cautelerei dicendogli anche una stupidaggine e cioè che Alberto sta con un'altra, almeno se fosse stato lui a minacciarlo la smette.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mar 2009, 8:48

paopao ha scritto:SARETTA non ci ho capito niente.
Chi e come ha minacciato Alby?
Perchè mai il fatto che tu abbia letto gli sms avrebbe dovuto far cambiare idea ad Alberto? giusto se uno è davvero poco motivato si fà convincere da una stupidaggine come quella
Ieri mattina hanno telefonato al lavoro chiedendo di Alberto...l'impiegata glielo ha passato....come lui ha detto "Pronto!"....dall'altra parte hanno detto "Tu sei un uomo morto!" e hanno riattaccato immediatamente....

Chi??? Perchè?? Non lo sappaimo nemmeno noi....

Devo rpecisare che io NON HO letto degli sms......ho solamente visto invii di sms ad un numero che non conosco con una certa frequenza e sempre ad orari notturni.....ma io non so cosa ci sia scritto...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 26 mar 2009, 8:51

si appunto Sara; ma anche se tu avessi letto gli sms non mi sembra davvero niente di grave.
Ma non potete sentire i carabinieri se possono vedere i tracciati per scoprire da quale numero è partita la minaccia?
Perchè non ti informi in giro su che tipo è Fede?.....guarda, mi scoccia dirlo ma quando uno è intricato in ambienti dove c'è la droga non c'è mai da fidarsi.

Bloccato

Torna a “Agosto”