grazie Dyn
  grazie Dyn De, ricordi bene, anche Valeria ha sofferto tanto con le coliche, ce le siamo portate dietro per ben 8 mesi
 e non abbiamo mai risolto il problema, sono passate da sole dall'oggi al domani

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2009, 10:14
 grazie Dyn
  grazie Dyn  e non abbiamo mai risolto il problema, sono passate da sole dall'oggi al domani

Messaggio da sailor moon » 25 mar 2009, 11:34

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2009, 11:54

non arrabbiarti, dai, così almeno DEVI tornare per scrivere quello che volevi dire...
  non arrabbiarti, dai, così almeno DEVI tornare per scrivere quello che volevi dire...
Messaggio da Bricla » 25 mar 2009, 12:02
 , tua suocera NO COMMENT ottima battuta la tua!
 , tua suocera NO COMMENT ottima battuta la tua! tremo all'idea di gestire due pesti in 50 cm cubi di spazio per 1.5 ora. Un bacio al meraviglioso tesoro tenore.
  tremo all'idea di gestire due pesti in 50 cm cubi di spazio per 1.5 ora. Un bacio al meraviglioso tesoro tenore. al dottorino del caxx che ha pensato che foste genitori leggeri e menefreghisti meno male che è rinsavito
 al dottorino del caxx che ha pensato che foste genitori leggeri e menefreghisti meno male che è rinsavito 
   che p@lle le allergie hai ragione d'esser stanca, col pancione poi, a proposito
  che p@lle le allergie hai ragione d'esser stanca, col pancione poi, a proposito   

ma non credo, l'intervento lo deve fare a Maggio. qiuindi domattina tutti in macchina Juli e suocera compresa, che paranoia mi dovrò portare latte scaldabib, pastiglie per sterilizzare insomma na rottura de pall speriamo almeno di tornare con notizie buone
 ma non credo, l'intervento lo deve fare a Maggio. qiuindi domattina tutti in macchina Juli e suocera compresa, che paranoia mi dovrò portare latte scaldabib, pastiglie per sterilizzare insomma na rottura de pall speriamo almeno di tornare con notizie buone 

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2009, 13:33

per William, speriamo che non sia nulla
  per William, speriamo che non sia nulla   
  Però in effetti conosco tantissime persone che lo hanno usato e non è successo nulla. Vedremo, intanto ce l'ho a casa, poi deciderò sul momento.
  Però in effetti conosco tantissime persone che lo hanno usato e non è successo nulla. Vedremo, intanto ce l'ho a casa, poi deciderò sul momento.
Messaggio da de77 » 25 mar 2009, 13:45
 ed ora mi sento incinta di 9 mesi
  ed ora mi sento incinta di 9 mesi   però avevo una fame.....stamattina ho pulito tutti i pavimenti ed ho consumato tante energie così ho subito provveduto a riprenderle. Non potevo mica rischiare di schiuparmi!!  :prrrr
  però avevo una fame.....stamattina ho pulito tutti i pavimenti ed ho consumato tante energie così ho subito provveduto a riprenderle. Non potevo mica rischiare di schiuparmi!!  :prrrr una valanga di
  una valanga di   

per William, spero non si nulla. Ma la suocera non la potete lasciare a casa?
  per William, spero non si nulla. Ma la suocera non la potete lasciare a casa?  
 Se è venuta solo per farti inervosire e diseducare i bambini che se ne torni a casa sua!
 Se è venuta solo per farti inervosire e diseducare i bambini che se ne torni a casa sua! 

Messaggio da de77 » 25 mar 2009, 13:53

per gli incontri di Laura. .Penso che  sia talmente iper attiva da non riuscire a controllare le sue emozioni. Poi magari c'è anche il fatto dell'arrivo prima della Valy e poi di Marco, probabilmente non lo da a vedere ma è gelosa del vostro tempo dedicato a loro. Vedrai che con l'aiuto dei medici  supererà presto questi "problemi", è tamente intelligente!
  per gli incontri di Laura. .Penso che  sia talmente iper attiva da non riuscire a controllare le sue emozioni. Poi magari c'è anche il fatto dell'arrivo prima della Valy e poi di Marco, probabilmente non lo da a vedere ma è gelosa del vostro tempo dedicato a loro. Vedrai che con l'aiuto dei medici  supererà presto questi "problemi", è tamente intelligente!  

Guarda che se ti pinzo ti
  Guarda che se ti pinzo ti  

Messaggio da dynastar » 25 mar 2009, 14:05
 perchè ieri sera il maritino è andato a letto alle 22 senza sistemare niente
  perchè ieri sera il maritino è andato a letto alle 22 senza sistemare niente   
  ).... non le ha mai fatto alcun effetto collaterale e poi, come già scritto, usavo un dosaggio molto inferiore a quanto prescritto e come ha detto  Bricla,  solamente alla sera.
 ).... non le ha mai fatto alcun effetto collaterale e poi, come già scritto, usavo un dosaggio molto inferiore a quanto prescritto e come ha detto  Bricla,  solamente alla sera.
Messaggio da de77 » 25 mar 2009, 14:12
mi sembra passato un po' troppo tempodynastar ha scritto:de77, credo di avere ancora un po' di ormoni impazzitiperchè ieri sera il maritino è andato a letto alle 22 senza sistemare niente

non sarà che sei nuovamente incinta ???
 non sarà che sei nuovamente incinta ??? 

Messaggio da giugius72 » 25 mar 2009, 15:48
 sia solo un episodio occasionale.
 sia solo un episodio occasionale.
Messaggio da de77 » 25 mar 2009, 15:56
 , sembra una matta e non tiene nessun elastico o mollettina per più di due secondi
 , sembra una matta e non tiene nessun elastico o mollettina per più di due secondi   Speriamo di riuscirci ma ho sei seri dubbi, appena qualcuno prova ad avvicinarsi con delle forbici inizia ad urlare e a dimenarsi tutta
 Speriamo di riuscirci ma ho sei seri dubbi, appena qualcuno prova ad avvicinarsi con delle forbici inizia ad urlare e a dimenarsi tutta   Se sentite una notizia al tg di un ferito dal parucchiere a Genova è colpa della mia belva
  Se sentite una notizia al tg di un ferito dal parucchiere a Genova è colpa della mia belva  

Messaggio da Boomie75 » 25 mar 2009, 15:56

per domani!!
 per domani!!   

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2009, 16:00

Messaggio da tic tac77 » 25 mar 2009, 17:59
si giuoia ho il portatile, ma se mi blocco davanti il pc, la casa si riduce una merd@ e in + Cri vuole giocare con me e odia vedermi al pcde77 ha scritto: Manu ma non avevi il portatile? Che fine hai fatto?Guarda che se ti pinzo ti

Messaggio da tic tac77 » 25 mar 2009, 18:01
 ......
 ......
Messaggio da de77 » 25 mar 2009, 18:04

vorrei sapere quando ha partorito questa bella cosa e di che sacco sia la farina ( è passato dalla mamma ma ovviamente nega l'influenza), poi ha continuato dicendo  che glieli taglia lui
 vorrei sapere quando ha partorito questa bella cosa e di che sacco sia la farina ( è passato dalla mamma ma ovviamente nega l'influenza), poi ha continuato dicendo  che glieli taglia lui   certo basta che se lo crede che mi rovina la figlia
  certo basta che se lo crede che mi rovina la figlia   ovviamente gli ho detto che non se ne parla nemmeno e che domani ce la porto, così ha attaccato una filippica su come, quanto etc... non vi dico come ero indiavolata
 ovviamente gli ho detto che non se ne parla nemmeno e che domani ce la porto, così ha attaccato una filippica su come, quanto etc... non vi dico come ero indiavolata   ora per accorciare un po' i capelli ad una bambina bisogna prima fare un consulto e mettere tutto in chiaro prima
  ora per accorciare un po' i capelli ad una bambina bisogna prima fare un consulto e mettere tutto in chiaro prima 

Messaggio da Boomie75 » 25 mar 2009, 18:14
 (un po' anche per pigrizia mia che sono la prima ad odiare i parrucchieri
 (un po' anche per pigrizia mia che sono la prima ad odiare i parrucchieri   ).
 ). 

Messaggio da annalysa1 » 25 mar 2009, 20:22

era l'unico modo per dormire 3 ore di fila,comunque so una goccia ogni 1kg di  peso ,per Laura non sapevo del problema spero che con il nuovo dottore riuscite ad unscirne fuori
 era l'unico modo per dormire 3 ore di fila,comunque so una goccia ogni 1kg di  peso ,per Laura non sapevo del problema spero che con il nuovo dottore riuscite ad unscirne fuori  
  come si comporta m'interssa parecchio!
 come si comporta m'interssa parecchio! avevano avuto gia il sospetto che fosse un bimba allergica ma vederla soffrire come il fratello mi fa male al cuore
 avevano avuto gia il sospetto che fosse un bimba allergica ma vederla soffrire come il fratello mi fa male al cuore  

Messaggio da de77 » 25 mar 2009, 20:48

buonanotte
  buonanotte  

Messaggio da tic tac77 » 25 mar 2009, 21:13