GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!

Bloccato
marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Febbrarini08 un anno è passato e un nuovo pancino è spuntato

Messaggio da marolina » 24 mar 2009, 22:15

Ciao!!!
Canga sono proprio contenta per il lavoro di tuo marito!!!Ci voleva proprio...finalmente! :bacio
Per il raduno a maggio magari!!!Devo vedere perchè il socio dovrebbe avere il concorso per entrare in regione...speriamo...si accettano :incrocini !però dovrebbe essere subito dopo pasqua...
Comunque anche se nn dovessimo venire a dormire sicuramente una gita di un giorno la facciamo!!!così incontriamo altri febbrarini! :yeee
Pam ma mio nipote cosa aspetta???Povera Sillina..... :buuu Viola come sta?
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 24 mar 2009, 22:17

Kyky raccontaci!!
Sarita :coccola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 mar 2009, 22:24

maro viola sta meglio grazie :bacio
oggi solo una tachi...ancora nn s'è rialzata
il tuo nipotino pare nn abbia molta voglia di conoscere la sorellina...povera susi è stra-piena!!! :coccola
ma se venite giù state un paio di giorni così ci vediamo si??

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 24 mar 2009, 22:31

Pam io penso (Spero per Susy) che verremo questo fine...e certo che ci vediamo!!!!!!!!! :ok
Febbrarina 2008

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 25 mar 2009, 9:19

Buongiorno a tutti...
Nottataccia!!!Elisa ha la febbre da ieri mattina....Sta notte è arrivata a 40°C...Povera cucciola era un forno!!
Adesso è coi nonni...sembra stia meglio ma sicuramente è grazie alla tachi di sta mattina....
Speriamo finisca in fretta!!!
Come state?
In questi giorni non sono riuscita a passare a trovarvi....
Novità?
Un abbraccio :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 25 mar 2009, 9:27

Ho letto di un mini raduno....Ditemi quando e dove...così Elisa vede un po' di coetanei!! :hi hi hi hi
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 25 mar 2009, 9:59

Buongiono a tutte ragazze!!!
Finalmente son riuscita a passaare un attimo di volata!
triky mamma mia... 40 di febbre povera Elisa, sarà uno straccio. Dai speriamo che sia solo un influenza passeggera dato dai repentini cambi di temperature e ... passi presto.
maestrina che bello! dai è quello che desideravi di più, certo potrai avere delle preoccupazioni ma... ospitare una nuova vita è la cosa + bella del mondo. Facci sapere. :bacio
Tantissimi auguri canga. Io ven 27 compirò 31 anni, fatti forte siamo due arieti e anche se a detta di tutti dovremmo astrologicamente essere delle toste e "gnuranti" (in senso buono), mi sembra che a seconda delle situazioni ci adattiamo e diventiamo delle vere "pere cotte" che si abbattono e rattristano facilmente. Ma ora son felicissima per il miglioramento della tua situazione e per il lavoro di tuo marito. Auguri :yeee
Il raduno...magari!!! forse sarebbe la mia occasione per organizzarmi il week-end di cui vi avevo parlato! :fischia e poi ...la Toscana nn è per niente lontana.
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 25 mar 2009, 10:04

Kiki cara... aggiornaci e spero siano delle belle novità! Ho letto il tuo forum sul noplan e mi dispiace della situazione con Edo che però è solo super attivo! Certo che nn dormire tutta la notte :coccola ... ieri sera ti pensavo quando son andata a letto e...nn dovrebbe esser facile poi essere "svegli" il mattino.
Lorenzo, il mio maschietto...nato mer 13 febbraio 2008 h 5:30 (3,470 Kg x 51 cm di morbidezza) alla 38a sett + 4

framaja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da framaja » 25 mar 2009, 10:11

Vi aggiorno io: Lorenzo lun doveva fare il vaccino MPR, ma dopo la visita, la ped mi ha detto che ha otite catarrale acuta all'orecchio sinistro e quindi... cura di ibuprofene per 4gg e punturina rimandata di circa una 10ina di giorni. :buuu Bene... così visto che gli effetti tipo febbre o simil morbillo compaiono dopo 1 settimana - 10gg, molto probabilmente Pasqua nn so se riusciremo a passarla liscia.
Per fortuna Lorenzo sta apparentemente bene, mi sa che deve avere davvero una soglia di sopportazione del dolore molto alta!
Buona giornata :bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 25 mar 2009, 11:05

Buoongiorno a tutte

Andrea domani ha il vaccino MPR. ma voi li fate sempre visitare prima del vaccino???

sono di corsa, come al solito, usciamo a fare una passeggiata.....

Passo dopo con calma...

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 25 mar 2009, 14:06

ZERO no io non la faccio visitare..in teoria dovrebbero farlo i medici che fanno il vaccino :che_dici

vabbè pura utopia!
noi il vaccino dei 12 mesi lo abbiamo il 20 aprile... :hi hi hi hi

TRIKY azz 40° ..... :incrocini :incrocini

noi stanotte un mezzo delirio sino a quando alle 3 le ho messo un po' di dentinale e allora si è addormentata :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 mar 2009, 14:24

Buonasera belle!
Innazitutto tante :coccola e :incrocini a tutti i bimbi malati...ma quando passa questo inverno? Non se ne può piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù :aargh

Zero io la faccio visitare sempre immediatamente prima del vaccino, in pratica la mattina in cui deve farlo prima andiamo dal pediatra e poi a fare la punturozza...mi faccio delle corse ogni volta :che_dici
Sono un pò fissata, lo so, ma sti vaccini mi mettono un'ansia :x:

Canga :yeee per il lavoro di tuo marito!

Maestrina come va? :emozionee

Lieb io l'ho vista la finale di Amici, anche se quest'anno non l'ho seguito quasi per niente, però sia la prima che il secondo classificato mi stavano cordialmente sulle p@lle :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 25 mar 2009, 14:41

Buongiorno belle!!!
ma di già il vaccino MPR??? noi lo abbiamo a maggio.....

maro spero invece che nn sia questo we xchè io nn mi posso muovereee!!! :buuu ......se mi legge susy son botte!!! :hi hi hi hi

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 25 mar 2009, 15:06

Buongiorno a tutte!
Intanto grazie mille per i vostri pensieri.... siete sempre carinissime! :bacio
Rileggevo indietro e in effetti non vi ho dato la notizia nel migliore dei modi! Beh, sembrava quasi fossi dispiaciuta........ ma invece non è così, perchè sono STRA-FELICE! ...... ma voi lo sapevate già!
Ho fatto un secondo test di conferma e poi tra una decina di giorni farò gli esami del sangue e la visita è fissata per il 9 aprile.
Credo che a questo punto andrò a presentarmi alle novembrine 2009.... le ho sbirciate in questi giorni e ho notato che ci sono tantissime bismamme ravvicinate e anche tante della mia zona! Beh.... io però qui mi sento a casa, voglio comunque restare con voi! :cuore

Che dire? Dopo quanche attimo di panico l'ho detto ai miei (mia suocera ancora non sa nulla! :fischia ) e non ho ancora realizzato, ma se ci penso un po' mi trovo con il sorriso stampato in faccia!
So che sarà dura e che i sacrifici saranno tantissimi, ma è una cosa che desidero con tutta me stessa e quindi vedrò di volare sopra le difficoltà!

Ma dov'è Sarita???? Volevo dirle che le farò compagnia di nuovo!!!! :hi hi hi hi

Beh, a dire il vero il panico mi è rimasto per una cosa: il lavoro!
Io a settembre dovrei prendere la prima e dopo Pasqua iniziano i colloqui con i genitori. Beh, al di là del fatto che non so come potrà reagire la direttrice, mi sono posta il dubbio di quando dirle la novità. Io mi sono sempre comportata bene con loro, e loro con me, quindi mi scoccia iniziare i colloqui e poi dirle che sono incinta (soprattutto perchè già lo sapevo!). Se però voglio dirlo prima dovrei farlo già la prossima settimana e mi smbra prematuro!
Voi che cosa fareste?

Scusate se vi ho rotto! Giuro che non vi stresso più!
:bacio :bacio

Canga.... scusa ma io sono tra quelle che non ti hanno fatto gli auguri! Sai che compi gli anni lo stesso giorno di mia sorella!? Grazie per l'appoggio! Sicuramente chiederò consigli anche a te, visto che hai vissuto la stessa situazione!
Mare... Tu dici "speriamo che sia femmina!", ma lo sai che sarebbe la mia rovina!!! :ahaha No No.... facciamo un altro bel maschietto, così Pietro sicuramente sarebbe contento e io reciclo tutto!!! :prrrr
No, scherzo.... il sesso mi è proprio indifferente! Da una parte vorrei un maschio perchè so che due bimbi vicini e dello stesso sesso sono l'ideale, ma dall'altra vorrei una femmina per provare anche questa esperienza. Se poi penso al bel rapporto che ho io con mia mamma..... e poi mia mamma impazzirebbe dalla gioia!!!!!!!!

Ok, adesso vado davvero!
:bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 25 mar 2009, 15:27

A proposito di vaccino MPR.... Pietro lo ha fatto l'11 marzo (insieme alla prima dose di pneumo).
Non ha avuto niente dopo, nemmeno a distanza dei famosi 10 giorni!
E' proprio una roccia!!!! :emozionee
:incrocini a chi lo deve fare.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 25 mar 2009, 15:28

Ciao a tutte
torno dopo :vvvia:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 25 mar 2009, 15:41

maestrina ha scritto:Mare... Tu dici "speriamo che sia femmina!", ma lo sai che sarebbe la mia rovina!!! :ahaha

Lo so, lo so :ahah :prrrr
Per la questione lavoro non saprei proprio cosa consigliarti, dirlo già la prossima settimana, in effetti, sarebbe proprio presto presto...
Ma tu, a questo punto, la prima a settembre la prenderesti o no? Facendo due conti non credo proprio (scusate, io con la matematica non vado affatto d'accordo :fischia ) quindi fare i colloqui non avrebbe nessun senso...allora o fai la finta tonta e per ora non dici nulla (ma, conoscendoti un pò, non credo sia il tuo stile) o mi sa che ti tocca fare il lieto annuncio, magari chiedendo alla direttrice di non pubblicizzare troppo la cosa. Certo sicuramente non farà i salti di gioia ma almeno apprezzerà la correttezza :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 25 mar 2009, 15:56

mare143 ha scritto:
maestrina ha scritto:Mare... Tu dici "speriamo che sia femmina!", ma lo sai che sarebbe la mia rovina!!! :ahaha

Lo so, lo so :ahah :prrrr
Per la questione lavoro non saprei proprio cosa consigliarti, dirlo già la prossima settimana, in effetti, sarebbe proprio presto presto...
Ma tu, a questo punto, la prima a settembre la prenderesti o no? Facendo due conti non credo proprio (scusate, io con la matematica non vado affatto d'accordo :fischia ) quindi fare i colloqui non avrebbe nessun senso...allora o fai la finta tonta e per ora non dici nulla (ma, conoscendoti un pò, non credo sia il tuo stile) o mi sa che ti tocca fare il lieto annuncio, magari chiedendo alla direttrice di non pubblicizzare troppo la cosa. Certo sicuramente non farà i salti di gioia ma almeno apprezzerà la correttezza :incrocini
Da due calcoli fatti al volo la DPP dovrebbe essere il 29 novembre, quindi io sarei al lavoro fino alla fine di settembre, se tutto va come si deve! Dubito di considerare la possibilità di lavorare anche l'ottavo mese! :x:
Credo proprio non sia il caso di prendere la prima, soprattutto perchè la scuola dove lavoro è privata e forse da parte dei genitori c'è un minimo di richiesta di continuità (nei limiti del possibile). Avrei preso la classe nel caso in cui fossi rimasta incinta più avanti, ma solo per un mese, anzi meno, mi sembra proprio assurdo e scorretto, soprattutto per i bimbi, che in prima (più di ogni altra classe) hanno bisogno di creare un rapporto con la maestra!
Boh, questo week end rifletto e poi decido che cosa fare! :domanda

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 25 mar 2009, 16:23

Non volevo mettere il ticker prima della visita, ma alla fine mi sono fatta tentare!
Va beh, se mai lo modifico nel tempo!
Mi piace vederlo lì! :hi hi hi hi
Però....... MI FA STRANO!!!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 25 mar 2009, 16:25

Meimi e Gio.... ma venerdì ci vediamo???
Dai, io sono a casa dal lavoro e potremmo organizzare!
Ditemi voi dove e come. Io vi dico solo che per me l'ideale sarebbe la mattina, perchè poi nel pomeriggio dovrebbero venire due amiche a trovarmi con i bimbi e mi spiace rimandare ancora. Se però per voi è meglio il pomeriggio vedo di organizzarmi.... senza problemi!! :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”