GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROSSE DI BREVISSIMA DURATA...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

ROSSE DI BREVISSIMA DURATA...

Messaggio da -celeste- » 11 ott 2007, 12:04

...è da un pò che mi assilla questo problema, ma all'inizio non lo consideravo tale, xchè il mio gine mi ha sempre detto che è meglio se le mestruazione sono scarse...
Bè adesso, invece, ho letto in vari posti che non è affatto così...
Io ho assunto la pillola x diversi anni 4 o 5... il ciclo prima era normale, non doloroso e non abbondantissimo, ma normale...adesso sono 4 anni e anche più che la pillola non la prendo più, le rosse sono arrivate puntuali, anche dopo l'interruzione della pillola...28gg...ma continuano a essere scarsissime...e credetemi mi inzio a preoccupare sul serio...
Non ho mai fatto un'eco, nè interna nè esterna, xhè il mio gine dice, che va tutto bene e non ce n'è bisogno...ma come fa a dirlo?...io sono preoccupata... :urka
è normale secondo voi avere delle rosse scarsissime?...il 1° gg da salvasilip...pensando che devono sbloccarsi, il 2° gg...da salvaslip...ma più che altro quando mi pulisco dopo la pipì...e già sul marroncino...3°...niente...perditine marroncini fine ciclo...
Secondo voi è normale o c'è qualche problema...? e soprattutto da cosa potrebbe essere causato?
Grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi... :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ROSSE DI BREVISSIMA DURATA...

Messaggio da SP79 » 11 ott 2007, 12:13

Ciao Celeste,purtroppo non saprei proprio aiutarti,ho sospeso la pillola il mese scorso e già questo mese erano fortissime,spero che qualcuna più informata di me ti dica qualcosa,non ti preoccupare,un bacio,S@r@ :bacio :bacio
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

chiocciola8
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chiocciola8 » 11 ott 2007, 12:22

Ciao celeste...nn so dirti perchè hai delle piccole perdite e nn un flusso normale, però mi sembra assurdo che il tuo ginecologo nn ti abbia mai fatto un'ecografia, è la prima cosa che dovrebbe fare, come fa a dire che va tutto bene se nn ti ha controllata???
Sicuramente andrà veramente tutto bene, però perchè nn controllare???
In bocca al lupo!!! :ok
Nel nostro cuore c'è una speranza...quella di poter diventare genitori!!!

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 11 ott 2007, 12:33

fai una visita da un altro ginecologo... :ok scusa perchè devi stare con il dubbio...ciao! :bacio

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 11 ott 2007, 12:34

è quello che mi chiedo anche io...lui mi ha sempre fatto lo striscio...e questo è sempre andato bene...xò ho 26 anni e un'erco nn me l'ha mai fatta...nè interna, nè esterna...come può sapere, se le mie ovaie, l'utero e tutto qunto la sotto sono ok?....
di lui mi fidavo xchè è il gine che mi ha messo al mondo...ma penso che andrò da qlc altro/a x farmi fare anche eco...e sapere un parere diverso...
Grazie x avermi risposto...aspetto che qualcun'altra mi risponda e sappia dirmi qlc in +...grazie mille :bacio

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 12 ott 2007, 10:17

Ciao Celeste cara,

io sono stata dal gine il 2 ottobre. Mi ha fatto l'eco ed ha visto che l'endometrio non si sviluppa benissimo. Gli ho spiegato che ho rosse scarsissime e lui mi ha dato da prendere il progesterone. Perchè non ti fai fare un bel controllino? Il mio gine comunque non mi ha allarmata, sta però provando a farmi prendere il progesterone, ma solo fino a dicembre. A gennaio dovrò tornare per fare analisi più approfondite, a meno che la cika :fischia :incrocini (ma non penso proprio!).

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 12 ott 2007, 22:10

cara celeste
io fossi in te cambierei gine e soprattutto ma prima di tutto farei una bella ecografia ! Dai non è possibile che non l'hai mai fatta!
:coccola baci Daniela
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

fabrij
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fabrij » 12 ott 2007, 22:49

Sono stata oggi dal ginecologo lunedì entrerò nella mia settima settimana si vede la camera gestazionale, ma niente embrione mi devo preoccupare, oppure può non significare niente aiutatemi vi prego. :incrocini :incrocini :incrocini

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 13 ott 2007, 17:53

CARA CELESTE,io avevo cicli come tu in un periodo in cui avevo micropolicisti che poi sono andate a posto con una cura adeguata.
Però ti consiglio d scegliere un altro gine,che abbia magari anche le'cografo...sicuramente non è nulla ocomunque qualcosa di superabile ma io farei questo tentativo :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 ott 2007, 20:59

Anche io fossi in te farei un'eco; non è tanto la durata quanto il fatto che hai pochissime perdite a lasciarmi perplessa perchè da ciò che so io non è molto importante che durino molti giorni ma che nei giorni di flusso maggiore si cambino almeno 6 assorbenti al giorno. Io di solito ho due o tre giorni di spotting, due giorni abbondanti e al terzo pochissime perdite, spesso sono finite entro la fine del terzo giorno. Ma il flusso ci dovrebbe essere!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 ott 2007, 16:05

...HO PRENOTATO LA VISITA DA UN ALTRO GINE....DONNA QUESTA VOLTA... 6/11/07...VEDIAMO COSA DICE...POI VI FARò SAPERE GRAZIE A TUTTE :bacio

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 19 ott 2007, 21:04

SoleFromDublin ha scritto:Anche io fossi in te farei un'eco; non è tanto la durata quanto il fatto che hai pochissime perdite a lasciarmi perplessa perchè da ciò che so io non è molto importante che durino molti giorni ma che nei giorni di flusso maggiore si cambino almeno 6 assorbenti al giorno. Io di solito ho due o tre giorni di spotting, due giorni abbondanti e al terzo pochissime perdite, spesso sono finite entro la fine del terzo giorno. Ma il flusso ci dovrebbe essere!
ehlapeppa! :urka
6 assorbenti al giorno!
sei sicura, questa non l'avevo mai sentita :domanda
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 20 ott 2007, 12:31

:fischia non arrivo a sei ma ci vado vicino vicino ... può essere vero....
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 20 ott 2007, 12:32

:fischia non arrivo a sei ma ci vado vicino vicino ... può essere vero....
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 20 ott 2007, 12:37

ma non è un must eh!
Immagine

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”