GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Re: E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!
Ciao Emilia...io lo metto solo per dormire...quando esco...esco col cambio! 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Allora è una storia che tutte le volte giro le pagine.... 

- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
shana ben rivista
. Sono contenta per il secondo bimbo di tua sorella..
blackcat...io non ho idee..e devo trovarle per un cugino che fa la comunione a maggio..al max andremo con la busta..(lo so è brutto ed è pure contro le mie convinzioni, riguardo al regalo e al sacramento)...
sto cercando di convincermi che devo pensare a cosa è + utile per lui, + che a quello di cui sono convinta io...
nico...io conchiglioni oni oni...devi farli ripieni altrimenti secondo me non rendono..tanto vale la pasta classica
Matilde ha un rapporto di amore/odio con la verdura..sì a pomodori, patate, insalata...no a tutto il resto...o quasi ..
carne non la ama particolarmente ma qualche fettina riesco a fargliela mangiare..
adora la frittata (ma le uova non posso dargliele troppo spesso)
e il passato di verdura coi crostini (il minestrone invece no...)
in linea di massima xò anche io la faccio mangiare come noi..non voglio arrivare a dover fare 4 pietanze diverse per 4 persone...
shana ben rivista

blackcat...io non ho idee..e devo trovarle per un cugino che fa la comunione a maggio..al max andremo con la busta..(lo so è brutto ed è pure contro le mie convinzioni, riguardo al regalo e al sacramento)...

sto cercando di convincermi che devo pensare a cosa è + utile per lui, + che a quello di cui sono convinta io...
nico...io conchiglioni oni oni...devi farli ripieni altrimenti secondo me non rendono..tanto vale la pasta classica
Matilde ha un rapporto di amore/odio con la verdura..sì a pomodori, patate, insalata...no a tutto il resto...o quasi ..

carne non la ama particolarmente ma qualche fettina riesco a fargliela mangiare..
adora la frittata (ma le uova non posso dargliele troppo spesso)
e il passato di verdura coi crostini (il minestrone invece no...)
in linea di massima xò anche io la faccio mangiare come noi..non voglio arrivare a dover fare 4 pietanze diverse per 4 persone...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Concordo con Laura ( ciao Laura
)...anche noi mangiamo tutti la stessa pietanza...altrimenti si salvi chi può...dovrei trasformarmi in cuochina! 

- nico79
- Master~GolGirl®
è ben per questo mi sta scocciando sta cosa...CUCCIOLA78 ha scritto:Concordo con Laura ( ciao alura)...anche noi mangiamo tutti la stessa pietanza...altrimenti si salvi chi può...dovrei trasformarmi in cuochina!

voglio dire quando c'è Andrea a casa lui non mangia pasta alla sera e va bè... ma la settimana che siamo solo io e Ale mi ero abituata a fare tutte quelle cose che Andrea non mangia

e a volte mi guarda come dire 'mamma tutto qui?!?!?'
ohhh c'hai 2 anni e mezzo, eh?!?!!? magna menoooooooo :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Ahahahah...anche per la Bea non mi posso lamentare sul fronte cibo...avevo paura che prendesse i miei geni del cibo...per fortuna no... (
...avrei voluto che prendesse qualcosa da me...).

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
L'altro giorno sul foglietto dell'asilo mi hanno scritto: Cosa ho mangiato...tutto l'elenco e poi il commento " ma che fame c'ho? "....bella di mamma! 

- nico79
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:L'altro giorno sul foglietto dell'asilo mi hanno scritto: Cosa ho mangiato...tutto l'elenco e poi il commento " ma che fame c'ho? "....bella di mamma!
Ale va al centro giochi... di solito dividono la merenda in un paio di piattini (sono 15 bambini) lui si prende un piatto davanti e mangia tutto...

- blackcat
- Expert~GolGirl®
:ahahnico79 ha scritto:claudias, ma Ale si magna di tutto :ahah :ahah
è il padre il problema...![]()
devo scartare le ricette per lui mica per il figlio...
Adesso poi ha 'scoperto' una cosa che gli piace da matti (e così mangia pure l'insalata) l'aceto balsamico... hai capito?!?!? c'ho il figlio buongustaio :prrrr
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- blackcat
- Expert~GolGirl®
io mangio di nascosto le caramelleCUCCIOLA78 ha scritto::ahah grandissima....io a volte non riesco a resistere alla tentazione e allora mi strafogo... :ahah :ahahnico79 ha scritto:a ma con le torte ho risolto... le mangio di nascostoCUCCIOLA78 ha scritto:nico79 ha scritto:eccerttooooooooooooooCUCCIOLA78 ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhh...allora non vuoi privarti del TUO cibo .......![]()
Come ti capisco...a me succede con le torte...

- blackcat
- Expert~GolGirl®
buongustaia la bea bravaCUCCIOLA78 ha scritto:L'altro giorno sul foglietto dell'asilo mi hanno scritto: Cosa ho mangiato...tutto l'elenco e poi il commento " ma che fame c'ho? "....bella di mamma!

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Scusa Nico...ma supporto Ale...come si fa a dividere due piattini per 15 bambini? 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
La Bea va matta per la cioccolata e mia suocera (
) le ha regalato un uovo grosso come la Bea...l'altra sera si è tuffata nella carta e sembrava essere risucchiata...sparita...PUF! :ahah
Capperi...ora devo farlo sparire altrimenti tra cioccolato, Gal@tine, yogurt e schifezze varie avrà una glicemie stellare!

Capperi...ora devo farlo sparire altrimenti tra cioccolato, Gal@tine, yogurt e schifezze varie avrà una glicemie stellare!

- blackcat
- Expert~GolGirl®
cance sono d'accordo con te...sacramento e regalo non sono due cose che vanno d'accordo...ma sò che mia nipote ci rimarrebbe male...cerco di solito di farle dei regali utili o comunque utilizzabili...x la comunione le abbiamo regalato il mini stereo che ora usa tantissimo e niente gioielli ....
- blackcat
- Expert~GolGirl®
secondo me i conchiglioni ripieni altrimenti come dice cance usa la pasta nornale... :prrrr
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio,
Noooooooo :prrrr :prrrr :prrrr ..... sto leggendo gli arretrati, spero di riuscire a rispondervi !!!nico79 ha scritto:Gaia per Pasqua fai un giro al mare?
A proposito Rita? si sarà mica fatta prendere dalla voglia di fare le pulizie di primavera?!?!?:prrrr
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Bentornata a Tarty: quante cose sa fare Chiara, Nicolò neppure la metà (solo il vocabolario è già limitato ... )
Bentrovata anche ad Emilia: quanto tempo !!!
Son contenta che ti sia piaciuta
Bentrovata anche ad Emilia: quanto tempo !!!
me ne hai lasciato un po'?CUCCIOLA78 ha scritto:
Ragazze ho fatto la viennetta alla nutella...non vi dico che successone...è stra stra strabuonaaaaaaa!![]()

Son contenta che ti sia piaciuta

- blackcat
- Expert~GolGirl®
aiutatemi a farla venire a me questa voglia di pulizie 

- nico79
- Master~GolGirl®
infatti io sono d'accordo con lui... ho pravato a dirlo alle altre mamme ma loro rispondono che solo Ale mangia così tanto (una ha pure malignato che forse a casa non gli do da mangiare... ma non nel tono scherzoso, eh?CUCCIOLA78 ha scritto:Scusa Nico...ma supporto Ale...come si fa a dividere due piattini per 15 bambini?

- Ariel69
- Active~GolGirl®
devo lasciare gli arretrati a metà: Manuel si é svegliato e pretende la sua merenda !
a domani e buona serata a tutte.
a domani e buona serata a tutte.