GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Papà e figlie femmine

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Papà e figlie femmine

Messaggio da starla82 » 24 mar 2009, 15:45

ma solo io ho iniziato ad avere un rapporto non conflittuale con mio padre solo quando ho iniziato l'università? :prrrr
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 25 mar 2009, 15:36

starla82 ha scritto:ciao a tutte, oggi abbiamo scoperto di aspettare una bimbetta! :emozionee
io sono stata felice (lo sarei stata allo stesso modo se fosse stato un maschio), e penso anche il mio compagno!
però è tutto il pomeriggio che ho questo tarlo.. ma non è che un padre preferirebbe comunque un maschietto? :domanda
il mio socio ha sempre voluto una femmina.
E' perfino rimasto male quando ha scoperto che aspettavo un bimbO 2 anni fa ed ora che la bimbA è in arrivo è fastidiosamente felice.
Questo perchè lui è convinto che le bimbe amano di più il babbo e soffre un po' dell'attaccamento speciale di Giulio a me.
There must be some kind of way out of here ...

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 25 mar 2009, 15:42

leda71 ha scritto:
starla82 ha scritto:ciao a tutte, oggi abbiamo scoperto di aspettare una bimbetta! :emozionee
io sono stata felice (lo sarei stata allo stesso modo se fosse stato un maschio), e penso anche il mio compagno!
però è tutto il pomeriggio che ho questo tarlo.. ma non è che un padre preferirebbe comunque un maschietto? :domanda
il mio socio ha sempre voluto una femmina.
E' perfino rimasto male quando ha scoperto che aspettavo un bimbO 2 anni fa ed ora che la bimbA è in arrivo è fastidiosamente felice.
Questo perchè lui è convinto che le bimbe amano di più il babbo e soffre un po' dell'attaccamento speciale di Giulio a me.
si questo lo dice anche il mio socio adesso...
vedremo!!! :prrrr
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”