GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Papà e figlie femmine
- starla82
- Master~GolGirl®
Re: Papà e figlie femmine
ma solo io ho iniziato ad avere un rapporto non conflittuale con mio padre solo quando ho iniziato l'università? :prrrr
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- leda71
- Silver~GolGirl®
il mio socio ha sempre voluto una femmina.starla82 ha scritto:ciao a tutte, oggi abbiamo scoperto di aspettare una bimbetta!![]()
io sono stata felice (lo sarei stata allo stesso modo se fosse stato un maschio), e penso anche il mio compagno!
però è tutto il pomeriggio che ho questo tarlo.. ma non è che un padre preferirebbe comunque un maschietto?
E' perfino rimasto male quando ha scoperto che aspettavo un bimbO 2 anni fa ed ora che la bimbA è in arrivo è fastidiosamente felice.
Questo perchè lui è convinto che le bimbe amano di più il babbo e soffre un po' dell'attaccamento speciale di Giulio a me.
There must be some kind of way out of here ...
- starla82
- Master~GolGirl®
si questo lo dice anche il mio socio adesso...leda71 ha scritto:il mio socio ha sempre voluto una femmina.starla82 ha scritto:ciao a tutte, oggi abbiamo scoperto di aspettare una bimbetta!![]()
io sono stata felice (lo sarei stata allo stesso modo se fosse stato un maschio), e penso anche il mio compagno!
però è tutto il pomeriggio che ho questo tarlo.. ma non è che un padre preferirebbe comunque un maschietto?
E' perfino rimasto male quando ha scoperto che aspettavo un bimbO 2 anni fa ed ora che la bimbA è in arrivo è fastidiosamente felice.
Questo perchè lui è convinto che le bimbe amano di più il babbo e soffre un po' dell'attaccamento speciale di Giulio a me.
vedremo!!! :prrrr
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°