GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC
Cippi aggiungo solo una cosa e poi mi metto a lavorare seriamente...altrimenti poi non mi mandano in crociera sui fiordi
Un figlio bisogna volerlo in DUE...quindi il mio consiglio è di non forzare la mano perchè se non è desiderato da entrambi poi potrebbe complicare il rapporto nella coppia...(parlo per esperienza...è successo recentemente alla nipote di mia zia...ed anche i vicini del piano di sotto...li sentiamo spesso litigare e ahimè si capisce bene che il secondo figlio non era desiderato da entrambi... e come lo capiamo noi lo capisce anche la bimba più grande che ha quasi 5 anni...
)
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte
Ho appena sentito Isabella e vi saluta TUTTE TUTTE e ringrazia per i messaggi ricevuti.
Inutile dire che sta male e che non si rende ancora conto...è ancora giù dalla sua famiglia e tornerà sabato.
Le ho mandato i saluti e gli abbracci di tutte voi.
Ho appena sentito Isabella e vi saluta TUTTE TUTTE e ringrazia per i messaggi ricevuti.
Inutile dire che sta male e che non si rende ancora conto...è ancora giù dalla sua famiglia e tornerà sabato.
Le ho mandato i saluti e gli abbracci di tutte voi.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- lelisa76
- Master~GolGirl®

Sonia...son contenta tu sia riuscita a sentire Isa...bene!!!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Isa
Elisa mi hai fatto venire una gran voglia di vacanze...e cosi ho contattato l'ostello in abbruzzo che mi ispirava e mi sembrano proprio simpatici e poi è a 1050 metri quindi direi che non dovremmo patire il freddo come ad Arpy...si trova a Villavallelonga nel Parco degli Abbruzzi...
stasera mi lavoro il ferruccio e se riesco entro questa settimana vorrei prenotare...
Elisa mi hai fatto venire una gran voglia di vacanze...e cosi ho contattato l'ostello in abbruzzo che mi ispirava e mi sembrano proprio simpatici e poi è a 1050 metri quindi direi che non dovremmo patire il freddo come ad Arpy...si trova a Villavallelonga nel Parco degli Abbruzzi...
stasera mi lavoro il ferruccio e se riesco entro questa settimana vorrei prenotare...
- Cippi71
- Master~GolGirl®

riprendo un momento l'argomento 2° figlio ...
parlarne con voi mi aiuta a confrontarmi con altri pensieri e sentimenti e a cercare di far chiarezza con i miei
quindi o lo cerco adesso o mai più !!!!!!!!!!!!1
I
parlarne con voi mi aiuta a confrontarmi con altri pensieri e sentimenti e a cercare di far chiarezza con i miei
Lella io invece non sono così possibilista ....sono mentalmente rigida, cioè le cose devono andare come decido io (e questo me lo rinfaccia sempre mio marito) e io so che fra 6 mesi 1 anno NON voglio un altro figlio, se lo faccio lo faccio ora (almeno cercarlo, poi se arriverà fra 1 anno amen) sia per un fattore di età mia, sia perchè non voglio 5 anni o più di differenza con Melissa, perchè si perderebbe un pò troppo lo spirito di fare un fratello per compagnia, giocare insieme, crescere insieme, ma con 5 anni o + di differenza le esigenze e le esperienze sarebbero troppo diverse ...., e sia perchè mio marito ha problemi di fertilità (ce li aveva già quando cercavamo Melissa, e siamo stati ad un passo dalla PMA) e non è che col passar del tempo le sue condizioni miglioranoLunasole1971 ha scritto: ora come ora io e Ferruccio siamo abbastanza convinti che va bene cosi...ma non so dire se tra 6 mesi, 1 anno o più cambieremo idea....
quindi o lo cerco adesso o mai più !!!!!!!!!!!!1
I
vedi, la mia rigidità compare anche qua ....io mio fratello l'ho praticamente cancellato dalla mia esistenza, non mi interessa che succeda qualcosa per farlo riavvicinare ...... cioè, dovrebbe essere proprio un MIRACOLO con tutte le lettere maiuscoleLunasole1971 ha scritto: io infatti spero sempre che succeda qualcosa che faccia riavvicinare mio fratello...a me ed alla nostra famiglia...
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

CRISTIANA io pure sono cresciuta nello stesso palazzo con i miei 4 cugini (1 più grande di me di 2 anni, una della mia identica età, una più piccola di 2 anni e uno più piccolo di 4) , in pratica eravamo una famiglia allargata, una banda sempre insieme, anche a scuola ....
per fortuna che avevo loro, così ho potuto evitare mio fratello
tra queste cugine, anche OGGI, ho la mia "sorella di elezione" con cui vado d'accordissimo, siamo sempre insieme e per fortuna a tutt'oggi abitiamo nello stesso palazzo, e i ns figli stanno ripetendo le ns esperienze, vivono insieme e vanno a scuola insieme ; fra Melissa e il cuginetto ci son 5 mesi di differenza e per lei è come se fossero dei fratelli....
invece non condivido l'argomento vestiti firmati ...almeno per adesso mi sembra troppo presto ...io compro quasi tutto esclusivamente alla UPIM (e non perchè non potrei permettermi di più) perchè secondo me a questa età e con questi ritmi di crescita è assurdo comprare roba costosissima .... e poi la roba "normale" è lo stesso carinissima e io non mi sento inferiore a chi veste i propri figli tutti firmati, anzi mi vanto del contrario, quando riesco a vestirla carinissima e tutti mi fanno i complimenti e mi chiedono ...dove lo hai comprato?, e io so che magari quel jeans l'ho pagato 1 euro (mi è capitato, jeans troppo carini, tutti impunturati di rosa, a solo 1 euro alla Auchan) che poi, per andare all'asilo è più che sufficiente !!!
e come dice la nonna orgogliona :prrrr Melissa sarebbe bellissima anche vestita di stracci !!!
conosco una ragazza -ricca senza dubbio - che veste i figli ultra stra firmati, la bimba da poco aveva una maglia JOHN RICHMOND bellissima senza dubbio, ma che IO non mi posso permettere per me stessa, figuriamoci per una bimba di 1 anno come la sua, e beh, non paragonerei MAI mia figlia colla sua maglietta Upim alla sua con la maglia Richmond !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi sono sentita inferiore neanche per 10 secondi !!!!!!!!!!!!!!!!
per fortuna che avevo loro, così ho potuto evitare mio fratello
tra queste cugine, anche OGGI, ho la mia "sorella di elezione" con cui vado d'accordissimo, siamo sempre insieme e per fortuna a tutt'oggi abitiamo nello stesso palazzo, e i ns figli stanno ripetendo le ns esperienze, vivono insieme e vanno a scuola insieme ; fra Melissa e il cuginetto ci son 5 mesi di differenza e per lei è come se fossero dei fratelli....
invece non condivido l'argomento vestiti firmati ...almeno per adesso mi sembra troppo presto ...io compro quasi tutto esclusivamente alla UPIM (e non perchè non potrei permettermi di più) perchè secondo me a questa età e con questi ritmi di crescita è assurdo comprare roba costosissima .... e poi la roba "normale" è lo stesso carinissima e io non mi sento inferiore a chi veste i propri figli tutti firmati, anzi mi vanto del contrario, quando riesco a vestirla carinissima e tutti mi fanno i complimenti e mi chiedono ...dove lo hai comprato?, e io so che magari quel jeans l'ho pagato 1 euro (mi è capitato, jeans troppo carini, tutti impunturati di rosa, a solo 1 euro alla Auchan) che poi, per andare all'asilo è più che sufficiente !!!
e come dice la nonna orgogliona :prrrr Melissa sarebbe bellissima anche vestita di stracci !!!
conosco una ragazza -ricca senza dubbio - che veste i figli ultra stra firmati, la bimba da poco aveva una maglia JOHN RICHMOND bellissima senza dubbio, ma che IO non mi posso permettere per me stessa, figuriamoci per una bimba di 1 anno come la sua, e beh, non paragonerei MAI mia figlia colla sua maglietta Upim alla sua con la maglia Richmond !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi sono sentita inferiore neanche per 10 secondi !!!!!!!!!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

LELLA non mi sognerei MAI di forzare la mano, lo so che i figli si fanno in due
poi già non sono sicura io per me stessa, figuriamoci se forzerei lui ....
è solo che sono bastian contrario di natura, se lui mi dice bianco, io devo dire nero per spirito di contraddizione :prrrr
e poi lui non è cmnq tipo da cedere alle insistenze di qualsivoglia, se non è convinto lui personalmente !!!
se invece intendevi che potrei "fregarlo" beh, io non lo farei davvero mai e poi mai, primo perchè non sono così meschina e ho un alto senso dell'onore, del rispetto e un'alta considerazione di me e non scenderei mai così in basso, in primis proprio per me stessa.
poi sarebbe sicuramente il modo più veloce per divorziare, perchè lui non me lo perdonerebbe mai (giustamente)
e poi, dulcis in fundo, perchè come ho detto prima, lui ha grossi problemi di fertilità e se non collabora prendendo delle medicine, il "fattaccio" non c'è pericolo che avvenga ..... quindi è LUI che ha le redini in mano, può decidere solo lui, se prendere o meno quei farmaci (e anche così cmnq non è detto che funzioni, sono passati 4 anni e la sua situazione potrebbe essere talmente peggiorata da rendere indispensabile la PMA)
....il fatto è che certe volte LUI dice sì, poi no, poi magari dice no ma fa qualcosa che sottintende il sì
e insomma, già sono confusa di mio (si era capito :prrrr ) e ci si mette anche lui
è solo che sono bastian contrario di natura, se lui mi dice bianco, io devo dire nero per spirito di contraddizione :prrrr
e poi lui non è cmnq tipo da cedere alle insistenze di qualsivoglia, se non è convinto lui personalmente !!!
se invece intendevi che potrei "fregarlo" beh, io non lo farei davvero mai e poi mai, primo perchè non sono così meschina e ho un alto senso dell'onore, del rispetto e un'alta considerazione di me e non scenderei mai così in basso, in primis proprio per me stessa.
poi sarebbe sicuramente il modo più veloce per divorziare, perchè lui non me lo perdonerebbe mai (giustamente)
e poi, dulcis in fundo, perchè come ho detto prima, lui ha grossi problemi di fertilità e se non collabora prendendo delle medicine, il "fattaccio" non c'è pericolo che avvenga ..... quindi è LUI che ha le redini in mano, può decidere solo lui, se prendere o meno quei farmaci (e anche così cmnq non è detto che funzioni, sono passati 4 anni e la sua situazione potrebbe essere talmente peggiorata da rendere indispensabile la PMA)
....il fatto è che certe volte LUI dice sì, poi no, poi magari dice no ma fa qualcosa che sottintende il sì
e insomma, già sono confusa di mio (si era capito :prrrr ) e ci si mette anche lui
Gollina dal 09/2004 -
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Buongiorno donzelle..
mazziata e ripresa su FB eccomi qui..
vi aggiorno subito sull' ospedale di Casorate dicendovi che Manu e Marta vanno meglio ma io ho raffreddore e febbre...un disastro..
RIngrazio tuttissime per avermi pensato e per tutti gli incrocini un pochino meno la Virnetta
Un pensiero speciale anche da me per l' Isa..
E per SOniaaa e Piersimone!!!! me l'ero perso per stradaaaaaaaaa
EVVAIIIII SONO TROPPO CONTENTA!!!!
Virnetta auguri in ritardo ecco brutta non ti metto colori perchè mi hai detto che ti sono mancata solo un pochino!!!
POi una cosa che mi premeva dire ad Elisa...scusa il ritardo oca, ma per quanto riguarda quello che ho scritto nell'altro post..te la sei presa per il fatto del nome?? Dicendo mi vergognerei ho solo messo in brutta copia quello che potrebbe pensare qualsiasi persona avendo un nome qualsiasi che non piace...DImmi che non te la sei presa!!!!
mazziata e ripresa su FB eccomi qui..
vi aggiorno subito sull' ospedale di Casorate dicendovi che Manu e Marta vanno meglio ma io ho raffreddore e febbre...un disastro..
RIngrazio tuttissime per avermi pensato e per tutti gli incrocini un pochino meno la Virnetta
Un pensiero speciale anche da me per l' Isa..
E per SOniaaa e Piersimone!!!! me l'ero perso per stradaaaaaaaaa
Virnetta auguri in ritardo ecco brutta non ti metto colori perchè mi hai detto che ti sono mancata solo un pochino!!!
POi una cosa che mi premeva dire ad Elisa...scusa il ritardo oca, ma per quanto riguarda quello che ho scritto nell'altro post..te la sei presa per il fatto del nome?? Dicendo mi vergognerei ho solo messo in brutta copia quello che potrebbe pensare qualsiasi persona avendo un nome qualsiasi che non piace...DImmi che non te la sei presa!!!!
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- Active~GolGirl®

Buona sera
Claudia tanti
x voi
Sono passata x ringraziarvi dell'accoglienza
e per dire soprattutto alle gennarine milanesi,ke da domani sono a Milano e riparto sabato pomeriggio...se vi fa piacere e non avete impegni mi piacerebbe prendere un caffè con voi,così potremo rivederci e potrete vedere anche Vanessa...il tutto senza uomini,così scarico mio marito
...ecco ve l'ho detto...se potrà esserci occasione ben venga,mi sarebbe dispiaciuto venire e non dirvi niente...ok...
attendo risposte...buona serata a tutte
Claudia tanti
Sono passata x ringraziarvi dell'accoglienza
attendo risposte...buona serata a tutte
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- claudiaz
- Active~GolGirl®

cosa vieni a fare di bello a Milano Anto??
Sono contenta di rileggerti e di rileggere Claudia che è riuscita così magistralmente a mettere nero su bianco le stesse paure che ho io
Sono contenta di rileggerti e di rileggere Claudia che è riuscita così magistralmente a mettere nero su bianco le stesse paure che ho io
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ma non è passata ancora nessuna sta mattina??????????
Claudia
non ce l'ho con te figurati...capisco...era che quella sera iniziavo a essere un po' stressata con la storia del nome su tutti i fronti.
Antonella...che bello
per me oggi è impossibile, domani sono con la Titi e forse potrei riuscire. Se riesco a liberarmi ti chiamo sicuramente così se riusciamo ci vediamo.
ma non è passata ancora nessuna sta mattina??????????
Claudia
Antonella...che bello
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO anche da me. 
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ANTO che bello che sei a Milano.. ma mi spiace tanto di non riuscire a vedervi..
Però ci conto che verrete al mio matri.... mi hai promesso che farai di tutto per venire...

Però ci conto che verrete al mio matri.... mi hai promesso che farai di tutto per venire...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Carissima, sei stata ultra chiara....Cippi71 ha scritto:LELLA non mi sognerei MAI di forzare la mano, lo so che i figli si fanno in due
....il fatto è che certe volte LUI dice sì, poi no, poi magari dice no ma fa qualcosa che sottintende il sì![]()
Non AVREI MAI potuto pensare alla tua ipotesi... credo che nessuna persona che conosco potrebbe fare una cosa del genere...o meglio lo ha fatto la moglie del mio ex con lui ma poi per fortuna ora a distanza di anni sono felici e mi fa piacere per lui...ma lei non la conosco anche perchè nonostante siano 10 anni che ci siamo lasciati continua ad essere gelosa di me e non gli permette di chiamarmi o cose del genere....
Io intendevo, una cosa in cui IO sono bravissima cioè mi capita a volte quando voglio molto una cosa di cercare ogni modo e maniera per convincere gli altri che quello che penso io sia la cosa giusta..e ci riesco bene specie con mio marito, salvo poi magari accorgermi a posteriori di essermi sbagliata ed arrabbiarmi pure con mio marito che non mi ha bloccata (contorta eh)...
Ma viste le tue premesse penso non sia il tuo caso...
Mi spiace solo per i problemi di fertilità che non conoscevo...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Un bacione speciale a Claudia e Bianca che ho sentito via sms...
ed un bacio anche alle altre mammine...
In questi giorni la mia bimba è in fase Mammite acuta... Bello ma impegnativo...
Un bacione speciale a Claudia e Bianca che ho sentito via sms...
ed un bacio anche alle altre mammine...
In questi giorni la mia bimba è in fase Mammite acuta... Bello ma impegnativo...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Forse è uno dei kiei soliti pensieri azzardati...
ma secondo me ci state meditando troppo a sta cosa di fare un altro figlio o no...
e per me questo è già significativo...
Intendo dire che se uno deve continuamente farci 2000 pensieri forse vuol dire che non è davvero il momento giusto....
ma secondo me ci state meditando troppo a sta cosa di fare un altro figlio o no...
e per me questo è già significativo...
Intendo dire che se uno deve continuamente farci 2000 pensieri forse vuol dire che non è davvero il momento giusto....
- lelisa76
- Master~GolGirl®

idem!!!!Lunasole1971 ha scritto: In questi giorni la mia bimba è in fase Mammite acuta... Bello ma impegnativo...
assolutamente...è così da domenica sera....sarà la primavera
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Scusate la domanda stupida e veramente ot per i nostri gennarini
ma ai tempi qualcuna aveva l'altalena (e non la sdraietta) per i bimbetti piccoli? se si come vi siete trovate?
ma ai tempi qualcuna aveva l'altalena (e non la sdraietta) per i bimbetti piccoli? se si come vi siete trovate?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ELISA non ti posso aiutare ... io avevo la sdraietta scamuzza riciclata per entrambe senza marchingegni elettronici...
Mi sa che Marzia l'ha stra usata per Gioele e Cloe... se non ricordo male
Mi sa che Marzia l'ha stra usata per Gioele e Cloe... se non ricordo male
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

presente
altalena ficher price
mi ha salvato la vita in più di un'occasione
quando voleva stare troppo attaccato
quando non voleva addormentarsi
quando rognava la sera
la consiglio caldamente :)
altalena ficher price