GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
- anto72
- Basic~GolGirl®

Re: nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
Ragazze ma nn vi viene la voglia di comprare qualcosa per il pupetto????
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- elevia
- Expert~GolGirl®

Terry
per la visita!!! ma quanto è lungo il fagiolino ? ma il bitest l'hai già fatto? non ricordo!
Cippetta non saprei per la toxo: io ho entrambi i valori Ig < 3, senza la scritta "negativo".
gin, per me è un maschietto: l'ho "sentito" vicino più volte e anche quando l'ho visto nell'eco ho avuto la stessa impressione... ma anche se mi sbagliassi e fosse una femminuccia sarei contenta!
Anto, io ho sbirciato alla Prenatal metre prendevo il regalo per la mia nipotina appena nata, ma sono ancora molto timorosa a comprare cosine... in compenso ho in eredità da mia nonna la culla in legno noce nazionale intarsiata, passata da mia mamma (per me) ed ora è a casa mia... ho preso le misure interne per capire che materassino ci vuole e i paracolpi .... è presto, ma è troppo emozionante!
Cippetta non saprei per la toxo: io ho entrambi i valori Ig < 3, senza la scritta "negativo".
gin, per me è un maschietto: l'ho "sentito" vicino più volte e anche quando l'ho visto nell'eco ho avuto la stessa impressione... ma anche se mi sbagliassi e fosse una femminuccia sarei contenta!
Anto, io ho sbirciato alla Prenatal metre prendevo il regalo per la mia nipotina appena nata, ma sono ancora molto timorosa a comprare cosine... in compenso ho in eredità da mia nonna la culla in legno noce nazionale intarsiata, passata da mia mamma (per me) ed ora è a casa mia... ho preso le misure interne per capire che materassino ci vuole e i paracolpi .... è presto, ma è troppo emozionante!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- anto72
- Basic~GolGirl®

Ragazze ho prenotato la amniocentasi la devo fare il 18 maggio e il 6 maggio devo fare il colloquio informativo che paura!!!! Qualcuna di voi la mai fatta????
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

nn so..è stata un'eco flash solo per sentire il battito..uffina!elevia ha scritto:Terryper la visita!!! ma quanto è lungo il fagiolino ? ma il bitest l'hai già fatto? non ricordo!
io nn sento nulla,nè fisicamente,nè a livello di sensazioni...
sarà una sorpresa..come il suo arrivo nella ns vita..
io vorrei un'altra femminuccia,sia perchè la vera coppia-secondo me-è fatta dello stesso sesso,intendo dire per loro..stessi interessi,giochi..anche se poi tutto va come deve andare:magari fratello e sorella vanno d'accordissimo,mentre 2 sorelle manco si..calcolano! :prrrr e poi perchè mi piace l'abbigliamento,i giochi(che ne abbiamo un'infinità..potremmo farne altrE 10 figliE!
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

no e perciò nn posso aiutarti...anto72 ha scritto:Ragazze ho prenotato la amniocentasi la devo fare il 18 maggio e il 6 maggio devo fare il colloquio informativo che paura!!!! Qualcuna di voi la mai fatta????
ti scrivo solo per mandarti un'infinità di
- cipetta
- Master~GolGirl®

siiiiianto72 ha scritto:Ragazze ma nn vi viene la voglia di comprare qualcosa per il pupetto????
terry anch'io per il mio primo bimbo vorrei un altro maschietto
anto nemmeno io l'ho mai fatta cmq
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto72
- Basic~GolGirl®

ragazze a dopo vado a pranzo!!!!! Un bacione a tutte...
- de77
- Master~GolGirl®

sui miei esami per quanto riguarda le IGg i valori di riferimenti sonocipetta ha scritto: ragazze ieri ho ritirato le prime analisi,nn so se potete aiutarmi la toxo mi da IGM negative(nessuna infezione in corso)e IGG a 3il medico di base dice che probabilmente sarei immune ma è incerta perchè il range dice che inferiore al valore 7 e qualcosa sono da considerarsi cmq negative bohhhh
cmq oggi dovrei chiamare il gine anche perchè dovrei prenotarei il bi test
negativo<7.2
dubbio tra 7.2 e 8.8
positivo>8.8
io direi che sei negativa,però ovviamente chiedi conferma al gine!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

terry strano che il gine ti faccia fare il tritest e non il bitest
è molto più facile il contrario. Comunque per fare il tritest è ancora presto, si fa intorno alla sedicesima settimana, io che ho la tua scadenza lo farò il 22/4
Anto mi spiace ma non ho mai fatto l'amniocentesi. Come mai devi farla?
io non penso ancora a comprare nulla per il cucciolo, mi sembra ancora talmente presto e non vorrei avere brutte sorprese.
Anche secondo me da Prenatal hanno delle cose bellissime, costose ma belle!
Non mi ricordo chi ieri parlava dei corsi, io li feci tutti e due ai tempi della Michy ma onestamente non mi hanno soddisfatta
Più che altro è un modo per promuovere i loro prodotti, dal reggiseno per l'allattamento alle cose per il bambino. Per carità, la ragazza che lo ha fatto non ha ne insistito ne altro, ha solo mostrato e spiegato i loro prodotti! Forse sono io che mi aspettavo chissà che! 
Anto mi spiace ma non ho mai fatto l'amniocentesi. Come mai devi farla?
io non penso ancora a comprare nulla per il cucciolo, mi sembra ancora talmente presto e non vorrei avere brutte sorprese.
Anche secondo me da Prenatal hanno delle cose bellissime, costose ma belle!
Non mi ricordo chi ieri parlava dei corsi, io li feci tutti e due ai tempi della Michy ma onestamente non mi hanno soddisfatta
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- elevia
- Expert~GolGirl®

ok De: ci andrò "preparata" al corso prenatal! 
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- anto72
- Basic~GolGirl®

ho 37 anni e viene consigliata (ho tanta paura)
- anto72
- Basic~GolGirl®

Anche io de aspetto per comprare però adoro già guardare!!!!
- anto72
- Basic~GolGirl®

Non vorrei sbagliarmi ma sono la più vecchiotta
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

sì,infatti m'ha prenotato l'eco per il 14/04,che sarò alla 16+4 e l'indomani farò le analisi.de77 ha scritto:terry strano che il gine ti faccia fare il tritest e non il bitestè molto più facile il contrario. Comunque per fare il tritest è ancora presto, si fa intorno alla sedicesima settimana, io che ho la tua scadenza lo farò il 22/4
il bitest va fatto entro la 13a e
- de77
- Master~GolGirl®

terry il bitest l'ho fatto la settimana scorsa, il 22 farò il tritest 
- gin
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!!
cippetta, staremo a vedere: se riusciremo a resistere noi vorremmo la sorpresa
elevia, allora non sono l'unica pazza!!! :prrrr
Ci penso più che altro come a un maschietto, ma comunque anche a me naturalmente andrebbe bene in ogni caso....anzi!!!!
elevia, anche io mi sono iscritta al corso della prenatal: io ce l'ho l'11 aprile. A me però ne hanno parlato bene, se non altro incontreremo delle neo-mammine come noi.
anto, vera e propria voglia di comprare no, ma sto già sbavando sui cataloghi delle camerette e dei passeggini. Noi compreremo direttamente il lettino, ma in giro ci sono delle culle favolose!!!!!
L'amniocentesi invece non l'ho fatta e ne so ben poco.
Baciotti
cippetta, staremo a vedere: se riusciremo a resistere noi vorremmo la sorpresa
elevia, allora non sono l'unica pazza!!! :prrrr
Ci penso più che altro come a un maschietto, ma comunque anche a me naturalmente andrebbe bene in ogni caso....anzi!!!!
elevia, anche io mi sono iscritta al corso della prenatal: io ce l'ho l'11 aprile. A me però ne hanno parlato bene, se non altro incontreremo delle neo-mammine come noi.
anto, vera e propria voglia di comprare no, ma sto già sbavando sui cataloghi delle camerette e dei passeggini. Noi compreremo direttamente il lettino, ma in giro ci sono delle culle favolose!!!!!
L'amniocentesi invece non l'ho fatta e ne so ben poco.
Baciotti
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Oggi ho fatto il prelievo per il bitest, lunedì avrò i risultati online.
Voglia di comprare zero, anche perchè ho già praticamente tutto, e se sarà un maschietto non mio serve quasi niente, visto che nasce anche questo d'inverno. Le poche cose che mi mancano o che vorrei sono già riuscita a procurarmele tra prestiti e passaggi di roba usata, come già feci con la prima gravidanza. Tra amiche ci prestiamo le cose da bimbo, tanto spesso si usano così poco tempo che non si rovinano neanche. Ho una carrozzina che avrà visto almeno 10 bambini. La presterò ad una gollina a cui nasce la bimba a Luglio e poi me la restituisce per tempo.
Voglia di comprare zero, anche perchè ho già praticamente tutto, e se sarà un maschietto non mio serve quasi niente, visto che nasce anche questo d'inverno. Le poche cose che mi mancano o che vorrei sono già riuscita a procurarmele tra prestiti e passaggi di roba usata, come già feci con la prima gravidanza. Tra amiche ci prestiamo le cose da bimbo, tanto spesso si usano così poco tempo che non si rovinano neanche. Ho una carrozzina che avrà visto almeno 10 bambini. La presterò ad una gollina a cui nasce la bimba a Luglio e poi me la restituisce per tempo.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Elevia per la culla spero che tu riesca a trovare un materassino standard.
Io ho la culla di vimini che era della famiglia di mia mamma (ci hanno dormito i miei zii, mia sorella, io, etc, etc) e quando doveva nascere Fabio decisi di far fare un nuovo materasso: 95 euro!!!!!! E non è altro che un pezzo di gommapiuma tagliato a misura su cui hanno fatto 8 buchi e cucito la fodera (apribile con la cerniera per lavarla). Se trovi qualche mamma o signora che te la può fare è meglio. IO l'ho saputo solo dopo e avrei speso max 20 euro
Io ho la culla di vimini che era della famiglia di mia mamma (ci hanno dormito i miei zii, mia sorella, io, etc, etc) e quando doveva nascere Fabio decisi di far fare un nuovo materasso: 95 euro!!!!!! E non è altro che un pezzo di gommapiuma tagliato a misura su cui hanno fatto 8 buchi e cucito la fodera (apribile con la cerniera per lavarla). Se trovi qualche mamma o signora che te la può fare è meglio. IO l'ho saputo solo dopo e avrei speso max 20 euro
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- bimbabionda
- New~GolGirl®

buongiorno ragazze,
finalmente riesco a scrivervi...ho fatto l'altro ieri la visita piu' ecografia..il mio fagiolino è lungo 2.5 cm e gia' si vedevano le manine e piedini a forma di palline e addirittura la vescica, oltre al cuoricino che batteva....è stato emozionante anche se l'emozione piu' forte l'ho provata nel vedere la mia prima bimba...e mi sento in colpa per questo::
ho gia' una bimba che ha compiuto un anno da poco...quindi sono rimasta incinta di questo bimbo dopo nenache 11 mesi dal parto...
la gine mi ha fissato la data per il bi-test,,,che ho il 21 aprile oltre ad una sfilza di analisi che faro' la prossima settimana....per il resto mi ha detto che per la nausee non posso farci nulla devo aspettare ancora 4 settimane...ma sono tremende ragazze ho certi conati fortissimi..e non mi va nulla dovrei mangiare carne verdura, frutta e legumi....brrrrrrr se ci penso...e poi devo prendere oltre all'acido folico che gia' prendo da un po', anche il magnesio e una crema vaginale per una settimana perche' mi ha trovato l'infezione ...quindi avevate ragione voi che poteva essere infiammazione o infezione.....
mi devo misurare tutti i giorni la pressione perche' me l'ha trovata un po' alta 135/87 ma in realta' sono molto agitata,,,, ho molta paura vista la brutta esperienza che ho passato per il primo dopo parto....è stato traumatico...
scusate se mi sono dilungata e per il mio sfogo con voi....
ps. mio marito vorrebbe un maschietto ma non vi nascondo che un'altra femminuccia non mi dispiacerebbe...
baci baci e grazie di tutto!!!!
finalmente riesco a scrivervi...ho fatto l'altro ieri la visita piu' ecografia..il mio fagiolino è lungo 2.5 cm e gia' si vedevano le manine e piedini a forma di palline e addirittura la vescica, oltre al cuoricino che batteva....è stato emozionante anche se l'emozione piu' forte l'ho provata nel vedere la mia prima bimba...e mi sento in colpa per questo::
ho gia' una bimba che ha compiuto un anno da poco...quindi sono rimasta incinta di questo bimbo dopo nenache 11 mesi dal parto...
la gine mi ha fissato la data per il bi-test,,,che ho il 21 aprile oltre ad una sfilza di analisi che faro' la prossima settimana....per il resto mi ha detto che per la nausee non posso farci nulla devo aspettare ancora 4 settimane...ma sono tremende ragazze ho certi conati fortissimi..e non mi va nulla dovrei mangiare carne verdura, frutta e legumi....brrrrrrr se ci penso...e poi devo prendere oltre all'acido folico che gia' prendo da un po', anche il magnesio e una crema vaginale per una settimana perche' mi ha trovato l'infezione ...quindi avevate ragione voi che poteva essere infiammazione o infezione.....
mi devo misurare tutti i giorni la pressione perche' me l'ha trovata un po' alta 135/87 ma in realta' sono molto agitata,,,, ho molta paura vista la brutta esperienza che ho passato per il primo dopo parto....è stato traumatico...
scusate se mi sono dilungata e per il mio sfogo con voi....
ps. mio marito vorrebbe un maschietto ma non vi nascondo che un'altra femminuccia non mi dispiacerebbe...
baci baci e grazie di tutto!!!!
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]- bimbabionda
- New~GolGirl®

ops...volevo dirvi che la mia dpp presunta è il 27 ottobre potete aggiungermi alla lista???
gia' mamma di martina ( 09/03/2008)
grazie
gia' mamma di martina ( 09/03/2008)
grazie
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]