Povero Cosimo!! Ormai è uno stuntman!Topotop ha scritto:Alceste![]()
Per me è questi infarti ormai sono all'ordine del giorno....![]()
La scorsa settimana ha battuto il naso cadendo dal triciclo...risultato occhiaie blu/verdi/gialle
Ieri è cascato di testa dalla macchina aprendo lo sportello di scatto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: mamme tese o rilassate, l'agostino(07) vi ha gabbate!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste:
è venuto un colpo pure a me solo a leggere
saranno anche cosa che capitano, ma sono veramente da infarto
e bravo Tommy che si è comportato da vero ometto
saranno anche cosa che capitano, ma sono veramente da infarto
e bravo Tommy che si è comportato da vero ometto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ci credi che tutta ieri sera mi sono scervellata perchè sapevo dell'esistenza di una pomata omeopatica ma non mi ricordavo qual'era???Topotop ha scritto:Ma scusa...Saretta, almeno la pomata all'arnica la potevano mettere...per quella ci vuole un secondo e il livido è mooooolto ridotto e meno doloroso (Cosimo gliene ha già fatto fuori un barattolo da solo)
Arnica!!!!!
Ho capito che devo andare in farmacia col prossimo stipendio e comprare un rimedio per ogni cosa da tenere a portata di mano...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Alceste questa storia ch enon ci vogliono i punti....ma non ci sono delle colle speciali ora? come sa la pediatra che avete chiuso bene la ferita senza lasciargli cicatrici?
io lo porterei al ps, anche solo per farmi dire "tutto bene, lasciamo tutto com'è"
io lo porterei al ps, anche solo per farmi dire "tutto bene, lasciamo tutto com'è"
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- alceste
- Master~GolGirl®

No Pao, non è da punti, ho visto anche io e mi sembra superficiale, gli abbiamo messo delle farfalline così si chiamano in farmacia che gli tengono ben chiusa la ferita, e pi cmq domani gli faccio dare un occhiata dalla pediatra per suicrezza. Sarà che gli ospedali meno ci entro e melgio sto, certo che se avevo un minimo dubbio sarei corsa... ma sarà che in gravidanza mi sono fatta tutti i pronto soccorso di Roma , con mio suocero da dicemnre ogni gionro all ospedale se si può evitare....paopao ha scritto:Alceste questa storia ch enon ci vogliono i punti....ma non ci sono delle colle speciali ora? come sa la pediatra che avete chiuso bene la ferita senza lasciargli cicatrici?![]()
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- paopao
- Platinum~GolGirl®

saretta....mmmm....secodno me sbagli meno facilemnte se pensi male con quella storia degli sms notturni..all'amico maschio..mmmm..
E' vero però ceh voi non state insieme per ora per cui lui è libero di fare quello che vuole..
Pretendere poi che ti dica che è una donna con la quale intrattiene qualcosa di più che delle semplici chiacchiere su di te questo lo escludo..devo ancora conoscerlo personalmente un maschio così sincero.
Sul fatto di aspettare dipende da quanto sei orgogliosa. Io come deduco Vale e Leda che ti hanno consigliato la maniera dura lo sono molto e non lo lascerei nella condizione di essere il più forte, quello che deve decidere mentre tu sei lì che gli muori dietro.
E' vero però ceh voi non state insieme per ora per cui lui è libero di fare quello che vuole..
Pretendere poi che ti dica che è una donna con la quale intrattiene qualcosa di più che delle semplici chiacchiere su di te questo lo escludo..devo ancora conoscerlo personalmente un maschio così sincero.
Sul fatto di aspettare dipende da quanto sei orgogliosa. Io come deduco Vale e Leda che ti hanno consigliato la maniera dura lo sono molto e non lo lascerei nella condizione di essere il più forte, quello che deve decidere mentre tu sei lì che gli muori dietro.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- miriam79
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
alceste
che spavento, mannaggia alla baby sitter facilmente impressionabile!Un bacino al piccolo
Ago mp per te
alceste
Ago mp per te
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Ago 350 euro??
ma voi mamme che avete delle femmine non potete non fare la spesa alla dpam
io compro sempre su internet, arriva tutto in meno di una settimana a casa.
Ora ci sono pure gli socnti! per dire ho comprato una maglietta a 3 euro..
l'unica cosa prendere la taglia superiore perchè veste poco.
ma voi mamme che avete delle femmine non potete non fare la spesa alla dpam
io compro sempre su internet, arriva tutto in meno di una settimana a casa.
Ora ci sono pure gli socnti! per dire ho comprato una maglietta a 3 euro..
l'unica cosa prendere la taglia superiore perchè veste poco.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

miriam, non ti ho risposto, mi dicevi del mal di gola che l'avevi anche tu. Ora sono indecisa perchè da ieri sto molto peggio ed il mio medico mi avrebbe dato l'antibiotico....non so che fare.. 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

alceste ah
se non è profondo..
ad emilio ho fatto un buco in fronte perchè correva mentre aprivo il balcone..ma a dire la verità il segno per ora c'è sempre malgrado sia passato più di un mese..
ad emilio ho fatto un buco in fronte perchè correva mentre aprivo il balcone..ma a dire la verità il segno per ora c'è sempre malgrado sia passato più di un mese..
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ah! riguardo a dare coltelli e cose appuntite e similil
Io la penso come Robby: al 99,9 % non succede niente, però..se si cecano un occhio o si ficcano la forchetta in gola inciampando?
io ho una cicatrice molto evidente sotto il mento da quando ho 2 anni: 3 secondi di distrazione ai fornelli di mia madre, pentola dell'acqua in testa. Mi è andata pure bene.
Non è che gliel'ho tanto perdonata..o meglio. Io con la mia cicatrice ci convivo benissimo, fà parte di me, ma mia madre poteva evitarmela.
Io la penso come Robby: al 99,9 % non succede niente, però..se si cecano un occhio o si ficcano la forchetta in gola inciampando?
io ho una cicatrice molto evidente sotto il mento da quando ho 2 anni: 3 secondi di distrazione ai fornelli di mia madre, pentola dell'acqua in testa. Mi è andata pure bene.
Non è che gliel'ho tanto perdonata..o meglio. Io con la mia cicatrice ci convivo benissimo, fà parte di me, ma mia madre poteva evitarmela.
- robby
- Platinum~GolGirl®

è ovvio che ci sono donne che ingrassano durante l'allattamento
a me allattando veniva fame. da morire
come facevo a dimagrire?????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ma solo io non compro nulla nulla nè per Cosimo nè per la bimba????
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io confermo che mentre allattavo ero magrissima. Il peggio è che dopo 2 mesi l'effetto finisce ma la fame da camnionista resta 
- robby
- Platinum~GolGirl®

cmq appena finita riunione del k...
ma come fai a dirmi, quando ci smazziamo già troppo lavoro in troppe poche persone, che dobbiamo iniziare ADESSO a compilare altra modulistica puramente burocratica perchè DOPO diventerà obbligatoria e intanto ci alleniamo????
ma che mi frega dell'allenamento????
ma perdo tempo inutilmente, mica devo farmi i muscoli!!!!!
'ste cose del pubblico mi fanno ammattire...
ma come fai a dirmi, quando ci smazziamo già troppo lavoro in troppe poche persone, che dobbiamo iniziare ADESSO a compilare altra modulistica puramente burocratica perchè DOPO diventerà obbligatoria e intanto ci alleniamo????
ma che mi frega dell'allenamento????
ma perdo tempo inutilmente, mica devo farmi i muscoli!!!!!
'ste cose del pubblico mi fanno ammattire...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io pure. Solo se trovo a pochissimo. A me dei prezzi che vedo in giro sembrano immoraliTopotop ha scritto:Ma solo io non compro nulla nulla nè per Cosimo nè per la bimba????
mi arrangio coi prestiti, coi mercatini e coi saldi.
- Topotop
- Expert~GolGirl®

paopao ha scritto:io confermo che mentre allattavo ero magrissima. Il peggio è che dopo 2 mesi l'effetto finisce ma la fame da camnionista resta
vabbè conto sull'effetto estate....se fa caldo e ho tanto da fare non stramangio come ora, al limite di extra mi mangio un gelato artigianale al giorno e tanta frutta....pensavo che con la carrozzina approfittero per fare tante passeggiate
Sono un'illusa
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

Topotop ha scritto:Ma solo io non compro nulla nulla nè per Cosimo nè per la bimba????
be', no
per dire la verità neanch'io sto comprando nulla per cosimo e la bimba... :ahah :ahah :ahah
- miriam79
- Original~GolGirl®

Pao l'antibiotico con Teo puoi?Ma con qualcosa di omeopatico hai già provato?
Elisa da ieri prende l'antibiotico per gola/tosse, io per ora niente, ma io mi curo raramente
Baby grazie per avermi ricordato i fermenti
non ci avevo neanche pensato
allattamento io avevo preso 11 kg, allattando mangiavo parecchio ma non solo ho perso i kg in più ma anche altri 3
Elisa da ieri prende l'antibiotico per gola/tosse, io per ora niente, ma io mi curo raramente
Baby grazie per avermi ricordato i fermenti
allattamento io avevo preso 11 kg, allattando mangiavo parecchio ma non solo ho perso i kg in più ma anche altri 3
- miriam79
- Original~GolGirl®

Ho aggiunto delle foto nuove