i prezzi sono alti nella sardegna del nord!!!! voi vi fermate a considerare solo quella! ma credimi, la sardegna è bella tutta! guarda anche quella del sud!Dani78 ha scritto:io non ci sono mai stata in sardegna mi piacerebbe..........ma che prezzi

Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 12:45
i prezzi sono alti nella sardegna del nord!!!! voi vi fermate a considerare solo quella! ma credimi, la sardegna è bella tutta! guarda anche quella del sud!Dani78 ha scritto:io non ci sono mai stata in sardegna mi piacerebbe..........ma che prezzi
Messaggio da Dani78 » 25 mar 2009, 12:52
Messaggio da eire77 » 25 mar 2009, 13:06
DANIII ora che mi viene in mente! Ieri ho provato a tel per la sardegna perchè c'è una super offertona per Stintino. Io l'avrei beccata al volo solo che purtroppo per noi ( con Massi) il viaggio è un po' una rottura.Dani78 ha scritto:hai ragione.......tu potresti consigliarmi qualche bella struttura?
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 13:24
Messaggio da pensopositivo » 25 mar 2009, 14:02
se vuoi prova e fregatene dei vicini. E' dura, ma puoi provare.chuky ha scritto:pensopositivo, sono stafelice!!!!!!ci devo riprovare anch'io allora! avevo provato qualche mese fa e aveva pianto dalle 18 alle 22 e 30
capisci perchè ho paura di provarci?
ma tu mi fai ben sperare!![]()
Jack, viva Lorenzo e tanti
Messaggio da Susanito » 25 mar 2009, 14:05
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 14:37
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 14:38
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 14:41
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 14:43
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 14:45
Questo era quello che volevo provare a fare anche io per riuscire a dare la pappa a cena anche a Roby, ma, conoscendo il soggetto, rischio che mangia meno a merenda (e ultimamente è il pasto che mi fa megliochuky ha scritto:i l pasto delle 15 magari un pò meno così arriva affamata alle 18!
Messaggio da pensopositivo » 25 mar 2009, 14:45
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 14:48
noleggiane 2 o 3 per sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:Uh, Francesco è stranamente venuto a casa a pranzo e mi ha detto: "speriamo che stasera in TV non ci sia niente di bello (ieri c'era BUONA LA PRIMA e io non me lo perderei per niente al mondo, è l'unico programma che vedo la sera e che mi rilassa...... a dire il vero, me la faccio proprio addosso dal ridere!!!), così andiamo a letto subito dopo cena............" e ha AMMICCATO.
Che faccio??? Noleggio un DVD da Blockbuster e poi gli dico che trasmettono un bel film?????
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 14:50
Topillo ha scritto: A me attira più la Sicilia (non me ne voglia Chuky)
:ahah :ahah :ahah :ahah
Note dolentiRoby ha perso un etto rispetto alla settimana scorsa, ed era cresciuta talmente poco che è calata anche rispetto a un mese fa.
La tizia del consultorio dell'ASL ha detto che dobbiamo per forza cercare di farle mangiare tutta la pappa e di dargliela anche a cena, ma dopo avermi elencato tutti i consigli possibili e immaginabili ed essersi sentita rispondere: "fatto" tutte le volte, ha crollato le braccia e non ha saputo più che dirmi.
Però ha detto che è impossibile che Roby si svegli perchè ha fame, perchè:
-non dormirebbe più di un'ora-un'ora e mezza, dopo essersi riaddormentata (e invece lei va avanti fino al mattino)
-piangerebbe (e invece lei ride)
-la mattina sbranerebbe il biberon appena sveglia (e invece lei si sveglia di solito entro le 6.30, ma vuole il bibe solo alle 8 e ultimamente non lo finisce nemmeno)
Domani chiamo la pediatra e sento lei cosa mi dice. Spero che mi chieda di vederla, perchè così le sente anche la tosse.
Altro per ora non mi viene in mente........
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 14:51
Messaggio da eire77 » 25 mar 2009, 14:51
Topillo ha scritto:Uh, Francesco è stranamente venuto a casa a pranzo e mi ha detto: "speriamo che stasera in TV non ci sia niente di bello (ieri c'era BUONA LA PRIMA e io non me lo perderei per niente al mondo, è l'unico programma che vedo la sera e che mi rilassa...... a dire il vero, me la faccio proprio addosso dal ridere!!!), così andiamo a letto subito dopo cena............" e ha AMMICCATO.
Che faccio??? Noleggio un DVD da Blockbuster e poi gli dico che trasmettono un bel film?????
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 14:54
Topillo ha scritto:Cmq, sono sempre più convinta che i nostri agostini siano dei geni scoppiettanti.
Al consultorio ho fatto un'ora di coda perchè c'erano tantissimi bambini.
Di questi, due erano agostini (10 e 12 agosto).
Il bimbo sta seduto, ma cade se prova a prendere un giochino, non rotola.
La bimba non sta seduta, non rotola, non prende nemmeno i piedi!!
E fortuna che me ne sono stata zitta zitta e non ho fatto le solite figuracce!!!
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Ora continua a dormire, beatamente adagiata nella sua cacca! :ahah
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 14:55
Messaggio da eire77 » 25 mar 2009, 14:56
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 14:57