GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
ah.sul passeggio non lega mai matteo.... 

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
ah e un'altra volta lo ha fatto vomitare perchè gli ha dato subito l'acqua dopo un biberon da 280...
vado avanti??
vado avanti??

- littlemom
- Expert~GolGirl®
hahahahaha
allora sono d'accordo con te , meglio di mamma non ce ne
allora sono d'accordo con te , meglio di mamma non ce ne

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
eheheh!!no comunque a parte questo glelo portero....venerdi...
Ora vado che matteo sta strillando!!!ci vediamo domani!!!baci a tutte!!
Ora vado che matteo sta strillando!!!ci vediamo domani!!!baci a tutte!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Oggi si e aggiunto un angelo al cielo come lo erra anche quando era in mezzo a noi.
Vegliare su di noi anche da la su.
Addio nonna. resterai sempre noi nostri cuori.
Adesso sarai per sempre con la tua amata sorella che non sei riuscito a vivere ne anche 4 mesi senza di lei.

Vegliare su di noi anche da la su.
Addio nonna. resterai sempre noi nostri cuori.

Adesso sarai per sempre con la tua amata sorella che non sei riuscito a vivere ne anche 4 mesi senza di lei.

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ENORA tesoro mi spiace...un abbraccio forte forte..
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
eccomi di nuovo, mi scuso ieri sono andata via senza salutare, ma i capi al loro ritorno mi hanno massacrato con cose da fare che spetterebbero a loro
giorgia ieri ha preso la sua prima facciata x terra, un pò di sangue dal naso ma subito si è ripresa....e io non c'ero...
ieri abbiamo provato la camilia ma, forse perchè era la prima volta, non ha funzionato x niente, notte da incubo tra giorgia e il mio raffreddore...passerà...forse

giorgia ieri ha preso la sua prima facciata x terra, un pò di sangue dal naso ma subito si è ripresa....e io non c'ero...

ieri abbiamo provato la camilia ma, forse perchè era la prima volta, non ha funzionato x niente, notte da incubo tra giorgia e il mio raffreddore...passerà...forse

- lalla71
- Expert~GolGirl®
io penso di non essere troppo protettiva con giorgia, anzi...però guai a non legarla, non lo farei mai ,anche perchè la sig.na troverebbe il modo di svignarsela anche facendosi male...a proposito di farsi male saranno 10 gg che si arrampica DOVUNQUESTRUZZINA ha scritto:ah.sul passeggio non lega mai matteo....

scusate se mi sono dilungata
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ciao,
Alice ha iniziato a tirarsi su a fine agosto, e cammina da prima di Natale. Ha gattonato pochissimo.
Da gennaio va al nido, ma ci va due o tre settimane poi si ammala... che palle...
Con il mangiare è una tragedia: o tetta o niente!
Da un lato è supereconomica
ma da un po' di settimane inizio a preoccuparmi che il mio latte da solo non basti più.
La pediatra mi ha detto di non preoccuparmi finchè la bimba è vitale, vigile e reattiva, quindi porto pazienza e le offro di tutto.
Lei si porta alla bocca tutto, ma poi in realtà non mangia nulla. Ieri sera, per dire, ha mangiato tre o quattro piselli ed è riuscita a sputare la buccia!
Ah, di imboccarla non ne parliamo: mette su la sirena ad ultrasuoni e ti spacca le orecchie!
Io poi sinceramente sono per il lasciarli fare in queste cose, e in effetti col camminare vedo che a lasciarla fare ha fatto in fretta ad imparare, quindi confido in questo
Sono tornata sul forum perchè volevo vedere se è una cosa comune il preoccuparsi per la quantità di cibo, e devo dire che siccome c'è una marea di post sull'argomento cibo/non mangia eccetera, ora sono più tranquilla.
In effetti si vede che sta bene... si vede che il latte riempie di più di quel che non si pensa
Volevo farvi qualche domanda per vedere come fate voi... mi rispondete per favore?
1) Dove dorme?
2) A che ora va a dormire?
3) Mangia?
Rispondo io per prima: Alice da quando è nata dorme con noi nel lettone
piace a tutti e stiamo tutti ok. Alcuni ci sgridano... dicono che si vizia
nessuno ci arriva che è lei a viziare noi
Va a dormire quando spegnamo la luce, ovvero verso le 21 o 21.30. Magari giocherella un po' di minuti ma poi crolla
Per quanto riguarda i lavori di casa, con l'asciugatrice di roba da stirare ce n'è pochissima, e quella poca la porto in stireria, spendo dai 20 ai 30 euro al mese ma sono spesi benissimo, la roba è perfetta, io sono sempre stata una frana a stirare
Ho smesso di fumare quando sono rimasta incinta e non ho ancora ripreso, quindi diciamo che la spesa della stireria è una patta con le sigarette... ma fa meno male e da più soddisfazione!!!! :- )))
Ciao!
Alice ha iniziato a tirarsi su a fine agosto, e cammina da prima di Natale. Ha gattonato pochissimo.
Da gennaio va al nido, ma ci va due o tre settimane poi si ammala... che palle...
Con il mangiare è una tragedia: o tetta o niente!
Da un lato è supereconomica

La pediatra mi ha detto di non preoccuparmi finchè la bimba è vitale, vigile e reattiva, quindi porto pazienza e le offro di tutto.
Lei si porta alla bocca tutto, ma poi in realtà non mangia nulla. Ieri sera, per dire, ha mangiato tre o quattro piselli ed è riuscita a sputare la buccia!
Ah, di imboccarla non ne parliamo: mette su la sirena ad ultrasuoni e ti spacca le orecchie!

Io poi sinceramente sono per il lasciarli fare in queste cose, e in effetti col camminare vedo che a lasciarla fare ha fatto in fretta ad imparare, quindi confido in questo

Sono tornata sul forum perchè volevo vedere se è una cosa comune il preoccuparsi per la quantità di cibo, e devo dire che siccome c'è una marea di post sull'argomento cibo/non mangia eccetera, ora sono più tranquilla.
In effetti si vede che sta bene... si vede che il latte riempie di più di quel che non si pensa

Volevo farvi qualche domanda per vedere come fate voi... mi rispondete per favore?
1) Dove dorme?
2) A che ora va a dormire?
3) Mangia?
Rispondo io per prima: Alice da quando è nata dorme con noi nel lettone

Va a dormire quando spegnamo la luce, ovvero verso le 21 o 21.30. Magari giocherella un po' di minuti ma poi crolla

Per quanto riguarda i lavori di casa, con l'asciugatrice di roba da stirare ce n'è pochissima, e quella poca la porto in stireria, spendo dai 20 ai 30 euro al mese ma sono spesi benissimo, la roba è perfetta, io sono sempre stata una frana a stirare

Ho smesso di fumare quando sono rimasta incinta e non ho ancora ripreso, quindi diciamo che la spesa della stireria è una patta con le sigarette... ma fa meno male e da più soddisfazione!!!! :- )))
Ciao!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Mario per mangiare e bravissimo ed mangia di tutto, e pure da solo
.
Lui e da quanto ha fatto 1 anno mangia come noi, non gli ha piu voluto le pappe.
Va a dormire verso le 21:00 a volte quando e stanco anche alle 20:30,
dorme nella sua stanza nel suo lettino, ma a volte verso le 02:00 quando si sveglia lo prendiamo a letto con noi.

Lui e da quanto ha fatto 1 anno mangia come noi, non gli ha piu voluto le pappe.
Va a dormire verso le 21:00 a volte quando e stanco anche alle 20:30,
dorme nella sua stanza nel suo lettino, ma a volte verso le 02:00 quando si sveglia lo prendiamo a letto con noi.
- Anne
- Expert~GolGirl®
Curiosa... ma voi dormite alle 21.30?
Laura mangia poco e niente, quello che vuole lei e come vuole lei
Dorme nel suo lettino fino alle 6.00/6.30 poi viene nel lettone a ciucciare fino a quando non mi alzo. Va a nanna con suo fratello, al max alle 21.00

Laura mangia poco e niente, quello che vuole lei e come vuole lei

Dorme nel suo lettino fino alle 6.00/6.30 poi viene nel lettone a ciucciare fino a quando non mi alzo. Va a nanna con suo fratello, al max alle 21.00
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- lalla71
- Expert~GolGirl®
riscusate corro via...
antota bentornata avevo scritto un papiro stamattina ma me lo sono perso
se ti fa piacere mi dai il tuo nr di cel?
ciao a tutte
ciao francy mi chiedevo dov'eri, ti vedo on line e curiosa bentornata anche a te!!!
antota bentornata avevo scritto un papiro stamattina ma me lo sono perso

ciao a tutte
ciao francy mi chiedevo dov'eri, ti vedo on line e curiosa bentornata anche a te!!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buonpomeriggio!!!
E' qualche pagina che non scrivo ma vi ho letto
Vorrei dare un bentornato a Curiosa che era tanto che non si vedeva!!
mettici qualche foto di Alice
Per rispondere subito alle sue domande:
Giulia dorme in camerina sua nel suo lettino da giugno e và a letto alle 20.30 perchè il nido la devasta
il weekend invece và a letto tipo intorno alle 21.30/22
Per il mangiare và a periodi a volte è una mangiona a volte non mangia niente ma io mi faccio pochi problemi anche perchè ho il biberon di latte e biscotti come salvagente sempre

E' qualche pagina che non scrivo ma vi ho letto

Vorrei dare un bentornato a Curiosa che era tanto che non si vedeva!!

Per rispondere subito alle sue domande:
Giulia dorme in camerina sua nel suo lettino da giugno e và a letto alle 20.30 perchè il nido la devasta
il weekend invece và a letto tipo intorno alle 21.30/22
Per il mangiare và a periodi a volte è una mangiona a volte non mangia niente ma io mi faccio pochi problemi anche perchè ho il biberon di latte e biscotti come salvagente sempre

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio mammine...
ENORA....mi spiace un sacco...dirò una preghierina x lei
nico dorme nel suo lettino in camera nostra di solito fa dalle 23 circa alle8/9del mattino stamattina si è svegliato urlando verso le 6 e l'ho portato con mio...cibo...abbiamo finalmente abbandonato le farine ma intendiamoci andiamo di forellini micron...ma va bene cmq x il momento spazoola tutto il piatto
è incuriosito dal ns cibo e quando mangiamo noi vuole assaggiare va pazzo x le patatine e x i grissini la sera prima della nanna poppa dale seno
..a volte anche al mattino e fa colazione con lo yogurt non vuole mettere in bocca la tettarella e io ho rinunciato..
ENORA....mi spiace un sacco...dirò una preghierina x lei

nico dorme nel suo lettino in camera nostra di solito fa dalle 23 circa alle8/9del mattino stamattina si è svegliato urlando verso le 6 e l'ho portato con mio...cibo...abbiamo finalmente abbandonato le farine ma intendiamoci andiamo di forellini micron...ma va bene cmq x il momento spazoola tutto il piatto

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
lalla71 ha scritto:Sbilina, non commento su tuo suocero, ma certe persone (e ci metto anche mia suocera) in che modo immaginario pensano di essere vissute? mi spiego male come al solito...le parole esame di coscienza, autocritica...ne conoscono il significato? bah...
monica dove seiiiiiiiiiiii?
Ralle ho finalmente visto carlotta...una favola! e sofia come sta? ho letto da qualche parte che è un periodo un pò così per lei...
toscamilla, c'ho fameeeeeeee!
grazie lalla per esserti soffermata sul mio messaggio...è un periodo non proprio idilliaco spèero passi in fretta

- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Sbilina mi spiace per la situazione tra tuo marito e suo padre soo sitauzioni delicate e difficili da giudicare però se senti di doverne parlare con lui parlaci sei sua moglie ma anche un'amica per lui 

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
francy io parlo molto di questo con mio marito, lui ha un carattere piuttosto chiuso ma a me racconta tutto l'ho pure appurato da quello che a volte mi dice mio suocero cerco di consolarlo consigliarlo ecc ecc ma non è sempre facile vederlo "insoddisfatto"..ora stiamo muovendoci diversamente magari x trovare un altro tipo di lavoro..sperando di eliminare discussioni e preoccupazioni ma ci servono un milionedimiliardi di

- toscamilla
- Master~GolGirl®
enora...
mi spiace tantissimo...
lorenzo fa la nanna, ma si sveglia di continuo oggi...sarà il vento che lo rende nervoso...
io ho fatto già letto lavatrice bagno messo a posto la cucina passato il cencio e rimesso su un'altra lavatrice....uffff
per di + ieri sera m'è venuto il ciclo...avevo un ritardo di 5 giorni...ihihihih e devo dire che speravo che arrivassero....paaauraaaaaa!!!!
anche io lore lo lego sempre perchè si butta giù facilmente dal passeggino soprattutto quando vede animali...
x la quantità di mangiare si regola da solo, non lo forzo mai ma sto cmq attenta che assuma ogni giorno carboidrati e proteine....
dorme con noi dalle 3 in poi....va a nanna verso le 22 nel suo lettino e nella sua cameretta....ma a noi ora fa un sacco piacere quando l'abbiamo nel lettone, ci ha viziati ad averlo li ed è proprio bello
ora leggo un pò indietro...baci

lorenzo fa la nanna, ma si sveglia di continuo oggi...sarà il vento che lo rende nervoso...
io ho fatto già letto lavatrice bagno messo a posto la cucina passato il cencio e rimesso su un'altra lavatrice....uffff
per di + ieri sera m'è venuto il ciclo...avevo un ritardo di 5 giorni...ihihihih e devo dire che speravo che arrivassero....paaauraaaaaa!!!!
anche io lore lo lego sempre perchè si butta giù facilmente dal passeggino soprattutto quando vede animali...
x la quantità di mangiare si regola da solo, non lo forzo mai ma sto cmq attenta che assuma ogni giorno carboidrati e proteine....
dorme con noi dalle 3 in poi....va a nanna verso le 22 nel suo lettino e nella sua cameretta....ma a noi ora fa un sacco piacere quando l'abbiamo nel lettone, ci ha viziati ad averlo li ed è proprio bello

ora leggo un pò indietro...baci
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
tesoro lo sai qua teniamo tutto incrociatoSbilina ha scritto:francy io parlo molto di questo con mio marito, lui ha un carattere piuttosto chiuso ma a me racconta tutto l'ho pure appurato da quello che a volte mi dice mio suocero cerco di consolarlo consigliarlo ecc ecc ma non è sempre facile vederlo "insoddisfatto"..ora stiamo muovendoci diversamente magari x trovare un altro tipo di lavoro..sperando di eliminare discussioni e preoccupazioni ma ci servono un milionedimiliardi di![]()

io ho sempre visto solo litigi quando si lavora in famiglia esperienza personale in quanto la mia famiglia gestiva un negozio di macelleria mio nonno con mio padre e sua sorella non ti dico le litigate a cui ho assistito!