Uffa devo attendere ancora tutto questo temponaico ha scritto:CIAOOOO!!!
Come state?? Io oggi bene, stamattina sono uscita a fare un po' di spese e mi sono comprata 2 magliette premaman all'Oviesse, carine!! Nei miei vestiti non ci sto proprio più, ho tirato fuori gli scatoloni premaman di Valentina.. Solo che ero un mese "indietro" e quindi ho molta più roba estiva! (a parte il fatto che se ora come ora mi volessi comprare un maglioncino di lana, nessun negozio ne avrebbe più neanche uno da vendermi!!) Avrei voluto prendere qualcosa anche per la bimba in arrivo, ma mi ha raggiunto il socio affamato e siamo andati a mangiare giappo (dovevamo ancora festeggiare il nostro terzo anniversario.. mi ha pure fatto un regalino, se pure in ritardo.....) Coi nomi stiamo concentrandoci su nomi senza "r" e senza "c", infatti a me piacevano Chiara o Clara e sono stati bocciati (perchè non vanno bene col cognome...
) Quindi sarà probabilmente Delia. E' un nome un po' démodé, ma a noi piace proprio per questo. A Elisa naturalmente non piace, lei vorrebbe un nome tipo Martina, Giulia, Sofia o Beatrice ma io sinceramente sono un po' stufa di questi nomi, sembra che non ne esistano altri (per quanto tutti molto belli, Giulia in particolare mi piace tantissimo)..
LINDA sono emozionata per te!!!!! Anche a me qualche giorno fa era sembrato... Soprattutto quando sto sdraiata a pancia in su... Poi però non ho più sentito nulla e ora che non ho più neanche le nausee a volte mi domando se c'è ancora e se sta andando tutto bene!!! E' un'emozione bellissima, vero?
ALTAMAREA non ti preoccupare, per te è ancora presto! Solo le plurimamme hanno il "privilegio" di sentire muovere il bambino prima del 5° mese! comunque te ne accorgerai.. all'inizio è come uno sfarfallio, puoi facilmente confonderlo con aria nella pancia..Poi però man mano che il bimbo cresce e i suoi muscoli si tonificano i calcetti diventano sempre più decisi e... sentirai!!! Una volta quando aspettavo Valentina ero semisdraiata sul divano e mi ha tirato un calcio tale che ho urlato "ahi!!"! Non temere, lo sentirai...
![]()
Non ricordo chi diceva ..."allora, acquisti per i bimbi?" Uffa, io non potrò comprare niente stavolta.. Ho già tutto, ma proprio tutto!!! L'unica cosa che mi servirà sarà un passeggino gemellare... Mamme bis del 2007 come pensate di organizzarvi???