GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
- snake
- Master~GolGirl® 
Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
MANU che piacere rileggerti!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bene per enrico...vuol dire che si e' proprio ambientato bene!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- giorgy
- Gold~GolGirl® 
eccomi, mi mancate troppo e così vi scrivo un pochino anche da qui. oggi ho la pressione sotto i piedi ahimè. questi cambi di stagione sono tremendi per chi soffre di cali di pressione come me. poi l'allattamento prolungato di certo non aiuta   

nel pomeriggio vado dal dentista, quindi non so se riuscirò a passare.
per le vacanze LISA hai ragione ci vorrebbe qualcosa di + pratico, ma è un caos. stiamo anche valutando bibbione.. ma non ci ispira!!
poi andare a vienna e budapestt, sarà il caos.. ma siamo lì, ci passiamo.. è un peccato perdere l'occasione. sarà un pò caotico, ma almeno due settimane al mare tranquilli le faremo. poi alla fine sarà incasinata l'ultima settimana perchè credo che faremo 3 giorni a vienna 2 a budapest e 2-3 giorni in romania per il matrimonio.
certo che sarò un pò esaurita!!
MANU bene son contenta di leggere che procede tutto bene. enrico si è ambientato bene e emma sta bene
LISA dimenticavo.. bene per il ciuccio, però attenta che non prenda il vizio del dito.. è ben + difficile poi toglierle quell'abitudine.
CARMY non vorrei dire, ma febbre così alta dubito che sia reazione al vaccino e se così fosse.. meglio forse avvisare la pediatra perchè io ho sempre sentito dire che un pò di febbriciattola dopo i vaccini ok, ma se è alta... può essere proprio una reazione forte al vaccino e va comunicata. non voglio allarmarti eh, però io proverei a sentire la doc. se oggi non c'è prova a sentire in ospedale (una telefonata) giusto per stare tranquilla...
PAPE come stai oggi??
MONICA Un bacio anche a te e spero che oggi vada un pò meglio

nel pomeriggio vado dal dentista, quindi non so se riuscirò a passare.
per le vacanze LISA hai ragione ci vorrebbe qualcosa di + pratico, ma è un caos. stiamo anche valutando bibbione.. ma non ci ispira!!
poi andare a vienna e budapestt, sarà il caos.. ma siamo lì, ci passiamo.. è un peccato perdere l'occasione. sarà un pò caotico, ma almeno due settimane al mare tranquilli le faremo. poi alla fine sarà incasinata l'ultima settimana perchè credo che faremo 3 giorni a vienna 2 a budapest e 2-3 giorni in romania per il matrimonio.
certo che sarò un pò esaurita!!
MANU bene son contenta di leggere che procede tutto bene. enrico si è ambientato bene e emma sta bene
LISA dimenticavo.. bene per il ciuccio, però attenta che non prenda il vizio del dito.. è ben + difficile poi toglierle quell'abitudine.
CARMY non vorrei dire, ma febbre così alta dubito che sia reazione al vaccino e se così fosse.. meglio forse avvisare la pediatra perchè io ho sempre sentito dire che un pò di febbriciattola dopo i vaccini ok, ma se è alta... può essere proprio una reazione forte al vaccino e va comunicata. non voglio allarmarti eh, però io proverei a sentire la doc. se oggi non c'è prova a sentire in ospedale (una telefonata) giusto per stare tranquilla...
PAPE come stai oggi??
MONICA Un bacio anche a te e spero che oggi vada un pò meglio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- Paperinik
- Expert~GolGirl® 
ciao
oggi va meglio anche se ancora non son in forma
le nausee continuano anche al pomeriggio e questo non mi aiuta a riprendermi!
la visita è stata bellissima
utero ok il fagliolino sembra piu grande del previsto, mi ha ridatata 2 gg avanti per le misure, poi con sorpresa abbiam visto i lbattito chiaramente!
ora mi ha dato una sfilza di esami da fare
torno dopo a ripsondervi

oggi va meglio anche se ancora non son in forma
le nausee continuano anche al pomeriggio e questo non mi aiuta a riprendermi!
la visita è stata bellissima
utero ok il fagliolino sembra piu grande del previsto, mi ha ridatata 2 gg avanti per le misure, poi con sorpresa abbiam visto i lbattito chiaramente!
ora mi ha dato una sfilza di esami da fare
torno dopo a ripsondervi
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- snake
- Master~GolGirl® 
PAPE bene per la visita e mi fa piacere sentirti piu' in forma....le nausee beh...ti faranno un po' compagnia....ma ti tranquillizzano anche! 

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- Paperinik
- Expert~GolGirl® 
francy ciao!
un pochino piu in forma ma poco......in realta ora mi sento piuttosto acciaccata mi prendo una tachi
per le nausee..... hai ragione infatti mi lasciano tranquilla, potrei andare in farmacia a prendre qualcosa ma poi avrei piu paranoie.............
come va al lavoro?
camry ho letto di fede ha la scaralttina poi? e gcarlo??????
poveri cuccioli e povera te!!!!!
giorgy che vacanze movimentate!!!!!!
poero mi pare di capire che riuscirete a fare 2 sett. di relax
magari sarbbe melgio visitare le citta priam e poi fare la vacanza relax

un pochino piu in forma ma poco......in realta ora mi sento piuttosto acciaccata mi prendo una tachi
per le nausee..... hai ragione infatti mi lasciano tranquilla, potrei andare in farmacia a prendre qualcosa ma poi avrei piu paranoie.............
come va al lavoro?
camry ho letto di fede ha la scaralttina poi? e gcarlo??????
poveri cuccioli e povera te!!!!!
giorgy che vacanze movimentate!!!!!!
poero mi pare di capire che riuscirete a fare 2 sett. di relax
magari sarbbe melgio visitare le citta priam e poi fare la vacanza relax
						- giorgy
- Gold~GolGirl® 
VACANZE IN SLOVENIA PRENOTATE. TUTTO PERFETTO.
ANDREMO QUI
http://www.sansimon.si/benvenuti.htm
ORA RESTA DA PRENOTARE VIENNA E BUDAPEST.
SI PAPE SI DOVREBBE FARE PRIMA, MA NOI SIAMO OBBLIGATI A FARLO DOPO.. ABBIAMO IL MATRIMONIO IN ROMANIA IL 23/08 QUINDI A FINE VACANZA E NOI CI FERMEREMO NELLE CITTA' PRIMA DI ANDARE IN ROMANIA.
VA BEH.. IO NON MI RIPOSERO' PERCHE' APPENA TORNATA DOVRO' SUBITO LAVORARE, MA L'IMPORTANTE E' CHE I BAMBINI SIANO TRANQUILLI, SPECIE GLORIA.. PRIMA DI RIPRENDERE L'ASILO!

ANDREMO QUI
http://www.sansimon.si/benvenuti.htm
ORA RESTA DA PRENOTARE VIENNA E BUDAPEST.
SI PAPE SI DOVREBBE FARE PRIMA, MA NOI SIAMO OBBLIGATI A FARLO DOPO.. ABBIAMO IL MATRIMONIO IN ROMANIA IL 23/08 QUINDI A FINE VACANZA E NOI CI FERMEREMO NELLE CITTA' PRIMA DI ANDARE IN ROMANIA.
VA BEH.. IO NON MI RIPOSERO' PERCHE' APPENA TORNATA DOVRO' SUBITO LAVORARE, MA L'IMPORTANTE E' CHE I BAMBINI SIANO TRANQUILLI, SPECIE GLORIA.. PRIMA DI RIPRENDERE L'ASILO!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- snake
- Master~GolGirl® 
PAPE  al lavoro va bene....anche se mi hanno appena chiesto di andare a barcellona a fine maggio una settimana......e' un corso bellissimo a cui parteciperei volentieri ma devo vedere se riesco ad organizzarmi!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- Paperinik
- Expert~GolGirl® 
FRANCY UAUUUUUUUU CHE BELLO CERTO UNA SETTIMANA E' TANTO!!!!!!!
MAGARI TI PORTI DIETOR LA FAMIGLIA? 

GOIRGY BENE PER LE FERIE!
QUINDI QUADNO TORNERETE?

MAGARI TI PORTI DIETOR LA FAMIGLIA?

GOIRGY BENE PER LE FERIE!
QUINDI QUADNO TORNERETE?
						- lisa1
- Expert~GolGirl® 
Ciao!
Oggi sono stata in ufficio per ritirare il CUD il mio capo non c'era e così ho potuto chiaccheirare liberamente con i colleghi 

Dopo sono andtata a pranzo con la mia ex collega e dato che non ci vedevamo da tempo ce ne avevamo da raccontarci!
Manu immagino che il fatto che Enrico si sia bene ambientao sia un'iniezione di fiducia anche per te.
Giorgy quindi vi fate tutti viaggi in macchina giusto? In questo modo in effetti sarebbe come fare più tappe per un'unica destinazione finale. Dopo guardo il link .
Carmy come stanno oggi i piccoli? Speriamo di beccarci su fb.
Pape io ho provato con il nux vomica, medicina omeopatica ma mi faceva star peggio non te la consiglio. Altri rimedi sono i braccialetti o lo zenzero da prendere in erboristeria credo.
FRancy non sono mai stata a barcellona ma chissà che bello, allora ci andrai?

Oggi sono stata in ufficio per ritirare il CUD il mio capo non c'era e così ho potuto chiaccheirare liberamente con i colleghi

Dopo sono andtata a pranzo con la mia ex collega e dato che non ci vedevamo da tempo ce ne avevamo da raccontarci!
Manu immagino che il fatto che Enrico si sia bene ambientao sia un'iniezione di fiducia anche per te.
Giorgy quindi vi fate tutti viaggi in macchina giusto? In questo modo in effetti sarebbe come fare più tappe per un'unica destinazione finale. Dopo guardo il link .
Carmy come stanno oggi i piccoli? Speriamo di beccarci su fb.
Pape io ho provato con il nux vomica, medicina omeopatica ma mi faceva star peggio non te la consiglio. Altri rimedi sono i braccialetti o lo zenzero da prendere in erboristeria credo.
FRancy non sono mai stata a barcellona ma chissà che bello, allora ci andrai?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- carmpan
- Master~GolGirl® 
Ciao...bollettino medico:la febbre continua, stamattina fede ha cominciato l'antibiotico ma ora ha 39°  quindi ancora tachipirina.
 quindi ancora tachipirina.
Giancarlo alle 12 aveva 38.3°, a questo punto domani lo porto dalla pediatra e vediamo che cavolo è!!!
Cmq sono buoni, Fede o guarda la tv o gioca a nintendo ds, insomma è tranquilla.
Giancarlo è più lagnoso ma a tutto questo si aggiunge il fatto che stanno spuntando i premolari inferiori e superiori magari è anche questo il motivo della febbre , bho!!
 magari è anche questo il motivo della febbre , bho!!
Paola con la tachi dovresti stare un pò meglio
 con la tachi dovresti stare un pò meglio
Giorgia bene per le vacanze, abbastanza impegnative direi 

Lisa brava per la giornata di chiacchiere con la collega 

Francy che bella occasione, cosa farai??

quindi ancora tachipirina.
 quindi ancora tachipirina.Giancarlo alle 12 aveva 38.3°, a questo punto domani lo porto dalla pediatra e vediamo che cavolo è!!!
Cmq sono buoni, Fede o guarda la tv o gioca a nintendo ds, insomma è tranquilla.
Giancarlo è più lagnoso ma a tutto questo si aggiunge il fatto che stanno spuntando i premolari inferiori e superiori
 magari è anche questo il motivo della febbre , bho!!
 magari è anche questo il motivo della febbre , bho!!Paola
 con la tachi dovresti stare un pò meglio
 con la tachi dovresti stare un pò meglioGiorgia bene per le vacanze, abbastanza impegnative direi

Lisa brava per la giornata di chiacchiere con la collega

Francy che bella occasione, cosa farai??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- carmpan
- Master~GolGirl® 
X_ fb.Come faccio a rispondere alle domande sulle 100 verità, sono impedita lo so  
   help
 help

help
 helpFederica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- snake
- Master~GolGirl® 
devo decidere nella prossima settimana...purtroppo non e' facile...io andrei piu' che volentieri ma i due pargoli a seguito e' impossibile....di solito ai convegni li portavo ma a un corso che dura tutto il giorno e' piu' complicato e anche lasciarli una settimana al marito nn e' banale anche perche' mio suocero deve fare un po' di controlli e mio marito deve starci un po' dietro....vedremo vi faro' sapere

N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- snake
- Master~GolGirl® 
fai copia della nota che ti hanno inviato poi vai su applicazioni-note-scrivi una nota-fai incolla e cambia le risposte......spero funzioni io ci sto provando ora!carmpan ha scritto:X_ fb.Come faccio a rispondere alle domande sulle 100 verità, sono impedita lo so
help
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- carmpan
- Master~GolGirl® 
graziesnake ha scritto:fai copia della nota che ti hanno inviato poi vai su applicazioni-note-scrivi una nota-fai incolla e cambia le risposte......spero funzioni io ci sto provando ora!carmpan ha scritto:X_ fb.Come faccio a rispondere alle domande sulle 100 verità, sono impedita lo so
help
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- DadaEle
- Master~GolGirl® 
Carmy, un abbraccio.. Poveri cuccioli che batosta!!
Vedrai che Fede con l'antibiotico guarirà subito!
Un abbraccio a tutte...
Manu, quando vuoi siamo qui..
Monica, un abbraccio speciale per te!

Vedrai che Fede con l'antibiotico guarirà subito!
Un abbraccio a tutte...
Manu, quando vuoi siamo qui..
Monica, un abbraccio speciale per te!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- giorgy
- Gold~GolGirl® 
eccomi. son stata dal dentista e ancora nulla di fatto.. lunedì devo tornare   

per il resto tutto bene.
ho lory in braccio e non riesco a scrivere

per il resto tutto bene.
ho lory in braccio e non riesco a scrivere
						- lisa1
- Expert~GolGirl® 
Ciao!
Salutino serale..
Carmy che bello sentirci oggi la telefono! Speriamo che i cuccioli si riprendano presto 

FRancy in effetti sarebbe dura portarli con te...
Come dicevo a Carmy al telefono, è da un pò di tempo che MAt lamenta mal di pancia con tanto di piagnucolii e lamentele. Intanto però la cacca è normale e se viene distratto sembra che gli passi all'istante. Secondo voi vuole attirare l'attenzione in questo modo? I fermenti lattici glili ho già dati e nel fine settimana ha pure mangiato in bianco...

Salutino serale..
Carmy che bello sentirci oggi la telefono! Speriamo che i cuccioli si riprendano presto

FRancy in effetti sarebbe dura portarli con te...
Come dicevo a Carmy al telefono, è da un pò di tempo che MAt lamenta mal di pancia con tanto di piagnucolii e lamentele. Intanto però la cacca è normale e se viene distratto sembra che gli passi all'istante. Secondo voi vuole attirare l'attenzione in questo modo? I fermenti lattici glili ho già dati e nel fine settimana ha pure mangiato in bianco...
						- sara74
- Original~GolGirl® 
Ragazze   

non so che cavolo mi è venuto sul piede ma sto iniziando a preoccuparmi seriamente. Mi si sono gonfiate le dita e mi sono venute tutte crosticine tipo eczema.....o maronn' che sarà???? 

Spero di riuscire ad andare dal medico stamattina per farmi controllare....non riesco nemmeno a camminare bene dal dolore! 

poi vi faccio sapere che dice!

non so che cavolo mi è venuto sul piede ma sto iniziando a preoccuparmi seriamente. Mi si sono gonfiate le dita e mi sono venute tutte crosticine tipo eczema.....o maronn' che sarà????

Spero di riuscire ad andare dal medico stamattina per farmi controllare....non riesco nemmeno a camminare bene dal dolore!

poi vi faccio sapere che dice!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580  X  53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
						Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl® 
ciaio!
stamattina dopo aver tossito ho anche rimesso ma poi stavo melgio.......
stamane sembra migliore di ieri....... sperem........
sara che strano facci sapere subito!!!!!!
carmy mi spiace pr i piccoli!!!!!!!!!
ma fede gioca gia con il nintendo??????????
giorgy ma come mai nulla di concluso dal dentista??
lisa!!!!!
permat mi pare di rileggere le parole di giorgy settimana scorsa, forse vuole attirare l'attenzine

stamattina dopo aver tossito ho anche rimesso ma poi stavo melgio.......
stamane sembra migliore di ieri....... sperem........
sara che strano facci sapere subito!!!!!!
carmy mi spiace pr i piccoli!!!!!!!!!
ma fede gioca gia con il nintendo??????????
giorgy ma come mai nulla di concluso dal dentista??
lisa!!!!!
permat mi pare di rileggere le parole di giorgy settimana scorsa, forse vuole attirare l'attenzine
						- lisa1
- Expert~GolGirl® 
Ciao!
Sara chissà 

Pape dai speriamo che sia passata Secondo me puoi fare gli aerosol per la tosse, chiedi però al doc.
 Secondo me puoi fare gli aerosol per la tosse, chiedi però al doc.
Riguardo a Mat è vero uguale a Gloria. Intanto gli ho vietato di mangiare cioccolata e per esempio ieri non ha lamentato nessun mal di pancia. Però sono sempre in dubbio se credergli o no.
Del resto tutto bene, ho già fatto una bella pulizia, oggi pomeriggio arriva mia mamma, mia sorella e Giorgia.
A più tardi.

Sara chissà

Pape dai speriamo che sia passata
 Secondo me puoi fare gli aerosol per la tosse, chiedi però al doc.
 Secondo me puoi fare gli aerosol per la tosse, chiedi però al doc.Riguardo a Mat è vero uguale a Gloria. Intanto gli ho vietato di mangiare cioccolata e per esempio ieri non ha lamentato nessun mal di pancia. Però sono sempre in dubbio se credergli o no.
Del resto tutto bene, ho già fatto una bella pulizia, oggi pomeriggio arriva mia mamma, mia sorella e Giorgia.
A più tardi.