GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRATTATO SULLA FIRMA :-O
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Re: TRATTATO SULLA FIRMA :-O
raffra devi tornare nel vecchio gol e copiare nuovamente il link del racconto 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- raffra
- Expert~GolGirl®
grazie mille, fattocanirbas ha scritto:raffra devi tornare nel vecchio gol e copiare nuovamente il link del racconto

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- bina72
- New~GolGirl®
scusate ma io sono proprio un po' imbranata con la tecnologia
ho tentato di mettere il lilypie,ma con scarsi risultati
dove sbaglio??????????come si fa?????????????
grazie per la compressione e i suggerimenti
bina72

ho tentato di mettere il lilypie,ma con scarsi risultati
dove sbaglio??????????come si fa?????????????
grazie per la compressione e i suggerimenti

bina72

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
bina, trovi le info qui forum/viewtopic.php?f=13&t=318 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- bina72
- New~GolGirl®
grazie mille, canirbas, per la dritta..........
adesso mi impegno un momento e vedo cosa riesco a combinare

adesso mi impegno un momento e vedo cosa riesco a combinare

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
Non ci ho capito molto. Sarà perchè forse non sono proprio una maga del computer.
Ma la mia firma va bene? Non mi pare proprio lunghissima (non chiedetemi di rimpicciolirla: non lo so fare!).
Vorrei invece sapere (per favore):
1) Come si fa a modificare il Nick? Tra qualche settimana saprò se il mio fagiolino sarà Martina oppure Davide (anche se sul nome Davide abbiamo un pò cambiato idea... cioè siamo nuovamente in alto mare...... A tal proposito si accettano suggerimenti....)
2) Come si inseriscono quei tickers bellissimi sulla gravidanza che molte di voi hanno insieme alla firma? Vorrei averne uno anch'io che dica... INCINTA DA 14 SETT. E 5 GG..... Si, ma come si fa?
HELP
A TUTTE.
Ciao
Ma la mia firma va bene? Non mi pare proprio lunghissima (non chiedetemi di rimpicciolirla: non lo so fare!).
Vorrei invece sapere (per favore):
1) Come si fa a modificare il Nick? Tra qualche settimana saprò se il mio fagiolino sarà Martina oppure Davide (anche se sul nome Davide abbiamo un pò cambiato idea... cioè siamo nuovamente in alto mare...... A tal proposito si accettano suggerimenti....)
2) Come si inseriscono quei tickers bellissimi sulla gravidanza che molte di voi hanno insieme alla firma? Vorrei averne uno anch'io che dica... INCINTA DA 14 SETT. E 5 GG..... Si, ma come si fa?
HELP

Ciao

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Allora, la tua firma va bene così com'è.
1) per cambiare nick devi fare formale richiesta agli amministratori. Di solito i cambiamenti vengono accettati per motivi 'seri', tipo privacy, lavoro ecc., quindi non è detto che la tua richiesta venga accettata
2) le istruzioni per il ticker le trovi qui forum/viewtopic.php?f=13&t=318
1) per cambiare nick devi fare formale richiesta agli amministratori. Di solito i cambiamenti vengono accettati per motivi 'seri', tipo privacy, lavoro ecc., quindi non è detto che la tua richiesta venga accettata
2) le istruzioni per il ticker le trovi qui forum/viewtopic.php?f=13&t=318
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- simona ss
- Master~GolGirl®
Io ce la sto mettendo tutta... MA NON RIESCO AD INSERIRE I LINK DEL MIO FOTOALBUM E DEL RACCONTO DEL PARTO NEL MIO PROFILO!! Mi da un messaggio di errore che non riesco davvero ad interpretare...
i link sono questi, qualche anima pia mi può aiutare?
forumoff//viewtopic?t=51798
*/album/ilmioalbum41 con la password 080306gf
E poi, la mia firma adesso va bene??
GRAZIE!!!
i link sono questi, qualche anima pia mi può aiutare?
forumoff//viewtopic?t=51798
*/album/ilmioalbum41 con la password 080306gf
E poi, la mia firma adesso va bene??
GRAZIE!!!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Che errore ti dà?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- simona ss
- Master~GolGirl®
Mi dice che l'URL è troppo corto e che non è corretto nella forma, ma io semplicemente copio e incollo quello che vedi scritto su...
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ok, allora, quando sei nel profilo, in uno dei campi in alto, ce n'è uno che ti dà direttamente http:// ... ecco, se cancelli quello sei a posto
- simona ss
- Master~GolGirl®
mi spiace, ma non ti seguo... io vado nel modifica profilo, e non vedo il campo di cui parli tu... io inserisco i link direttamente nel'ultimo campo...
- simona ss
- Master~GolGirl®
OK CE L'HO FATTA!!!
GRAZIE CHIKKA!!
GRAZIE CHIKKA!!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Nei campi in alto, nel profilo, c'è SITO WEB e di fianco c'è il campo bianco con scritto http://
se togli quello, funziona tutto
se togli quello, funziona tutto
- bina72
- New~GolGirl®
finalmente ci sono riuscita
faccendo uo po' di pasticci perche' non e' proprio a posto ma sono contenta di quello che sono riuscita a fare.........

faccendo uo po' di pasticci perche' non e' proprio a posto ma sono contenta di quello che sono riuscita a fare.........

-
- New~GolGirl®
Perchè quando aggiungo il codice per la comparsa del ticker di gravidanza mi dice
NON E' POSSIBILE UTILIZZARE QUESTO CODICE?????
PERCHèèèè????
uffffffffff
AIUTATEMI PLEASE
NON E' POSSIBILE UTILIZZARE QUESTO CODICE?????
PERCHèèèè????
uffffffffff
AIUTATEMI PLEASE
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®
dipende da cosa copi
è sufficiente
ad esempio(ho copiato dal ticker sopra il tuo mex.
è sufficiente
Codice: Seleziona tutto
http://bd.lilypie.com/tQ7sp2/.png
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
PER CORTESIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE DOMANDE SUL TICKER VANNO POSTATE QUI!
forum/viewtopic.php?f=13&t=318
TOPIC CHIUSO!
LE DOMANDE SUL TICKER VANNO POSTATE QUI!
forum/viewtopic.php?f=13&t=318
TOPIC CHIUSO!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici