GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
auto nuova...mi aiutate?
- giois
- Original~GolGirl®
auto nuova...mi aiutate?
buongiorno.....credo che tra un pò dovrò cambiare la mia vecchia lancia y...nn è male ma è piccole e tre porte e con due bimbi piccoli passeggini sediolini e spesa proprio nn mi ci raccapezzo...credo che la darò in permuta x prendere un buon usato....ma quale?...mi consigliate una utilitaria comoda e spaziosa?
grazie
grazie
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- Paola67
- Master~GolGirl®
Re: auto nuova...mi aiutate?
dipende molto dalla fascia di prezzo in cui puoi muoverti
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- giois
- Original~GolGirl®
bhe voi consigliate....poi si vede... 

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Opel Corsa, Renault Clio...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Original~GolGirl®
La Yaris in prima fila e a 5 porte.....
Io per ora ho la Toyota Corolla Verso e non mi schiodo da lì.....ed ho una 206 Peugeout che uso quando mi devo spostare con uno e due figli....ma che cambierò con la Yaris se mi desse ko!
Io per ora ho la Toyota Corolla Verso e non mi schiodo da lì.....ed ho una 206 Peugeout che uso quando mi devo spostare con uno e due figli....ma che cambierò con la Yaris se mi desse ko!
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- puravita
- Silver~GolGirl®
nn so se poi conviene tanto prendere una macchina di seconda mano...
bisogna vedere anno, che euro è..(012345) km..e stato macchina...
magari una km zero..dipende poi da quanti km fai..
putroppo le macchine piccole hanno 0 bagagli..io ho la ypsilon..a mala pena dietro mi sta il passeggino..e se metto il passeggino la spesa nn mi sta
bisogna vedere anno, che euro è..(012345) km..e stato macchina...
magari una km zero..dipende poi da quanti km fai..
putroppo le macchine piccole hanno 0 bagagli..io ho la ypsilon..a mala pena dietro mi sta il passeggino..e se metto il passeggino la spesa nn mi sta

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Noi abbiamo una Polo (che era mia ma da quando è nata Giorgia ho "regalato" a mio marito
) e da quando siamo diventati 4 abbiamo la Fiat Multipla...certo, so che esteticamente non è il massimo, ma è di una comodità estrema!Tra un po', anche se spero non ci abbandoni proprio ora, dovremo cambiare la Polo e per ora anch'io come Ghiga sarei indirizzata sulla Yaris, proprio carina...ma mio marito è fissato sul fuoristrada 

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- diavoletta
- Master~GolGirl®
noi abbiamo preso la matiz...solo che ancora non ce l hanno consegnata
http://graphics.gestionaleauto.com/gonl ... 92c45a.jpg eccola...stesso colore 

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ely66
- Platinum~GolGirl®
la Opel Agila?
grandina ma non bellissima la hyundai atohs.
se posso dirtelo, un'automatica. la mia prossima auto, non so quando la cambierò, sarà un'automatica.
per chi parla di fuoristrada, non sono il top da guidare in città, non tutte hanno bagagliai comodi, costa la manutenzione. lo dice una che ha una jeep. che tra poco verrà dissanguata dal cambio gomme e controllo meccanico

se posso dirtelo, un'automatica. la mia prossima auto, non so quando la cambierò, sarà un'automatica.
per chi parla di fuoristrada, non sono il top da guidare in città, non tutte hanno bagagliai comodi, costa la manutenzione. lo dice una che ha una jeep. che tra poco verrà dissanguata dal cambio gomme e controllo meccanico

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
io ho da qualche mese la nuova Matiz gpl e mi trovo benissimo!
certo non è spaziosissima e il passeggino grande non ci sta, ma io di solito giro con quello piccolo ripiegabile e quello ci entra che è un piacere!
noi eravamo indecisi su usato o nuovo (soprattutto per questioni di budget) e poi abbiamo optato per questa perchè aveva un incentivo statale per via del gpl e quindi ci veniva a costare NUOVA poco più di una USATA (e infatti di usate ne abbiam viste ben poche e la più "giovane" era del 2004!)
Consuma poco, la parcheggi dove vuoi ed è proprio maneggevole!
certo non è spaziosissima e il passeggino grande non ci sta, ma io di solito giro con quello piccolo ripiegabile e quello ci entra che è un piacere!
noi eravamo indecisi su usato o nuovo (soprattutto per questioni di budget) e poi abbiamo optato per questa perchè aveva un incentivo statale per via del gpl e quindi ci veniva a costare NUOVA poco più di una USATA (e infatti di usate ne abbiam viste ben poche e la più "giovane" era del 2004!)
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Ero io che parlavo di fuoristrada (percè lo vuole mio marito, mica io!) ma noi non abitiamo in città! Io abito in collina e da noi in inverno nevica abbastanza di frequente e con la multipla le salite...bè,meglio che vado a piedi!ely66 ha scritto:la Opel Agila?
per chi parla di fuoristrada, non sono il top da guidare in città, non tutte hanno bagagliai comodi, costa la manutenzione. lo dice una che ha una jeep. che tra poco verrà dissanguata dal cambio gomme e controllo meccanico![]()
![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
- diavoletta
- Master~GolGirl®
allora è quella che abbiamo preso noi??Fiorellino78 ha scritto:io ho da qualche mese la nuova Matiz gpl e mi trovo benissimo!

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
diavoletta: noi siamo andati a vederla a novembre e la settimana dopo siamo andati a prenderla perchè quella che avevamo vista era appena arrivata in concessionaria e siccome ci piaceva anche il colore ci hanno dato quella!
La mia è azzurro carta da zucchero e la versione energy se non sbaglio, quella tutta accessoriata. La cosa bella che di serie ha tutte le dotazioni di sicurezza di quelle piu grandi!
La mia è azzurro carta da zucchero e la versione energy se non sbaglio, quella tutta accessoriata. La cosa bella che di serie ha tutte le dotazioni di sicurezza di quelle piu grandi!
- Paola67
- Master~GolGirl®
guarda guardaPIPA ha scritto:Ero io che parlavo di fuoristrada (percè lo vuole mio marito, mica io!) ma noi non abitiamo in città! Io abito in collina e da noi in inverno nevica abbastanza di frequente e con la multipla le salite...bè,meglio che vado a piedi!ely66 ha scritto:la Opel Agila?
per chi parla di fuoristrada, non sono il top da guidare in città, non tutte hanno bagagliai comodi, costa la manutenzione. lo dice una che ha una jeep. che tra poco verrà dissanguata dal cambio gomme e controllo meccanico![]()
![]()

io ho messo in vendita il mio di Suv
Vai allora di Nissan x trail. fai un impianto GPL e spendi poco anche nei consumi
io sono esigente, molto esigente sulle macchine, sono appassionata
avrei voluto fare il pilota di formula 3

e quando mio marito mi chiede cosa volgio in regalo, l'ultima volta si è dovuto calare i pantaloni

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- diavoletta
- Master~GolGirl®
che botta di sedere
...
mio padre ha voluto delle cose in piu'...tipo vetri elettrici...no aria condizionata...stero..e altro che non ricordo..
non abbiamo preso quella base...so' che alla fine veniva a costare su 11.370 euro ci hanno detto che entro 90 giorni arriva..quindi penso che entro fine maggio dovrebbero consegnarla no?leggendo in giro...ho letto che a volte si aspetta moooolto di piu'

mio padre ha voluto delle cose in piu'...tipo vetri elettrici...no aria condizionata...stero..e altro che non ricordo..
non abbiamo preso quella base...so' che alla fine veniva a costare su 11.370 euro ci hanno detto che entro 90 giorni arriva..quindi penso che entro fine maggio dovrebbero consegnarla no?leggendo in giro...ho letto che a volte si aspetta moooolto di piu'

- puravita
- Silver~GolGirl®
no aria condizionata 

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Noi abbiamo la Multipla ed è a dir poco comodissima.In città va benissimo perchè pur essendo grande è molto maneggevole.Con i sensori di parcheggio si riesce a cacciarla ovunque.
Altrimenti potresti prendere una Opel Meriva che non è enorme ma abbastanza spaziosa. Oppure Fiat Idea,Lancia Musa che sono della stessa categoria.
Altrimenti potresti prendere una Opel Meriva che non è enorme ma abbastanza spaziosa. Oppure Fiat Idea,Lancia Musa che sono della stessa categoria.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
bè se hai scelto l'allestimento diventa più lunga la consegna, dipende da dove gli arriva, comunque se ti hanno detto 90gg...pressapoco sarà quello!
la nostra ha tutto: vetri elettrici, pulsante di chiusura centralizzata sulla chiave, aria condizionata, radio, tutti gli airbag, servosterzo e nn so cosa altro! Insomma è quella con tutti gli optional, e con quell'incentivo che ti dicevo per via del gpl (erano ben 1.500€)alla fine l'abbiam pagata 10.800€
In più mio marito ha fatto mettere i sensori di parcheggio....ma io facevo anche senza, nn ho mai avuto problemi!
la nostra ha tutto: vetri elettrici, pulsante di chiusura centralizzata sulla chiave, aria condizionata, radio, tutti gli airbag, servosterzo e nn so cosa altro! Insomma è quella con tutti gli optional, e con quell'incentivo che ti dicevo per via del gpl (erano ben 1.500€)alla fine l'abbiam pagata 10.800€
In più mio marito ha fatto mettere i sensori di parcheggio....ma io facevo anche senza, nn ho mai avuto problemi!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io ho una Clio 1.5 Diesel......mi trovo benissimo....
1200 km circa con 48/50 euro di gasolio in parcorso misto (parlo dei prezzi del gasolio attuali)....da me c'è un solo seggiolino...ma due ci stanno tranquillamente.....
Nle baule riesco a mettere il passeggino (il superleggero che chiude ad ombrello) e spesso la spesa per la settimana...
Io sono stra-felice......maneggevole....e se e quando la cambierò.....altra Clio Diesel...
La mia ha 120.000 km di vita......e non ho mai riparato nulla se non i canonici tagliandi,revisioni,gomme usurate....
Comprai una "Come nuova" garantita un anno a 5000 euro in meno del nuovo......
Il mio consiglio non è un BUON USATO......ma come ti hanno già consigliato....una KM ZERO o una COME NUOVA o una SEMESTRALE.......vengono da concessionari....e sono garantite...

1200 km circa con 48/50 euro di gasolio in parcorso misto (parlo dei prezzi del gasolio attuali)....da me c'è un solo seggiolino...ma due ci stanno tranquillamente.....
Nle baule riesco a mettere il passeggino (il superleggero che chiude ad ombrello) e spesso la spesa per la settimana...

Io sono stra-felice......maneggevole....e se e quando la cambierò.....altra Clio Diesel...

La mia ha 120.000 km di vita......e non ho mai riparato nulla se non i canonici tagliandi,revisioni,gomme usurate....

Comprai una "Come nuova" garantita un anno a 5000 euro in meno del nuovo......
Il mio consiglio non è un BUON USATO......ma come ti hanno già consigliato....una KM ZERO o una COME NUOVA o una SEMESTRALE.......vengono da concessionari....e sono garantite...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- diavoletta
- Master~GolGirl®
no..non l ha volutapuravita ha scritto:no aria condizionata

ora abbiamo la panda..e i finestrini dietro non si aprono