Topillo ha scritto:No, ero in viaggio di nozza in Kenya, metà in safari e metà in ospedale.......
!

Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 10:36
Topillo ha scritto:No, ero in viaggio di nozza in Kenya, metà in safari e metà in ospedale.......
!
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 10:37
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 10:40
eh, Fra ha pensato bene di farsi venire un calcolo renale che NON usciva proprio quando abbiamo finito il safari ed eravamo pronti per una settimana di mare e sesso a Malindi..... invece abbiamo fatto una settimana di dolori atroci e preoccupazione in ospedale a Mombasa......chuky ha scritto:Topillo ha scritto:No, ero in viaggio di nozza in Kenya, metà in safari e metà in ospedale.......
!![]()
![]()
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 10:40
ah ecco! sono un pò tardaTopillo ha scritto:Credo che Isa intenda dire che non è colpa di Giulio se si sveglia..... non lo fa apposta........
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 10:41
Sempre a rovinare tutto loro!Topillo ha scritto: eh, Fra ha pensato bene di farsi venire un calcolo renale che NON usciva proprio quando abbiamo finito il safari ed eravamo pronti per una settimana di mare e sesso a Malindi..... invece abbiamo fatto una settimana di dolori atroci e preoccupazione in ospedale a Mombasa......
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 10:42
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 10:44
Laura non prende il ciuccio!!!! quindi mi chiedo.... che problema ha da risolvere? vuole solo la sicurezza che mamma è sempre li????Topillo ha scritto:Roby si addormenta subito quando si sveglia per qualcosa. Risolto il problema (ciuccio, di solito), dorme immediatamente.
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 10:45
Quella è stata la seconda vacanza sfigata che abbiamo fatto:chuky ha scritto:Sempre a rovinare tutto loro!Topillo ha scritto: eh, Fra ha pensato bene di farsi venire un calcolo renale che NON usciva proprio quando abbiamo finito il safari ed eravamo pronti per una settimana di mare e sesso a Malindi..... invece abbiamo fatto una settimana di dolori atroci e preoccupazione in ospedale a Mombasa......scherzo ovviamente!
Messaggio da eire77 » 25 mar 2009, 10:46
Nooooooooo!!!! Proprio quando c'era in programma la maratona del sesso!!!!!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:eh, Fra ha pensato bene di farsi venire un calcolo renale che NON usciva proprio quando abbiamo finito il safari ed eravamo pronti per una settimana di mare e sesso a Malindi..... invece abbiamo fatto una settimana di dolori atroci e preoccupazione in ospedale a Mombasa......chuky ha scritto:Topillo ha scritto:No, ero in viaggio di nozza in Kenya, metà in safari e metà in ospedale.......
!![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 10:46
Sì.chuky ha scritto:Laura non prende il ciuccio!!!! quindi mi chiedo.... che problema ha da risolvere? vuole solo la sicurezza che mamma è sempre li????Topillo ha scritto:Roby si addormenta subito quando si sveglia per qualcosa. Risolto il problema (ciuccio, di solito), dorme immediatamente.
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 10:48
oh mamma mia! mi dispiace! cavolo....Topillo ha scritto: Quella è stata la seconda vacanza sfigata che abbiamo fatto:
nell'ottobre precedente siamo andati a Marsa Alam. Arrivati il sabato 23, la domenica 24 è morto mio padre e siamo dovuti tornare indietro.... solo che a Marsa Alam arrivano solo i charter, quindi partendo la notte tra domenica e lunedì non ce n'era più nessuno....... abbiamo dovuto andare da Marsa Alam a Hurgada con un furgoncino scalchignato, da Hurgada in volo al Cairo, abbiamo aspettato ore e ore al Cairo, poi abbiamo preso il primo volo per l'Italia, che arrivava a Orio mentre la nostra macchina era a Malpensa, da Orio siamo andati a Brescia.... partiti la notte tra domenica e lunedì, arrivati a Brescia il martedì verso mezzogiorno......
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 10:48
Messaggio da eire77 » 25 mar 2009, 10:48
Topillo ha scritto:Quella è stata la seconda vacanza sfigata che abbiamo fatto:chuky ha scritto:Sempre a rovinare tutto loro!Topillo ha scritto: eh, Fra ha pensato bene di farsi venire un calcolo renale che NON usciva proprio quando abbiamo finito il safari ed eravamo pronti per una settimana di mare e sesso a Malindi..... invece abbiamo fatto una settimana di dolori atroci e preoccupazione in ospedale a Mombasa......scherzo ovviamente!
nell'ottobre precedente siamo andati a Marsa Alam. Arrivati il sabato 23, la domenica 24 è morto mio padre e siamo dovuti tornare indietro.... solo che a Marsa Alam arrivano solo i charter, quindi partendo la notte tra domenica e lunedì non ce n'era più nessuno....... abbiamo dovuto andare da Marsa Alam a Hurgada con un furgoncino scalchignato, da Hurgada in volo al Cairo, abbiamo aspettato ore e ore al Cairo, poi abbiamo preso il primo volo per l'Italia, che arrivava a Orio mentre la nostra macchina era a Malpensa, da Orio siamo andati a Brescia.... partiti la notte tra domenica e lunedì, arrivati a Brescia il martedì verso mezzogiorno......
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 10:49
non le basta accertarsene una volta sola per notte????Topillo ha scritto:
Sì.
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 10:49
col senno di poi, mi dispiace molto di più per la vacanza rovinata che per la sua morte. Anzi, forse sarebbe stato meglio se fosse morto prima.chuky ha scritto:oh mamma mia! mi dispiace! cavolo....Topillo ha scritto: Quella è stata la seconda vacanza sfigata che abbiamo fatto:
Messaggio da Topillo » 25 mar 2009, 10:51
Messaggio da chuky » 25 mar 2009, 10:54
Topillo ha scritto:INTENDO: QUALCHE ANNO PRIMA. MAGARI NEL 92.
Vabbe', vado. A dopo con il responso del peso.
Messaggio da eire77 » 25 mar 2009, 10:57
Messaggio da cri73 » 25 mar 2009, 10:57
Messaggio da cri73 » 25 mar 2009, 11:03