GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Re: DANIELE E I FARIAS CI HANNO STUFATO VOGLIAMO MORGAN DENUDATO
Ps, quoto chi dice che David Bowie è troppo per tutti... 

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Fede72
- Active~GolGirl®
Facciamoglielo levare e non se ne parla più!!!!ishetta ha scritto:mamma mia... morgan con quel completo color salmone non si può vedere

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Fede72
- Active~GolGirl®
A me Daniele piace, soprattutto da quando gli hanno ritoccato un po' lo stile.. nella canzone della Ferreri mi è piaciuto un sacco (provavo ad immaginarmela cantata da lei
)
I BSOD non hanno retto l'handicap dei Fajitas, sono troppo anche per loro
Yuri in ballottaggio ci stava tutto, ha anche beccato qualche stecchetta e tra tutti è stato il meno bravo. Meglio Ambra Marie... peccato sia fuori
Nel duetto strappalacrime (Elisa Matteo) Elisa all'inizio sembrava parte della scenografia, nel finale, invece, mi sono piaciuti molto!!
Laura fuori era quasi scontata, ma sono d'accordo con chi dice che far entrare nuovi concorrenti non è il massimo per lo spettacolo
Noemi credo sia stata penalizzata da Andrea (non capirò mai se ci è o ci fa), ma comunque per me ha una bellissima voce, molto particolare...
Giudici: su Mara ha ragione Morgan; è un po' monotona nei giudizi... invece con la Simona ce lo vedo bene (nel senso dei camerini
)
Non mi è piaciuta per nulla l'esibizione Fossati/Morgan

I BSOD non hanno retto l'handicap dei Fajitas, sono troppo anche per loro

Yuri in ballottaggio ci stava tutto, ha anche beccato qualche stecchetta e tra tutti è stato il meno bravo. Meglio Ambra Marie... peccato sia fuori
Nel duetto strappalacrime (Elisa Matteo) Elisa all'inizio sembrava parte della scenografia, nel finale, invece, mi sono piaciuti molto!!
Laura fuori era quasi scontata, ma sono d'accordo con chi dice che far entrare nuovi concorrenti non è il massimo per lo spettacolo
Noemi credo sia stata penalizzata da Andrea (non capirò mai se ci è o ci fa), ma comunque per me ha una bellissima voce, molto particolare...
Giudici: su Mara ha ragione Morgan; è un po' monotona nei giudizi... invece con la Simona ce lo vedo bene (nel senso dei camerini

Non mi è piaciuta per nulla l'esibizione Fossati/Morgan
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- marby
- Master~GolGirl®
Mamma mia che paura che ho avuto quando ho visto Jury al ballottaggio!
Per il resto non ho visto niente, l'ho registrato quando non vi leggo se no mi rovino la sorpresa!

Per il resto non ho visto niente, l'ho registrato quando non vi leggo se no mi rovino la sorpresa!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- lucilla76
- Original~GolGirl®
bonjour.
dico poco, ho dormito quasi tutta la puntata
ho solo sentito matteo (per chiulo tutt'e 2 le canzoni) che secondo me è stato fenomenale. fossati proprio nn mi garba, il duetto con morgan poi pietosello.
ovvio che uscisse laura, adesso chissà a chi tocca
dico poco, ho dormito quasi tutta la puntata

ho solo sentito matteo (per chiulo tutt'e 2 le canzoni) che secondo me è stato fenomenale. fossati proprio nn mi garba, il duetto con morgan poi pietosello.
ovvio che uscisse laura, adesso chissà a chi tocca

Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®
Io ho resistito e come!!! Avevo solo dato la buonanotte a Giuliale!! Potevo perdermi Matteo??
Solo che scrivere col telefonino è un delirio... e ve l'ho data su!!
Jury ieri sera è stato inascoltabile... I BSOD niente di che, e la stessa Noemi non mi è piaciuta... Al prossimo giro mi sa che rischia lo stesso Jury!!
Ovviamente Matteo è stato superlativo... sia nel duetto che nel secondo brano. Avanti così, non ce n'è per nessuno...

Solo che scrivere col telefonino è un delirio... e ve l'ho data su!!

Jury ieri sera è stato inascoltabile... I BSOD niente di che, e la stessa Noemi non mi è piaciuta... Al prossimo giro mi sa che rischia lo stesso Jury!!
Ovviamente Matteo è stato superlativo... sia nel duetto che nel secondo brano. Avanti così, non ce n'è per nessuno...

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Matteo è stato davvero superlativo. Tra l'altro sta anche imparando a stare davanti alle telecamere e mi sembra molto più disinvolto e "televisivo" di quanto non fosse alcune puntate fa. Voto 10
Noemi è stata bravina ma non mi ha fatto impazzire. Penalizzata tantissimo nella canzone cantata con Giops sia dal compagno che invece di supportarla la affossava (ma che ci poteva aspettare??), sia dalla scelta della canzone che non è assolutamente adatta a lei.
Devo dire che Morgan a mio avviso ultimamente sta toppando parecchie assegnazioni, che l'innamoramento gli abbia fatto perdere colpi?
Yuri invece non m'è piaciuto per niente, mi ha proprio delusa.
I Bastard ... no comment, potevano fare sicuramente meglio.
Per quel che riguarda Laura, la new entry uscita ieri sera, a me è dispiaciuto per lei.
A mio avviso questa ragazza aveva delle potenzialità vocali notevoli. Guardando le strisce pomeridiane ho visto una scena dove il suo vocal coach (perdonatemi ma non ne ricordo il nome) la incitava a tirar fuori di più la voce e lei ... ha pensato di strillare, senza che quest'ultimo la correggesse di mezza virgola. Risultato: canzone urlata!
Noemi è stata bravina ma non mi ha fatto impazzire. Penalizzata tantissimo nella canzone cantata con Giops sia dal compagno che invece di supportarla la affossava (ma che ci poteva aspettare??), sia dalla scelta della canzone che non è assolutamente adatta a lei.
Devo dire che Morgan a mio avviso ultimamente sta toppando parecchie assegnazioni, che l'innamoramento gli abbia fatto perdere colpi?
Per quel che riguarda Laura, la new entry uscita ieri sera, a me è dispiaciuto per lei.
A mio avviso questa ragazza aveva delle potenzialità vocali notevoli. Guardando le strisce pomeridiane ho visto una scena dove il suo vocal coach (perdonatemi ma non ne ricordo il nome) la incitava a tirar fuori di più la voce e lei ... ha pensato di strillare, senza che quest'ultimo la correggesse di mezza virgola. Risultato: canzone urlata!

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
quoto tutto tranne Laura, per me inascoltabile. E mi sta pure antipatica xchè mi sembra una snobbina.francescabrega ha scritto:Matteo è stato davvero superlativo. Tra l'altro sta anche imparando a stare davanti alle telecamere e mi sembra molto più disinvolto e "televisivo" di quanto non fosse alcune puntate fa. Voto 10
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- claxon
- Basic~GolGirl®
quoto anche io tutto, tranne per BSOD che mi piacciono sempre (però preferirei che vincesse Matteo o Noemi).francescabrega ha scritto:Matteo è stato davvero superlativo. Tra l'altro sta anche imparando a stare davanti alle telecamere e mi sembra molto più disinvolto e "televisivo" di quanto non fosse alcune puntate fa. Voto 10
- marghe
- Master~GolGirl®
ottima l'analisi di Francesca... anche per me Morgan ultimamente ha toppato le assegnazioni, e quella penalizzata è risultata Noemi, uffa!
Matteo è stato bravissimo tutte e 2 le volte, Yuri sta vivendo una crisi, come sostiene la Ventura, vedremo se avrà la forza di uscirne, FOSSATI non lo reggo
ma mi sa che si era capito 
Matteo è stato bravissimo tutte e 2 le volte, Yuri sta vivendo una crisi, come sostiene la Ventura, vedremo se avrà la forza di uscirne, FOSSATI non lo reggo

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Beh, forse sono stata un pochino troppo severa nel giudizio verso i Bastard, ma credo che si siano un pochino arenati, non vedo miglioramenti, erano bravissimi appena entrati e lo sono tutt'ora ma non sono diventati eccezionali ecco.
Secondo me hanno le capacità per regalarci ancora di più, ma sicuramente lì bisognerà lavorare e lavorare di tecnica e di orecchio. Jacopo comunque è proprio fuori
Fossati ... non sapevo avesse scritto tante canzoni (che gnurante che sono) devo dire che invece a me non mi dispiace anche se a lungo andare può stufare. Ma come tutti i generi musicali, va ascoltato in particolari umori o nelle situazioni adatte, altrimenti
Secondo me hanno le capacità per regalarci ancora di più, ma sicuramente lì bisognerà lavorare e lavorare di tecnica e di orecchio. Jacopo comunque è proprio fuori

Fossati ... non sapevo avesse scritto tante canzoni (che gnurante che sono) devo dire che invece a me non mi dispiace anche se a lungo andare può stufare. Ma come tutti i generi musicali, va ascoltato in particolari umori o nelle situazioni adatte, altrimenti

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
io non reggo elisa
mamma mia quanto se la tira quella..quanto son felice che se ne sia uscita

mamma mia quanto se la tira quella..quanto son felice che se ne sia uscita

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
sia dal compagno che invece di supportarla la affossava (ma che ci poteva aspettare??),
ecco...questo si che è interessante. cos'è successo?

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Ce l'hai presente come "canta" Giops???cipollina77 ha scritto:sia dal compagno che invece di supportarla la affossava (ma che ci poteva aspettare??),
ecco...questo si che è interessante. cos'è successo?

Se l'idea era quella di fare i duetti per dare una mano ai candidati, di certo Giops non ha aiutato Noemi, nel senso che NON cantando ha minato la musicalità del pezzo (che è tutto dire).

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Allora l'idea di una Laura snobbissima non l'avevo solo io!!! Un'aria a saputella... ma va a c@g@re, che non sei nessuno e hai una voce pessima!!!

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- emma0804
- Expert~GolGirl®
ho visto solo la prima parte..quindi è uscita la nuova?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- kik
- Bronze~GolGirl®
ma dài, ma come fa a piacervi Daniele con quelle mossettine yeah sul brano della Giusy??
Mi pareva in preda a coliche spastiche... forse gli stringeva troppo la cintura sotto la panza
l'imitazione di Fiorello era ritagliata su di lui, uguale uguale
Mi pareva in preda a coliche spastiche... forse gli stringeva troppo la cintura sotto la panza
l'imitazione di Fiorello era ritagliata su di lui, uguale uguale
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sìemma0804 ha scritto:ho visto solo la prima parte..quindi è uscita la nuova?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- emma0804
- Expert~GolGirl®
NON LI SI PUO' VEDE'!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- marghe
- Master~GolGirl®
concordo con KIK, Daniele è inguardabile!!!
mi innervosisco persino!!
mi innervosisco persino!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti