immagino ci sia il secondo intervento. Dire che non hai grinta mi sembra proprio una cavolata
  immagino ci sia il secondo intervento. Dire che non hai grinta mi sembra proprio una cavolata   Sei una donna forte,tenace e caparbia e lo hai dimostrato più volte. Per William hai fatto e stai continuando a fare del tuo meglio ed anche di più, prima nel cercare il miglior centro a cui affidarlo e poi nell'accudirlo e nel voler dargli a tutti i costi il tuo latte in modo da crescere più forte. Tutto questo come lo chiami??? Io credo sarei crollata ma te con la forza e la grinta di cui sei capace stai affrontanto tutto alla grande, ovvio che hai paura, che sei stanca e credi di non farcela, è normale e umano ma hai accanto a te un uomo stupendo ed insieme affronterete anche questo secondo e spero ultimo intervento. Forza tesoro che ormai la luce in fondo al tunnel è vicinissima
  Sei una donna forte,tenace e caparbia e lo hai dimostrato più volte. Per William hai fatto e stai continuando a fare del tuo meglio ed anche di più, prima nel cercare il miglior centro a cui affidarlo e poi nell'accudirlo e nel voler dargli a tutti i costi il tuo latte in modo da crescere più forte. Tutto questo come lo chiami??? Io credo sarei crollata ma te con la forza e la grinta di cui sei capace stai affrontanto tutto alla grande, ovvio che hai paura, che sei stanca e credi di non farcela, è normale e umano ma hai accanto a te un uomo stupendo ed insieme affronterete anche questo secondo e spero ultimo intervento. Forza tesoro che ormai la luce in fondo al tunnel è vicinissima   tvb
  tvb  

poi con la mia solita autoironia simulo una grattata a quello di cui Gesù non mi ha dotato
 poi con la mia solita autoironia simulo una grattata a quello di cui Gesù non mi ha dotato  ed esclamo "ho la stessa certezza che ha lei di svegliarsi domattina!" :prrrr
 ed esclamo "ho la stessa certezza che ha lei di svegliarsi domattina!" :prrrr

....normalmente avrei preso la spugna e avrei finito e invece.....l'ho chiamato in cucina e gli ho fatto notare che andava pulito anche lì.....ma figurati se veniva fatto decentemente.....così l'ho richiamato un'altra volta e gli ho spiegato come fare e con quali prodotti.....beh, sono andata a vanti 2 mesi ma ora quando lo pulisce lo fa discretamente bene
 ....normalmente avrei preso la spugna e avrei finito e invece.....l'ho chiamato in cucina e gli ho fatto notare che andava pulito anche lì.....ma figurati se veniva fatto decentemente.....così l'ho richiamato un'altra volta e gli ho spiegato come fare e con quali prodotti.....beh, sono andata a vanti 2 mesi ma ora quando lo pulisce lo fa discretamente bene   

quando mi ci metto sono peggio di una "suocera"  :ahah
 quando mi ci metto sono peggio di una "suocera"  :ahah

.
 .
 auguroni anche se in super ritardo
  auguroni anche se in super ritardo   

uguale al fratello ,per ora non si possono fare le prove allergiche finche non compie 3 anni ,mi viene da
 uguale al fratello ,per ora non si possono fare le prove allergiche finche non compie 3 anni ,mi viene da   

e finalmente mi sono riposata x bene
  e finalmente mi sono riposata x bene   bentornata!!!
  bentornata!!!   ma da oggi è in arrivo una mega perturbazione che durerà fino a tutto il we
  ma da oggi è in arrivo una mega perturbazione che durerà fino a tutto il we