Cosa..giulli??? a mantova avete lo spaccio della tunh...???
 e io che stavo pensando ti tornare a Bolzano per far le bomboniere...se mi dici cosi...vengo a mantova!!!
  e io che stavo pensando ti tornare a Bolzano per far le bomboniere...se mi dici cosi...vengo a mantova!!!   
 Avevamo pensato proprio a delle cosine da attaccare all'albero cosi saranno utili e di poca spesa.
E poi all'autlet..trovi delle cose secondo me perfette...e anche se non hanno la scatola e il sigillo di garanzia...chi se ne frega...tanto poi la scatola viene gettata.

Grazie a tutte delle
 ...purttroppo alla mia richiesta di assumere qualcuna quasi mi hanno riso in faccia...Pero' gli ho detto che io sono stanca morta...non  ne posso piu di fare 50 ore a settimna invece che 30...che fuori ho una vita socile..e non ho sposato il penny...
  ...purttroppo alla mia richiesta di assumere qualcuna quasi mi hanno riso in faccia...Pero' gli ho detto che io sono stanca morta...non  ne posso piu di fare 50 ore a settimna invece che 30...che fuori ho una vita socile..e non ho sposato il penny...allora litigando un po mi hanno dato un'altra ragazza da Lugo..di un altro negozio..e ora...alemno siamo in 4...daii resistero' ancora un'altra settimana poi me ne entra un'altra.
ce la posso fare. E poi ora devo pensare alle bomboniere....
 non so quando ma ci devo pensare.
  non so quando ma ci devo pensare.Buona domenica tutte.

grazie..ero curiosa di vedere kika!!!
  grazie..ero curiosa di vedere kika!!!  
 le ho viste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  le ho viste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ahah
  :ahah

che tortura...
 che tortura...