GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "OTTOBRINO, NASCI IN FRETTA! C'È LA MAMMA CHE TI ASPETTA!"

Messaggio da Serena&Luca » 14 ott 2007, 12:39

Ho sentito Faco, nn hanno ancora deciso nulla perchè c'è stata questa emergenza e le sale operatorie sono occupate...lei cerca di stare tranquilla ma ha una fame enorme...ragazze lei ha rischiato molto al primo parto ha bisogno delle preghiere e dell'affetto di tutte noi e sono certa che il nostro abbraccio le arriverà

forza Faco!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore

Ale ti sono vicina con tutto il cuore purtroppo c'è gente che certi mestieri nn dovrebbe proprio farli perchè per fare certe cose serve amore, predisposizione, pazienza e intelligenza. Ma credi in tuo figlio, nn ti abbattere e insisti, vincerete voi :cuore

Ari, Blackina...siete + fprti degli altri, decidete a cuore libero e ascoltate solo voi stesse. sarà la cosa migliore x tutti :incrocini :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 12:42

salve ragazze!! pesavate di esservi liberate di me? non passo per motivi di lavoro e chiudete un post e ne aprite un altro!!! intanto benvenuti ai nuovi bimbi e complimenti alle mammine!!!
Faco oggi siamo tutte lì con te!! :incrocini :incrocini
io vi dò una notizia..forse la settimana scorso ho ovulato per cui il gine miha consigliato di aspettare il 19-giorno delle presunte rosse- e vedere..se arrivano bene se no devo fare il test, visto che :fischia :fischia
vi giuro che sia in un caso che nell'altro sarei contenta..l'unico mio timore è che mi vengano stradolorose visto il periodo di fermo e mi dispiacerebbe perchè il 19 c'è la cresima del mio nipotino...
un bacione grande a tutte!! vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 14 ott 2007, 13:21

black mamba ha scritto:un'altra cosa che mi dà fastidio è che una volta che tutto sarà finito, se sarò riuscita a partorire in maniera naturale allora saranno tutti lì a dirmi, hai visto? te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene!
Ecco è una cosa decisamente irritante perchè ti senti solo un pirla, in un momento di sconforto hai fatto trasparire le tue emozioni, i tuoi problemi, le tue debolezze e alla fine le persone che ti circondano cosa sanno dirti? non come sono felice che sia andato tutto bene, no non questo, ti dicono: hai visto avevo ragione a dirti così!!
cosa vuoi la medaglia??
vabbè mi rendo conto che sono molto acida e vi chiedo scusa, amo la mia bambina dal test positivo e non potrei più stare senza di lei, ma questo non vuol dire che non sia un essere pensante e 'sta cosa dell'induzione, ribadisco, non mi va!! ma siccome devo stare tranquilla, me la faccio andare bene!
Blakina, durante il travaglio e poi dopo le prime due ore di spinte inutili, anche io pregavo disperata per il cesario, con le ostetriche (ne avevo tre tutte per me che si alternavano) e con le due ginecologhe... ero veramente DISPERATA, e molto pazientemente continuavano a dissuadermi, non che ci riuscissero perchè fino a dieci secondi prima che la testa di Alex usciva io continuavo a piagnucolare per il cesario! :emozionee Lo staf, a parte una sola ostetrica giovane che stava sugli zebedei a tutte le puerpere del reparto!, è stato straordinario, nei giorni dopo il parto nessuno si è sognato di dirmi "hai visto, te lo dicevano noi!" tutti continuavano a ripetermi che ero stata bravissima e mi prendevano un po' in giro ma bonariamente! Alla fine posso solo dire che adesso sono molto orgogliosa di essere riuscita a fare il parto quasi naturale (perchè la ventosa non la considero proprio del tutto naturale! :che_dici ) nonostante abbia sofferto e non poco (Ari... fa male, inutile mentire, quanto però dipende molto molto da come procederanno le cose! :bacio ).
Fin dall'inizio ho sempre detto che non avevo paura del parto, e non ne avevo neppure nel corso del travaglio, perchè si tratta di un evento del tutto imprevedibile, quindi ho sempre pensato che era inutile preoccuparsene, alla fine quando mi sono trovata in mezzo, non ho avuto tempo di considerare molto la cosa, ero troppo impegnata ad impegnarmi!! :ahaha E considerate che durante il mio parto è stato fatto tutto quello che speravo non venisse fatto: ossitocina, manovra di Kriss-kazzen (????), episitiomia e dulcis in fondo ventosa! :che_dici
Ho scritto un papiro!
Alex reclame le tette... perciò non mi resta che mandarti un miliardo di :incrocini e un gigantesco In Bocca al Lupo per domani affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi che TU desideri Blakina! So quanto ci tieni ad arrivare a fine tempo, io ti posso solo ribadire di concentrarti su Martina perchè tutto quello che c'è nel mezzo (induzione, travaglio, parto, csario, etc.) esula dalla nostra possibilità di controllo.... purtroppo! Ma Martina c'è, è concreta e reale, e se (di sf**a) martedì già l'avrai accanto... bè, pensa a quanto sarà straordinario il momento in cui per la prima volta vedrai il suo visetto! :emozionee
:bacio :bacio
Sai che Vi pensiamo sempre! Quando hai voglia... fatti sentire! :yeee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 14 ott 2007, 13:25

Un bacione immenso a tutte e una marea di :incrocini a chi è attorno al termina...

Facocerina un pensiero speciale tutto per te! :bacio

Adesso devo proprio scappare... oggi sono sola soletta con il mio Paperotto che ha dormito sereno sulla sua sdraietta per un paio d'ore ma adesso comincia a protestare, anche se ancora non ha aperto gli occhi! Mamma come lo adoro! :emozionee
A presto Carissime.... :yeee

Laura :incrocini :incrocini tutti per te! Dai che le cose cominciano ad andare al loro posto! :bacio
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 ott 2007, 13:59

LAURA SIAMO TUTTE CON TE! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :cuore

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 14 ott 2007, 15:38

FORZA FACO :bacio :bacio

Il racconto del mio parto presto lo scriverò sul forum........sappiate solo che si è doloroso ma la gioia di veder tuo figlio cancella tutti i mali..............il mio travaglio e conseguente parto e durato in tutto 4 ore e 22 minuti dal momento che mi hanno messo l'oxitocina per cui veramente veloce, ma la parte in cui io sono stata meglio, fra virgolette, è quando sono iniziate le spinte si stava coronando il mio sogno........... il nostro sogno..............mio marito è stato davvero un grande.........anche l'ostetrica gli ha fatto i complimenti........ per tutto il travaglio eravamo solo io e lui, lei è rimasta in disparte e ogni tanto mi visitava e mi faceva coraggio ma la forza me la dava LUI e PER TUTTE QUELLE CHE HANNO PAURA DEL PARTO NON NE DOVETE AVERE E TUTTO ANDRA' BENISSIM............

IO NON HO FATTO NEMMENO L'EPIDURALE E CHI NE AVEVA TEMPO IN MENO DI UN ORA ERO DILATATA DI 5 CM

PICCOLA POSTILLA ........APPENA PARTORITO ED ERO ANCORA SEDUTA NELLO SGABELLO DA PARTO MI SONO GIRATA VERSO MIO MARITO E SENTENDO IL VAGITO DEL NOSTRO PICCOLO GLI HO DETTO " GLI DAREMO UNA SORELLINA O FRATELLINO VERO........"
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 14 ott 2007, 16:02

...ciao ottobrine!!!!
ma veramente sono nati più bimbi a settembre che in queste prime 2 settimane di ottobre!!!!! :domanda
ieri ho fatto il mio primo monitoraggio ed è tutto ok... ho avuto contrazioni anche a 50 ma per ora sembra che debba arrivare a termine.... ormai siamo vicine... anche se sono veramente stanca... ho proprio la faccia da assonnata in qualunque ora del giorno.... mi sa che quest'ultima settimana nn mi passerà così in fretta come sono passate le ultime....... :che_dici
nn vedo l'ora di vedere il viso della meravigliosa creatura che grazie a me sta vivendo nel mio grembo.... :emozionee :cuore

:incrocini per Facocerina e mille :incrocini :incrocini a Laura!!! :cuore

Sere anche tu sei ancora qui??? :fischia
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 14 ott 2007, 16:13

Ciao Ragazze :bacio

passaggio veloce per lasciare tanti :incrocini :incrocini :incrocini a FACO!! :bacio

:bacio per dirvi che se non mi vedete spesso sul forum in questi giorni è perchè gli ormoni hanno deciso di rompere le balle proprio questi ultimi giorni...ma vi leggo sempre perchè se ci sarà da festeggiare qualcuna di noi CI SARO' SICURAMENTE!!..E per quanto riguarda me non preoccupatevi se si sblocca qualcosa vi aggiorno sicuramente!!! anche perchè avrò assolutamente bisogno del vostro appoggio!...

:incrocini :bacio per tutte!.
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 ott 2007, 16:39

URGONO INCROCINI PER MARY84 , IERI SERA HA AVUTO UNA MINACCIA D'ABORTO (forse 1 lieve distacco di placenta), il dott. l'ha messa a riposo assoluto poi lei sentirà il gine mercoledi.
Chiunque voglia il suo cel me lo dica

Forza Mary!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 ott 2007, 16:41

Tigrotta,Paris, Sara :cuore

Ieri sera 2 contrazioni un po' fastidiose poi zero...bah qua nn se smuove nulllllllllaaaaaa :urka :bomba :che_dici :hi hi hi hi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 ott 2007, 16:43

Ormai sono 3 ore che provo a chiamare Facocerina ma il cel ha la segreteria telefonica...speriamo stia andando tutto come deve...questi giorni sono pieni di ansia mado' ma se il risultato finale sono dei cuccioli come quelli già nati, benvenga l'ansia, quei bimbi sono davvero dei miracoli della vita :emozionee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 ott 2007, 16:46

mi dispiace leggere di Mary..speriamo solo sia un falso allarme... :incrocini :incrocini
Sere grazie come sempre!! vi terrò aggiornate! :sorrisoo :bacio :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

@ntonella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da @ntonella » 14 ott 2007, 16:59

Passaggio veloce x lasciare tanti :incrocini :incrocini :incrocini x Faco!!!

E purtroppo ho letto di Mary...dai che si risolverà tutto, tanti :incrocini anche x te :cuore

Laura :incrocini anche x te affinchè il tuo più grande sogno si realizzi :bacio

Ora vi lascio che Ale è andato a fare un giretto con il papi così io mi riposo un pochino...mega doccia in relax totale :sorrisoo

A presto pancine belle :bacio

P.s. sicuramente avrò dimenticato gli incrocini x qualcuna ma...abbiate pietà :inchino in questi giorni non ci sto molto con la testa...
(_.•°”˜˜°º ♥ Alessandro ♥ 29/08/04 & Gabriele ♥ 17/10/07 ♥º°”˜”°•._)

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 ott 2007, 16:59

Lauraaaaaa :cuore :incrocini :incrocini

Maryyyyyyyyyy..... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore
Tieni duro!!! E' capitato anche a me a inizio gravidanza....e ora sono qua!!! :sorrisoo
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 ott 2007, 17:01

Sere...il cell. staccato di faco...secondo me è un buon segno!!! :sorrisoo :incrocini
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 14 ott 2007, 17:03

Ari...si, ricordo che mi avevi parlato di Carloforte....conosco benissimo u paise e le splendide spiagge perchè i miei suoceri sono carlofortini DOC :sorrisoo
I miei due fiori:

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 14 ott 2007, 18:32

Buona domenica ottobrine care :cuore io sono ancora qui, mi sa che supererò la dpp :che_dici oggi è stata una giornata dalla lacrima facile :buuu quello che mi preoccupa di più è l'organizzazione di Marco.. vorrei sapere quando, per cercare di rendere tutto meno traumatico, quest'attesa mi sta davvero uccidendo :bomba stanotte alle 4 ero ancora sveglia a girarmi nel letto :buuu

Vado a preparare la cena.. ma insomma, questa luna non ha fatto niente :aargh

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 ott 2007, 20:27

E' nata Sofyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!

TC , 3.740 kg, ora la bimba è per un paio di ore in incubatrice perchè ha bevuto un po' di liquido ma sta bene e anche la mamma sta benone

EVVIVA!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 14 ott 2007, 20:41

Fra 5 minuti posto la foto di Sofy sul blog.

E bellissimaaaaaaaaaaaa!!!!

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 14 ott 2007, 21:17

EVVIVA SOFY BENVENUTA AL MONDO PICCOLINAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

Bloccato

Torna a “Ottobre”