Gnagni ha scritto:puo capitare che alcuni programmi (ma davvero pochi) siano visibili solo attraverso il digitale terrestre, in quel caso sky non basterebbe.
aaahhh è vero... dimenticavo questo piccolo particolare

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 mar 2009, 17:50
Gnagni ha scritto:puo capitare che alcuni programmi (ma davvero pochi) siano visibili solo attraverso il digitale terrestre, in quel caso sky non basterebbe.
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 mar 2009, 17:51
sil ha scritto: Roma? Bellissima città ma avere la possibilità in inverno( nelle belle giornate)di andare a farmi una bella passeggiata al Poetto non è paragonabile ad alcuna meravigliosa città!!!
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 mar 2009, 17:57
coccinella81 ha scritto:buonasera a tutte..
pikkia..anche noi abbiamo nel televisore principale sky e in camera il digitale..
alla fine ti abituerai..e' un po' come la raccolta differenziata...all inizio frastimi in tutte le lingue..e poi ti abitui..
cmq il digitale terrestre e' una mezza schiffezza in confronto a sky..ma alla fine a me serve solo per vedere canale 5 in camera mia..
![]()
gnagni![]()
![]()
![]()
sil:miiii sil io ci craverei un festino a casa..senza mio marito??ogni sera qualche amica a casa..pero' poi qualcuno dovrebbe rimanere a dormire con me..dato che ho paura del buio e dei ladri![]()
![]()
mary :ahah :ahah mi hai fatto morire..ti vorrei proprio vedere:..ma li hai tagliati corti?
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 mar 2009, 17:59
Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 18:05
Gnagni ha scritto:Cippi71 ha scritto: però ti posso dire che questa cosa del digitale è una grandissima rottura di p@lle (se fosse stata una fig@ta non saremmo certo stati NOI i primi a provarla, ma visto che è una cag@ta allora si che tocca a NOI)
Come darti torto![]()
quindi questo avvalora ancor + la mia ipotesi che col digitale ci hanno inkiulato alla grande !!!!!!!!!!!!!!! come si spiega che il segnale di sky non sparisce e invece quello del digitale si ???Gnagni ha scritto:Cippi71 ha scritto:quando c'è brutto tempo (pioggia o vento forte o nuvole) spesso il segnale non arriva e noi siamo isolati dalla tv, oppure arriva a singhiozzo e le immagini si bloccano
Cippi, lei ha sky e ti posso assicurare che il segnale sparisce raramente (i temporali per es, ma mai a causa del forte vento)
ma daiii, e io che pensavo di essermi tenuta sul neutro .......Gnagni ha scritto:NooooooooooCippi71 ha scritto:insomma, si capisce che sono ENTUSIATAdel digitale terrestre ???
Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 18:18
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 mar 2009, 18:40
Cippi71 ha scritto:MARY mettici una foto !!!
e ....a che ora dobbiamo venire domani sera a cena a casa tua![]()
![]()
![]()
io posso portare un dolce
Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 18:42
bè se vogliamo andare a mangiare FUORI posso invitarvi nel piazzale del mio garagemary.g.c.79 ha scritto:
a parte gli scherzi, perchè questo fine settimana nn organizziamo una pizzata???
cavoli, se avessi casa più grande vi inviterei volentieri da me. comunque se volete posso apparecchiare nell'androne del condominio :prrrr
a parte gli scherzi, possiamo andare a mangiarci una pizza.
Messaggio da mary.g.c.79 » 24 mar 2009, 18:49
Cippi71 ha scritto:bè se vogliamo andare a mangiare FUORI posso invitarvi nel piazzale del mio garagemary.g.c.79 ha scritto:
a parte gli scherzi, perchè questo fine settimana nn organizziamo una pizzata???
cavoli, se avessi casa più grande vi inviterei volentieri da me. comunque se volete posso apparecchiare nell'androne del condominio :prrrr
a parte gli scherzi, possiamo andare a mangiarci una pizza.![]()
MARY io ho iniziato OGGI la dieta![]()
![]()
Messaggio da coccinella81 » 24 mar 2009, 19:39
Messaggio da sil » 24 mar 2009, 19:55
mary.g.c.79 ha scritto:sil ha scritto: Roma? Bellissima città ma avere la possibilità in inverno( nelle belle giornate)di andare a farmi una bella passeggiata al Poetto non è paragonabile ad alcuna meravigliosa città!!!
vabbeh, ora però nn fare la fig@ e non montarti la testa eeehhhh :prrrr
Messaggio da sil » 24 mar 2009, 19:58
Messaggio da Gnagni » 24 mar 2009, 20:43
Messaggio da Gnagni » 24 mar 2009, 20:44
Io (forse) questo fine settimana devo andare ad Olbia........non andrete senza di me.....vero?mary.g.c.79 ha scritto:Cippi71 ha scritto:MARY mettici una foto !!!
![]()
![]()
Messaggio da sil » 24 mar 2009, 20:55
Siiii...Gnagni...ma tu sei normale ...io e cocci , insieme, facciamo una personaGnagni ha scritto:Giuro che io queste due (Cocci e Sil per intenderci) non le capisco proprio.......
Ma che avrete mai da smaltire? Siete due acciughe, Cocci ha persino le ossa del bacino sporgenti e continui a fare dieta?![]()
Allora io che peso 56 kg devo considerarmi grassa?![]()
Vi bastonerei volentieri
Messaggio da sil » 24 mar 2009, 20:57
....io avrei la casa liberaaaaGnagni ha scritto:Io (forse) questo fine settimana devo andare ad Olbia........non andrete senza di me.....vero?mary.g.c.79 ha scritto:Cippi71 ha scritto:MARY mettici una foto !!!
![]()
![]()
Messaggio da Gnagni » 25 mar 2009, 13:51
Messaggio da mary.g.c.79 » 25 mar 2009, 14:02
sil ha scritto:....io avrei la casa liberaaaaGnagni ha scritto:Io (forse) questo fine settimana devo andare ad Olbia........non andrete senza di me.....vero?mary.g.c.79 ha scritto:Cippi71 ha scritto:MARY mettici una foto !!!
![]()
![]()
Messaggio da sil » 25 mar 2009, 14:15
Messaggio da mary.g.c.79 » 25 mar 2009, 14:21
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”