fioccorosa ha scritto:dici?Aoifestella ha scritto:fioccorosa mi sa che hope è un po' impegnata in questo periodo e non ha molto tempo per passare su questo post![]()
![]()
beh, a me i suoi messaggi sono sembrati un pò aggressivi...quando nessuna di noi le ha detto fai bene o fai male a fare questo o quello...
personalmente ci sono rimasta male...
tenuto conto che non le ho detto niente di offensivo o altro, anzi le avevo anche offerto il mio aiuto in caso ne avesse avuto bisogno
il mio post-parto non è stato facile e probabilmete neppure il suo...
e per me finisce qui.........![]()
penserò ad altro, cioè
1) a Byte!!!!!!!!!!!!!!! dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????'
2) a F.ery.....................milleper l'eco di lunedì prox
3) a farvi vedere la torta di minnie in mmf!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDINE:GINEVRA E' ARRIVATA, PRESTO DI PANCE UNA SCORPACCIATA
- hope
- Master~GolGirl®

Re: ENDINE:GINEVRA E' ARRIVATA, PRESTO DI PANCE UNA SCORPACCIATA
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

dai ci siamo noi a farti vedere "a colori"byte ha scritto:Ragazze.... vorrei crederci... ma purtroppo è un periodo che ricevo solo brutte notizie... e di conseguenza vedo nero!!!!!!!
- hope
- Master~GolGirl®

benissimooooooof.ery ha scritto:Ciao ragazzuoleeeeeeee![]()
![]()
Grazie tantissimo per glie il rito di Fest ha fatto effetto
![]()
![]()
Allora...stamattina quando mi ha fatto l'eco, mi ha detto che mi trova molto meglio rispetto a quella del 19/2... la cisti si è completamente sflosciata, ma visto che le perditine della settimana scorsa sono state un ciclo, non si è eliminata completamente!! (è la prima volta che ho un ciclo composto da 4 perdite...1 al giorno.... non bisogna + stupirsi di nulla
).
Siamo quindi rimaste daccordo che lunedì rifacciamo un'eco...poi se la situazione è identica, mi induce il ciclo con il prometrium e così poi iniziamo con le stimolazioni![]()
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhhhhh,hope ha scritto: il mio sfogo era un po' generale, perchè altre persone mi hanno guardato cosiquando ho detto dell'allattamento misto
un'altra cosa che mi ha insegnato l'infertilità, e successivamente l'essere mamma, è FACCIO COME MI PARE!!!!!!!!!!
e, per fortuna, ho un carattere abbastanza pacifico e, anche se mooooooolte volte mi sono trovata di fronte persone a cui avrei sparato volentieri in bocca, sono sempre riuscita a farmi entrare le cose da un orecchio per poi farle uscire dall'altro senza alterarmi troppo :prrrr
pace fatta??
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Byte...
super coccola per te!
Teacher....maremmina! (come si dice qui..anzi si dice peggio ma lasciamo perdere
) spero almeno tu ti sia sfogata per benino con lo shopping sfrenato!
Fest, che bella la Francia...i parenti francesi forse un pò meno!
mi hai fatto morire con il test fatto a luglio!!!!!!! :ahah :ahah
Cri...
...Emma si muove??? Adesso senti i calcetti? 
Teacher....maremmina! (come si dice qui..anzi si dice peggio ma lasciamo perdere
Fest, che bella la Francia...i parenti francesi forse un pò meno!
mi hai fatto morire con il test fatto a luglio!!!!!!! :ahah :ahah
Cri...
- criker
- Master~GolGirl®

Hroppina
Vorrei tanto venirti a trovare.....è così tanto che non ci vediamo e poi mi piacerebbe conoscere Bea.........

Vorrei tanto venirti a trovare.....è così tanto che non ci vediamo e poi mi piacerebbe conoscere Bea.........
Si si muove, perlomeno delle eco si vede che è sempre ""in giro", ma io riesco ad avvertirla poco ancora, solo dei gran gorgoglii d'acqua la sera quando mi metto a letto e 2/3 volte mi è sembrato di sentire qualcosa di più chiaro.......fioccorosa ha scritto: Cri......Emma si muove??? Adesso senti i calcetti?
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

che belloooooooooooooooooooooooocriker ha scritto:
Si si muove, perlomeno delle eco si vede che è sempre ""in giro", ma io riesco ad avvertirla poco ancora, solo dei gran gorgoglii d'acqua la sera quando mi metto a letto e 2/3 volte mi è sembrato di sentire qualcosa di più chiaro.......
presto sentirai proprio dei calcetti ben distinti...è meraviglioso!
Ovviamente il mio pensiero è che presto anche le altre endine possano provare questa esperienza!
CREDETECIIIIIIIIIIIIIIIIIII CON TUTTE VOI STESSE!!!
Prima o poi, in un modo o nell'altro, succederà!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ed ecco a voi..................rullo di tamburi...........da-da-daaaaaa.........
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=117921

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=117921
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Tutto questo ben di dio no mi aiuta mica a dimagrire...... 
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
- byte
- Expert~GolGirl®

Mamma mia... ma sei un'artista!!!!!!!
Me la mangerei tutta :prrrr
Ragazze che delusione.... e poi anche il fatto che devo assentarmi dal lavoro non mi aiuta per niente!!!! Vorrei una vita normale...e un bambino senza tante difficoltà.... ieri sera sono arrivata a casa e sono scoppiata a piangere... un pò perchè a questo giro i fantasintomi erano tanti... e quindi ci avevamo creduto... e poi perchè sò che starò malissimo nei prossimi giorni.... (oggi per fortuna non è stato gravissimo)
Ragazze che delusione.... e poi anche il fatto che devo assentarmi dal lavoro non mi aiuta per niente!!!! Vorrei una vita normale...e un bambino senza tante difficoltà.... ieri sera sono arrivata a casa e sono scoppiata a piangere... un pò perchè a questo giro i fantasintomi erano tanti... e quindi ci avevamo creduto... e poi perchè sò che starò malissimo nei prossimi giorni.... (oggi per fortuna non è stato gravissimo)

- criker
- Master~GolGirl®

Byte
Quello che posso dirti è che quando si tocca il fondo si può solo risalire: quando mi sono sentita veramente a terra e volevo mandare all'aria tutto, e dico proprio tutto, è arrivato il mio miracolo!
Quindi non dico che devi farti forza e tirarti su, no: arriverà qualcosa che ti aiuterà e ti farà di nuoco felice, lo so, stanne certa!!
Quello che posso dirti è che quando si tocca il fondo si può solo risalire: quando mi sono sentita veramente a terra e volevo mandare all'aria tutto, e dico proprio tutto, è arrivato il mio miracolo!
Quindi non dico che devi farti forza e tirarti su, no: arriverà qualcosa che ti aiuterà e ti farà di nuoco felice, lo so, stanne certa!!
- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao...! Cri hai ragione... ma tu hai continuato a monitorare con stick, ecc....? No perchè una parte di me vorrebbe fare dei tentativi mirati e un'altra manderebbe tutto a quel paese senza pensare troppo!!!!Cosa mi consigliate?

- criker
- Master~GolGirl®

byte ha scritto:Ciao...! Cri hai ragione... ma tu hai continuato a monitorare con stick, ecc....? No perchè una parte di me vorrebbe fare dei tentativi mirati e un'altra manderebbe tutto a quel paese senza pensare troppo!!!!Cosa mi consigliate?
Ma che monitorare?????
Io mi ero talmente convinta, dopo i colloqui per la pma (in cui unanimemente mi avevano detto che avevo solo il 3% di concepire), che questa "cosa" non facesse proprio per me che avevo abbandonato tutto: a parte che non monitoravo l'ovulazione era da febbraio 2007, quando ho fatto la laparoscopia, ma avevo deciso di "non volere figli", di non voler fare la pma e forse neanche più la mia vita qui con il mio lavoro e la mia famiglia! Ero sull'orlo di una grande rivoluzione della mia esistenza e non sapevo neanche se ovulavo, se mi veniva il ciclo, se dovevo fare un controllo........niente di niente.
Mi sono accorta che ero in ritardo perchè parlando con Ciula su msn mi sono accorta che non sapevo quando mi doveva arrivare il ciclo e allora ho provato a ricordarmi dell'ultimo e a fare due conti...........mi sono accorta di essere in ritardo di 5 giorni, ma all'inizio non gli ho dato troppo peso: io e Fra avevamo avuto un solo rapporto nel mese di novembre proprio appena finite le mestruazioni, perchè poi lavoro, influenza e discussioni varie sulle mie decisioni ci avevano "impedito" altri incontri.
Alla fine il ciclo non arrivava e ho fatto uno stick di quelli scaduti che mi eravno rimasti da prima della laparo, un anno e mezzo prima. E' risultato subito positivo, ma pensavo perchè era scaduto. Ma poi Ciula mi ha obbligato a fare il test e tutto il resto lo sai.
Quando dico "non pensarci" lo dico nel vero senso della parola........
- Spes
- Gold~GolGirl®

byte, io concordo sul non pensarci, tutte e 4 le volte ho concepito in questo modo e tutte le volte che ci ho pensato non ho concepito, xò essendo passata per le 2 strade so anche che il non pensarci non è facile e non si comanda... purtroppo! anche nel mio caso sempre in periodo di rivoluzione, problemi, insomma quando davvero stavo pensando ad altro
tanti tanti

tanti tanti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

pumettina ti vedo on line, un grande abbraccio! 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- byte
- Expert~GolGirl®

Ragazze è difficile non pensarci.... ogni mese sto malissimo... e questa gravidanza mi aiuterebbe anche a stare bene fisicamente!Oltre a coronare il sogno di diventare mamma.....

- f.ery
- Master~GolGirl®

Giorno a tutteeeeeee!!!
sono a casa ... raffreddore..tosse...ossa rotte...
UN COCCIO !!! 
sono a casa ... raffreddore..tosse...ossa rotte...
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®

Byte
so benissimo come ti sente...mi ci sento ogni mese anche io!! passo dalla speranza (quasi ogni mese prima che mi arrivino) alla tristezza e delusione appena le vedo!! Però non abbatterti...è giusto abbattersi un pò...siamo umane anche noi..ma poi in qualche modo bisogna trovare la forza di rialzarzi e riprovare di nuovo.
Certo la forza, non sempre sta lì a farsi vedere e a darci supporto, la mia a volte si nasconde pure, ma magari un mese sarà + grigio, un'altro leggermente colorato..ma dobbiamo crederci che presto le nostre giornate si coloreranno!!
Certo la forza, non sempre sta lì a farsi vedere e a darci supporto, la mia a volte si nasconde pure, ma magari un mese sarà + grigio, un'altro leggermente colorato..ma dobbiamo crederci che presto le nostre giornate si coloreranno!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- f.ery
- Master~GolGirl®

Fiocco...ma sei MITICAAAAAAAAAAAA