GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE 06 CHE VITA PIATTA...TRANNE LE VIPS KINA E PIOTTA

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 06 CHE VITA PIATTA...TRANNE LE VIPS KINA E PIOTTA

Messaggio da fagiolino » 24 mar 2009, 15:06

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
c'è poco da ridere!
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 24 mar 2009, 15:09

Però queste cose mi fan venire davvero una gran confusione in testa....e se avesse ragione mia mamma??? ma chi me lo fa fare di volere il secondo se già lui mi fa tribolare così tanto....???? a volte penso che non sia nemmeno giusto..!!!...però poi,quando ritorna un pò di tranquillità ci ripenso..e dico che mi piacerebbe tanto fargli una sorellina o un fratellino...non ci capisco più niente!!!! :buuu
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 mar 2009, 15:12

SARA ma è normale

Anch'io vorrei tanto un altro bimbo, poi di notte oppure all'alba quando Frency si sveglia penso "sono piu' di 2 anni che non dormo, ma chi me lo fa fare.....:"
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 mar 2009, 15:49

sara@ ha scritto:Io vorrei sapere DOVE sbaglio....????? Perchè probabilmente è davvero colpa mia....ma veramente non capisco dove sia l'errore!!!
sara per quello che ho visto amedeo, vi è capitato un ragazzino dal carattede bello tosto... perche' se tu o il marito foste due isterici potrei capire, ma visto che siete tutt'altro credo proprio che sia amedeo che ha un carattere che sfida, un dominante... diciamo l'esatto opposto di quell'ambea di leonardo :che_dici :che_dici
purtroppo non so che dirti ma forse coame dicono le altre all'asilo si potrebbe anche ridimensionare un po' visto che troverebbe pane per i suoi denti
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 mar 2009, 16:19

Buon pomeriggio!

Monica: :incrocini x tutto

Sara: ti capisco benissimo, anche se le problematiche sono diverse, quando ogni piccolo gesto quotidiano diventa una lotta arrivi a sera esausta e ti chiedi se non hai sbagliato a fare la mamma a tempo pieno, che forse non eri portata...
La materna sicuramente qualche reazione susciterà, probabilmente all'inizio sarà difficile per lui stare alle regole, capire che non può averla sempre vinta e che lì non è al centro delle attenzioni ma parte di un gruppo dove tutti sono messi allo stesso livello, sul lungo periodo dovrebbe giovargli.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 mar 2009, 16:23

Per quanto riguarda noi, questa mattina ho portato Kate al controllo dalla pediatra, è molto contenta di come cresce (anche perchè se le capitava un altro Alessio secondo me cambiava lavoro...) adesso è 9,200 Kg x 77 cm.

- 1 cm al sorpasso :urka

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 24 mar 2009, 16:25

Ah... dimenticavo, da questa settimana fa le scale con la manina (una manina la da a me, con l'altra si attacca alla ringhiera), ma non 3/4 gradini...
4 rampe e 1/2 , dall'ingresso fin su al 2° piano :urka

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 24 mar 2009, 16:35

Ragaaaaaaa...... ciao e aiutoooo
Qua c'e un vento pazesco...ha sbatuto un albero dal nostro giardino sulla nostra via, praticamente in mezzo la via :urka , sopra una gip- toiota e ha tagliato la povera macchina in due!!! :urka :urka Come una mela !!! E sulla marcia piedi dove io passo con il passegino gemmellare ogni giorno 2 volte al meno e la mia macchina e solo 2 macchine dietro al quella tagliata in due dall pino :urka :urka
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 24 mar 2009, 16:43

Pero' visto sto vento da questa mattina, non ho potato i bimbi al asillo :ok Domani vado ad accendere una candella per tutti noi e anche per la mia macchina :ahaha :ahaha
Dopo mi metto a leggere un'po che sono un'po in dietro :sorrisoo
Noi per adesso bene, poi vi racconto un'po di cosine :sorrisoo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 24 mar 2009, 17:14

kina io ho il negozio vicino ai pompieri, non ti dico tutto il pomeriggio che continuano ad uscire a sirene spiegate :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 24 mar 2009, 18:21

Buonasera ottobrine belle!! Come state?

Mamma frustrata e incapace in depressione post parto tardiva all'appello..

SARA ti capisco.. anche io mi sento così.. e il peggio è che ci sono giornate in cui proprio io scoppio a piangere.. chiaramente di fare un altro figlio non mi passa neppure per l'anticamera del cervello, specialmente ora che stiamo così lontani da tutti e senza il benchè minimo straccio di appoggio..
Cmq i denti e i malanni possono spiegare almeno un 10% di capricci in più..anche io sono una "combattente" il peggio è quando non si vuole vestire che mi scappa nel ns corridoio di 25 metri urlando "Non voglio vestire!Voglio stare tutta nuda come Miki e Lalla" che sarebbero 2 bamboline di carta comprate da mia suocera..
oppure si butta per terra fronte al pavimento e attua la sua protesta buddista..
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 24 mar 2009, 18:41

Sara, non per tranquillizarti, ma le crisi di Elena sono spaventosi... :urka Io mi immagino soltanto quello che fa il tuo piccinino, ma la mia mi faceva piangere qualche mesetto fa :pistole
Lei si butta per terra urlando e piangendo, si strapava i capelli (non piu'), vuole le cose estive al inverno e le cose invernali al estate :pistole Quando qualcuno fuori le fa i complimenti lei lo chiama - BRUTTOOO e mi fa verggniare in una maniera :buuu Da un mesetto ha cominciato a calmarsi- ci sono periodi...E io Sara sono con un altro che di notte ciuccia da me- 4,5 volte, siamo da soli, ma soli soli.....sono peggio di te, se questo ti puo tranquillizare :ahah :ahah su di morale che c'e la fai :ok

kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kina » 24 mar 2009, 18:50

Pollon, qua cadono gli alberi, ma Carate non e' molto lontano :ahah
Speriamo che domani non ci sara piu' sto vento di MxxxxxA :sorrisoo

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 24 mar 2009, 18:54

KINA, JESSICA infatti vi ammiro un sacco voi che ce la fate da sole sole e con 2.. per qs mi sento ancora più incapace.. anche a me mi è successo che a qualcuno abbia detto "brutto" fuori casa.. un imbarazzo cosmico..

Per tutte: come siete messe con lo spannolinamento?
OTTOBRINA '06 DOC

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 24 mar 2009, 19:00

Comunque oggi abbiamo fatto l'ecocardiocolor doppler e va tutto bene: il soffio c'è ma è innocente.. in pratica tutto ok :ok

GIADINA :incrocini per la piccola Martina e pure contro i malanni di stagione e per il ritorno del latte.. cavoli deve essere davvero difficile tenere digiuna la bimba tutte quelle ore.. quando avevamo fatto noi l'ecografia per il sospetto rge non ce l'avevano chiesto per fortuna.. mi pare un digiuno di 2 ore prima dell'eco, poi eco, poppata e eco a stomaco pieno mi sembra..
Anche la mia non aveva mai voluto i latti artificiali.. il consiglio che ti posso dare eè di usare il tiralatte quando non ciuccia e mettere da parte quel po' che esce dandoglielo come "aggiunta" tua in coda alla poppata al seno.. è una rottura ma stimoli doppiamente la produzione, tirandolo tu e poppando lei
OTTOBRINA '06 DOC

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 24 mar 2009, 19:43

CHE BELLO ESSERE ANCORA IN UFFICIO :bomba

GIORGIA HA CHIAMATO NONNA UNA MAMMA!! :ahaha

E SI JESSICA E KINA SONO PROPRIO DONNE CON GLI ATTRIBUTI!!! ...MAGARI QUALCHE VOLTA ROTTI ALTRE GIRATI......MA DOTATISSIME!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

creamy77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da creamy77 » 24 mar 2009, 21:53

Buonasera ragazzuole!

Vedo che chi più chi meno ognuno ha i suoi problemi.

Sara se può consolarti leggevo qualche giorno fa che questa fase di ribellione e dei no coincide proprio con i due anni e mezzo. Detto questo credo che ogni bambino ha questa fase più o meno intensa anche a seconda del proprio carattere e mi sembra di capire che Amedeo di carattere ne abbia parecchio :urka

Io sono sincera, con tutto che Flavia è una bambina molto tranquilla io non credo che riuscierei a stare a casa con lei tutti i giorni 24 ore su 24 quindi ammiro chiunque riesca a farlo.

Per quanto riguarda noi, grazie di tutti i baci mandati a Flavia e incrocini vari.

Noi comunque tutto bene, Flavietta sta un po' maluccio con la pancia infatti sono un po' di giorni che ha diarrea e ieri a scuola ha anche vomitato...povera cucciola mi sono sentita in colpa che in quel momento non ero li con lei a consolarla...

Oggi sono andata con mio padre a comprarle il regalo che le porterà la sorellina all'uscita dell'ospedale http://cgi.ebay.it/Peg-Perego-Polaris-- ... 26001r7823
mi sa che abbiamo un po' esagerato :fischia

Ora vi saluto che vado a leggere una favola alla pulce....
Flavia 1Nov06 e Aurora 13Apr09
Ottobrina DOCG®: ha messo posi e nega in una crepe ma le vogliamo bene lo stesso

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 mar 2009, 8:34

BUONGIORNO

adesso che LUN non riesce piu' a passare sono sempre io la mattiniera :ahaha

CREAMY WOW che sorellina generosa...... dai avete fatto benissimo. Immagino la faccina di Flavia quando la vedrà :emozionee Ma il nome allora è definitivo? Aurora ricordo ben?

AUDREY noi con lo spannolinamento siamo lontanissimi dal traguardo. Ammetto che non mi ci metto neanche e aspetto l'estate.

QUOTO chi diceva che VOI mamme che state tutto il giorno con i bimbi siete delle GRANDISSIME. Se non si era capito ieri io non ce la farei :hi hi hi hi :ahaha

Ieri sera Frency era un capriccio continuo :che_dici , ma cos'e' si passano parola sti ottobrini?

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 25 mar 2009, 10:04

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 25 mar 2009, 10:10

mamma con topo 24 su 24 attaccato al kiul presente!
ma visto il mio carattere, se ancora non è volato dalla finestra vuol dire che non è proprio capriccioso. anche se... tipo stamattina... gli avrei fatto fare il volo dell'angelo!!!! :che_dici

ho i tecnici di sky. vorrei farvi vedere la guenda con la bava alla bocca ogni volta che passano ahahahahahahah

:incrocini monica tutti per te!!!! forza!!! :bacio :cuore
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Bloccato

Torna a “Ottobre”