ora vado a rilassarmi un pochino sul divano..a piu' tardi

Messaggio da patrizia80 » 24 mar 2009, 14:43
Messaggio da monikke79 » 24 mar 2009, 14:43
Messaggio da griselda » 24 mar 2009, 14:46
Messaggio da griselda » 24 mar 2009, 14:46
Messaggio da Sara78 » 24 mar 2009, 14:48
Messaggio da sissa77 » 24 mar 2009, 14:50
Messaggio da griselda » 24 mar 2009, 14:53
Messaggio da griselda » 24 mar 2009, 14:53
Messaggio da Sara78 » 24 mar 2009, 14:56
Messaggio da monikke79 » 24 mar 2009, 14:57
Grazie mille!!!Morgane ha scritto:Hai ragione MonikkeSorry
![]()
Aggiorno subito.
Messaggio da Ciuk » 24 mar 2009, 15:00
patrizia80 ha scritto:guarda che se vuoi fare pace devi cantare la canzoncina!!la conosci????be se non la conosci ti devi documentare chiedi alle maestre di JJCiuk ha scritto:patrizia80 ha scritto:![]()
![]()
ecco mi prendete tutte in giro..e io vi stacco la pace!!!tie'
![]()
:prrrr
Messaggio da emmanto » 24 mar 2009, 15:01
anch'io li proverò allora!almeno finchè ci lasciano l'ipercoop visto che hanno intenzione di chiuderlo.monikke79 ha scritto:Grazie mille!!!Morgane ha scritto:Hai ragione MonikkeSorry
![]()
Aggiorno subito.![]()
Stavo leggendo delle recensioni, sui pannolini Coop, e dicono che sono buoni come ha detto Patty, vale la pena di provare, visto il costo vantaggioso.
Messaggio da griselda » 24 mar 2009, 15:01
Messaggio da frappina » 24 mar 2009, 15:01
Messaggio da griselda » 24 mar 2009, 15:02
L'Ipercoop però è diversa dalla COOP.emmanto ha scritto:anch'io li proverò allora!almeno finchè ci lasciano l'ipercoop visto che hanno intenzione di chiuderlo.monikke79 ha scritto:Grazie mille!!!Morgane ha scritto:Hai ragione MonikkeSorry
![]()
Aggiorno subito.![]()
Stavo leggendo delle recensioni, sui pannolini Coop, e dicono che sono buoni come ha detto Patty, vale la pena di provare, visto il costo vantaggioso.
Messaggio da emmanto » 24 mar 2009, 15:03
Messaggio da frappina » 24 mar 2009, 15:04
che io sappia ci sono sia con vaschetta che senza..Sara78 ha scritto:...domanda .... sapete se esistono dei fasciatoi con le ruote ma senza bagnetto ??
mi spiego meglio, per Marco avevo messo un fasciatoio sulla sua scrivania e poi mi avevano regalato la vaschetta per il bagnetto ... adesso però non voglio fare la stessa cosa perchè la scrivania è in camera di Marco e di notte non posso andare a cambiare il piccolo di li rischierei di svegliarlo, i nonni si sono offerti di regalarmi un mobiletto fasciatoio così lo potrei portare in cucina, in sala o in camera ns. a seconda del momento ma quelli che ho visto hanno tutti la vaschetta che a me non servirebbe proprio a nulla e credo siano soldi sprecati .... avete dei suggerimenti??![]()
Mi tocca stirare il ferro è ormai caldo ....
Messaggio da griselda » 24 mar 2009, 15:06
Messaggio da monikke79 » 24 mar 2009, 15:08
I prodotti sono i soliti, magari cambiano le offerte.Morgane ha scritto:L'Ipercoop però è diversa dalla COOP.emmanto ha scritto:anch'io li proverò allora!almeno finchè ci lasciano l'ipercoop visto che hanno intenzione di chiuderlo.monikke79 ha scritto:Grazie mille!!!Morgane ha scritto:Hai ragione MonikkeSorry
![]()
Aggiorno subito.![]()
Messaggio da emmanto » 24 mar 2009, 15:08
dici che il prodotto alla fine nn è lo stesso?Morgane ha scritto:L'Ipercoop però è diversa dalla COOP.emmanto ha scritto:anch'io li proverò allora!almeno finchè ci lasciano l'ipercoop visto che hanno intenzione di chiuderlo.monikke79 ha scritto:Grazie mille!!!Morgane ha scritto:Hai ragione MonikkeSorry
![]()
Aggiorno subito.![]()