GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
- picchia76
- Original~GolGirl®
Re: A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
STELLA AUGURI!!!!!!!!
- laura80
- Expert~GolGirl®
giggia lasciamo perdere...altro che agenzia delle entrate io la manderei a raccogliere pomodori....
checca e chicca stamattina ho preso due costume due pezzi della triumph a 45 euro totali ma su un terzo sito: venteprivee.com

checca e chicca stamattina ho preso due costume due pezzi della triumph a 45 euro totali ma su un terzo sito: venteprivee.com
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- silla
- Original~GolGirl®
Buondi' belle gnocche!
Sono ancora ripena! ma mi sto scomponendo piano piano: mi fa male tutto!!! ma e' possibile????
Le mie notti triller stanno persino peggiorando e credo che la situazione sia critica anche vista dal di fuori perche' ormai marito e genitori non mi lasciano piu' sola! incredibile ma vero!!!!!!
sto provando a contattare il gine che da tre giorni e' latitante, sto provando a prenotare da qualche parte almeno un controllo del liquido visto che al PS non lo fanno
(assurdo no?) e sto provando a capire che fare se nessuno mi risponde visto che domani finisco il tempo e non vorrei tenermi in pancia questo mostriciattolo scalciante per 15 mesi!!!!!!!!!!
per il resto tutt'ok!
voi come state?
scusate la latitanza... ma davvero passo un sacco di tempo al telefono con dischi di sottofondo e "attendere prego" e comincio ad essere un po' nervosa....
ma vi aNo tanto e vi terro' aggiornate!
Voi pensatemi e mandatemi qualche incrocino e qualche esorcismo!!!!!!!! (anche se con Martina mi sa che non hanno funzionato molto eh???)

Sono ancora ripena! ma mi sto scomponendo piano piano: mi fa male tutto!!! ma e' possibile????

Le mie notti triller stanno persino peggiorando e credo che la situazione sia critica anche vista dal di fuori perche' ormai marito e genitori non mi lasciano piu' sola! incredibile ma vero!!!!!!

sto provando a contattare il gine che da tre giorni e' latitante, sto provando a prenotare da qualche parte almeno un controllo del liquido visto che al PS non lo fanno

per il resto tutt'ok!

voi come state?
scusate la latitanza... ma davvero passo un sacco di tempo al telefono con dischi di sottofondo e "attendere prego" e comincio ad essere un po' nervosa....
ma vi aNo tanto e vi terro' aggiornate!
Voi pensatemi e mandatemi qualche incrocino e qualche esorcismo!!!!!!!! (anche se con Martina mi sa che non hanno funzionato molto eh???)

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- laura80
- Expert~GolGirl®
silla
certo simpatico il ginecologo latitante....

certo simpatico il ginecologo latitante....

sofia 2006 edoardo 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
laura mp
silla

silla

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
laura80, se le cose non son cambiate mi sa che la tessera sanitaria la puoi richiedere direttamente dal sito della agenzia delle entrate
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- silla
- Original~GolGirl®
Ehi siete magggiche!!!! mi ha appena chiamato il socio che e riuscito a parlare con il latitone!!!!
domani mi visita!!!!

domani mi visita!!!!

- akane
- Gold~GolGirl®
laura80 puoi richiedere il duplicato della tessera sanitaria qui http://www1.agenziaentrate.it/servizi/d ... uzione.htm 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
intanto STELLA TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Ho appena finito una riunione inutile....ma dico 3 ore di chiacchiere.....e poi?????
Pam come sta Viola?
Chicca una
a reby varicellosa.
Laura no comment...io ci menderei quella a farti rifare la tessera sanitaria
Surya non ci avevo fatto caso al mio ticker....giro di boa
Vabbè ariecco il capo......ma che c'avrà da dire oggi
intanto STELLA TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII

Ho appena finito una riunione inutile....ma dico 3 ore di chiacchiere.....e poi?????
Pam come sta Viola?
Chicca una

Laura no comment...io ci menderei quella a farti rifare la tessera sanitaria

Surya non ci avevo fatto caso al mio ticker....giro di boa

Vabbè ariecco il capo......ma che c'avrà da dire oggi

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- clada
- Expert~GolGirl®
'giorno
Stella eppi bordai
Pamelì come sta la nana?
x il resto un saluto sbaciucchioso omnicomprensivo :prrrr

Stella eppi bordai

Pamelì come sta la nana?
x il resto un saluto sbaciucchioso omnicomprensivo :prrrr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Tanti Auguri Stella!
Tanti bacini e coccole a tutti i bimbi e mamme malaticci...
Resistiamo, la primavera prima o poi arriverà...

Tanti bacini e coccole a tutti i bimbi e mamme malaticci...

Resistiamo, la primavera prima o poi arriverà...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
La deprescion oggi tira a manetta...
Stamattina avevmo la seconda lezione del baby-nuoto...
E' la seconda lezione che in piscina siamo io, Giorgino e l'istruttrice...fino a 2 settimane fa erano 7 bambini...
Sono sicura che, se uscissi per fare shopping...troverei i negozi chiusi e le strade deserte
VOGLIO VEDERE QUALCHE FACCIA CHE SIA PIU' ALTA DI 1 METROOOOOOO

Stamattina avevmo la seconda lezione del baby-nuoto...
E' la seconda lezione che in piscina siamo io, Giorgino e l'istruttrice...fino a 2 settimane fa erano 7 bambini...

Sono sicura che, se uscissi per fare shopping...troverei i negozi chiusi e le strade deserte

VOGLIO VEDERE QUALCHE FACCIA CHE SIA PIU' ALTA DI 1 METROOOOOOO

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- silla
- Original~GolGirl®
Oh mio Dio, non riesco nemmeno piu' a vedere l'ispettore Tibbs.... sto messa proprio molto male.....
- akane
- Gold~GolGirl®
eh?silla ha scritto:Oh mio Dio, non riesco nemmeno piu' a vedere l'ispettore Tibbs.... sto messa proprio molto male.....

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Buongiornoooo
vabbè sarò diventata trasparente visto che non mi rispondete e non mi calcolate neppure
:prrrr
AUGURISSIMI STELLAAAAAAA
Come stanno Viola e Reby????
IO sono di nuovo sola con la nana e ieri sono tornata a casa alle 21 e cenato alle 22.....che bella vita vè????
vabbè sarò diventata trasparente visto che non mi rispondete e non mi calcolate neppure

AUGURISSIMI STELLAAAAAAA

Come stanno Viola e Reby????

IO sono di nuovo sola con la nana e ieri sono tornata a casa alle 21 e cenato alle 22.....che bella vita vè????

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Sillina tantissimi

m.v. 12.5.05
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
AKANE..........OK, ALLORA MI DEVO ASPETTARE INVERNI E INVERNI INCIMURROSI...
CICCI.........HAI RAGIONE....SAI COM'E', DEL TIPO SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE CON UNO CHE NON TI RISPONDA: NGHE!
LAURA.............CERTO CHE DUE
SE LE MERITEREBBE.

CICCI.........HAI RAGIONE....SAI COM'E', DEL TIPO SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE CON UNO CHE NON TI RISPONDA: NGHE!
LAURA.............CERTO CHE DUE

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- Babs
- Expert~GolGirl®
Cicci, come ti capisco ... quando ancora non ero tornata a lavoro stavo impazzendo!!! Perchè non stabilisci delle "ore d'aria", Un'oretta a giorni fissi in cui ti danno il cambio (il papà, le nonne o chi sia) e tu te ne vai in palestra, a fare shopping, a trovare un'amica ... insomma crea dei piccoli "appuntamenti con te stessa". A me hanno salvato la vita i caffè con Gerby!!!!
Raffa, mio Dio!!!! Come fai a fare tutto da sola con quegli orari di lavoro????

Raffa, mio Dio!!!! Come fai a fare tutto da sola con quegli orari di lavoro????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Stella82
- Expert~GolGirl®
GRAZIE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
....
STAMATTINA DALLA PEDIATRA X CONTROLLO NANETTA.. TUTTO OK... GABRY COME SOSPETTAVO GLI HA FATTO ALLERGIA L'ANTIBIOTICO.. ANTIBIOTICO CH EHA SEMPRE PRESO.. E VABBè..
...
PASSERò PROPRIO UN BEL COMPLEANNO VISTO CHE STASERA ME TOCCA ANDà A LAVORà.. CHE KIUL.. E ARI VABBè...
RAFFA.. AFFARACCI MIEI.. MA COM'è IL MARITO PARTE COSì SPESSO E COSì LONTANO? CHE LAVORO FA?
CHICCA QUOTO FAVOLETTA.. FALLA VEDERE DALLA SIMPATIOCNA DELLA TUA PEDIATRA.. LA VARICELLA PORTA BRONCHITI...
SILLUCCIAAAAA.. MENO MALE CHE SEI ARRIVATA.. STO GINECOLOGO è PROPRIO UN SIMPATICONE OH....
.. ALLA FINE, NASCE PRIMA, NASCE PRIMA.. INVECE ANCORA Là DENTRO STA..
YLE... -4!!!!

STAMATTINA DALLA PEDIATRA X CONTROLLO NANETTA.. TUTTO OK... GABRY COME SOSPETTAVO GLI HA FATTO ALLERGIA L'ANTIBIOTICO.. ANTIBIOTICO CH EHA SEMPRE PRESO.. E VABBè..

PASSERò PROPRIO UN BEL COMPLEANNO VISTO CHE STASERA ME TOCCA ANDà A LAVORà.. CHE KIUL.. E ARI VABBè...

RAFFA.. AFFARACCI MIEI.. MA COM'è IL MARITO PARTE COSì SPESSO E COSì LONTANO? CHE LAVORO FA?
CHICCA QUOTO FAVOLETTA.. FALLA VEDERE DALLA SIMPATIOCNA DELLA TUA PEDIATRA.. LA VARICELLA PORTA BRONCHITI...
SILLUCCIAAAAA.. MENO MALE CHE SEI ARRIVATA.. STO GINECOLOGO è PROPRIO UN SIMPATICONE OH....

YLE... -4!!!!

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle!!!
AUGURI ALLA MIA CICCI!!
viola sta meglio...dopo il nureflex di ieri sera nn ha avuto febbre tutta la notte, poi gli si è rialzata un pò verso pranzo ma s'è abbassata da sola...ora vediamo tra un pò
mah...nn la capisco sta febbre così alta che se ne va da sola
chicca la tosse è normale che venga durante la varicella specialmente quando le bolle sono uscite tutte...mi ricordo che me lo disse subito il pediatra che le sarebbe venuta e di darle lo sciroppo e soprattutto di tenerla riguardata xchè appunto si abbassano molto le difese immunitarie e può prendersi una bronchite o peggio
raffa xchè dici che nn ti calcoliamo??? io x es mi ricordo benissimo che ieri ci hai detto che tuo marito è ripartito x la polonia!!
che brutto stare soli soletti a casa x così tanto tempo...e soprattutto tornare così tardi!!
sillinaaaaa dai che sgravi!!!
resisti!!!
AUGURI ALLA MIA CICCI!!

viola sta meglio...dopo il nureflex di ieri sera nn ha avuto febbre tutta la notte, poi gli si è rialzata un pò verso pranzo ma s'è abbassata da sola...ora vediamo tra un pò

mah...nn la capisco sta febbre così alta che se ne va da sola

chicca la tosse è normale che venga durante la varicella specialmente quando le bolle sono uscite tutte...mi ricordo che me lo disse subito il pediatra che le sarebbe venuta e di darle lo sciroppo e soprattutto di tenerla riguardata xchè appunto si abbassano molto le difese immunitarie e può prendersi una bronchite o peggio

raffa xchè dici che nn ti calcoliamo??? io x es mi ricordo benissimo che ieri ci hai detto che tuo marito è ripartito x la polonia!!

che brutto stare soli soletti a casa x così tanto tempo...e soprattutto tornare così tardi!!
sillinaaaaa dai che sgravi!!!