GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINI08 PASSO PASSO QUANDO PARLANO SONO UNO SPASSO...
Sbilina, non commento su tuo suocero, ma certe persone (e ci metto anche mia suocera) in che modo immaginario pensano di essere vissute? mi spiego male come al solito...le parole esame di coscienza, autocritica...ne conoscono il significato? bah...
monica dove seiiiiiiiiiiii?
Ralle ho finalmente visto carlotta...una favola! e sofia come sta? ho letto da qualche parte che è un periodo un pò così per lei...
toscamilla, c'ho fameeeeeeee!
monica dove seiiiiiiiiiiii?
Ralle ho finalmente visto carlotta...una favola! e sofia come sta? ho letto da qualche parte che è un periodo un pò così per lei...
toscamilla, c'ho fameeeeeeee!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
ora vado..ho monopolizzato il post ne approfitto un po' finche' sono sola poi da settimana prossima dovro passare da voi di nascosto e fugacemente come si fa con l'amante!ahahah!! a domani 

Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- lalla71
- Expert~GolGirl®
STRUZZINA ha scritto:lalla, io non riesco a riprendere la dieta...e mi mancano solo 1.5-2 kg....le schifezze sono il mio pane...e spesso per il nervoso mi attacco a quelle saltando anch'io poi la cena...e stendiamo un velo pietoso su verdura e frutta che mangio poco e sforzandomi (le verdure + ke altro x la pigrizia di prepararle)...fosse per me sempre patate fritte pasta dolci e focaccia frutta secca e coca cola

- akane
- Gold~GolGirl®
l'oscillococcinum lo si da da settembre a marzo una volta a settimana. Io pero' lo do anche come cura, se ha il raffreddore nella fase acuta si puo' dare ogni 12 ore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
hei ci sono anche io! e per il forum avrete notato l'ora, i capi sono a pranzo...loro!STRUZZINA ha scritto:ora vado..ho monopolizzato il post ne approfitto un po' finche' sono sola poi da settimana prossima dovro passare da voi di nascosto e fugacemente come si fa con l'amante!ahahah!! a domani
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane, grassssie quindi se comincio una cura adesso? rispondimi prima delle 15 ti prego che poi vado all'iper e lì nel reparto farmaci costa tutto meno 

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
lalla non dimentichiamoci la cioccolata con panna...è la mia ragione di vita!!!
mio figlio sta dormendo ancora
mi sa che la palestra anche oggi salta....direi che camilia è proprio efficace!! :ahah
mio figlio sta dormendo ancora

- akane
- Gold~GolGirl®
lalla se vuoi iniziare la cura di prevenzione ora non è il caso semplicemente perchè siamo ad aprile e i malanni vanno a scemare. Se invece giorgia è raffreddata in questo momento puoi dargli un tubetto di oscillococcinum ora e uno dopo 12 ore o prima della nanna cmq sciolto in acqua
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®
akane, promossa! grazie ancora quindi mi confermi quello che mi hanno detto...però quasi quasi lo prendo perchè cmq è di nuovo raffreddata di brutto e tentare non nuoce..
STRUZZINA, niente scuse corri in palestra!!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®
Matteo dorme ancora
sono bloccata in ufficio 

- lalla71
- Expert~GolGirl®
STRUZZINA, pardon sono un pò tarda...
- akane
- Gold~GolGirl®
io ce l'ho sempre in casa, il rafreddore puo' venire anche in estate.. non è che fa miracoli ma dopo due o 3 assunzioni li decongestiona un po'lalla71 ha scritto:akane, promossa! grazie ancora quindi mi confermi quello che mi hanno detto...però quasi quasi lo prendo perchè cmq è di nuovo raffreddata di brutto e tentare non nuoce..
- Martenka
- Expert~GolGirl®
struzzina, ti capisco, anche me giugi manca troppo quando lo lascio, ma so che gli fa bene... Ora cominciano a imparare molte cose ed è giusto che passino il tempo con diverse persone. La nonna lo insegnerà tante cose che tu non sai :prrrr So che stenti a crederlo ma è così
E poi non è proprio obbligatorio che lo porti li ogni settimana, tanto a volte salta sempre fuori qualcosa... alla fine saranno 2 - 3 volte al mese
Per il molestatore... ma se parli con un suo superiore? Magari accennando ad un esposto che potresti fare???? I testimoni contano poco, se non davanti un giudice, magari un po' di fastidi sul lavoro e qualche telefonata fatta dai carabinieri (e credimi che gliela faranno) potrebbe bloccarlo un pochino, sto str-....

Per il molestatore... ma se parli con un suo superiore? Magari accennando ad un esposto che potresti fare???? I testimoni contano poco, se non davanti un giudice, magari un po' di fastidi sul lavoro e qualche telefonata fatta dai carabinieri (e credimi che gliela faranno) potrebbe bloccarlo un pochino, sto str-....
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®
c'avessi io i nonni che se lo contendono giorgietto 

- Martenka
- Expert~GolGirl®
akane, grazie tesoro... sto caffè mi ha rimesso in piedi 

- akane
- Gold~GolGirl®
struzzina quoto martenka, flavio quando sta con la nonna impara piu' cose che all'asilo quasi
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ciao a tutte ex buzze!
qui un tempo da lupi e adesso tuona anche...uffffffffff
io mi sgranocchio una ciotola di cereali...avete provato i kellogs extra al cioccolato??? una libidine....Struzzina potresti regalarne una scatola a quel porco dicendogli: vediamo se ti passa la voglia con questi!!!! io parlerei con i carabinieri....ci sono passata anche io...questo era di roma e spesso me lo trovavo alla porta di casa a massa...veniva su di notte e stava poi a segurimi tutto il giorno..alla fine ho dovuto denunciarlo grazie all'aiuto di un mio caro amico poliziotto che gli ha messo anche un pò di paura...è stato un incubo...
questione bimbo dai nonni...quoto appieno chi ti consiglia di darlo alla nonna...io lo vedo con lorenzo. quando esce col nonno è gioiosissimo e torna con aria soddisfatta. lui adora i suoi due nonni perchè entrambi (mio babbo purtroppo un pòmeno ahimè) lo portano sempre a vedere gli animali (galline cavalli)...poi i miei suoceri hanno un cane e lui stravede...non c'è niente da fare i nonni ci mettono davvero cuore e pazienza e loro lo sentono e imparano tanto...se solo i miei suoceri fossero + disponibili....vabbè...
qui un tempo da lupi e adesso tuona anche...uffffffffff
io mi sgranocchio una ciotola di cereali...avete provato i kellogs extra al cioccolato??? una libidine....Struzzina potresti regalarne una scatola a quel porco dicendogli: vediamo se ti passa la voglia con questi!!!! io parlerei con i carabinieri....ci sono passata anche io...questo era di roma e spesso me lo trovavo alla porta di casa a massa...veniva su di notte e stava poi a segurimi tutto il giorno..alla fine ho dovuto denunciarlo grazie all'aiuto di un mio caro amico poliziotto che gli ha messo anche un pò di paura...è stato un incubo...
questione bimbo dai nonni...quoto appieno chi ti consiglia di darlo alla nonna...io lo vedo con lorenzo. quando esce col nonno è gioiosissimo e torna con aria soddisfatta. lui adora i suoi due nonni perchè entrambi (mio babbo purtroppo un pòmeno ahimè) lo portano sempre a vedere gli animali (galline cavalli)...poi i miei suoceri hanno un cane e lui stravede...non c'è niente da fare i nonni ci mettono davvero cuore e pazienza e loro lo sentono e imparano tanto...se solo i miei suoceri fossero + disponibili....vabbè...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Anne
- Expert~GolGirl®
Tosca.. ma la smetti??? lo sai che tua suocera passa la giornata in cucina a fare torte. Ha mica tempo da perdere dietro Lore lei :ahah :ahah :ahah
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Martenka
- Expert~GolGirl®
anne, te la vuoi togliere sta neve dall'avatar.... 

- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ciao, non riesco mai a passare ma vi penso! Spero vada tutto bene :)
Noi tutto ok...
Baci, tanti, a tutte/i :)
Ilaria
Noi tutto ok...
Baci, tanti, a tutte/i :)
Ilaria