GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
Re: LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO
RAGG... hai fatto bene con il tuo capo! puoi persino denunciarlo!!!
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- Regi
- Master~GolGirl®
mammagatta ha scritto:RAGG... hai fatto bene con il tuo capo! puoi persino denunciarlo!!!

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
CRISS
mi spiace tanto
FIORIBLU
non hai offeso nessuna tranquilla, io mi rendo conto che la mia decisione può essere discutibile.
messaggio di MAIS Enea ieri si è infilato un sasso nel naso sono da ieri in ospedale perchè non riescono a rimuoverlo e oggi gli fanno l'anestiesia

FIORIBLU

messaggio di MAIS Enea ieri si è infilato un sasso nel naso sono da ieri in ospedale perchè non riescono a rimuoverlo e oggi gli fanno l'anestiesia

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si grazie mi faresti un favoreRegi ha scritto:secondo me anche dai 5 se vuoi chiedo alla mia collega che ha la figlia scoutraggetto ha scritto:stavo appunto cercando di capire a che età si può entrare negli scout ma mi pare sia 6 anni

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
si ma tu sei un'alice ..... io l'esatto opposto, devo stare attenta a prendere meno kg possibilisimo23 ha scritto: raggetto io a 15 settimane avevo preso 3 kg se non sbaglio(e cmq ho terminato a +14)
1,7 è ottimo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
mamma mi Cocci stavo leggendo dell'accaduto con Carol all'ovviesse .... immagino in quei dieci minuti avrai perso dieci anni di vita.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Fioriblu ha scritto:Buongiorno, finalmente riesco a passare!
Ho avuto dei giorni un po' pieni (tra l'altro hanno rubato il portafoglio a mio marito sul trenoquindi anche giri burocratici).
spero non avesse troppi soldi, anche se cmq resta la seccatura di tutti i documenti ed eventualmente bloccare carte di credito ecc. uffolina
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
forse sbaglio ma in presenza di donne in stato di gravidanza non è anche multabile?raggetto ha scritto:Buongiorno, scusate ma sono furiosa: sono appena uscita da una riunione col capo sbattendo la porta. Ditemi se ho sbagliato:
siamo in riunione nella sua stanza, entrando c'è una puzza di fumo pazzesca, chiedo di aprire la finestra. Ok, procediamo con la riunione quando all'improvviso si accende una sigaretta ...... eccheccavolo dico io. Esco dicendo che non mi va di restare con lui che fuma. Ma che modi???
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
povero enea...adesso scrivo un sms a mais...
per il raduno: PORTARE CALZE ANTISCIVOLO O CIABATTE PULITE PER TUTTI..SE NON LI AVETE OFRRO IO
per il raduno: PORTARE CALZE ANTISCIVOLO O CIABATTE PULITE PER TUTTI..SE NON LI AVETE OFRRO IO
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Criss eh pure io sono un po' stufa di tutti 'sti malanni e aspetto con ansia l'estate visto che siamo in primavera ma non è cambiato nulla anzi fa pure più freddo di prima.
E per le bolle di Klo
poverino. Ma gli prudono??
Ciuk, quando ho iniziato a leggere il tuo racconto ho ripensato immediatamente ad una cosa che è successa con Francy e mia mamma. Alla fine è diversa da quello che è successo a te ma l'inizio è molto simile. Mia mamma, sola a casa con Francy, era sul balcone a stendere i panni quando lui ha pensato bene di avvicinarsi e chiuderla fuori (la cosa belle è che a stento arriva alla maniglia della porta finestra). Mia mamma ovviamente è andata nel pallone e ha inziato a chiamarlo pregandolo di riaprire ma lui non ci riusciva più (appunto perchè non ci arriva bene) .... alla fine non si sa come è riuscito a riaprire ma mia mamma poverina si è terrorizzata.
E per le bolle di Klo

Ciuk, quando ho iniziato a leggere il tuo racconto ho ripensato immediatamente ad una cosa che è successa con Francy e mia mamma. Alla fine è diversa da quello che è successo a te ma l'inizio è molto simile. Mia mamma, sola a casa con Francy, era sul balcone a stendere i panni quando lui ha pensato bene di avvicinarsi e chiuderla fuori (la cosa belle è che a stento arriva alla maniglia della porta finestra). Mia mamma ovviamente è andata nel pallone e ha inziato a chiamarlo pregandolo di riaprire ma lui non ci riusciva più (appunto perchè non ci arriva bene) .... alla fine non si sa come è riuscito a riaprire ma mia mamma poverina si è terrorizzata.
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ma quanti arretrati
ieri sono stata a letto tutto il giorno perchè ho avuto un pò di contrazioni e non sono riuscita a passare e oggi ho a casa la pupa perchè ha fatto la visita oculistica (tutto ok)
Non mi ributto sul discorso aperto da regi e criss perchè mi sembra ormai passato, ripeto solo che dbbiamo essere libere di dire quello che vogliamo (sempre senza offedere nessuno) e che se alcune volte le nostre risposte su argomenti importanti sembrano superficiali è sicuramente, come dice mimì, perchè quando scriviamo è molto difficile esprimere esattamente quello che proviamo, e il più delle volte le risposte risultano frettolose (quando in realtà capiamo bnissimo la situazion dell'altra e vorremmo solo aiutarla e darle consigli)
Cocci: immagino lo spavento per carol...è capitto anche a me.....(diverse volte
)
Battesimo: io ho un rapporto un pò controverso con la religione, nel senso che credo in Dio ma non nella chiesa e nei preti che tengono le redini di tutto....ho battezzato angie soprattutto perchè non voglio che si senta esclusa quando comincerà il catechismo e faranno comunione e cresima, e quando sarà abbastanza grande, se vorrà annullare tutto sarà liberissima di farlo
Ragg:
per il capo...a volte la gente è proprio stronz@!
Mais:
pr enea! speriamo riescao a toglierglielo!
Criss: secondo me Fed ha preso freddo, in questi giorni ci sono stati parecchi sbalzi di temperatura
raduno: io avevo detto che portavo la pasta al forno
scusate se non ho risposto a tutte, ma non ricordo più niente....
Ma quanti arretrati

Non mi ributto sul discorso aperto da regi e criss perchè mi sembra ormai passato, ripeto solo che dbbiamo essere libere di dire quello che vogliamo (sempre senza offedere nessuno) e che se alcune volte le nostre risposte su argomenti importanti sembrano superficiali è sicuramente, come dice mimì, perchè quando scriviamo è molto difficile esprimere esattamente quello che proviamo, e il più delle volte le risposte risultano frettolose (quando in realtà capiamo bnissimo la situazion dell'altra e vorremmo solo aiutarla e darle consigli)
Cocci: immagino lo spavento per carol...è capitto anche a me.....(diverse volte

Battesimo: io ho un rapporto un pò controverso con la religione, nel senso che credo in Dio ma non nella chiesa e nei preti che tengono le redini di tutto....ho battezzato angie soprattutto perchè non voglio che si senta esclusa quando comincerà il catechismo e faranno comunione e cresima, e quando sarà abbastanza grande, se vorrà annullare tutto sarà liberissima di farlo
Ragg:

Mais:

Criss: secondo me Fed ha preso freddo, in questi giorni ci sono stati parecchi sbalzi di temperatura
raduno: io avevo detto che portavo la pasta al forno

scusate se non ho risposto a tutte, ma non ricordo più niente....
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
OVVIAMENTE OFFRO VA CON DUE F...NEANCHE CON UN PC DECENTE RIESCO A SCRIVERE BENE!!!

- Regi
- Master~GolGirl®
grandi compresi immaginococciele ha scritto:povero enea...adesso scrivo un sms a mais...

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
CIAO CHRY..OGGI MEGLIO?
CRISS POVERO KLA...CHISSà CHE FASTIDIO..
PER LA FEBBRE
CRISS POVERO KLA...CHISSà CHE FASTIDIO..

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
MESSAGGIO DI MAIS:
SASSO TOLTO!GRANDE COME UN FAGIOLO.ORA è FINITA LA FLEBO E VA MEGLIO, è UN PO' STANCO E NERVOSO MA PER IL RESTO TUTTO BENE
SASSO TOLTO!GRANDE COME UN FAGIOLO.ORA è FINITA LA FLEBO E VA MEGLIO, è UN PO' STANCO E NERVOSO MA PER IL RESTO TUTTO BENE

- Regi
- Master~GolGirl®
cocciele ha scritto:MESSAGGIO DI MAIS:

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
CERTO REGI...GRANDI COMPRESI...Sì VANNO BENE PURCHE' PULITE..

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
CHE BELLO SIAMO IN TANTE A CIACOLARE 

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Ciao Chry.
che bello il vostro raduno, mi promettete di fare tante foto???
che bello il vostro raduno, mi promettete di fare tante foto???
- Regi
- Master~GolGirl®
cosa intendicocciele ha scritto:CERTO REGI...GRANDI COMPRESI...Sì VANNO BENE PURCHE' PULITE..

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*