Mi dispiace e ti capisco anche troppo bene

Babbala, se vai nuda in tangenziale esigo la foto :ahah
Io come orario di sonno delle "grandi" non mi posso lamentare: vanno a letto entro le 20,30
 e si svegliano la mattina dopo alle 7
 e si svegliano la mattina dopo alle 7   
 In compenso Marco non dorme MAI

l'abbiamo messa nel lettone e ha rotto le balles fino a quasi alle 7 e dopo nemmeno mezz'ora  ci siamo dovuti alzare
  l'abbiamo messa nel lettone e ha rotto le balles fino a quasi alle 7 e dopo nemmeno mezz'ora  ci siamo dovuti alzare  

auguri Marco
  auguri Marco   

L'unica cosa certa è che facciamo il rinfresco a casa, faccio buffet metà dolce e metà salato e la torta a forma di giostra con i cavalli con, se ci riesco
 L'unica cosa certa è che facciamo il rinfresco a casa, faccio buffet metà dolce e metà salato e la torta a forma di giostra con i cavalli con, se ci riesco  una fatina all'apice
 una fatina all'apice  

il padrino invece è mio cognato e lui non l'ha mai cagat@ di striscio, con sua moglie si sono sempre fatti i cazz@ loro, non chiamano se sanno che sta male, pensa che non le hanno nemmeno fatto il regalo per il battesimo!
  il padrino invece è mio cognato e lui non l'ha mai cagat@ di striscio, con sua moglie si sono sempre fatti i cazz@ loro, non chiamano se sanno che sta male, pensa che non le hanno nemmeno fatto il regalo per il battesimo! , me ne vendi un po'?
 , me ne vendi un po'?