GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC

Bloccato
vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC

Messaggio da vigor » 24 mar 2009, 9:59

Buongiorno :cuore
ANTO WWW che bello leggerti :cuore
:coccola alla tua mami :incrocini
Il link di quelli che ho comprato io sono questi

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0322383580
proverò poi vi saprò dire ce ne sono tantissimi di tutti i tipi e prezzi su e bay.

Devo scappare a lavorare, domani sto a casa a studiare, quindi mi porto avanti con il lavoro :bacio
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 24 mar 2009, 10:18

Buongiorno bimbe :bacio

Antonella :bacio :bacio che sei ripassata!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 24 mar 2009, 10:22

Ieri sono riuscita finalmente a sistemare tutto (nave compresa) per la settimana di mare in Sardegna che mi faccio a giugno (quella vinta con i punti GS :ahah )....meraviglia :yeee non vedo l'ora

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 24 mar 2009, 10:38

BUONGIORNO

SOno sempre più incasinata e confusa per tutto e il tempo stringe.... :buuu

Ieri abbiamo fatto il consenso dal parroco :emozionee

Bentornata alla ns Anto WWW :bacio
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 10:47

BUONGIORNO :bacio

ANTO/WWW bentornata !!!!! mi fa piacere sapere che le cose per la tua famiglia si stanno sistemando e che intravvedi tempi migliori !! pensa che mentre leggevo di tua mamma mi chiedevo di Francesca ....poi ho letto nel messaggio sotto :ok sono molto contenta per lei e per Vanessina che fà progressi !! e anche per la caccia .....questa per noi (me e te) sarà la 2° volta che apriamo la caccia insieme :incrocini

ADRY :emozionee daiiiii che andrà tutto bene ! io ricordo che mi divertii molto per tutti i preparativi (ho organizzato tutto da sola) e che alla fine il giorno del matrimonio ero felicissima, non smettevo mai di sorridere, sono entrata in chiesa con un sorriso a 64 denti, così :hi hi hi hi
ma ANTO dormirà con te la notte prima? io avevo cacciato Giò (convivevamo da 2 anni) che era dovuto tornare a casa dei genitori ..... perchè il gg del matrimonio non ci si deve (dovrebbe) vedere fino alla chiesa !!!
GUARDA CHE IO STO ASPETTANDO LA PARTECIPAZIONE :fischia

ELISA ma dai, vieni in Sardegna ?? ma quando ( il 1° giugno? :che_dici :fischia :hi hi hi hi ) e DOVE ???? magari riusciamo a vederci ...........
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 24 mar 2009, 11:06

Allora appena rientrata dalla riunione alla costa crociere...per studiare questo annoso problema dei tender temo che dovro' andare a vedere l'imbarco e sbarco dal vivo in una crociera del mediterraneo ed in una nei fiordi... :fischia Secondo me non mi mandano ma seriamente questo è l'unico modo per avere i tempi che altrimenti nessuno conosce con esattezza...dovro' fare una specie di maratona come quando sono andata a vedere l'imbarco e sbarco bagagli a civitavecchia... :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 11:12

Lunasole1971 ha scritto:Marzia tu non ti entusiasmare troppo per le pancie...che poi lo sai come va a finire...
:ahaha :ahaha :ahaha

MARZIA mi chiedi se sono a caccia ....risposta: BOH :domanda
diciamo che non abbiamo ancora le idee chiare, io oscillo dal si lo voglio al no ma chi me lo fa fare, anche il si non è poi convintissimo, come quando per es cercavo Melissa, che era una cosa che desideravo con tutta me stessa e non vedevo altro scopo nella vita, diciamo che lo farei in primis per Melissa, per non lasciarla figlia unica, adesso che la vedo che adora stare con altri bambini e avrebbe una compagnia, e anche pensando a quando noi saremo anziani che lei dovrà sobbarcarsi tutto da sola ..... poi anche per una questione di EGOISMO da parte mia perchè ho il terrore che le possa accadere qualcosa di brutto, al che io morirei ..... perchè davvero avrei perso il mio scopo nella vita e non potrei pensare di vivere tutta la mia vita da "sola" (se penso che mio nonno ha 94 anni, non mi ci vedrei da sola senza figli e nipoti), poi penso anche che ho 38 anni (fra 2 mesi) e che se lo "devo" fare è meglio che mi sbrighi perchè cmnq l'orologio biologico corre in fretta ....
però mi sembra anche brutto fare un figlio per motivi pragmatici, se non lo desidero davvero fino in fondo ...solo che Melissa mi riempie davvero il cuore e la vita, sono follemente innamorata di lei, non vedo altro che lei, secondo me non esistono bambini più belli, più bravi, più intelligenti di lei (capite quello che intendo dire .....anche se è difficile spiegarlo tramite tastiera, ma credo che ogni mamma provi questo nei confronti di suo fliglio, o no?) e credo che non me ne verrà mai un'altro alla sua "altezza", se penso a un altro figlio, mi immagino la sua fotocopia, non un ALTRO con un'identità diversa ..... non so se riuscirei ad amare un'altro bambino come amo lei ........
e mi sembrano i presupposti sbagliati per avere un'altro figlio, ma poi mi dico "o adesso o mai più" pensando alla mia età e al fatto che cmnq non vorrei che ci fosse troppa differenza d'età tra Melissa e il fratello/sorella perchè non voglio avere "due figli unici"
e questo è dal mio punto di vista ....
adesso che mi sono completamente aperta a voi, ditemi se sbaglio
io davvero non riesco a capirmi, sono una stronz@? voi che avete 2 (o più, come Marzia e Yuki) figli, vi siete fatte tutte queste seghe mentali che mi sto facendo io ? avete mai pensato di non poter amare un altro figlio come amate il primo? e per quali motivi avete fatto il secondo??

poi c'è anche il marito, che è un altro tasto dolentisssssimo .......
ma siccome vi ho già annoiato abbastanza, magari ve ne parlerò in seguito

cmnq CRISTIANA grazie per il link, adesso ci dò un'occhiata :ok
Gollina dal 09/2004 -

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 24 mar 2009, 11:14

Claudia dovrei essere dal 6 al 13 giugno dalle parti di Trinità d'Augultu (Santa Teresa di Gallura). Non sono mai stata in Sardegna e non vedo l'ora :-D

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 11:15

LELLA io l'ho fatta una crociera COSTA :ok nel mediterraneo (turchia e grecia) BELLISSIMA ripartirei al volo (se me la regalassero :che_dici ) e gli imbarchi e sbarchi (sia in partenza e arrivo definitivo che negli scali intermedi) erano organizzatissimi (dal punto di vista del passeggero)
Gollina dal 09/2004 -

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 24 mar 2009, 11:16

Claudia...io i discorsi che fai tu per il secondo pupattolo me li son fatti finoa 5 mesi fa...anzi ancora adesso oscillo tra il sarà divertentissimo e il Titulin sarà felice, al sentirmi in colpa perché mi pare quasi di farle un torto...

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 11:17

lelisa76 ha scritto:Claudia dovrei essere dal 6 al 13 giugno dalle parti di Trinità d'Augultu (Santa Teresa di Gallura). Non sono mai stata in Sardegna e non vedo l'ora :-D
AAH ELISA ma sarai lontanissima :buuu io sto dalla parte opposta !!!!!!!
purtroppo i collegamenti "pubblici" in Sardegna sono inesistenti e per farla in macchina ci vogliono circa 4 ore per andare e 4 per tornare ..........
guarda che il posto è molto ventoso, mi raccomando portatevi delle giacchette e dei pantaloni lunghi !!!!!
Gollina dal 09/2004 -

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 mar 2009, 11:20

Cippi71 ha scritto:voi che avete 2 (o più, come Marzia e Yuki) figli, vi siete fatte tutte queste seghe mentali che mi sto facendo io ?
evidentemente... no :ahaha :ahaha :ahaha

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 11:22

lelisa76 ha scritto:Claudia...io i discorsi che fai tu per il secondo pupattolo me li son fatti finoa 5 mesi fa...anzi ancora adesso oscillo tra il sarà divertentissimo e il Titulin sarà felice, al sentirmi in colpa perché mi pare quasi di farle un torto...
a me sembrerebbe di fare un torto al 2° ....quasi come quei genitori che mettono al mondo un 2° solo per curare il 1° gravemente malato, che ha bisogno di un trapianto ......
cioè, lo farei per Melissa e per me stessa, per il mio egoismo, non certamente per spirito di "altruismo" puro o per voglia incondizionata d'amore ...perchè cmnq la mia voglia d'amore è già totalmente appagata da Melissa
riuscirò ad amarlo/a come merita ???? al momento mi sembra impossibile riuscire a voler bene a qualcunaltro quanto ne voglio a lei !!!
Gollina dal 09/2004 -

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 24 mar 2009, 11:22

lelisa76 ha scritto:Claudia dovrei essere dal 6 al 13 giugno dalle parti di Trinità d'Augultu (Santa Teresa di Gallura). Non sono mai stata in Sardegna e non vedo l'ora :-D
ci siamo stati in gita l'anno scorso un giorno (noi eravamo a palau, capo d'orso).
anche a noi avevano detto tutti del vento però sinceramente... lo abbiamo avuto per 3 notti e basta e non così forte.
Però è vero che la sera ci mettevamo la felpa, ed era agosto, ma per la temperatura in generale :ok

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 11:24

cybermarzia ha scritto:
Cippi71 ha scritto:voi che avete 2 (o più, come Marzia e Yuki) figli, vi siete fatte tutte queste seghe mentali che mi sto facendo io ?
evidentemente... no :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha

però adesso spiega ....spiega ....vuoi bene a tutti allo stesso modo? ce n'è uno che ami più degli altri? Micol????? perchè ne hai voluti altri ??
Gollina dal 09/2004 -

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 24 mar 2009, 11:28

Grazie dei consigli vento
sarò ben ancorata con la mia boa ambulante, ma mi coprirò :ahaha

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 11:29

ma guarda è più che altro questione di fortuna ...se trovi una maestralata :urka aiuttt !!!
Gollina dal 09/2004 -

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 24 mar 2009, 11:33

Cippi71 ha scritto:BUONGIORNO :bacio

ADRY :emozionee daiiiii che andrà tutto bene ! io ricordo che mi divertii molto per tutti i preparativi (ho organizzato tutto da sola) e che alla fine il giorno del matrimonio ero felicissima, non smettevo mai di sorridere, sono entrata in chiesa con un sorriso a 64 denti, così :hi hi hi hi
ma ANTO dormirà con te la notte prima? io avevo cacciato Giò (convivevamo da 2 anni) che era dovuto tornare a casa dei genitori ..... perchè il gg del matrimonio non ci si deve (dovrebbe) vedere fino alla chiesa !!!
Concordo pienamente ...anche per me è stato bello occuparmi dei preparativi anche se lavorando in Bretagna era tutto un po' più complicato...
Anche noi abbiamo dormito separati la notte prima (si usa) io dai miei e lui a casa nostra...cosi al mattino non ha assistito alla preparazione ed alle foto pre-matrimonio...Ferruccio poi le foto le ha fatte a casa di sua madre da dove poi è partito per venire in chiesa...

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 24 mar 2009, 11:33

Dina ha appena risposto ad un mio sms...è arrivata in Italia...non vedo l'ora di conoscerla... :yeee

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 24 mar 2009, 11:34

2 anni fà vennero ad agosto degli amici lombardi pensa che la prima sera che siamo usciti tirava n maestralino ....un freddo ...... noi eravamo organizzati con giacchina e maglioncino (di cotone) e pantaloni lunghi ....loro erano in tshirt e bermuda e stavano congelando, sopratutto i bimbi erano troppo scoperti ....
quando gli abbiamo chiesto come mai erano usciti senza giacca eccecc hanno risposto -cadendo dal pero - che loro pensavano che in SARDEGNA CI FOSSE SEMPRE CALDO E QUINDI NON AVEVANO PORTATO NULLA DI "PESANTE"
quindi io avviso sempre che non è che la sardegna sia l'africa ... (quasi però :prrrr ) e che -sopratutto di sera, ma a volte anche di giorno- in certi momenti sarebbe oppurtuno coprirsi .... invece chi scende qua si porta solo bikini e infradito :ahaha
Gollina dal 09/2004 -

Bloccato

Torna a “Gennaio”